I still don't know, what my destiny is...
di Biszderdrix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/04/15, ore 03:34

Ehy! Sono le 03.25 xD
Comunque, visto che non riesco a dormire 'sta notte, ti recensisco. Niente fuori posto neanche stavolta :)
Questa storia mi piace sempre di più.Kira? Il nome del mio cane... (riposa in pace) per questo ti stimo.
Quindi hanno ucciso Freezer? Ora però Freezer deve ritornare e... vai Trunks! XD
P.S. Ore 03.35 ho finito la recensione ^^

04/04/15, ore 21:46

Ciao! Nessun errore in questo capitolo ;)
Ma dimmi, per Majin Bu... Daniel potrà combattere? Se continua così non sfiderà neanche Cell! Ovviamente scherzo, non dico sul serio. Questa recensione sarà breve... odio fare recensioni brevi... :'(
Sono d'accordo, la saga di Namecc e quella di Freezer sono troppo lunghe, infatti spesso mi annoiavo (escludendo il fatto che Goku durante la mia saga preferita è atterrato sulla Terra non so quanto tempo dopo) ma continuavo a guardarlo. Purtroppo non lo trasmettono più.
Cooomunque, il capitolo è ben scritto e curato, nulla da dire. A presto :)
P.S. Mi dispiace per il tuo mal di testa, io oggi sono stata in ospedale quindi non parlarmi di dolori.

03/04/15, ore 23:30

Finalmente riesco a recensire! È da un po' che seguo questa storia, ma non sono mai riuscito a recensire. Ti faccio i miei complimenti per questa bellissima storia e anche per questo capitolo!

02/04/15, ore 23:00

Ciao! Rieccomi! Adoro questa settimana xD
Nessun errore (la recensione sarà più corta) e la punteggiatura è ok. Io non sono una fan di Vegeta, non trovo molto simpatici i sayan sinceramente... non so perché, son gusti.
Forse non adoro i personaggi disegnati con muscoli enormi e preferisco i cyborg, ti ridico che non so il perché.

02/04/15, ore 09:04

Ciao! Riecco la tua fidata lettrice... xD
Nessun errore di battitura, distrazione, grammaticale e la punteggiatura è perfetta. A parte "terra" che indica un pianeta con lettera piccola. Se indica il pianeta va scritto Terra, se indica il terreno terra.
Non ho mai inserito un anno in un capitolo, ma mi sembra difficile, e quindi ti capisco e sei stato bravo comunque.
Complimenti e a presto ;)

30/03/15, ore 20:46

Ciao! Scusa se farò degli errori, ma fra compiti e verifiche sono esausta... Però ci tenevo a lasciarti una mia recensione.
Sono felice di annunciarti... NESSUN ERRORE! :) ;)
Ed ecco qui. L'hai riletta? Perché altrimenti sarai stato molto attento mentre scrivevi.
Poi: sono riuscita a percepire le emozioni di Daniel, soprattutto la sua nostalgia. E, questo, è un punto a favore.
A presto :)

27/03/15, ore 21:28

Bene bene, io passo subito all'errore. Nella prima frase hai messo due volte i due punti. Solo quello :)
Quindi farai tutte le saghe di Dragon Ball Z con Daniel? Allora devi aggiungere l'avvertimento "What if?"
Non vedo l'ora di leggere!! Quindi si, mi farebbe piacere leggere molto.

24/03/15, ore 20:50

Non trovo errori nella storia ma li trovo nelle note dell'autore xD

"Opprressione" errore di battitura per le due R.
"Pe ril" errore di battitura.

Per il resto a me la storia piace molto. Mi incuriosisce perché... trovo strano il fatto di Daniel! Un bambino di sei anni con questa forza? Wow!
Che maleducata, non ti ho neanche salutato prima. Ma credo sia inutile farlo ora, no?
Ancora complimenti e a presto! :)

20/03/15, ore 19:16

I'm sorry... sono in ritardo!!
Cooomunque... Come sempre è un bel lavoro. Finalmente è arrivato dai guerrieri z! XD
Ma davvero Muten e la Tartaruga hanno quell'età? Oppure te la sei inventata? (Dovrò riguardare la saga allora)
Complimenti vivissimi. A presto!
P.S. Scusa per il ritardo... di nuovo

17/03/15, ore 21:56

Eccomi tornata! Questo capitolo è perfetto, davvero :)
Ancora una volta sono curiosa di sapere un bel po' di cose.
Ancora complimenti e a presto ;)

13/03/15, ore 21:56

Buonasera! Ho incominciato a leggere oggi la tua storia e devo dire che mi piace. L'incubo mi ha un po' incuriosito... cosa significa? Rappresenta la realtà futura? Aspetterò ;)

09/03/15, ore 00:27

Ciao! Allora, da dove cominciare? Un primo capitolo pieno di avvenimenti e soprese (giuro mi ha fatto terribilmente piacere trovare Goku bambino!).
Scrivi bene e non disdegni una buona descrizione della scena, aggiundendo via via piccoli particolari che aiutano il lettore ad immaginere bene il tutto.
La trama si presenta fin da subito ben studiata ed articolata, e sono curiosa si sapere come metterai insieme tutti i pezzi. Immagino sia stata una bella sfida!
Avendo solo letto questo capitolo, non mi sbilancio per il momento. Ma seguirò questa storia con interesse. Ammetto, infatti, di aver aperto questa pagina con ben poche speranze, ma mi sono duvuta ricredere tipo da... dalle prime righe! Eccetto qualche one-shots, era da tanto che non mi imbattevo in una long con questa prospettive (e bazzico su questo fandom ma anni!), spero il seguito non mi deluderà.
Per adesso, tuttavia, vorrei farti solo qualche appunto: il formato è terribile! Pare un blocco unico. Scusa se mi permetto di dirtelo, ma migliorarlo un po' renderebbe più piacevole la lettura. Ti consiglierei di sistemare anche la presentazione della storia, da cui non si capisce molto bene di cosa tratta la storia. Insomma, vendila un po' meglio perché è una bella storia :D
E, se posso chiedere, a cos'è dovuta la nota AU? Non mi pare tu sia uscito fuori dall'universo del manga (ma magari mi sbaglio, non avendo ancora letto il seguito).
Ultimissima cosa, ma perché stai aggiornando così in fretta? :P
Spero di non aver lasciato un'impressione negativa, non lascio più tanto spesso recensioni per evitare incomprensioni, e spero non sia questo il caso.
Aggiungo la storia alle seguite. Alla prossima!

Ps: hai accennato ai Sayan, sono proprio curiosa di conoscere la tua versione!
(Recensione modificata il 09/03/2015 - 12:32 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]