The Midnight Sun
di Ormhaxan

29/06/15, ore 10:08

E come si fa a non galleggiare sulla proverbiale nuvoletta rosa a questo punto??^^
A parte la meraviglia e la dolcezza della nascita di little Ned, le deue parti che più ho adorato sono:
1- Francis Lovell a Middleham. Chi meglio di lui può fare le veci di Rich a nord?
2-Il ricordo di Anne della prima volta che ha posato gli occhi su Richard *___*
Quindi... complimentissimi.... e alla prox! ;)

17/05/15, ore 00:26

Isabel diventa sempre più difficile da trattare, capisco il suo dolore e il suo rancore, anche se ha un bel caratterino! Capisco anche che possa avercela con Richard, ma Anne non si meritava un simile trattamento da parte sua. Ora sono curiosa di scoprire come andrà a finire il suo secondo matrimonio... e ovviamente di assistere alla nascita dell'erede!^^
Bellissimo capitolo come sempre, e aspetto il prossimo per le grandi novità! :)

23/04/15, ore 13:37

Bellissimo capitolo, cone sempre. Mi hanno colpito molto I pensieri che Richard rivolge a Giorgio, chiedendo perdono e l'interesse di Anne per le canzoni. Complimenti davvero!!!

19/04/15, ore 17:44

Isabel sembra aver preso il posto del defunto George nella sua opposizione a Richard, ed è comprensibile che quest'ultimo sia stufo della situazione. Non so se trovarle un marito possa essere la soluzione migliore per rabbonirla...
Ed Anne è comprensibile che sia rimasta ferita dal comportamento della sorella.
Bravissima come al solito, ti rinnovo i miei complimenti! ;)

19/04/15, ore 11:16

Finalmente!!! Non vedevo l'ora che pubblicassi un altro capitolo perché ero troppo curiosa. Bellissimo come sempre e mi incuriosisce la figura di Isabel che porta rancore verso il suo re. Aspetto con ansia il momento della nascita dell'erede di Anna e Riccardo, per sapere se sarà maschio o femmina... Chissà?
Ancora tanti complimenti e spero che aggiornerai presto.
Un bacio.
Jenny Burton

18/04/15, ore 19:32

ciao cara ho notato che avevi aggiornato e sono corsa subita a leggere... nonostante siano passati due mesi dall'ultimo episodio di twq mi fa sempre piacere leggere la tua storia e riguardo a questo capitolo mi è piaciuto molto e sono curiosa di scoprire come si evolverà la situazione riguardo isabelle... sarà costretta a risposarsi?? e tra anne e richard cosa accadrà??
Alla prossima
Bea :))

03/04/15, ore 22:21

Una storia davvero bella!!! Talmente diversa dalla tua storia precedente, ma altrettanto interessante e ricca di sorprese. Spero che torni ad aggiornare presto, perché non vedo l'ora di sapere come proseguirà....
Ancora complimenti, un bacio
Jenny Burton

31/03/15, ore 15:11

Capitolo per vere romanticone come me.... stupendo!! Sei riuscita a trasmettere benissimo le gioie e le preoccupazioni di Anne per questa prima gravidanza. E Richard che dorme con lei nonostante tutto, non può non evocare in me i veri Rich e Anne che facevano lo stesso.
Brava, complimenti!

28/03/15, ore 19:31

Bene, mi hai detto: "Se hai piacere leggi una mia storia" e così ho fatto. Già dal prologo sento che diventerà una droga come l'altra. Bravissima!

