I still don't know, what my destiny is...
di Biszderdrix

29/04/15, ore 21:19

Ma sì, dai: proviamo a leggere la coppia Pamela/17.
Povero il mio cyborg, se solo si permette Daniel lo spezza in due XD
No, scherzi a parte. Ho detto per caso di Daniel geloso? O.O
Spero di no. Insomma, intendevo è sua amica e quindi vorrebbe difenderla...
Vabbè, lasciamo stare questa cosa della mia mente un po' pazza stasera...
Passo alla recensione vera e propria. Non ricordo dove, ma ho letto "u n" al posto di "un".
Errore di battitura segnalato.
Poi nulla. Le descrizioni e la caratterizzazione dei personaggi è FA.VO.LO.SA.
Ognuno ha un carattere che lo rende diverso dagli altri e le descrizioni dell'aspetto fisico: meravigliose, perfette.
Le scene dei combattimenti sono il tuo forte. Mi piace leggerle, mi fai immedesimare in ognuno dei personaggi.
Facendoli anche rimanere IC... Cosa difficile. Almeno per me e per una mia cara amica (anche se a quest'ultima di meno).
Okay, ti faccio i miei più vivi complimenti e faccio scoppiare anche io qualche fuoco per la lotta di Daniel u.u
Ciao, al prossimo capitolo!
P.S. Gli aggiornamenti frequenti, per me non sono un problema. ;)

28/04/15, ore 07:51

Wow, nuovi nemici ;)
Mi dispiace che all'inizio si sia messa male per i guerrieri, per fortuna poi si è risolto tutto.
Daniel è riandato via. Beh, Yamcha ha ragione.
Cioè... stai facendo sposare Crilin quando c'è un nemico in azione!?

Ora non c'entra nulla con la storia, è una mia riflessione:
Già i matrimoni a Dragon Ball, se fosse stato italiano, non potevano essere celebrati normalmente. Sai perché? Ad uno manca la madre, ad un altro il padre, ad altri sono morti i genitori... Dimmi chi li accompagnava all'altare. Penso che per i giapponesi sia diverso, infondo non sono uguali a noi in religione e tradizioni.

Torniamo alla storia.
Spero riesca a sposarsi in pace.
Sai che il nemico Kreed mi sembra forte? E anche pericoloso.
Se non si è capito, il capitolo mi è piaciuto. Non ho trovato errori e... tutto ok.
Complimenti e spero di leggere presto un nuovo capitolo :)

26/04/15, ore 22:41

Crilin è stato veramente fantastico. Finalmente una persona che non rende Crilin un fifone che si fa sotto anche quando deve parlare con un amico!
Sinceramente mi dispiace per Daniel, ma che diamine... fai felice il tuo migliore amico! Non sei andato al matrimonio di Bulma, non puoi mancare a quello di Crilin!
Quella voce che sente continua a non piacermi, mi fa paura, sento che deve succedere qualcosa ogni volta che la leggo... quindi complimenti per questo particolare ;)
Una cosa. Nella presentazione hai messo le note/avvertimenti AU e Missings Moments. Come mai? AU significa Alternative Universe, Universo Alternativo, e tu non sei uscito dall'universo di Dragon Ball. Non so se lo farai più avanti nella storia XD
Missing Moments va bene per questa parte. Perché racconta cosa succede dopo questi due anni.
Il capitolo mi è piaciuto come sempre, vorrei aggiungerti ai miei autori preferiti ma... io aggiungo gli autori ai preferiti solo dopo che hanno scritto due storie. Non prendertela, è per rispetto verso gli altri autori. Ma considerati già negli autori preferiti XD
Mi sembra di aver detto tutto... Credo di sì. Ah, naturalmente il capitolo mi è piaciuto tutto. Sta tranquillo che ho letto il combattimento tra Daniel e Vegeta :)
Adesso vado. A presto.

26/04/15, ore 10:03

Penso che questo sia il capitolo più bello che tu abbia scritto fino ad ora. Peccato che Daniel se ne sia andato così, senza spiegare i suoi motivi.

24/04/15, ore 21:04

Ti dico che ho letto il capitolo dopo una pokepasta che mi ha terrorizzata... Hypno's Lullaby.
Vabbè. Diciamo che questo capitolo mi ha sconvolta in senso positivo. Daniel è proprio quel... quel "mostro", se posso chiamarlo così? Io non me l'aspettavo...
È anche un alieno. Bene. Sayan, namecciani, cyborg, hatwa, umani: il gruppo di Goku è una mescolanza di tutto!
Hanno dovuto uccidere Daniel nel futuro T.T perché!? Cioè, lo so il perché, ma... insomma è il mio personaggio preferito qui di quelli inventati!
Il capitolo lo ho apprezzato molto. Tutto quanto, non solo le parti che ho scritto.
Ti faccio i complimenti (e spero di non aver scritto nessuna cavolata, altrimenti scusami ma scrivere con la febbre non è il massimo) e ci sentiamo presto :)

24/04/15, ore 08:13

Ma aspetta... cosa cosa cosa!? Si, capitolo a sorpresa molto gradito u.u
È un piacere leggere questa storia e quindi sono rimasta molto felice dal tuo aggiornamento.
Parlando della storia, Daniel ha fatto incazzare (scusa la parola XD) pure un cyborg. Questo ragazzino ha certe capacità, oltre quelle del combattimento.
Complimenti e sì, a 'sta sera!

