A Dramatic Turn of Events
di Scarlett Carson

11/04/16, ore 00:54

Direi che ci hai messo troppo,
visto che è passato più di un mese da questo capitolo.
Comunque pensavo fosse jeanne all'inizio,
invece è la strega beatrice.
Niente male la storiella che si porta appresso.
Certo che è proprio sadica da come giudica le persone per le proprie azioni.
Menomale che da qui in poi, dopo la dura lotta con le farfalle, ci pensa jeanne a sventarla, o almeno ci proverà credo.
Chissà se la sconfigge?
Staremo a vedere.
Stupendo come capitolo,
ricco di adrenalina.
Ci vediamo Scarlett,
stammi bene

10/04/16, ore 22:04

In effetti questa storia sta prendendo una piega fighissima e molto ricca di adrenalina.
Per me la voce femminile è quella di Jeanne,
per l'altro individuo non so che dire.
Comunque sia kid credo si sia messo all'opera per il gioiello.
Chi avrà la meglio?
Staremo a vedere,
sperando che anche Goro e gli altri si salvino.
Bel capitolo,
vado a leggere il successivo,
ciao

10/04/16, ore 17:33

Alla faccia della situazione pericolosa,
sembra che Jeanne sia in difficoltà nell'esorcizzare quel gioiello.
Speriamo che alla fine se la cavi,
anche se sarà molto dura.
Complimenti anche per questo capitolo,
molto affascinante per la situazione ricca di adrenalina.
Vado subito a leggere il seguente,
sono troppo curioso.
Ciao

10/04/16, ore 17:17

Wela,
dall'ultima volta ne sono uscite di situazioni interessanti sul dirigibile.
Povera Jeanne,
presa alla sprovvista dal demone Beatrice e dagli assalitori.
Speriamo che il demoni non mostri problemi a nessuno e che Jeanne lo metta in trappola.
Non male come capitolo,
narrazione scorrevole e dettagli ben curati.
Complimenti Scarlett ;).
Vado subito a leggere il capitolo successivo,
ciao

12/03/16, ore 10:31

Ehi bella idea xD non me lo aspettavo x3, brava hu.u ho capito tutto *-* gloria!!! Non sono più BAKAAA.
Ritornando alla recensione, avrei adorato seriamente la donna, uccidere quel genere di uomini e donne... era decisamente giusto ( ehi non ho aspirazioni assassine ma lei sarebbe stato un ottimo serial killer per tipi come loro ed li avrebbe cambiati per la paura (?)), tranne per il fatto di prendere innocenti, mi domando quale scusa inventerà aoko o il nostro angioletto, e poi come lo sconfiggerà, scoprirá nuovi ricordi per quel uomo che forseeeeeeeeeeee amava? O gli fara cambiare idea come al solito? Quando aoko e kaito si baceranno? Quando le atte coppie si metteranno insieme? E sopratutto quando la smetterò di fare domande? Lo scoprirete nel prossimo episodio yheee xD
Ciau :3

05/03/16, ore 17:00

Oh My Gosho!!! Quanto è bella questa fanfiction!!!
Datemi della masochista, ma mi piace vedere come si comportano i personaggi quando una persona a loro cara è in pericolo, o quando credono sia morta!! Perché?? Perché si vede quando le vogliono bene!! ^^
Io ho capito!! Eccome se ho capito!! Ma non dico nulla!! ^^
Ran, Kazhua... MA VI E' ANDATO DI VOLTA IL CERVELLO???!!! Attaccare un demone!! Ma si può??!! Kudo, Hattori, se non tenete d'occhio le vostre ragazze mi sa che qui ci lasciano le penne! Povere fesse! -.-
Sia chiaro che non ho assolutamente NIENTE contro di loro, ok??
Benissimo!!
Boh, basta!! Questo capitolo ha vinto!! Cioè: dove la trovi una roba così figa?? XD
Io concludo qui!!

