di ExLuna

25/03/16, ore 08:32

Ma che piacevolissimo buongiorno! Un tuo nuovo aggiornamento... E che aggiornamento!!!
Dunque, la parte di kabuto che viene mal menato dal padre e' stata a dir poco spassosa: il figliol prodigo altro non è che un peso e una disgrazia per orichimaru, ma è pur sempre il suo unico erede ed è costretto a risolvere i suoi casini oltre a badare ai suoi loschi affari.
Kiba se l'e' cercata con Sakura; insomma, chiederle di ballare la lap dance? Gli è andata bene tutto sommato di ritrovarsi solo dolorante e senza nessuna frattura.
Sasuke è' un vero bruce lee che uccide a colpi di arti marziali diversi agenti, purtroppo è solo contro un esercito e non riesce a raggiungere il suo vero obiettivo: kabuto.
Scopriamo qualcosa di più del passato di Sakura e a sua volta quello di naruto. Orichimaru ha ucciso la sua famiglia ed ecco il motivo per cui kakashi non vuole che la serpe sappia dell'esistenza della ragazza che ha adottato: lei è ancora una potenziale informatrice da eliminare. Durante il corpo a corpo, Sakura sta per avere la peggio e ormai consapevole della sua fine un angelo custode, sul treno, la salva. La figura del suo salvatore non rimane avvolta nel mistero; lo riconosce e ho capito anch'io chi è dalla frase finale: ha annullato l'appuntamento. È' sasuke!
Entrambi si sono visti, ne sono certa anch'io, e qui mi sa che tutti e due si domanderanno che cosa c'entra l'altro in tutta questa storia. Se non ricordo male, durante i loro primi incontri non hanno mai menzionato al loro lavoro. Ormai mancano poche ore alla fine e sono curiosissima.
Fugaku ha aiutato kakashi nel fargli adottare Sakura e questa è poi finita in polizia... Quante coincidenze! C'è un gene specifico che attrae questi giustizieri del bene?
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti a presto un bacione grande grande

25/03/16, ore 01:41

che succede prima fa il salvatore e poi scappa e no non si lasca una ragazza li indifesa che cattivone che sei . ma che bel capitolo come sempre e sono nuova e vorrei fare amicizia con te se vuoi dato che ho letto tutte le tua fan di naruto me la più balla sa posso è requiem e spero che anche questa entri nel mio cuore come l'altra un bacio e saluto da eco 89 sasuxsaku e mi piacerebbe se hai tempo di dare un occhiata alle mia tu hai più esperienza e un consiglio non lo butto e grazie per tutto e in bocca a lupo .

15/03/16, ore 17:31

Eccomi qua finalmente!
Purtroppo efp si è svuotato ultimamente, pochi lettori e recensori, ma soprattutto poche sasusaku degne di nota, quindi sono felice del tuo ritorno che definirei col botto.
Anche in questo capitolo lanci ami qua e là per farci abboccare senza tirarci su, facendoci credere di essere liberi e invece siamo in trappola. Non mi è sfuggito l'accenno all'adozione di Sakura e ad Orochimaru che la vuole morta e so già che non ci dormirò stanotte! Dannata curiosità!
Sono rimasta a bocca aperta leggendo del rapporto tra Mikoto e Kakashi, non me lo sarei mai aspettata!
Shikamaru e il suo accenno a Temari sulla copertina di playboy che "stuzzica" il suo appetito sessuale mi ha stesa, ho riso un sacco.
In questo capitolo abbiamo seguito Sakura e Naruto che proseguono le indagini nonostante tutto, nel prossimo torna all'attacco il giustiziere della notte alias Sasuke? Lo spero tanto!
Un bacione
A presto

06/03/16, ore 14:25

Oddio che bello che sei tornata. Leggo la storia da quando hai pubblicato il primo capitolo ma, essendomi iscritta da poco, non potevo recensirla. La storia di Kakashi e Mikoto mi ha lasciato senza parole. Non avevo mai neanche minimamente pensato a loro due insieme e ammetto che l’idea non mi dispiaccia affatto. Poi le corna sono la ciliegina sulla torta. Invece, quella di Sakura e Sasuke, in questa fanfiction è davvero intrigante. Segui il filo senza perderti in descrizioni inutili e annoiare il lettore e presti attenzione ai minimi particolari cosa che non tutti riescono a fare. C’è da dire che sei particolarmente “perfida”. Il fatto che tutti nascondono qualcosa mi fa impazzire. Nello scorso capitolo, quando sakura e sasuke non si sono incontrati per un soffio, stavo per iniziare ad insultare tutto ciò che mi circondava.
Al prossimo capitolo, Biancocchio.

