E te lo giuro, sei la mia unica cosa bella.
di Madam Morgana

27/04/15, ore 17:27

Ehilà, sempre presente e pronta a recensire anche questo capitolo!
Allora, che dire? Fantastica, mi piace da morire in tuo stile e il modo in cui scrivi, davvero!
Ashton è un personaggio particolare, schivo, incompreso, e sono felice che Alice cerchi in tutti i modi di stargli appresso, di capirlo, che non le basta a lei ciò che vede, non le bastano due parole messe a cavolo e le spiegazioni insensate degli altri quattro.
Lei vuole conoscerlo, scoprirlo, salvarlo, magari.
E vorrei proprio capire dove va ogni volta, che torna peggio di prima, e chissà cosa fa ovunque sta.
Gli altri sembrano a volte saperlo, altre no, ma hanno imparato a non fare domande e a reprimere la curiosità - cosa che io non ci riuscirei nemmeno volendo.
Alice no, e ben per lei!
Comunque, ora voglio proprio sapere il motivo dello svenimento, cosa gli è successo e cosa succederà dopo!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, aspetterò con ansia!

22/04/15, ore 22:22

MA QUANTO ADORO L'ASHTON DI QUESTA STORIA????????¿¿¿¿¿¿
No, davvero. Tu mi stai facendo smettere di shippare Calice per Ashice e non va bene.
Non va bene non perché Ashice sa di droga, ma perché... INCESTO INCESTO INCESTO * la folla tira fuori i forconi*
Lo sai che se non ti rompo con l'incesto non sono io.
Però a sto punto mi lasci molto confusa. Inizialmente credevo che tra Calum ed Alice ci fosse un interesse reciproco, un piacersi e blablabla. Poi si scoprono fratelli. Allora penso: forse sto interesse non c'è più ma ci spero comunque. Ma poi zanzan arriva Ashton e sembra che Alice abbia una cottarella/interesse per lui.
Non capisco su quale pairing si basi la storia e questo mi rende irrequieta perché non so chi shippare.
Ringrazio solo il cielo di non avere fratelli boni tipo i 5sos che altrimenti......
Beh non ne ho nemmeno cessi
#Figliaunica #saichebrutto #vogliounfratellone
COMUNQUE
Può essere una bandana il regalo? Ahahaah magari le è venuta in mente così (???)
Oddio mi stai facendo dannare con sto coso comprato alle bancarelle. Sono troppo curiosa e amo questa storia sempre di più!!!!!!!!! (W i !!!!!!!)
ANCHE SE ALICE MI CADE SULLA BIRRA. La birra è buonissima. Poco alcolica, buona, sta bene con tutto.
Ichnusa forevah (birra sarda che voi non conoscete eheeh), e la Bud >>>>>>
Ma basta con la birra.
Rinnovo i complimenti per la storia e spero in un aggiornamento veloce (I repeat: im too curious) e anche humanoid love vorrei tanto leggere :(
Alla prossima, ciao Morvoglia♡

22/04/15, ore 21:31

Sono un caso disperato. Giuro che ho letto il capitolo nel pomeriggio ma non sono riuscita a recensire fino ad ora..
Allora.. Morgana ti sei messa d'accordo con la mia playlist? Inizio a leggere il capitolo e parte Amnesia poi inizia She dei Green Day ( che se non fosse dedicata ad una ragazza potrei dedicarla a questo Ash.. cioè già la prima riga dice "SHE SCREAMS IN SILENT" e vuoi per caso dirmi che non è azzeccata?)
Comunque.. Cazzo Michael Gordon Clifford che svolta!! Prima era un... bleah (non mi viene la parola) ed ora è carino e coccoloso tutto da abbracciare.
Luke e Cal sono due amorini e credo di non poterlo dire mai abbastanza. Ash.. che passato.. non me lo sarei mai aspettato. Grande Morgana mi hai stupita! Comunque... CHE COSA HA COMPRATO ALICE?! Che ansia ajahaha ma oramai sono abituata ad aspettare il prossimo capitolo..
Grazie mille alla prossima