28/02/16, ore 20:00

E Jeanne ha mangiato la fogliaaaa!!! Pure lei ha capito che sono innamorati!! #santifichiamoJeanne XD
Certo che ha perfettamente ragione: uno dei due deve fare il primo passo, se no qui rimaniamo fermi!! E ho l'impressione che in questa fic si faranno passi da gigante! ^///^ NON VEDO L'ORA!!
E finalmente entra in scena il dirigibile, lo storico dirigibile su cui succederanno i più grandi casini!! Perché?? Perché c'è il portasfiga sfigato, l'Angelo della Morte (è un soprannome figo e adatto), il secondo più fanatico di Sherlock Holmes (il primo è Hakuba (aridaglie con la storia dei cognomi!!)), il detective Apotoxinizzato, insomma, avete capito che sto parlando di Shinichi Kudo, anche chiamato Conan Edogawa!! XD Dove va lui succedono le peggio cose: omicidi, furti, rapimenti, massacri, stragi, delitti in serie, ovunque lui sia!! Peggio della Signora in Giallo!! Non oso pensare cosa succederebbe se quei due si incontrassero: ESTINZIONE DELL' UMANITA'!! XD
Comunque... cosa starà nascondendo Nakamori?? E perché l'unica intelligente è Jeanne?? XD
Non lo sapremo mai!! XD
Va beh, io concludo qui!

26/02/16, ore 15:39

Ma chissà come mai fissi Kaito, eh Aoko?? *espressione pervertita* Ma proprio non ho la minima idea del perché!! Proprio un mistero!! IDIOTA!! E' OVVIO che hai una COTTA per LUI!! No, non mi parte il Block Maiusc a caso, ho messo in maiuscolo le parole che andavano pronunciate con più ENFASI! Anche ENFASI va pronunciata con più ENFASI rispetto alle altre parole!! Perché ENFASI... Ok, la smetto!
Dai raga!! Non rovinate il vostro "RAPPORTO"!! Tanto siete entrambi ladri, no?? Siete fatti L'UNO PER L'ALTRA!!
Cosa dobbiamo fare con loro?? Ormai non so più come fare!!
la storia si intriga parecchio vedo!!
E ci vediamo anche noi, direi!!
Ci si vede!!
(Recensione modificata il 28/02/2016 - 07:43 pm)

26/02/16, ore 15:14

In poche parole... sono diventata petali di rose... Sì perché quel demone ero IO!!! Insomma, un gattino che all'apparenza è innocuo, ma che si trasforma in una bestia!! La mia copia sputata! XD
Certo che è difficile premere i tasti con delle foglie!! Praticamente devo saltare sulla tastiera per scrivere!!
Ok, basta cavolate senza senso! (Perché? Esistono anche le cavolate che hanno senso?? O.o)
Finalmente posso criticare la TONNAGGINE di Kaito e Aoko...
Quindi... secondo voi vi state nascondendo qualcosa?? Ma no!! Non l'avrei mai detto!! Sarete anche i migliori ladri al mondo, ma in deduzioni fate pena!!
Ma pensa te: Aoko è affascinata da Kid (*faccina pervertita* Quando ti deciderai ad ammettere che non sei insensibile al suo fascino, ma che ti sei presa una leggera (per quanto possa considerarsi "leggera") cotta per lui??), ma non sa il perché (proprio non ho idea del perché!!); Kid non vuole che Jeanne non scopra la sua identità, ma non sa il perché!
Insomma Kid, anche tu!! Ruba un bell'anello e daglielo come regalo di fidanzamento!! Lo stiamo aspettando tutti! XD
Eeeh... E' inutile!! Sono due TONNI allo stato PURO!! IN amore siete proprio dei pivelli!!
Sai, solo adesso mi è venuta in mente una cosa: hai presente quello che hai scritto nel primo capitolo nell'angolo dell'autrice??
"Allora, questa storia non è altro che un what if? del 14esimo film di DC, perchè mai vi chiederete voi?
semplice, oltre allo shock del bacio tra Ran e kaito che, sinceramente, non mi è piaciuto molto da parte di Kaito, mi sono chiesta: e se..."
Hai scritto questo, comunque per quanto riguarda il quasi-bacio tra Kid e Ran anche io mi sono presa un infarto, ma tranquilla: credo che Kid volesse solo restituire Lady Sky e trovare un modo per togliersi dall'orribile situazione in cui si era cacciato. Quindi ha pensato bene di tentare di baciare Ran, ma di farsi scoprire prima di baciarla, così lei ha capito che Kid non era Shinichi e intanto ha restituito Lady Sky senza che nessuno se ne accorgesse!
Comunque non volevo parlarti di questo!!
Pensavo solo che dato che ti piace la Kaoko, che non ti è piaciuto molto quel quasi-bacio e quel "e se..." che hai messo ho pensato "Se volesse fare in modo che... Solo con la differenza che..."
ARGH! Non posso dirlo davanti a tutti, magari rovino la sorpresa!! Ne parliamo in privato ok??
Ah, comunque, dato che sto facendo finta di leggere per la prima volta i capitoli e di non aver letto quelli dopo... scusami tanto, ma mi devo stupire! XD
/Finalmente arrivò alla teca dove era conservata la gemma ma non vide nessuno ed era buio pesto.

