THERE IS A HEAVEN, LET'S KEEP IT A SECRET
di rockaddicted

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/02/15, ore 08:19

Capitolo super! Le battute finali, tratte dalla serie, sono perfette e ben inserite nella trama. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

13/02/15, ore 15:26

Beh! siamo idiote in due, perchè questo finale è decisamente triste. Vedere Dean tormentato è triste. Vederlo cercare di essere responsabile di tutto e tutti ad ogni costo e a costo di qualsiasi sacrificio è triste. Non sentirgli dire che merita di essere salvato è triste.

Ps: lo scambio di battute tra Dean e Cas durante tutto il capitolo è assolutamente fantastico!

13/02/15, ore 15:25

bel capitolo complimenti :D e poi la storia mi piace parecchio perciò spero aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) baci baci

11/02/15, ore 15:19

Ciao :) la tua storia mi ha incuriosita particolarmente ed eccomi qui a recensirla e metterla fra le seguite. Allora è ancora all'inizio e non so bene cosa dire o pensare, ciò che mi ha colpito assolutamente tanto è la figura di Castiel che per il momento è fuori da tutti gli stereotipi con cui lo conosciamo e mi incuriosisce parecchio. Il povero Dean credo non avrà vita facile in casa con John eh?!
Aspetto gli altri capitoli *-* me curiosissima!! A presto allora e complimenti, come inizio è davvero carino e interessante! -Lily-

10/02/15, ore 18:24

Lungi da me il volerti offendere con una recensione, perciò semplicemente ti dico che se il primo capitolo mi è piaciuto , il secondo di più. Lo scambio di battute tra Dean e Castiel è fantastico.
E ora si aspetta il capitolo tre!!!!

10/02/15, ore 16:38

Nonostante Castiel sia decisamente OOC, mi piace questa sua caratterizzazione, per non parlare di Gabriel che apre la porta... *sbav, sbav, sbav* Son curiosa di scoprire che cosa ha combinato John Winchester

10/02/15, ore 15:33

Dean sommerso di preservativi alla fragola e altri gusti mi ha fatto troppo ridere e sul serio, dove son finiti quelli normali? Ma in mano a Cas, of course! Il riferimento a "La casa" di Sam Raimi mi è troppo piaciuto! (sono una fan di quel film e ancor di più de "L'armata delle tenebre") Non so perché ma quando leggo o immagino due che amoreggiano in acqua mi emoziono ancor di più che immaginarmeli a letto, quindi doppio ok per la scena al lago. I piccoli angeli che dipingono la casa: pucciosissimi! Povero Cas, quante ne ha passate! Fortuna che aveva accanto Gabriel che ha dimenticato le sue manie autodistruttive per aiutarlo. Dean, Dean, non si sbircia nei diari altrui! Da' qui che lo leggo io! ;-D Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 21/04/2015 - 12:49 pm)

09/02/15, ore 20:33

Ciao
Io mi considero già un po pazza,quindi posso tranquillamente leggere la storia :) scherzi a parte .mi incuriosisce una storia d'amore tra dean e Castiel anche perché non ci sono molte con loro ..comunque come inizio mi piace è non vedo l'ora di leggere il seguito :)

09/02/15, ore 17:15

L'inizio di questa storia mi ha colpito tanto. La descrizione che fai di Dean, della sua vita passata, di quello che si aspettava dalla vita stessa, di quello che prova per suo padre e il suo Sam, sono molto....sentite. Mi ha colpito anche questo passaggio che è un tipico passaggio alla Dean:
"Ma Dean era sempre stato una persona tenera e aveva sempre voluto una famiglia unita, finché non si era reso conto che non puoi tenere unito proprio un cazzo se tu sei l’unico pezzo del mosaico a volere la coesione.."

Quindi ora mi chiedo: riuscirà Dean a ricomporre quel mosaico.
Spero di leggerti presto!

08/02/15, ore 14:20

piace piace piace....si capisce che mi piace...ok buone basi...psicodramma in prossima deflagrazione...bene bene ....mi piace....
kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]