23/04/15, ore 16:57

Secondo me aggiungerai un cyborg nuovo, creato per sterminare i Ryder. Giustamente Gohan deve farsi i compiti anche mentre il mondo ha bisogno di essere salvato, la logica di Chichi non ha paragoni.

21/04/15, ore 22:08

Ma no! Non lasciare così il capitolo! Continuaaaaa :'(
Il capitolo mi è piaciuto molto, e mi hai lasciato curiosa perché questa storia è davvero bella... e leggere così le saghe è stupendo!
Il Dr.Gelo è una macchina? Ho sempre pensato si fosse trasformato in cyborg... Mi sto confondendo?
Beh, nulla fuori posto ma magari cerca di aggiungere più descrizioni. A mio parere ci sono troppi dialoghi e poche descrizioni, ma è solo un mio parere.
200 click? Bravo, complimenti.
E no, non scusarti per lo sfogo: è vero. Cyborg e androidi sono cose differenti, perché usare solo androidi!?
Ancora complimenti e a venerdì!

17/04/15, ore 20:53

Ciao :)
Stavo letteralmente morendo senza un tuo aggiornamento... Hai visto? Sono recensore veterano!! Evvivaaaa *questa volta spara fuochi d'artificio*
Allora allora: hai scritto verso l'inizio il nome di Pamela con lettera piccola.
Poi capitolo stupendo. Il padre di Daniel conosce il Dr.Gelo? Beh, se vuole signore possiamo allearci e distruggere quel pazzo che ha fatto del male ai miei due preferiti.
Hai spiegato la differenza tra cyborg e androide in un modo che io manco me lo sognavo, ed è una cosa positiva.
Crilin lo fa apposta a mettere la faccina senza naso, anche secondo me. E quando viene detto il nome di Trunks... sono morta dal ridere! È vero, che razza di nome è!? XD
Aggiornamenti più frequenti? Certamente, per me va super super bene.
Complimenti e a presto. :-)

10/04/15, ore 22:32

Sinceramente le olive sulla pizza le adoro! Povero Daniel, non riesce a fare una pausa! Spero di viverle anch' io, le emozioni di cui parli!

10/04/15, ore 22:25

È arrivato Trunks...! *.*
Evviva! <3 *lancia coriandoli*
Neanche qui nulla fuori posto. Ma sai una cosa? La parte della faccina senza naso... è bellissima! XD
Non ci ho mai pensato! Ok, metterò il naso a tutte le faccine allora.
Ok. Adesso smetto. Anche questo capitolo mi piace molto, sei migliorato molto.
Anzi un errorino c'è... Quando scrivi "si" come risposta, ad esempio "a noi si"... Quel "si" va con l'accento.
Ovvero "a noi sì" (è una frase della tua storia ;-) ).
A venerdì!

08/04/15, ore 23:16

Ecco l' azione! La nuova mossa di Daniel sembra infallibile, ma poco potente: una parte di energia colpirà il nemico, ma il resto verrà disperso. Magari mi sbaglio io. Il Supremo merita il premio di mister simpatia!

08/04/15, ore 21:58

Ciao, buona sera!
Ti dico subito che ho pensato "Aspetta: la saga di Freezer è finita! Ora tocca a quella dei cyborg!" e stavo urlando dalla gioia.
Poi, stavo per vomitare anch'io. Hai descritto tutto in modo perfetto, realistico. E che stavo per vomitare è a tuo favore, perché ho immaginato Daniel che vomitava u.u
Cioè... Non so come spiegarlo, mi è piaciuta e basta XD
Comunque, sul più bello ho letto "Garlic Jr." Sono felice perché Daniel finalmente combatterà e... vabbè, non roviniamo l'atmosfera di questo capitolo.
Bello bello bello e stupendo. STU.PEN.DO.!
Ok. Ancora complimenti e ti aspetto. Ciao :)
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 10:59 pm)

07/04/15, ore 23:22

Come fai ad aggiornare alla velocità della luce? Dove lo trovi il tempo? Comunque spero che contro Freezer e Re Cold Daniel combatterà, mostrando finalmente il suo valore!

07/04/15, ore 09:07

Non è carino non rispondere alle recensioni -,-
Ovviamente scherzo XD
Comunque auguri in ritardo :)
Nessun errore anche stavolta.
Io muoio dalla voglia di veder combattere Daniel... lo farai combattere nella prossima saga (che non ricordo qual è purtroppo)? Sono impaziente XD
Pamela mi sta troppo simpatica! Adoro quelli col carattere come lei! Anche se il mio personaggio preferito di questa storia resta Daniel.
Ti saluto. A presto :)