22/04/15, ore 20:11

Ehilà! Eccomi qui, a recensire questo capo lavoretto, al posto di studiare francese.
Allora, che dire? Il caratterino di Alice mi piace sempre più, combattiva, non gli bastano due parole spiccicate e vuole sempre scavare a fondo delle cose. Sa che la vita non sono solo monosillabi e silenzi.
Il modo in cui affronta Ashton fa capire bene la sua forza.
Non vuole lasciarlo solo, è pronta a prendersi ogni tipo di responsabilità e a farlo uscire da chissà quale pozzo profondo e buio.
Ashton, del resto, mi ha fatto una tenerezza stratosferica con la sua storia. Povero mio piccolo bambolo!
Insomma, come può una persona stare così a pezzi?
E' anche normale che sia sempre chiuso e che sia diffidente, con tutti i pali che ha preso dalla vita.
Spero davvero che riesca ad aprirsi e ad andare avanti, confido in Alice - e in te - e so che anche gli altri tre faranno la loro parte, con le loro stranezze e i caratteri tutti diversi.
Del resto, ti faccio i soliti complimenti. La storia continua alla meraviglia ed è scritta benissimo, tu hai ottime idee e mi piace tantissimo!
Continua presto, aspetto con ansia il capitolo 

22/04/15, ore 17:39

Buongiorno Madam Morgana,
Ti sono mancata? No, probabilmente no. Ma devi sapere che le opinioni degli altri non mi scalfiscono e che alla fine faccio sempre di testa mia. Siccome sono anche abbastanza dispettosa, va a finire che faccio una cosa solo per indispettire quel qualcuno.
Okay, ehm.. come ci sono arrivata a questo punto? Vabbè, tagliamo le prime due righe e tre parole.
Con molto piacere ho notato la presenza costante del buon vecchio Gordon in questo capitolo. Negli altri era messo un po' in disparte, ma con questo ti sei rimessa in pari, si può dire. E' stato molto carino da parte sua chiederle di uscire, avendo capito che c'era tensione tra i due fratelli. E il fatto che non abbia insistito molto, lasciando alla ragazza i suoi spazi.. sarebbe un buon amico. E Alice ha bisogno di amici ora come ora. Luke, Calum e Michael. E, perchè no, anche Ashton (ma a questo ci arriveremo più tardi).
E penso che Alice.. si insomma.. penso sia troppo ficcanaso e curiosona. Troppe, troppe domande. Stellina cara, sei riuscita a farmi innervosire anche il biondino, renditene conto! Però la apprezzo molto anche per questo. Perchè a dispetto di tutto, non è una tipa arrendevole. Quindi si, diciamo che c'è equilibrio tra ficcanaso e "temeraria". In fondo lo ha fatto anche per Ashton. Per cercare di comprenderlo meglio.
E ora arriviamo alla questione Irwin.
C'è molto, troppo dolore nella sua vita. E il suo è un cuore spezzato che, almeno in apparenza, non può venire rimarginato.
E poi c'è Alice anch'essa con un cuore diviso a metà per l'assoluta "indifferenza" di Joseph.
E, come hai detto tu, un cuore a metà non può battere.
Quindi, Ashton e Alice potrebbero salvarsi a vicenda, completare e riempire quella mancanza che hanno in petto. Andare avanti e trovare quella felicità tanto agognata.
Mi è piaciuto molto il gesto della ragazza, che non si è arresa e si è appostata davanti alla porta di Ash. e' un buon inizio, secondo me. E non mi è sfuggita la sorpresa del ricciolino quando lei è scattata in piedi tutta preoccupata per il suo labbro tagliato.
E questo mi fa domandare: che cosa è successo? Ha fatto a cazzotti con qualcuno? E se si, con chi? Non sarà quel.. Dave.. Dereck o come diamine si chiama che ha cercato di violentare Alice?
E cosa ha regalato Alice ad Ashton (lo sospettavo che era per lui). Potrebbe essere un.. braccialetto? Un ciondolo?
Sicuramente qualcosa di abbastanza piccolo e sottile da poter passar sotto la porta.