06/03/16, ore 09:59

Carissima! Che gioia, sei ritornata! Non importa il tempo che impieghi nell'aggiornare, quando una storia è bella si segue sempre con molto interesse.
Che colpo! Mikoto e kakashi stavano insieme? E fugaku e' pure cornuto? Non credo di averlo mai letto da nessuna parte, ma ammetto che la sorpresa è stata molto gradita e apprezzata dalla sottoscritta. I due hanno un rapporto lavorativo gomito a gomito ed ecco un piccolo nodo che si sgretola come poi Sakura. Orichimaru la vuole morta se scopre che è ancora viva? Gatta ci cova. Qui gli intrighi non mancano e sono sempre più curiosa di scoprire il finale. Shikamaru che legge play boy e si eccita quando in copertina c'è temari? Mi sono piegata in due dalle risate!
Sono sincera, non vedo l'ora di poter leggere il seguito e aspetterò fino a quando avrai tempo e modo per scriverlo, tastiera americana compresa.
A presto quindi, un bacione grande grande

31/03/15, ore 22:33

Ciao exLuna!
Capitolo adrenalinico nella prima parte con Sasuke che fa una strage ormai preso dalla propria sete di vendetta, pieno di intrighi nella seconda parte.
Sasuke e Sakura si sono quasi scontrati, mancava così poco!
Inoltre lei è stata estromessa dal campo, ma figuriamoci se cederà. Il suo passato la rende quasi una figlia per Kakashi, lui vuole tenerla al sicuro, ma lei non è na donna che molla l'osso.
Misteri, misteri... l'uomo che ha incontrato Kakashi credo di sapere chi sia, è un personaggio che amo, ma è usato di rado.
Un bacione

31/03/15, ore 19:46

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Kakashi non può parlare a Sakura del resto che lui sa, per proteggerla, ma lei testarda com'è, lo farà. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buona Settimana Santa. <3

30/03/15, ore 18:33

Per questione di istanti sakura non incontra sasuke, che yella! Speravo di si, ma credo ci siano altre occasioni.
Dunque, sasuke dimostra di essere un sicario infallibile, degno del suo nome all'interno dell'organizzazione conosciuto come uno dei migliori sul campo. Ho sudato freddo quando il contabile gli punta la pistola contro, mentre lui impassibile continua a chiedere dove si trovi kabuto. Scopriamo che kakashi affida la chiavetta al gran capo e dalla descrizione forse ho capito di chi si tratti ma non lo dico perché voglio esserne sicura. Ovviamente incrocio le dita di aver indovinato. Scopriamo anche qualcosa riguardante il passato di sakura. È' stata salvata da kakashi per il quale priva un affetto profondo e sappiamo anche che un suo compagno, purtroppo deceduto alcuni giorni dopo, era minato. Immagino sia anche in questa ff il padre di naruto, qui di anche lui nutre lo stesso affetto per kakashi come sakura? Il mistero si infittisce! non voglio sbilanciarmi sulle idee che mi son fatta e voglio assaporarmi ogni capitolo che andrai a pubblicare, quindi attendo il prossimo aggiornamento.
A presto un bacione grande grande

20/03/15, ore 13:44

Bellissimo, come sempre. Povero Sasuke è morto Itachi (come al solito, sigh, T_T) e gli hanno rubato l'auto, ora avrà da vendicarsi di ben due cose con Kabuto, e ora andrà dal contabile di Orochimaru, proprio dove stanno andando Sakura e Naruto, chissà che non si incontrino, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

19/03/15, ore 14:18

Bellissimo capitolo......come tutti gli altri!
Aggiorna presto!
La vendetta di sasuke è cominciato!!
Kiss
Kiss
FireCristal

