A Dramatic Turn of Events
di Scarlett Carson

15/02/16, ore 21:36

Partiamo con il fatto che wattpad fa i capricci sul computer, mentre sul telefono i pop-up bloccano tutti, quindi non sono riuscita a leggere niente in santa pace e a commentare :'(

si gettò nel vuoto

Ho letto bene...
Ho letto bene?
No, dimmi, che non ho letto bene!
Beatrice non può aver avuto la meglio su Jeanne!
I demoni non possono vincere o il mondo finirà T-T Questo gioiello è più impossessato di quanto tutti si aspettassero. Devo dire che è molto potente questo demone, sarà un osso duro da combattere, ma Aoko ce la farà! (se sopravvive T-T)

Per quanto riguarda invece Kaito e quella sua strana frase... beh, allora non è così stupido XD
Ha dei sospetti anche lui, anche se cerca di mascherarli.
Comunque su questo dirigibile è proprio una strage, muoiono tutti :0
E intanto il capo dei criminali ha capito che c'è qualcosa che non va. Ma non sa che hanno tutti fatto un suicidio di massa!
E quei due fig... detective, si sono finalmente accorti che Jeanne non è solo una ladra da catturare, ma serve anche lei a qualcosa!
Finalmente! Non ci speravo più!
In questo capitolo poi sembrano tutti più svegli!
Tranne Ran, Sonoko e Kazuha, ma, ahimé, se il buon dio ha dato loro un cervello piccolo quanto una nocciolina non è colpa loro <.<
Comunque penso che abbia fatto bene ad addormentarli ai Db il caro Kaito. Questa volta si sarebbero cacciati in problemi seri.
Ehi, ora che mi ricordo, io aspetto ancora uno sviluppo romantico fra questi due!
Sei l'unica che mi affianca nell'AokoxKaitismo, tutti hanno cominciato ad odiarla, ma come si può farlo? Soprattutto in versione ladra con una vocina in testa è così adorabile ^.^
Anche se Jeanne qui è stata a dir poco inutile -.-
Ma magari si riscatta e salva Aoko da questa terribile morte, speriamo, la voglio viva T-T
Virgola
(Recensione modificata il 15/02/2016 - 09:38 pm)

15/02/16, ore 00:16

Quando publicherai il prossimo capitolo ewe?
Dannazione hai lasciato quella maledetta voglia di far leggere il prossimo capitolo al istante, su fai riavvicinare quei piccioncini, ewe io ti posso aiutare ad alimentare tua fantasia, tu capisti xD?
Aoko deve essere brava a recitare, u.u kaito innamorati al istante di lei

11/02/16, ore 18:35

Wow, bella immagine, io su Jeanne non le trovo carine, sono tutte sgranate.
Ho finito di vedermi l'anime Kamikaze Kaitou Jeanne proprio qualche giorno fa. 880 minuti spesi bene direi. È fantasmagorico, lo adoro *---*
E tutto grazie a te che me l'hai fatto conoscere!
Adesso so come immaginarmi Aoko.
Passando al chapitre, a quanto pare i due detective cominciano a sospettare qualcosa, ma se Aoko non sta attenta potrebbero scoprire tutto. Lo stesso vale per Ginzo. Non può giocare con il fuoco aiutando la figlia, dovrebbe lasciare fare a lei tutto, così in caso venisse catturata non finirebbe in mezzo... ma, ahimè, l'amore paterno porta a grossi rischi.
E per una volta Jeanne ha fallito. Mai stare distratti, è la prima regola di un ladro.
Beatrice... che nome (non sapevo miaa sorella stesse nella storia, io le ho sempre detto che era un diavoletto, ora nee ho la prova XD)
Ahia, che brutto il blocco dello scrittore, mi dispiace parecchio. Comunque farò una scappata su wattpad, giusto per vedere di cosa parla la storia.

