Not the sunshine
di Shiren

27/05/09, ore 22:54

Nel primo capitolo ho inserito una griglia con le immagini dei personaggi incontrati fin'ora per come li vedo io ^^

27/05/09, ore 16:39

Uh uh... sempre più intricata la faccenda! Non so perchè ma william mi piace un sacco!! XD al prossimo chapter, un bacione!

04/05/09, ore 21:31

Ciao! scusa,ma la recensione firmata giud è mia! mi ero dimenticata d uscire dal suo account! XD un bacione!

04/05/09, ore 21:28

la cosa sifa sempre più interessante... non vedo'ora di leggere di quest'imprevisti! alla prossima, un bacione!

07/04/09, ore 22:28

Penso che potrai cotinuare a essere felice, perchè non ho nessuna intenzione di smettere di leggere! Il capitolo era troppo corto però!XD ma aggiornerai Presto vero? No, perché adesso sono ancora più curiosa! Non le faranno del male vero?! No, dai poverina… ok, meglio che lasci a te il compito di continuare! XD un bacione a presto, spero!!

24/03/09, ore 18:55

in tutta sincerità, mi sembra molto strano che non ci sia neanche una recensione: la storia è scritta bene, è scorrevole e la trama è affascinante. certo, un po' ricorda twilight, ma ci hai messo del tuo no? Mah, i misteri della vita! comunque, sappi che se hai intenzione di continuarla, cosa che spero, io sono molto curiosa di leggere il seguito e continuerò a seguirti senza alcun dubbio! un bacione!