Un'amore che non ha fine
di GiuggiolaGiuly20

05/05/15, ore 22:03

mi dispiace per non aver recensito prima, ma è da un po' che non entro più su efp. ok ho poco tempo e quindi cercherò di stringere: stai crescendo molto dal punto di vista della scrittura e del linguaggio e perciò di questo ne sono davvero contenta.  mi dispiace che stia per finire, ma si sa le cose belle sono quelle che finiscono per prime. un bacio

25/04/15, ore 16:24

PERCHè PERCHè(mi sono accorta solo ora che non mi fa la e accentata maiuscola:/) PERCHè deve partire. no,no che qualcuno la fermi, che Maxi si butti sotto l'aereo o che qualche passeggero scovi una bomba sull'aere(come altra proposto io potrei distruggere quell'aereo... fammi sapere poi che ne pensi "-") e perchè è così cortooooo io non posso andare avanti così, capisci oramai ho una certa età e quindi la mia morte si fa sempre più vicina. no,no,no adesso a parte gli scherzi , il capitolo è bellissimo *-* riesci a descrovere benissimo le emozioni dei nostri protagonisti e quindi ancora complimenti. un bacione grosso e al prossimo capitolo

12/04/15, ore 22:41

oddio gli esami di terza media.. quanti ricordi!! ok lo so che non centra niente però voglio darti un piccolo consiglio: tranquilla sono veramente facilissimi !! lo so che tu dirai "si per te che li ha già fatti" però è la stessa cosa che dicevo io. allor passiamo al capitolo triste, tristissimo . spero con tutto il cuore che Nata non parti però ora devo andare ch devo ancora finire di studiare (vita dura la mia) un bacio teso

18/03/15, ore 19:27

Che bello un'altro capitolo fantastico!! mi scusa per il ritardo nel recensire il capitolo , ma ho avuto un po' da fare. Ma comunque senza perderci in parole inutili volevo dirti velocemente che io adoro questa storia<3 INaxi sono dolcissimi e non vedo l'ora di vedere un'altro capitolo un ba cio tesoro<3

16/03/15, ore 20:45

Quanto ti capisco!
Io ero giá in crisi,pensavo avessi abbandonato la storia

09/03/15, ore 21:57

Che teneri i miei Naxi😍😍😍💜💜💜

08/03/15, ore 21:05

ohhhhh ma tu mi vuoi far piangere!! perchè , perchè naty se ne va?? che qualcuno la fermi vi prego!! Ahaha lo potrei fare io :-P Beh attimo di pazzzia finito passiamo a questo MERAVIGLIOSO capitolo che mi fa commuovere. Bello,bello,bello. devo ammettere che stai sempre di più migliorando complimenti!! Spero che la tua gita di 3 giorni sia andata bene e ti faccio tanti auguri <3 un bacio aspetto con ansia un nuovo capitolo tesoro. besos

03/03/15, ore 20:37

Era,Era,Era... io devo sapire chi è!!! ok lascia perdere questo mio momento di pazzia(<3) e passiamo al capitolo. Fantastico anche questo però devo farti una piccolissima correzione : nei messaggi che tu hai riportato di Maxi e Nata (dolcissimi<3) io non aavrei inserio tutti quei cuorini perchè ho capito l'idea della tenerezza e dell'amore tra i due però risulta solo un po' pesante. ok detto questo il capitolo è meraviglioso. adoro il comportamento nei confronti dei due innamorati dei loro amici ; di sicuro le ragazze avranno un piano fantastico per  far restare insieme i due innamorati . Io trovo che Nata e maxi qui sian davvero troppo teneri<3 spero con tutto il cuore che il padre Giovanni la faccia restare a Buenos Aires e poi adoro(ancora??) il comportamento d'affetto che ha Lena nei confronti di nata che è fantastico come quello nella serie. ti mando un bacione e non vedo l'ora di leggero un nuovo capitolo e penso che venerdì e sabato m orirò senza capitoli nuovi (sto scherzando)ciauuuuu

03/03/15, ore 18:32

Ciao allora il capitolo è bello ,ma devi stare attenta alla grammatica ad esempio in un punto dici lui: sospira e poi iniziò a parlare e a volte sbagli l'uso del "che" però basta rileggere non sono errori gravi

03/03/15, ore 15:25

oddio perchè hai iniziato una storia così fantastica senza avvisarmi?? no scherzo sono davvero felice che tu abbia finalmente iniziato una storia seria che io trovo fantastica perchè secondo me tu sei davvero brava a scrivere. allora scusami se non ho recensito il primo capitolo , ma ieri avevo da studiare e quindi lo letto tutta d'un fiato solo adesso. allora (sperando di non perdermi) parto dicendo che io adoro questa trama, la amo e non posso farci niente*-* adoro come si comporta Maxi con Nata e quanto ci tenga a lei(sono sicura che hai preso spunto dal capitolo di ieri dove appunto Lena dice alla sorella che partirà con U-mix). Trovo anche tenerissimo il comportamento dei ragazzi nei confronti dei due innamorati.Mi dispiace veramente tanto che lei se ne debba andare , ma spero vivamente che Giovanni cambi idea e lasci la figlia a Buenos Aires. niente credo di aver finito questa orrenda e recensione (scusa ) e aspetterò con ansia un tuo nuovo stupendo capitolo. un bacio enorme

03/03/15, ore 14:43

Oh che teneri i miei falba sono cucciolosissimi ok sono andata ,ma li adoro ,l 'unica cosa dovresti mettere la nota autore.
Besos
Naxi_Falba_4_Ever

02/03/15, ore 21:24

Ciao mi piace questa storia,voglio il seguito!!!
Cmq per me scrivi da dio vorrei scrivere bene come te...
Naxi_Falba_Love_4_Ever
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 09:51 pm)