09/02/16, ore 00:34

Metti il prossimo capitolo ewe, assolutamente xD tempo fa lo lessi e ci avevo rinunciato a che lo continuassi xD, ma è stata una piacevole sorpresa ritrovarlo, se hai bisogno di ideee io ci sono
( viva aoko e kaito)

19/12/15, ore 06:19

Io per colpa della tastiera devo scrivere con quella di schermo,
una rottura col cursore del mouse.
Ma vabbè,
si va avanti.
Davvero carino come capitolo,
un po' scarno di contenuti,
ma almeno si avvicina lo scontro tra demone e jeanne.
Ma io mi domando:kaito che intende fare con la ladra?
Staremo a vedere,
di certo il prossimo farà vedere la grande lotta per l'esorcismo.
Per il resto non male.
Ottimo lavoro scarlett,
alla prossima
shinran amore ^.^
p.s eheh non poteva mancare il virus

15/12/15, ore 15:45

Veramente bellissimo capitolo! Scusa se non ho ancora recensito gli altri ma mi sono registrata da pochi minuti. Provvederò presto, ma passando al capitolo è fenomenale! Come i precedenti del resto! Continua così perchè è fatta benissimo e mi sta piacendo molto!

12/12/15, ore 17:51

Ho appena letto il commento di Kudo A e credo abbia ragione quando dice che hai un modo diverso di scrivere rispetto agli altri autori.
Vedi, le tue storie mi sono sempre piaciute perché tu non scrivi come fosseun libro, non sei troppo pretenziosa, hai un idea e la metti in tavola, quindi la storia non esce piena di eccessi, ma con la giusta dose di descrizioni e tutto il resto.
Insomma, le tue storie non sembrano libri, ma sono esempi perfetti di fanfiction, come dovrebbero essere tutte le storie, non lunghe kilometri, ma neanche corte pochi capitoli.
Passando a questo capitolo...
Sto cominciando ad odiare Shin e Heiji, mentre Aoko già la adoravo, adesso la sto Venerando!
Quanto la amo, quanto la amo, quanto la amo!
Kaito è stato un po' troppo duro con lei, ma chissà se scoprirà il suo segreto grazie al suo travestimento ^.^
Dopo aver fatto unpapiro sul tuo modo di scrivere credo sia il tempo di congedarmi.
Virginia
Ps: mi ero dimenticata di dirti che è fantastico il riassunto che hai fatto dei terroristi del film in poche righe, così non sprechi tempo a scrivere tutta la faccenda del virus.

12/12/15, ore 15:29

Ciaoo scarlet,
come sempre la tua storia è fantastica e molto creativa, adoro la tua storia perchè hai un modo diverso di scrivere rispetto agli altri autori.
voglio assolutamente scoprire come finisce la storia quindi aggiorna appena puoi...
aspetto il prossimo capitolo,
ciaoo
Kudo A

08/12/15, ore 06:50

Molto carina l'immagina,
complimenti per la scelta.
Parlando del capitolo Scarlett,
devo ammettere che lascia ancora dubbi:
Che cosa c'è nella borsa di aoko?
Che cosa riserverà questo viaggio?
Io comunque mi chiedo se sarà facile questo esorcismo,
ma ne dubito.
Il mistero attende tutti loro,
per il momento la nostra ladra/studente fa amicizia con le ragazze, con i bambini e con gli altri.
Mi chiedo se saprà essere amichevole nei loro confronti.
Ce ne vorrebbe per lei u.u.
E kaito che trama nell'ombra.
Farà come il film?
Ci saranno gli attentatori col virus batteriologico?
Ci sarà quella piccola scena a fine film dove kid prova a baciare ran (spero che al posto di ran ci sia aoko u.u, sai che scenetta :3 )?
Spero che queste domande avranno risposta più avanti.
E il demone che si farà di certo avanti non si farà fregare facilmente :3.
Ci vediamo,
bel capitolo.
Ciao
Shinran amore ^-^

08/12/15, ore 05:47

Beh Scarlett,
che posso dire?
Molto bello anche questo capitolo.
Secondo me il presentimento è che ci sarà una grossa guerra per esorcizzare il demone,
e mi sa che Kaito abbia paura di avere Aoko vicino per questo,
che senta il timore di essere scoperto?
Non saprei.
Comunque sia mi chiedo che oggetto le abbia lasciato Ginzo alla figlia nella borsa.
Vado subito a vedere.
Per concludere è stato rilassante per me leggere questo capitolo,
mi sentivo un po' giù.
Dovresti però ricontrollarlo,
come pure quelli prima,
ho notato un bel po' di errori grammaticali e di parole messe nel posto sbagliato.
Ci vediamo al capitolo successivo,
Shinran amore ^.^