“Qui la cosa puzza di bruciato”. Qualcosa attirò la sua attenzione nella penombra. Si avvicinò con fare cauto e fu allora che uscì allo scoperto.

Cacciò un gridolino per non far sentire la sua presenza.

“Maledetto a te, cugino. Mi hai fatto prendere un infarto!” disse Kid con fare scocciato a Shinihci che lo aveva spaventato a morte e, dietro di lui, Heiji che se la rideva./
...
Kaito e Shinichi... CUGINI??!! Ecco, questa è stata la mia reazione! XD Esilarante!!
Comunque... io finisco qui!!
Ci si vede e poi ti dico cosa ho pensato riguardo quella cosa!
(Recensione modificata il 28/02/2016 - 07:41 pm)

26/02/16, ore 14:21

Come premessa non c'è male!! Anzi, promette MOLTO bene! (E grazie, ho letto il resto della storia!! XD)
Se non avessi letto gli altri capitoli mi chiederei se questa fic sia una KaitoxAoko, ma dall'immagine la risposta è chiara: ... SI'!!! CHE BELLO!!
Sai una cosa?? Sto leggendo e rileggendo questo capitolo per trovare qualcosa con cui fare una battuta, ma sto trovando delle difficoltà!!
Aspetta, questo vuol dire... CHE NON CI SARANNO MOMENTI STUPIDI IN UNA MIA RECENSIONE???!!! *asma* No... Non è possibile... E' la fine! *colpo di pistola*
...
SORPRESA!! Era a salve!! Pensavate che non avrei fatto la figura dell'idiota almeno in questa recensione, eh?? Invece vi ho fregati!! (ogni tanto mi domando cosa mi passa per la testa quando recensisco!)
E con questa figura color marrone ho perso tutto quel briciolo di dignità che mi rimaneva!! Ora sono al -35% di dignità!! Sono andata in negativo!! Amen, pace all'anima mia!! XD
Ci si vede!!
(Recensione modificata il 26/02/2016 - 02:22 pm)

