A friend for Foxy
di ludwigthekiller

09/04/15, ore 21:44

Wolf *---* è arrivatooooo yeeeaaaah...Best chapter evah...Mint sempre piú puccia <3 <3 <3

09/04/15, ore 16:06

Evvai! Aggiornato, aggiornato!! Evvai! Non vedevo l'ora, grande! Bel cappy, non vedevo l'ora che uscisse. Eee
Ciriciao, gente!!
Dolly-Senpai❤

15/03/15, ore 19:57

Ora , io e le mie personalitá multiple ti dovremmo picchiare!
èè_éé
Vabbù..Questa volta chiuderò un occhio ^_- .........
Comunqueeee , il capitolo non l'ho trovato bello..E questo perchè , in fondo , in questo capitolo c'è solo Mint..-
Alex:*Mi interrompe* "Mint" mah..Che nome strano!
Io: Dicevo...in questo capitolo c'è solo Mint e Foxy che parlano..Sorry , rivale namber tù!
(Ps. SE MI FAI SCLERARE UN ALTRA VOLTA IO TI UCCIDOO! )
[Ps.s io già sto sclerando , lol]
Shiauuuu!! ☆♡☆♡

15/03/15, ore 18:28

Figo sto cappy!! Ci sono vari errori di distrazione e ancora la virgola senza lo spazio, ma fa niente! Io te lo dico per migliorare, non per offendere! Aspetto il prossimo con intrepidante attesa!!
Ciriciao gente!
Dolly<3

15/03/15, ore 16:01

Davvero bello come capitolo...hahahaha Mint non mi delude ne Foxy xD...ora c é solo...xD i m waiting

24/02/15, ore 19:41

Uhm davvero bello come si sta evolvendo la storia spero di esserti d aiuto in futuro yeheheh

24/02/15, ore 18:19

Waaa!!
Ecco sono dinuovo io ! La tua rivale ! T^T *Si mette un uncino finto*
Comunque , scrivi molto bene e (credo) non hai fatto nessun errore! (L'ho letta prima (1 ora fa) peró per pigrizia non l'ho recensita) ...*coff coff* ..Scrivi bene e a mio parere la lettura è molto fluida ^^".
Trovo davvero commovente lo straordinario corraggio di Foxy *sig sig* e vorrei davvero sapere chi è quella ragazza..Probabilmente sono io (?) Abbiamo lo stesso livello di pazzia (?)
Continua cosìii e ..
Nya Ňýå!
*Salta addosso a Foxy con un fucile d'assolto* Se ti avvicini a lui fai una brutta fine T-T

24/02/15, ore 18:01

....Bellissimo il cappy!! Guarda, giusto qualche errorino, ma si legge benissimo. Un piccolo punto per Freddy: *rivolta all'orso* Se ti azzardi un'altra volta a trattare male uno dei tuoi "amici" o "compagni", giuro, che sono più pericolosa di te! èè_éé
Charlie: Ma lo sai che lei lo ha scritto a posta, vero?
Sì, lo so, ma Freddy che si comporta così, anche se è il capo, non mi sta per niente simpatico!! E poi, la prima volta che l'ho visto ho fatto: "Hey, hey, hey, sono io, l'orso Yoggy!!" invece no...era Freddy XD Non c'entrava molto quest'ultima parte, ma volevo farti un po' ridere, dopotutto devo esercitarmi per la loro (dei FNAF) Ask, nella quale, dovrei aggiornare a breve, se ti interessa, vieni a leggere! XD
Dolly<3<3

16/02/15, ore 22:04

La storia mi sta appassionando e non so se entrerà in storia chi sappiamo io e te hehehe ti voglio bene continua così che la storia sta venendo bene uwu

16/02/15, ore 19:11

Nooo! Non puoi chiudermi il cappy proprio qui!! TT_TT Comunque sia, sono molto contenta che tu sia riuscita ad agiornare! Chi sarà questa misteriosa ragazza? E chi avrà aperto nuovamente le tende? Boh, lo scoprirò (forse, non è detto, decidi tu!! XD) nel prossimo cappy!
Doll-chan<3<3

14/02/15, ore 15:47

Waaa!! *O*
Finalmente una FF su Foxy!
È da secoli che aspettavo! *-*
Chi sará mai così idiota da entrare nella pizzeria piena di animatronics assassini? Io.
xD Comunque..Come "intro/prologo" (?) è molto carino <3
^^ NyaNya! *Salta addosso a Foxy*

14/02/15, ore 11:38

Shiau shono CoCoPpA!
Come primo capitolo mi ha interessato molto :D
(Ps. Perchè hai scritto "The Bite Of 87"? Non potevi scrivere in italiano? xD)
Comunque spero che aggiornerai presto! :3

14/02/15, ore 08:12

Carimo il primo capitolo. Sai, mi ha ricorato la creepypasta 'Il desiderio di Foxy'.
Continua così!
A presto

13/02/15, ore 19:16

Bell'inizio! Sono molto curiosa di sapere chi sarà questa misteriosa persona/animatronic che è entrato nel covo! Spero la continuerai. Ci sono gli errorini della virgola, ovvero, non lasci lo spazio dopo averla messa. Ma non ti voglio offendere, è solo un consiglio che ti do! Spero aggiornerai presto, perché sono troppissimo curiosa!! (un termine che non esiste nemmeno! XD)
Doll-chan<3<3