Concludo qui la recensione perchè rischierei di dilungarmi eccessivamente su tutte le domande che mi ronzano in petto.
Ancora complimenti per la storia, che è davvero ben scritta e favolosa.
Spero di poter leggere presto il seguito.
Non smettere mai. In quel caso ti troverei e ti prenderei a schiaffi, perchè avresti gettato via il tuo talento.
Ma non arriveremo alla violenza, vero Madam Morgana? Perchè tu non smetterai di scrivere.
VERO?

Con tantissimo affetto

22/04/15, ore 17:06

Ehei!
Non vedevo l'ora che aggiornarsi, e questo capitolo l'ho letto davvero in pochissimissimo tempo!

Alluora. Cominciamo con Luke perché qui è un tenerone come pochi, con le sue facce buffe e i suoi abbracci, e davvero, il modo in cui hai deciso di farlo comportare in questa storia è favoloso e mi piace tantissimo.

Ashton nasconde qualcosa e Alice è così curiosa che alla fine riesce a far parlare il povero Michael (amore mio), e capisce che la vita del ricciolini non è stata per niente semplice e non lo è neanche adesso. Comincia a tenerci, ad Ashton, e si vede da come gli rivolge tutte quelle domande, lo segue fino in camera e gli parla anche se a dividerli c'è la porta della stanza.
Sinceramente, io non sopporto le domande, e non sopporto che me ne facciano troppe, perciò se io fossi stata al posto di Ashton le avrei tirato un pugno in un occhio, MA questa sono io e Ashton è Ashton, e va benissimo così ahahah e poi adoro Alice, davvero: lei è curiosa e vuole sapere, è fantastica così.

Calum rimane sempre il fratello che (forse) pagherei per avere, anche perché con due sorelle grandi, un maschio in casa non mi dispiacerebbe ahahah

E poi, cazzo, voglio sapere cos'è la cosa così importante che Alice ha comprato e ha fatto passare sotto la porta per farla vedere ad Ashton: o forse sono cretina perché l'hai detto nello scorso capitolo e non me lo ricordo, oddio, in caso perdonami ahahah

Bbbbeh, mi ripeto troppo se dico che questa storia mi piace un casino? Ahahah non vedo l'ora di vedere come continua, al prossimo capitolo! <3

elena

22/04/15, ore 17:04

Buondì! mia cara Madam Morgana, non puoi nemmeno immaginare quanto mia sia mancata leggere questa storia. E oggi, dopo aver letto il tuo messaggio "aggiornamento", salgo bella tranquilla e inizio a leggere il capitolo 10 "Ashton" ed ero tipo: fermi fermi fermi. Mi sono forse persa qualcosa? Chi ci ha messo tanto a fare che? E poi penso: un momento! ma io non mi ero mica fermata al capitolo 8? Quindi sono tornata indietro e mi ritrovo davanti il capitolo "scomparso" ed eccomi qui. Mangiando Oreo mentre leggo e recensisco. Troppi, troppissimi zuccheri in corpo, chissà cosa combinerò. (come avrai potuto notare da queste quattro righe e mezzo, ora cinque, non sono esattamente tranquilla e posata quest'oggi. Ma vabbè, ti sarai abituata ormai) (adoro questo carattere e trovo sempre una buona scusa per usarlo) (sto usando una dosa spropositata di parentesi)..
TORNIAMO AL CAPITOLO CHE E' MEGLIO!
Dunque dunque dunque.. ASHTON FLETCHER IRWIN ecco chi era il nostro misterioso salvatore scorbutico e asociale. LO.SA.PE.VO!!!!! Cosa avevo detto io? Ma chi è Mr Holmes al confronto? Devo ammettere che mi intriga in questa storia e vorrei proprio sapere cosa ha vissuto nella sua vita per essersi chiuso così a riccio. Per impedire alla gente di avvicinarsi..
Luke. Oh, cielo! In ogni tua storia mi fa provare solo tenerezza. Della serie che sembra sempre un pulcino indifeso (?) tutto da strapazzare e coccolare (doppio ?). *
coff coff* potremmo tagliare questa parte? *coff coff*
Rinnovo i miei complimenti riguardo alla storia. Non so come sia possibile ma migliora di capitolo in capitolo, diventando sempre più bella e speciale. Mi sto molto affezionando a questa FF ed è sempre un piacere poterla leggere.
E poi.. il tuo modo di scrivere? Non saprei nemmeno come spiegarlo.
ma ci proverò solo per te!
In pratica è come se.. Non lo so.. riuscissi a esprimere i sentimenti di Alice attraverso le parole. Il tuo è un modo di scrivere molto maturo, quasi poetico, e davvero molto efficace. Se Alice è felice, utilizzi termini più allegri e semplici, mentre se Alice è combattuta e triste, la scrittura diventa più tetra, pesante (ma non noiosa, non fraintendermi. Non mi veniva in mente un' altra parola per descrivere le sensazioni che trasmettono le tue parole).  Mi complimento con te e ti prego di non arrenderti e continuare a scrivere. Io sarò sempre qui.
con tanto affetto
mei_mei
Ps sono molto curiosa di scoprire cos'ha comprato alla bancarella.
Pps non mi stancherò mai di seguire questa storia e complimentarmi con te