26/03/15, ore 21:16

Baby Ned cresce!!! Che bello *-* *-* *-*
Ovviamente, io penso che sia un baby Ned, ma tu ci stupisci sempre, quindi potrebbe anche essere un baby George o una baby Lizzie o una baby Meg...Insomma, potrebbe essere qualsiasi cosa! :D
Mi sono piaciuti così taaaanto questi due in questo capitolo! *-* *-*
Sono così dolci, così affettuosi. E' bello vederli innamorati l'uno dell'altro in un modo così totale. Nella serie abbiamo visto questo tipo di rapporto solo nel magico episodio 6, ed è stato un vero peccato.
La scelta di Richard di andare a Tewkesbury e andare a trovare Isabel è molto saggia, da uomo d'onore ual è. E sono molto sollevata del fatto che questi due si siano finalmente chiariti su quell'argomento delicato che era Edouard di Lancaster.
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene parte tre! :D
Spero aggiornerai presto!^^

22/03/15, ore 14:17

Tutto è bene quel che finisce bene parte due.
Questi due assieme sono l'ammmmmooreee. Sono così dolci e, cosa più importante, una volta imparato come fare, sanno perdonarsi a vicenda.
E il turbamento di Richard nei confronti del Re Pazzo, quell'esitazione davanti alla (possiamo dirla?) crudeltà di Hastings e Rivers nata dal suo amore per Anne, la sua volontà di non deluderla di nuovo....Mamma mia *-* *-* *-* *-*
Non ci sono parole, davvero, per descrivere il profondo amore che c'è tra loro.
E Edmund *-* Quel ragazzo non delude mai! Sa sempre cosa fare e cosa dire, come dirlo soprattutto!
Non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento ;)
A presto

15/03/15, ore 21:16

Uh che bello, finalmente l'erede in arrivo!^^ Ma come sono teneri i nostri due! Peccato che su questa loro felicità ci sia l'ombra dell'omicidio di Enrico... che a quanto ho capito è ancora da compiere...o è già successo? Spero che questo non tornerà a rimordere la coscienza di Richard (e di Anne) in futuro.
E niente, complimenti anche per questo capitolo... e aspettiamo l'arrivo dell'erede! ;) Brava!

08/03/15, ore 11:02

Che dire, una Elizabeth Woodville alquanto insolita e mi piace molto. I suoi motavi saranno anche egoistici in parte, ma è stata senza dubbio sensata e saggia, ed ha effettivamente dato una bella mano ad Anne! Spero che questo contribuisca al riavvicinamento dei due, ma penso di sì, perché anche Anne si sta finalmente impegnando in questo senso. Non vedo l'ora di leggere l'inedito, brava!

07/03/15, ore 18:18

Ahia, ahia.
Ecco che le cose si complicano qui.
Richard non ha preso bene come Anne gli ha rinfacciato la morte di Edward di Lancaster, né che lei non capisca che anche lui è vittima delle conseguenze e che anche lui ha un peso enorme sulle spalle. Ma la rottura sembra definitiva, soprattutto perché Anne sa tutto ( ma davvero, come fa? Capisco che la corte parli, ma davvero sa tutto!!!!! D: )

Io non me la sento di accusare Richard per voler tenere sua figlia vicino a lui. Io lo capisco. In fondo è la sua bambina ed è giusto che cresca vicino a lui. Quello che non riesco a perdonargli è il fatto che non si rende conto che facendo così aprirà un baratro ancora più profondo con Anne. E lo schiaffo non ha di certo aiutato.
Entrambi dovrebbero ascoltare di più Edmund e parlarsi e spiegarsi tra di loro.
Sono davvero curiosa di vedere chi farà rinsavire Anne. perché l'altra volta avevi scelto Elisabeth, ma so che potresti lasciarci con un ennesimo colpo di scena! :D
Spero che aggiornerai presto! (Scusa la recensione tardiva, ma riprendere a tempo pieno l'università mi sta trascinando in un vortice di frasi tra tradurre e regole grammaticali da prendere per buone e coniugazioni verbali da imparare a memoria! D: Però chi va piano va sano e va lontano e quindi recensirò lo stesso tuuuuutii i capitoli :D )

03/03/15, ore 11:15

Questa scena mi mette sempre tanta trsitezza, povera Anne, capisco come possa sentirsi ad agognare questo bambino che per il momento non arriva, etemdo di essere da meno delle altre....
Richard cerca di starle vicino, però magari avrebbe potuto avere il tatto di dirle della piccola Kate, e non farglielo scoprire così.
Che altro dire? Brava, e Edmund/saggio consigliere è sempre il mio preferito!^^