26/02/16, ore 14:11

*rilegge trecentocinquantasette volte il capitolo per capirci qualcosa*
*riflessione*
*realizzazione*
AH!!! NON DIRMI CHE...!!!??? Aaaaaaaah *faccetta furbetta* Ho capiiito! Era ovvio che sarebbe andata così!!
...
Perché mi guardate così?? Ah, già! Ho detto di aver capito, ma non ho detto cosa! Beh, mica faccio spoiler, no?? (Ma chi voglio darla a bere! Avete capito tutti cosa è successo! -.-')
Kuroba... io e te dobbiamo parlare!! Hai appena saputo che la tua FIDANZATA si è BUTTATA NEL VUOTO, e tu cosa fai?? Ti disperi!! Apri quel tuo bel deltaplano e SALVALA!! Possibile che debba dirti tutto io??!! Un po' di galanteria! Sei o non sei il Ladro Gentiluomo??!!
So che tanto si salverà nel modo che penso, ma non dico (Ok... Traduttore please??), ma almeno provaci!! Chi se ne frega della tua identità!! La TUA Aoko sta PRECIPITANDO!!
Ti prego Scarlett, aiutalo tu: NON PUO essere così TONNO!! (in realtà lo è)
E va beh! Tanto so già che si salva!! Come faccio a saperlo?? La nostra Scarlett lo ha scritto chiaramente!! Dove?? Rileggete il capitolo MOLTO attentamente e vedrete!! (sempre che non sia io a dovermelo rileggere!! XD)
Questo capitolo è il top!! (mi servono nuove frasi per dire che è stupendo, se no sembro ripetitiva! XD) Ma, del resto, quale capitolo di questa storia non lo è??
Io concludo qui!
Ci si vede!
(Recensione modificata il 28/02/2016 - 07:46 pm)
(Recensione modificata il 28/02/2016 - 07:47 pm)

23/02/16, ore 23:01

Sei fortunata ewe, il mio istinto non smentisce mai u.u prarola di Goro ubriaco (?) , x3 infatti ho dovuto leggerlo 2 volte e mi sa di aver capito, ehi metricci piu se no divento ran in versione super < sayan > arrabbiata ewe, chissà quale assurda scusa si inventera aoko xD, e le pillole sono veleno? 0
O ( aggiorna al piu presto ciau ) x3

17/02/16, ore 00:31

Ti aspetterò nel prossimo capitolo, ( mettici tanto romanticismo tra loro please) zan zan zan zaaaan, sono tornata a darti come al solito il solito fastidio xD, sono un genio lo so :') , sai certe volte ti odio ma allo stesso tempo ti adoro, metti sempre quella sorta di mistero al ultimo ( perfetto mi torturero facendomi scene mentali per il prossimo episodio, benissimo) , spero che janne appaia di nuovo prima che un uomo cada di nuovo fuori, sarebbe anche piacevole il fatto che il virus colpisca qualcuno, sarebbe interessante, ( aggiungici romanticismo e.e chiaro? ) dopo una recensione assurda xD ti saluto a passo di Michael Jackson xx

16/02/16, ore 12:37

Era ora, Kuroba (è inutile, mi viene naturale)!!! Ce ne hai messo di tempo! Vai e salva la tua ragazza!!!
A proposito di Aoko (i ragazzi per cognome e le ragazze per nome! Non so cosa mi prenda! XD)... Aoko? Che stai facendo??! Aoko??!! AOKO, NO!! NON BUTTARTI!! ... ... ... Eeeh va beh! E' finita in tragedia! Bella storia non c'è che dire... Ok, basta cavolate!! XD Ho idea che si sia buttata apposta... forse... spero... Dimmi che ha qualcosa in mente!! Sto morendo dalla curiosità!! Tu però non farmi spoiler, ok?? Benissimo!!
Fantastico capitolo!! ;)
Ci si vede!
(Recensione modificata il 28/02/2016 - 07:45 pm)

16/02/16, ore 12:30

GOMENASAI!!! Sono in ritardo mostruoso!! Spero che potrai perdonarmi! :C
Si mette male per Aoko: Hattori e Kudo (non so perché mi viene spontaneo chiamarli per cognome) sono fin troppo svegli!!
Chi sarà che urla?? E sopratutto perché?? Avrà visto Justin Bieber?? Nel caso urlerei anche io dal terrore di sentirlo cantare!! Una tortura!! XD Senza offesa per le fan di Justin! ;)
Stupendo come al solito!
Ci si vede!
(Recensione modificata il 28/02/2016 - 07:44 pm)