20/04/15, ore 21:57

Oddio sono una persona pessima.. ho letto solo ora il capitolo.. mi vergogno di me.
Comunque.. Bandana? Io punto tutto sul fatto che Alice ha comprato una bandana e aspetto il capitolo 10!!!
Quindi.. abbiamo un Ashton diverso.. misterioso forse.. sfuggente.. si meglio. Luke è la dolcezza cosí come Cal cuoco provetto.. Michael è la finezza (ironia livello 50263926302).
Credo di averlo già detto ma amo Lucy. Cazzo è un portento quella ragazzina.. se devo essere sincera mi piacerebbe vederla anche lei a Sydney con i ragazzi e la sorella.. che dai loro lo sono comunque sorelle.
Alla prossima

19/04/15, ore 15:34

Che dirti? Amo questo Ashton, così enigmatico e particolare, non riesco a inquadrarlo e questo, stranamente, mi piace!
Non è uno di tante parole e "ha gli occhi di chi ha visto l'Inferno ma che si è salvato comunque." questa frase pensa possa descriverlo a meraviglia.
Del resto, complimento, è favolosa!
Luke è un amore! Tenero, giocherellone, dolce, serve un po' al loro gruppo, ravviva e probabilmente è il totale contrario di Ashton.
Purtroppo devo scappare, mi piacerebbe spendere altre parole ma non posso!
Complimenti, comunque, il capitolo è meraviglioso e te sei bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

19/04/15, ore 14:32

Da quanto tempo!
Te l'ho detto che mi fai venire le crisi d'identità.
In questo capitolo ho scippato Alice ed Ash in modo assurdo #ohmygod
I donuts ci ho messo tipo venti minuti buoni della mia vita a capire cos'erano, poi ho realizzato che sono le ciambelle piccoline che Mia mangia sempre sperando di non ingrassare.
Luke, lo amo, è così carino, disponibile, dolcioso, puccioso e shippabile con Alice (Sì! Hai capito bene, li shippo).
Adoro questa gif di Luke, è una delle mie preferite.
Continua , presto, ti prego.
Mixx

