di ExLuna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/03/15, ore 20:58

Sono tornata ed ecco che entrano in scena sakura e naruto , lei è molto coinvolta e il fatto che non avesse mai accettato avans o proposte dagli uomini fa capire quanto le piace sasuke .
ha ragione sul baka ha bisogno di una lezione portare Hinata in un locale che fa solo Ramen è carino ma non da primo appuntamento ufficiale
Sasuke che da grande asso dell'agenzia in cui lavora si fa fregare così .. devo dire ben gli sta , quando si e bravi non vuol dire che si è onnipotenti questa è una lezione di vita che non dimenticherà ...
al prossimo che commenterò a breve perchè l ho gia letti tutti e tre ma mi sono liberata adesso quindi posso ciarlare ora hihi
un kissuuuu
g-chan

11/03/15, ore 20:53

ciao finalmente ho avuto tempo per commentare questa bellissima storia , ti devo fare i miei piu sinceri complimenti .
vedere sasuke sotto una luce così spericolare e reale mi ha colpita molto ..la trama e davvero avvincente e poi i protagonisti rispecchiano m olto quelli reali ... dal baka ..al teme a sakura .
mi piace che i due protagonisti siano così coinvolti e devo dire che la figura di Itachi (viva ) e magnifica
il legame che lega i fratelli mi ha commosso sarà che quel genere di sfrontarsi l ho sempre desiderato in questi personaggi .
scrivi davvero bene sei chiara e soprattutto rendi le situazioni davvero avvincenti .
Complimenti davvero soprattutto per il messaggio in codice di naruto con sasuke mi ha fatta morire dal ridere .
un kissuuu...
g-chan

11/03/15, ore 18:37

Ciao, ex-luna!
Oggi recensisco subito per evitare di dimenticarmene, sarebbe un delitto visto che questa fic è interessantissima e molto minuziosa.
Non riuscirei a scrivere così, ma mi piace molto <3
Sasuke e Itachi sono in condizioni pietose, il secondo soprattutto. Non sanno di aver fatto un errore madornale, non è nella natura di sasuke perdonare.
La missione di naruto e sakura è andata bene, sono curiosissima riguardo quei documenti, inoltre... che è successo ai genitori di Sakura?
Jiraiya infiltrato tipo barbone è fantastico anche se ha un caratteraccio e Ino è perfetta per quel lavoro al night club e come consigliera sentimentale.
A presto
Un bacione

11/03/15, ore 18:10

Noooo! Itachi!!!! È' morto?! No vero! Oh mamma!
Sasuke e' stato conciato piuttosto male e gli hanno pure rubato la macchina!!! Pessima mossa!
Naruto e' sempre il solito baka, persino shikamaru lo deride nonostante la sua bravura belle missioni. Sakura un'esperta tiratrice? Caspita, questa proprio non me lo aspettavo.
C'è però una cosa che non mi torna: dunque, itachi telefona a kakashi. Kakashi e' il capo di Sakura, quindi apparentemente dovrebbero essere dalla stessa parte, ossia contro Orochimaru. Poi viene fuori che una certa organizzazione della luna rossa sembra essere in affari proprio con la serpe... Però, questa ha un simbolo: un ventaglio! Ma non è il simbolo degli uchiha? Non ci sto capendo più niente! Itachi fa il doppio gioco? Mi sto scervellando per capirci qualcosa. Aspetterò con impazienza il tuo aggiornamebto perché qui il mistero si infittisce! Se ho capito bene mancano 20 ore al dunque... Bene bene.
Complimenti per questo capitolo emozionante!
A presto un bacione grande grande

06/03/15, ore 13:12

Nooo!
Mi lasci così in sospeso?
Con Sasuke colpito alla testa da quel maledetto di Kabuto? Tra l` altro perfetto nel ruolo di figlio viziato, tossico e sadico.
Non dovrei parlare visto che i miei capitoli finiscono sempre su un punto critico e i lettori prima o poi mi linceranno.
Sasuke ha fatto un`azzardo a rispondere in quel modo a Kabuto, ma lo ha riconosciuto decisamente troppo tardi.
Anche Sakura fa un lavoro rischioso!? Bello <3
Non vedo l` ora di leggere il terzo capitolo!
Un bacione
Meryl

06/03/15, ore 12:59

Finalmente riesco a leggere con calma questa storia.
Allora... Sasuke e Itachi agenti segreti!? #%@`(#!)(!/\"¥€¤*£¬§
Okay, ho dovuto censurare i miei pensieri poco casti sui due fratelli Uchiha.
Sono curiosa di scoprire chi è il misterioso individuo molto molto arrabbiato che ha fatto la sua comparsa.
Inoltre Itachi nasconde di sicuro qualcosa.
La misteriosa ragazza di Sasuke è
Sakura?
Vado a leggere il secondo capitolo di corsa!

03/03/15, ore 21:19

No, aspetta un attimo! Sakura e' la fantomatica ragazza di sasuke? O meglio, quella che ha preso il bidone? Uuuu quanto mi piace sapere che c'è già il mio adorato sasusaku.
Un'altra domanda che mi è sorta e' stata scoprite il nome del suo capo: kakashi!
Se non sbaglio nel cap precedente itachi chiana proprio lui! Cos'è? Lavorano nella stessa organizzazione e non lo sanno? Mi sembra strano! Comunque non voglio saperlo fino a quando non lo svipriro' leggendo la ff.
Sasuke e' stato un po' imprudente e non si è acciryo della microspia, itachi ha proprio ragione a dargli dell'incoscente quando si parla della sua auto!
Sasuke e' stato tramortito e ha perso i sensi, ma itachi? Era ferito! Oh mamma, ho l'andrenalina a mille e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti, un bacione grande grande

03/03/15, ore 18:41

Uuuuu la storia si fa sempre più interessante!!!
Hahaha bravo Sasuke, non lasciarti intimidire da quel viziatello di Kabuto XD
Oddio non oso immaginare che reazione avrebbero Sakura e Sasuke se dovessero scoprire i loro rispettivi lavori!!! Sarebbe un bel problema^^"
Sono curiosa di scoprire anche cosa è successo di preciso ad Itachi...
Aggiorna presto, mi raccomando;)
Un bacio, princess

03/03/15, ore 18:37

Interessante come inizio... sono davvero curiosa di vedere il seguito.
Vedere Sasuke così emozionato solo per un messaggio di Sakura è una cosa stupenda, spero si incontrino presto^^
Bhe alla prossima!!! un bacio
princess

01/03/15, ore 22:42

Uuuu! Che ff emozionante! Dunque, se ho capito bene Naruto lavora con sasuke e Itachi nella stessa organizzazuone gestita dal padre dei due bei fustacchioni mori. Itachi e' stato ferito e il fratello e' stato congedato una settimana per fargli compagnia... Il mess in codice è stato divertentissimo e sinceramente mai e poi mai avrei immaginato fosse un codice segreto.
Nella parte finale sasuke chiama kakashi, qui di c'è anche lui, ma la ragazza con cui messaggia proprio all'inizio chi è? Spero sia Sakura! Cos'è che gli deve dare?
Oh oh oh tanti misteri! Siiii. Adoro questo genere di storie!
Ti seguiro' molto ma molto volentieri.
A presto un bacione grande grande

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]