Tè, biscotti e Colepaldi
di LaRagazzaImpossibile

18/03/15, ore 17:15

Ciao ecco che ritorno.. www il primo bacio tra peter e Jenna, me lo aspettavo diverso ma è meglio così, peter dimostra sempre di essere un gentiluomo.... io anche da sbronza non lo avrei mai mandato via, forse avrei fatto ubriacare io loL... spero che il nuovo capitolo sia emozionante come questo, adesso che sono in Svezia leggere colepaldi sono la mia vita... bacione

09/03/15, ore 19:27

*TOC TOC*

ciao!
Ho deciso di recensire, perchè questa storia mi ha presa tantissimo e l'hai descritta con una delicata intensità che mi ha letteralmente inebriata <3
quest'ultimo capitolo, poi.....è bellissimo, mi ha incantata!
AMO AMO AMO alla follia Peter e Jenna insieme e immaginandomeli vestiti con abiti di gala, mi fa sbavare al solo pensiero!
la scena del "quasi bacio" mi ha squagliata letteralmente!
bravissima, mi auguro con tutto il <3 che aggiornerai presto!

bacioni!!!

-Cherish

07/03/15, ore 09:57

O mio dio e bellissimo questo capitolo è non vedo l ora della cena... sappi che controllo ogni giorno se è uscito un nuovo capitolo... non sto nella pelle. Quanto vorrei esser Jenna anche se amo loro due insieme

27/02/15, ore 19:37

Una Colepaldi semplice, fresca e che comunque lascia spazio all'immaginazione, a formulare scene con questi due elementi, un po' maliziose un po' piccanti.
Ci si identifica in Jenna con di fronte un vicino come Peter.
WELL RAGAZZA, IO SAREI SEMPRE A CHIEDERGLI LO ZUCCHERO.
Una long, per di più, per cui attendo il seguito con un sorriso speciale.
HO TENUTO PER ULTIMO IL MIO FANGIRLEGGIARE MA AAAAAAWWWWWWWW SOOOOOOOOOO SWEEEEEEEEEEETTTTT!!!!!! il mio cuore rinsecchito sta palpitando, non è abituato poverino.
Grazie <3 davvero <3 tanto love love.

xoxo