Prima di tutto devi scusarmi se non ho notato per tutto questo tempo questa storia,
non ci avevo fatto caso agli aggiornamenti,
per cui chiedo perdono.
Comunque sia se noti bene collegando le varie punte blu esce fuori una stella ^^.
Parlando della storia,
che dire?
Interessante la leggenda dal punto di vista soprannaturale,
mi chiedo proprio cosa combinerà quel ciondolo a tutti loro.
Poi la discussione tra kaito e aoko,
che tristezza vederli così,
ma che ci possono fare?
I loro alter-ego hanno degli obiettivi che sono assai mirati per poter pensare alla loro relazione,
sebbene io ci spero che tutto torni normale.
Per le motivazioni dei personaggi non saprei dire.
Io in particolare aspetto che si entri nel vivo della trama,
rendendo il tutto pieno di mistero.
Complimenti,
una storia magnifica sta venendo.
Vado a leggere il capitolo successivo,
ci vediamo
Shinran amore ^.^

04/12/15, ore 21:56

Che immaginazione! La storia della maledizione deve essere scappata a Gosho e i suoi aiutanti mentre scrivevano il film XD
Devo andare un po'a rileggermi i capitoli precedenti perchè mi sono dimenticata come quei due (chiamarli per nome è sacrilegio) hanno litigato.
Però sarebbe bello se Kaito è Aoko si incontrassero sul dirigibile... Devi sapere che il finale della storia di D.n. Jeanne mi aveva lasciato l'amaro in bocca, quindi non mi dispiacerebbe se qui succedesse qualcosa di romantico fra i due (dichiarazione è chiedere troppo vero?) Ma d'altronde la storia è dell'autrice, quindi decide lei come finirla, se renderla uno spin-off o un racconto a parte ^.^
Virgola
(Recensione modificata il 04/12/2015 - 09:57 pm)

30/11/15, ore 22:30

E così riesco finalmente a leggere in diretta una delle mie storie preferite, che ha ispiarato la mia fanfiction su AOko come ladra, della mia seconda autrice preferita di questo sito, di cui adoro tutte le sue storie su Kaito e Aoko!
Probabilmente è la prima volta che ti "conosco" direttamente, ma sappi che ho letto tutte le tue storie su Kid, le ho adorate tutte e me le sogno la notte!
La prima volta che ho letto questa ci sono rimasta male quando si è interrotta di scatto, senza un continuo e mi sono talmente arrabbiata che avevo deciso di non leggere la tua saga The Power of Love, ma poi mi sono sgridata da sola e ho fatto una tirata e in un week end le ho finite tutte (Kid versione Fantasma dell'opera è la mia preferita)
Quindi ora sono emozionatissima a recensirti! Continua a scrivere questa storia o fanne altre su quei due che mi tormentano anche durante il sonno!
Guai a te se fai un'altra "pausa" del genere!
xoxo
Virgola
Ps: fai un salto a leggere la mia KaitoxAoko se ti va! (anche la mia in pausa momentanea)

Wow che bella collana wow anche la sua storia,
Rispondo alla tua domanda : che quei due si mettano insieme , si dicano tutto ,e che tu scriva piu storie , semplice u.u.
Mi è dispiaciuta la loro separazione t.t , ci sono rimasta t.t , quando publicherai il prossimo capitolo? ( ho recensito tutte le tue storie in un giorno perché. Erano davvero belle *-*+* ) aspetto la tua risposta alla prossima

26/04/15, ore 10:32

Molto interessante , un amore nascosto da un Grosso segreto che nessuno può rivelare, impacciati a parlarsi, e un avventura che gli aspetta anche una sfida, wow, sono emozionata continua a mettere tutti i capitoli, ok? Perché sono emozionanti *-* che aoko abbia una doppia identifita lo rende ancora piu emozionante, molte domande che ci sono da fare, e mille misteri *-*-*-*-* , continua a scrivere e non abbaterti se ci non pochi che commentano , primo poi arriveranno, come me u.u