Smile Again
di Somriure

21/05/15, ore 21:32

Che bello questo capitolo! Mark cerca di riavvicinarsi a Louis, e Harry che cerca di aiutarlo per riuaggiustare il rapporto tra lui e il figlio è troppo dolce! Ok devo ammettere che quando ho letto che Louis stava male di nuovo mi sono spaventata un pò. Non è mica che Louis ricomincerà a stare male vero? Spero davvero di no!
Continuo a ripetere che la storia è bellissima e dolcissima. Complimenti, scrivi davvero bene c:
Aggiorna presto!

19/05/15, ore 20:29

Questa è la storia più bella che io abbia mai letto! La adoro, davvero, è stupenda! Va assolutamente tra le preferite! Sei bravissima! Spero che tutto prosegua bene per Harry e Louis, aggiorna presto!

15/05/15, ore 18:06

ciao, la tua storia è fantastica, complimenti! Quando pensi di pubblicare il nuovo capitolo? E' da giorni che aspetto perchè devo assolutamente sapere come continua, ho un'idea ma spero che non finisca così.

12/05/15, ore 18:17

Ho scoperto la tua Ff per caso qualche giorno fa e mi ha subito incuriosito!
Ho letto questo capitolo, e dato il mio entusiasmo mi sono andata a vedere tutti i capitoli precedenti e l'unica cosa che posso dire è "WOOOW!"
Ceh ti giuro! Hai un bellissimo modo di scrivere, molto efficace e riesci a rendere appieno l'immagine tramite le parole. Il risultato è che mi sono perdutamente innamorata di questa storia, sta diventando una droga, una specie di pillola verde, ma spero che non mi porti alla morte come è successo con Olly... No, solo effetti positivi, anche perchè la nostra coppia deve riunirsi! Non posso vedere Hazza in quello stato, non se lo merita! E che dire di Lou? Il suo animo buono l'ha messo nei guai, ancora una volta, e non è giusto! Come dice harry, la fortuna gira, e ora tocca che giri un po' dalla parte di Lou (Anche se già solo incontrare Harreh e rapire il suo cuore è una gran bella fortuna... Però per tutto quello che ha sofferto glielo concediamo no?)
Bene, io ti faccio i miei complimenti, sei una bravissima scrittrice, e dimmi quando aggiorni perchè ho bisogno di sapere il destino della mia coppietta (Mi raccomando, solo belle notizie!)
Con questo me ne vado, anche perchè non voglio annoiarti ulteriormente, data la lunghezza della mia recensione...
Un bacetto, Lottie

02/05/15, ore 18:24

Oh Cristo, oh Cristo, oh Cristo. Giuro che mi sono spaventata a morte leggendo questo capitolo.
Anyway, io sono elenawithlove alias Elena. Sinceramente, mi piace molto molto molto la tua storia e se la recensisco solo adesso é perché la vita mi odia, il tempo scivola via, e gli esami sono sempre più vicini. Me tapina.
Ritornando al cap... NON HAI IDEA DI COME MI SONO SPAVENTATA. Scusa Nick, vabbe che sei schizofrenico ma adesso esageri. Buttare giù dalla finestra LouLou...
Dio, che tensione.
Nonostante tutto Nick é un povero ragazzo col rimpianto che si dispera per la morte del suo ragazzo BUAHAH piango piango piango 😢.
Capitolo tecnicamente strutturato bene non ho notato errori, tranne uno di battitura ma tralasciamo.
Ci si vede tesó e scusa per l'orribile recensione maaaaaa... C'est la vie.
Ciao Somriure, ci si becca in un'altra recensione!!! (♡˙︶˙♡)

30/04/15, ore 12:44

Non voglio in alcun modo infierire sul tuo capitolo, perche ognuno è libero di scrivere quello che vuole....ma....Louis? il mio piccolo, dolce, tenero Louis?! sto per svenire hahahahah. Bando alle ciancie, capitolo curioso, ma splendido come sempre, sei un Non vedo l ora di leggere il prossimo, ti adoro
. Ciaoo <3

13/04/15, ore 14:51

Il capitolo è STUPENDO <3 La visione di Lou che dorme è davvero troppo dolce. Poi c'è Harry che si preoccupa per lui, ed è molto tenero. C'è quasi stato il loro primo bacio...cioè *-* L'incontro con Zayn è stato da sciogliere il cuore, ma poi hanno discusso e lui è scappato. Poi Harry che trova Lou ma cadde sulle ginocchia e sviene. La storia l'amo sempre di più e il tuo modo di scrivere è scorrevole, e scrivi bene. :))

01/04/15, ore 20:02

Cavolo questa storia è fantastica l'adoro TANTISSIMISSIMO ♡ quindi aggiorna presto per favore!

29/03/15, ore 19:09

Ehi:) bellissima storia e bellissimo capitolo. La reazione di Louis è stata molto emozionante e vera.
ps. ma davvero esistitono pillole del genere o le hai inventate tu? (ora oenserai che sono una malata, in realtà è solo cuirosità)

28/03/15, ore 18:00

Questo capitolo è stupendo. Harry che conforta Louis all'inizio del capitolo è troppo dolce, e quando dormono insieme sono molto teneri. Qui capiamo meglio il passato di Louis e perché si trova qui. Scrivi molto bene e il tuo stile di scrivere è molto interessante. Non sono una larry, ma ammetto che insieme sono troppo belli, mi fanno tenerezza. Ma Harry che decide di dormire con lui perché Louis non abbia altri incubi è la dolcezza. E poi quando Lou arrossisce è la fine. <3 ADORO la tua storia *-*

28/03/15, ore 17:03

Allora...non so come io non abbia mai letto questa storia. E' semplicemente stupenda e la trovo molto tenera e dolce, e ovviamente anche un po' triste visto dove si trovano i protagonisti. Louis in questo capitolo, mi fa molta tenerezza. Poi mi spunta sempre un sorriso quando lui cammina in punta di piedi. Qui vediamo che Louis è una persona chiusa e forse per lui non è facile parlare con qualcuno. L'uomo che è venuto a portare la valigia mi ha dato fastidio. L'ho guardava con odio e Louis era spaventato; secondo me quell'uomo gli ha fatto qualcosa o è sempre stato rigido con lui, ma questo io non lo so. Per questo devo andare avanti e scoprire cosa succederà nei capitoli successivi. Scrivi molto bene, complimenti <3

28/03/15, ore 16:32

Ho appena letto il prologo e devo dire che è molto bello. Il tuo modo di scrivere e la tua storia m'intriga molto. Mi piace tutto di questa fanfiction.
Vado a leggere il primo capitolo perché devo assolutamente sapere cosa succede. <3 Alla prossima :)
(Recensione modificata il 28/03/2015 - 04:34 pm)

22/03/15, ore 14:58

Ehi:) la tua storia mi attira molto, credo che la leggerò e spero non deluda le mie aspettative. Pollice in su! Volevo anche chiedere un favore, se solo non diventa un peso per te: potresti passare dalla mia nuova storia su Luke? (Hemmings, 5sos) Spero mi farai sapere con una recensione il tuo pensiero, negativo o negativo che sia!

05/03/15, ore 23:47

Ciao! Mi hai incuriosito! Non vedo l'ora di continuare a leggere!! Scrivi molto bene, complimenti! ;)

18/02/15, ore 00:57

Ehi ciao, ho appena iniziato a seguire questa storia e mi piace tanto. Scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il continuo. A presto. 💕 :)