18/04/15, ore 21:24

Luke è l'unico biondo che amo.
Dopo Taylor Swift, okay.
SALVE SALVIIINOOO
Cosa ci faccio il sabato notte su efp? Ebbeh, quando hai una madre paranoica che non ti fa uscire di notte perchè pensa ti possano stuprare o aggredire, sei costretta a uscire pomeriggio/sera. Ma si può rientrare alle 20 a casa? Boh
Coooomunque. Beh okay in questo capitolo non succede nulla di che ma a me è piaciuto lo stesso. Provo una sensazione stranissima quando leggo questa ff. È come se il tuo modo di scrivere rispecchiasse i sentimenti di Alice. Lei è chiaramente una persona che sta soffrendo per svariati motivi e non so, i capitoli sono scritti come se volessero accompagnare lo stato precario della ragazza. È come se pure le parole e lo stile fossero tristi come Alice. Forse sto delirando, ma con le altre ff che seguo non mi capita. Anche se non sono magari allegrissime, lo stile non rispecchia le tematiche.
oddio non so se mi sono spiegata, e magari se hai capito cosa intendo mi dirai "cazzo stai vaneggiando, svitata mentale?"
Però boh, la trovo una cosa positiva. Anche perché nei pochi momenti di felicità di Alice, anche il modo di scrivere cambia. Prendiamo come esempio l'abbraccio con Calum. È come se le parole da tristi(??) fossero diventate piene di vita.
No, non mi drogo. E se hai parenti poliziotti, te lo giuro pure.
Btw ora sono curiosissima di sapere cosa abbia preso Alice. Non so se sia una cosa collegata a Calum o a Joseph ma boh
Che poi è dal primo capitolo che mi chiedo se questa vicenda tra Alice e Joseph non l'abbia vissuta anche tu. Magari Joseph è realmente un tuo amico che si è comportato da stronzo.
E il primo motivo per cui amo questa storia è che penso qualsiasi lettrice/llettore possa identificarsi nel dolore di Alice. Alla fine non è solo una questione di partire senza salutare e addio. Il "partire senza ssalutare" lo vedo come una persona che prima era tutto per te, e se n'è andata in silenzio senza dire niente, senza lottare.
Io in Joseph rivedo un (ex) amico, e scrivere "(ex)" mi fa malissimo. Anzi non so nemmeno come considerarlo.
Ora ti starai chiedendo: ma a me cosa importa?
Volevo per una volta fare una recensione seria e spiegarti cosa mi suscita la tua storia (???)
But dont worry, dal prossimo capitolo lascerò da parte la drogata spara vaneggi filosofici che è in me e tornerò a sclerare.
Soooo aspetto with ansia (cara amica che mi sta vicina ogni fottuto giorno della mia esistenza) il prossimo e dico NO AD ALICE E ASHTON.
Cioè non proprio no. È uno di quei no del tipo tua mamma ti chiama "ttesorooooo vuoi che ti prenda qualcosa da mc donalds???" e tu vedi da una parte i tuoi buoni propositi di dieta e dall'altra "CIBO GRASSO JUNK FOOD MC CHICKEN BIG MAC CRISPY MC BACON"
Quindi sono 70% INCESTOOOOO
E 30% Ashice.
Ora me ne vado davvero.
Hasta luego Morvoglia♡
[Mi scoccio a rileggere, perdona eventuali errori]

13/04/15, ore 17:27

Hei! Hei! Hei! indovina un po' chi c'è?
Ma la buon vecchia mei_mei alias spina nel fianco, naturalmente. Hai messo/cambiato il banner.. molto bello. MA saltiamo i preamboli che era da un po' ormai che non leggevo questa FF e sono molto curiosa di sapere cosa è successo.
E finalmente incontriamo esplicitamente i 5SOS.
Luke.. oh, quanto può essere dolce e carino Lucas? E' un amore *__* (si schiarisce la gola e cerca di riprendere un minimo di contegno, ma poi continua con la lettura e si ritrova Cally..uhm-uhm, volevo dire, Calum che dorme raggomitolato sul divano. Ha lasciato la sua stanza ad Alice.. Aaaw.. definitivamente stesa con tutta questa dolcezza). E quando Calum morde Alice per richiamarne l'attenzione? ahahaha
Dai! Ora ne sono quasi certa che il noleggiatore di film barra salvatore parti time è Ashton.. Se non è lui la mia carriera da detective è da cestinare e tu ci hai lasciato falsi indizi sulla sua identità. Ma solitamente io non sbaglio mai con queste cose e tu non giochi sporco con i lettori, Eeergo: è Ashton Fletcher Irwin (non ci credo che non mi segni Fletcher come errore, mentre Calum si. Andiamo! Qual è il nome più strano, maledetto correttore automatico?) E poi cos'ha Ashton? Cosa gli è successo? Insomma, è del ragazzo sempre pronto a ridere e scherzare che stiamo parlando! Che cosa mi nasconde, eh? EH??
Ma andiamo avanti con la lettura.
E finalmente il moretto torna a ragionare! Così non sarò costretta a prenderlo a pugni per aver fatto soffrire la povera, dolce Alice.
Perché Alice è un personaggio che mi fa molta tenerezza e a cui tengo molto, quindi se le capitasse qualcosa di brutto ci resterei molto ma molto male. (e tu non puoi farmi questo di nuovo. [piccola allusione al suicidio di Calum]
E lo scatto d'ira di Calum.. wow. Non riesco a immaginarmelo come uno che fa a botte (disse quella che l'ha ritratto come gladiatore) ma per tutto il tempo ho fatto il tifo per lui. Ché se lo meritava quel tale, non è nemmeno degno d'esser chiamato per nome, di venire preso a pugni.
Mi è piaciuto molto questo capitolo (che novità, penso d'averlo detto per ogni singolo tuo capitolo, ma vabbè. Lo ripeterò all'infinito perché questa storia mi piace moltissimissimo).
Però, posso fare una considerazione? Il modo in cui Calum si comporta con Alice, le cose che le dice.. non mi sembrano molto da fratello. Quasi più da ragazzo che prova per lei qualcosa/fidanzato, e ciò mi lascia con non pochi dubbi. Perché sono fratelli, ma a volte sembra che si amino.
Ma perché dovevano essere fratelli, dico io? Erano carinissimo insieme!!
Ahaha, si scusa. Non farci caso, sono un caso perso.
Cooomunque (ehi! Oggi non lo avevo ancora detto) mi congratulo ancora per questa storia e spero recensisca presto.
ORA, spero vivamente che internet non faccia scherzi e che mi dia almeno la possibilità di poter inviare questa recensione.
In caso contrario.. non so cosa farò, ma non oso nemmeno pensarci.
Okay, ora vado
Con tanto affetto
E complimenti ancora e ancora e ancora