19/03/15, ore 07:07

Oh my god!
Nooo! Itachiii!
Perché quel poveretto deve morire ogni volta? Ammetto che non me lo aspettavo, né così presto, né in questo modo.
Hai scatenato Sasuke e adesso mi aspetto un gran casino. Mr Vendetta la farà pagare a chiunque gli capiti a tiro, incurante delle conseguenze, troppo accecato dal dolore e dal senso di colpa per aver causato la morte del fratello con la propria leggerezza.
Quella usb ho l`impressione che nasconda segreti scomodi dell'organizzazione e che non resterà a lungo nelle mani di Kakashi.
Ti prego dimmi che non ucciderai pure Asuma, che ho adorato in questo ruolo di ex-pugile ed infiltrato.
Quando avverrà il fatidico incontro tra Sakura e Sasuke? Poveretta, si ritroverà davanti una persona decisamente diversa dall'uomo con cui si vedeva.
Immaginarlo vestito di nero con la cravatta rossa e le desert eagle, mi ha fatto davvero un certo effetto, mamma mia dev'essere stupendo.
Non sei affatto in ritardo anzi sei velocissima, quindi non preoccuparti.
Un bacione.
Meryl

18/03/15, ore 23:55

Nooooo itachi e' morto!!!! Ma come? Non è possibile!!!
Adesso sasuke si vendicherà è fiero che ridurrà a brandelli kabuto per aver ucciso itachino mio bello! A parte il mio piccolo sclero, sono sincera, non me lo aspettavo proprio, ma è solo così che sasuke fa uscire il suo lato vendicativo e da quel po' che ho potuto capire finora è un mercenario/cecchino infallibile. Kabuto ha le ore contate, almeno e' questo il significato delle ore in meno che segni? Mi piace molto questo parallelismo che usi con sasuke e Sakura in cui descrivi quello che fa uno è quello che fa l'altra. Un aspetto positivo per me, e' stato scoprire che Kakashi lavora con gli uchiha, di conseguenza anche loro sono dalla parte dei buoni, ciò nonostante la segretezza che ha nei confronti ti di Sakura e di naruto mi lasci ancora perplessa perché non capisco il nesso fra loro. Sicuramente, spero, ci sarà un filo conduttore, ma lo coprirò mano a mano che leggerò il seguito.
Asuma e' stato impagabile,non si lascia abbindolare dal figlio di papà e incurante delle minacce lo spedisce fuori dalla sua officina. Gran mossa!
Il mistero si infittisce sempre più e sono sempre più curiosa di scoprire come è quando Sakura e sasuke si incontreranno nuovamente anche se credo che hai già lasciato una piccola traccia su queste mie curiosità.
Complimenti per il capitolo emozuonante e scusami per la recensione orrenda d contorta ma sono con un occhio chiuso e l'altro semiaperto, sono stanchissima ma non potevo aspettare domani per leggerlo e recensirlo, quindi accontenti e spero di rimediare con il prossimo capitolo.
A presto un bacione grande grande

12/03/15, ore 19:02

Bellissimo, brava. Interessante come storia, sia Sakura, sia Sasuke stanno insieme, ma sono in due Organizzazioni diverse, e loro due neanche lo sanno. Speriamo che Itachi si salvi dalle ferite inferte da Kabuto. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

11/03/15, ore 22:06

Nooo hanno rubato la macchina a Sasuke...li ammazzerà tutti XD
Per fortuna Sakura e Naruto hanno portato a termine la missione senza problemi :)
sono davvero molto impaziente di leggere il prossimo capitolo!!!
Aggiorna presto, ti prego
Un bacione, princess

11/03/15, ore 21:05

bellissimo come capitole sono uscite fuori le abilità di Sakura e quelle di Naruto ...sakura e una tosta , un cecchino infallibile ... mi piace nelle vesti di bond girls ...
in Baka che è un talento innato nell improvvisazione e l 'entrata in scena del genio indiscusso Shikamaru e della bionda e provocante barista Ino hihi
il baka è conosciuto da tutti come il Baka , Ino che gli da una bella inquadrata sul rapporto tra uomo e donna e sakura che si sente in difetto per dettare regole quando lei per prima si sente fallita visto il bidone ricevuto.
sia sakura che sasuke hanno un tacito accordo sul non fare domande sul lavoro adesso non vedo l'ora di scoprire quello che succederà soprattutto sulle ansie di sakura che sente di essere legata in qualche modo a quei malfattori per la morte dei suoi genitori
jirahya e stato il massimo che dire lo ai descritto come un sudicio barbone dalla faccia inquietante e l aria di uno con cui devi stare alla larga .... fumatore accanito e grande genio dello spionaggio ...merito un premio Oscar
alla prossima un kissuuu
g-chan