I still don't know, what my destiny is...
di Biszderdrix

23/05/15, ore 09:45

ciaooo, ho tutti i tuoi capitoli, ma ho deciso di recensire l'ultimo, perchè nessuno non l'ha ancora fatto.
Durante la lettura dei capitoli, non ho trovato errori, ho notato che la trama è complessa e ben costruita.
Mi piace il modo di come hai inserito un nuovo personaggio nei vari periodi di Dragon Ball.
Anche se mi è dispiaciuto scoprire che Daniel è un "mostro".
Mi piacere avere qualche tuo consiglio, se vuoi leggere la mia storia.
alla prossima ciao ciao

19/05/15, ore 23:06

Anch' io l' ho visto in inglese non sono riuscito a trovarlo con i sottotitoli. Un ennesimo ritorno di Broly? Sono curioso! Daniel che si allena con Whis e Bills? Continuo ad essere curioso!

19/05/15, ore 16:14

Ehi! Scusa per il ritardo, ma davvero, sto entrando con minor frequenza nel sito. Pensa che non so nemmeno se aggiornerò questa settimana! Mancano due settimane di scuola e ho TANTISSIME interrogazioni e verifiche. E poi i prof ci caricano di compiti...
Ma eccomi qui ora! Ho letto il capitolo precedente (che carino il figlioletto di Daniel *-*) e anche questo ;-)
Nel precedente non ho trovato errori, qui sì. Sono di battitura. Uno è all'inizio, gli altri (sono pochi non tanti eh XD) non ricordo bene ora >.< ^^"
Ti dico che non ho visto il film "La battaglia degli Dei" :-(
Non lo trovo nemmeno in altre lingue... Tutti i siti a pagamento... E ho rinunciato :-[
Però, queste divinità sono proprio simpatiche XD Ha distrutto una roccia, mi immagino la faccia del gruppo XD
Il prossimo nemico è Broly... Prevedo battaglie sorprendenti...
Che dire, Daniel dovrebbe andare da Pamela e suo figlio. Peggio di Goku che abbandona la famiglia diecimila volte in tutto il programma. E poi dai! Hai un figlio stupendo e una moglie che ti aspetta, al posto di guardarli vai giù con loro!
Comunque ti faccio i miei complimenti ancora una volta ;-)
Ci sentiamo nel prossimo capitolo!

11/05/15, ore 15:38

Ma un nome più semplice per il bambino non ti piaceva? Se hai già scritto un capitolo su battle of gods significa che l' hai finito, giusto? Un' ultima considerazione: Yamcha è talmente inutile che compare più nelle feste che nei combattimenti!

04/05/15, ore 10:16

MA E' SCEMO!? No, dico... "Dite a Pamela, se gli andrebbe di sposarmi" e si suicida... Ma Daniel, come si sposa con te se muori!?
Mi dispiace che sia 'finita' così... cioè, finita per Daniel. Non può morire sul serio!
Bel capitolo, mi ha fatto tenere il fiato sospeso fino alla fine, carico di emozioni e di combattimenti. Perfetto davvero.
Mi dispiace solo che passerà tempo prima del prossimo aggiornamento, ma va bene così.
Ciao, ci sentiamo nel prossimo capitolo e buona fortuna con la scuola ;-)

04/05/15, ore 10:07

Ehiiii u.u
Allora allora, qui ho trovato una virgola mancante:
"[...] Videl C-18 [...]"
Sì, dopo Videl andava una virgola ^^
E' verso la parte centrale comunque.
Verso la fine invece c'è scritto "kaioshin" con lettera minuscola.
Ora: non avevo proprio idea di chi fosse il demone dentro Daniel..
Sono troppo curiosa, vado al capitolo 30!

04/05/15, ore 09:56

Accidenti, tre capitoli! Devo recensirli tutti,è mio dovere!
Nessun errore qui, né di battitura né di punteggiatura.
E... nulla, mi dispiace che Daniel non possa combattere. Il Gran Maestro Re Kaioh l'ha fatto apposta secondo me... ora passo al capitolo 29! :-)

03/05/15, ore 10:32

Ehi ^^
Bene, vedo che è arrivato anche Great Saiyaman xD
Devo dire che è davvero un nome ridicolo. Anche il costume è ridicolo. Sinceramente mi aspettavo che Bulma facesse un lavoro... ehm... migliore.
Passando al capitolo, mi piace Pamela in versione fidanzata dolce :3
Daniel deve partire nell'aldilà (anche se aldilà non è)? Ma vedrà Goku? Spero di sì e spero anche non si perderà il torneo con questa improvvisa partenza.
Concludo dicendo che non ho trovato errori in questo capitolo.
Continua così e a presto ;-)

02/05/15, ore 19:14

Te la cavi molto bene a scrivere scene di non combattimento, specialmente la scena di nonna Amy, ti è venuta perfetta. Ormai Daniel è diventato lo zio di tutti i bambini!