12/04/15, ore 22:09

LO SAPEVO CHE ERA ASHTOOOOONNNNNNNN SONO UN GENIO.
Aspetta, nell'altra recensione ho scritto che pensavo fosse Ash, vero?
Però, vedi, io sono un incesto-lover, ma se mi metti un Ashton così *aggettivo non disponibile ma superpositivo* io sclero e inizio a shipparlo con Alice.
Ora sono in dubbio.
Calice o Ashice?
Oddio Ashice suona come la droga.
Less or more....
allora mhhh Alton (????)
no vedi non ci sono nomi decenti, quindi INCESTO INCESTO INCESTO
La smetto, giuro.
Però questo capitolo era stupendo. Ho il cuoricino che galoppa tipo spirit cavallo selvaggio per le steppe.
Calum che le bacia la mano, che picchia quel figlio di troia, i Calice che si tengono per mano e lui che le afferra il volto.......
IO MUOIO CAPISCIMI
Che poi fino a mezz'oretta fa stavo piangendo incazzata come una iena e il tuo capitolo mi ha tranquillizzata quindi grazie Morvoglia.
Farò finta che tu mi abbia chiesto "Morvoglia??????????"
*meette gli occhialini* MorGANA. Gana in sardo è voglia.
Es. "esci stasera?", "no, non ho gana/non ho voglia"
.....me ne vado okay
E ripeto ancora che ho AMATO questo capitolo alla follia :((((
Solo che non capisco bene se oltre i gesti di Alice e Calum ci sia più che fratellanza. Quindi aspetto pazientemente.
Sciiiiiiao Morvoglia♡

12/04/15, ore 18:47

Botte sangue violenza alè alè!
Ahahaha finalmenta Cal ha messo la testa apposto!! Sono di fretta e non posso dilungarmi quindi ti ricordo che adoro questa storia! Non vedo l'ora che posti il seguito! A presto
Delta▲
P.s. scusa per la pessima recensione -_-"

12/04/15, ore 15:31

Mi metto a piangere come se non ci fosse un domani. Ho letto il capitolo due volte, ho detto tutto.
Luke é stato un cucciolo<3
Io comunque ti odio perché tu mi fai shippare i tuoi personaggi con tutti, di fatto shippo Alice e Luke, Alice e Calum, Alice ed Ash(perché é lui) Alice e Michael(anche se ancora non c'è stata una scena di "avvicinamento ") li shippo.
Quanto é bella la scena finale?« Alice, a volte vale la pena sanguinare. » Risponde ed io ho pensato che incesto fa abbastanza schifo se ci penso,ma in questo caso, sono troppo belli per non stare assieme :):)
Basta Morgana ormai lo sai che ti adoro;)
Mia loves u❤