The Midnight Sun
di Ormhaxan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/02/15, ore 16:04

E il premio Miglior Frecciatina dell'Anno va a.......*rullo di tamburi*..... Sua Maestà Re Richard III *il pubblico è in delirio*
La parte in cui lui affronta la Regina Cattiva è spettacolare e Richard ha ragione su tutti i fronti: lui ha dato una degna sepoltura a Lancaster, non gli ha tolto la dignità di essere umano e non gli ha messo una corona di carta in testa come lei aveva fatto con auo padre. sto leggendo proprio la battaglia di Wakefield nel Sunne e ancora mi chiedo come sia possibile che una cosa simile sia davvero accaduta. Capisco che la guerra è guerra e posso capire l'odio per York, ma Edmund...non ci voglio pensare 😢😢😢
Meno male che nella tua ff Edmund è vivo *.*
Ti confesso che un po' mi dispiace per George, ormai è inevitabile la sua fine,ma....mi dispiace ecco!
Per quanto riguarda i Richanne...mi piace che buona parte del discorso di Anne sia un calco di quello della serie, è molto veritiero,spero solo che Richard si sbagli e che Anne lo ami ancora con la stessa tenerezza di prima. Sul fatto che lui la ami, beh non ci sono dubbi.
A presto! ^^

11/02/15, ore 12:03

Waaaaaaaaaaaaa *.* *.*
Richard è....è.....è. .... sono senza parole davvero. È un vero re-guerriero, anche se senza lo stesso fascino di Edward (anche se io ho sempre preferito i mori ai biondi xP). Mi piace il paragone che hai fatto tra i due fratelli, entrambi vincitori a diciannove anni, così giovani eppure così in gamba.
Il lato tenero di Lancaster me lo aspettavo, visto che l'avevi messo anche nella prima versione, ed immagino che per un po' di tempo sarà un'ombra scomoda tra i nostri Richanne. Il fatto che i due non abbiano consumato il matrimonio l'hai preso da 'The Vergin Queen' vero?
A proposito di Richanne....adoro la gelosia di Richard xD Lo fa sembrare così umano, in confronto alla sua maschera di timidezza e riservatezza.
E Anne... io lo so che sotto sotto lo ama ancora 😍😍😍😍😍
spero che aggiornerai presto!!! Non vedo l'ora di vedere che cosa accadrà! 😊

10/02/15, ore 18:18

Devo confessartelo, quando ho visto che avevi pubblicato di nuovo The Midnight Sun, mi è quasi venuto un colpo. Non che io sia contraria alla tua idea di riscriverla, se credi che fosse necessario io non sono nessuno per dirti che hai sbagliato, ma ero davvero contenta che le cose tra quei due stessero procedendo bene e non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo. Anyway, mi rifarò con questa nuova versione :D
Mi piace questo Richard con un fardello sulle spalle più grande di quanto lui stesso immaginasse e mi piace anche Edmund in grado di ragionare laddove Richard non può perché, quando si tratta di Anne, perde le staffe. Mi è piaciuto moltissimo come Ed ha descritto Ned, mi ha ricordato un po' il rapporto che c'è tra i gemelli Weasley *-*
Anne sposata con Edouard non me l'aspettavo, però penso fosse inevitabile, no? Alla fin fine è successo davvero.
Sono davvero curiosa di vedere come la storia proseguirà!
A presto,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]