02/05/15, ore 18:01

Ehilà! Che bello trovare un tuo aggiornamento di pomeriggio *^*
Adesso voglio mostrarti prima i tre errorini (non gravi) e poi ti dico bello/brutto, cattivo/bravo, ecc.
Il primo è questo:
"«Arriviamo subito!» gli gridai."
Quel "gli" non va bene. Daniel grida a Pamela, Pamela è una donna, quindi va "le".
Ovvero, la frase corretta è:
"«Arriviamo subito!» le gridai."
Non è grave, questi errori scappano ogni tanto.

Il secondo è un errore di distrazione:
"[...] Per me Crilin [...]"
Ci manca la "e" dopo "per me". Doveva quindi essere:
"[...] Per me e Crilin [...]"

Il terzo non è proprio un errore, ma stona non poco.
"[...] decisi di rimanere lì, e dissi a Pamela [...]"
Ho messo la virgola e la "e" in grassetto perché non vanno mai messe insieme. O si mette la virgola o si mette la "e". Anche se questa regola di punteggiatura non viene più rispettata, in questa frase stona la virgola: puoi anche toglierla.
Ovviamente è un mio parere, gli altri recensori spero ti diranno il loro parere su questa cosa perché ho paura di sbagliare e quindi di farti sbaglaire.

Adesso, posso chiederti perché hai ucciso nonna Amy? Povera donna! xD
Daniel è senza nessuno, come molti del gruppo... infatti vedo che pensa che così debbano essersi sentiti quei molti.
Marron è la bambina più dolce del cartone! Almeno per me, ma non possono dire che è brutta, è una tenerella <3
Sono felice per Daniel e Pamela comunque u.u
Mi hai commossa con quel 'discorso' di Daniel, posso capire che è stato difficile scriverlo...
Ti faccio i miei più vivi complimenti, questo capitolo è stato carico di emozioni. Ciao :-)

02/05/15, ore 08:43

Effettivamente era un po' scontato che si mettessero insieme, ho pensato a loro appena ho letto il titolo. Non ci sono recensioni negative perché la storia non ne merita, l' unico errore è ogni tanto qualche errore di battitura.

01/05/15, ore 12:32

ciao , ho appena iniziato a leggere la tua storia e ci tenevo a dirti che mi piace molto il modo di come hai curato il lessico e la struttura; maturo, complesso ma semplice da leggere.
mi piace il modo in cui scrivi, si vede che sei uno studente universitario.

01/05/15, ore 09:16

Sono riuscita a recensire! Ieri non ho potuto ^^
Comunque, ci giuravo che Daniel e Pamela si sarebbero... ehm... baciati? Dai primi capitoli, come dici tu, si notava già u.u
Pamela non va a lavoro... troppo forte ;)
Di errori non ne ho trovati, ma volevo farti notare una frase che forse potevi cambiare:
-quando Pamela chiede se sta bene col vestito, tu scrivi "mi chiese, la voce bassa". Potevi scrivere "mi chiese con la voce bassa", cioè aggiungendo "con". Non a caso ti dico di metterlo, c'è un motivo: la frase senza il "con" stona un po'. E' solo un mio parere u.u Puoi mettere ciò che vuoi.
Il capitolo mi è piaciuto, Daniel e Pamela sono troppo dolci <3
Adesso: mi spieghi perché vuoi critiche? Se la storia non riceve critiche è perché non serve. Fai solo un errore a capitolo e a volte non li fai per niente.
Non va neanche la bandierina neutra qui, perché quando ci sono gli errori sono di battitura.
Quindi non arrivano critiche perché non servono u.u
Scusa se ho sparato qualche cavolata (spero di no). Ti faccio i miei complimenti e ci sentiamo presto col nuovo capitolo :)

30/04/15, ore 18:03

Sembra che sia diventato veramente più forte degli altri, escludendo Goku. Comunque se il demone che aveva dentro era l' essere più forte dell' universo, questa dovrebbe essere solo una piccola parte della sua forza, giusto?

29/04/15, ore 21:24

Non l'ho letto prima, sapevo mi mancava qualcosa! Oddio scusa scusa scusa scusa scusa scusaaaaaa *piange*
Anche se non ho nulla da dire, ho detto tutto nell'altra recensione XD
Alla fine l'hanno invitato ^^
Parlo come se non sapessi nulla... ^^"
Si, Dragon Ball Super! Sono elettrizzata, appena l'ho saputo sono saltata di gioia. Spero non sia come il GT, so solo che il primo che verrà ucciso dal nemico sarà Crilin... o Yamcha.
Una storia? Con Daniel? Perché no.
Adesso vado a cercare spoiler... Ah, dimenticavo! Nessun errore ;-) (riecco il naso X-D)
Ciao ciao!