E te lo giuro, sei la mia unica cosa bella.
di Madam Morgana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/03/15, ore 22:24

Ma è possibile che la piccola Lucy sia così matura?! Insomma... Conosco gente di 19 anni che non sa stare al mondo e poi arrivi tu e racconti di questa piccola psicologa/risolviproblemi/sorellaperfetta.. Per non parlare di Alice. Sembra così forte! Chissà come Cal reagirà al suo arrivo..
Ripeto. Adoro i tuoi personaggi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/03/15, ore 18:18

Parliamo del fatto che io amo quella foto di Calum? Boh ma quanto è bello aiuto
PARLIAMO DEL FATTO CHE IO LO SAPEVOOOOOOO? AVEVO INDOVINATO WOOOOOOOO
Mi sento troppo realizzata. Ho questo dono speciale (di merda) nell'indovinare i colpi di scena delle ff, che forse sarebbe meglio non avere ma è pur sempre una figata
E che nessuno provi a smontare la mia convinzione dell'avere un dono grazie.
Btw mi aspettavo che Calum sarebbe fuggito, e dal testo del messaggio sa anche lui del loro legame di parentela no?
SAI COSA AMO OLTRE ALLE FF SU CALUM? LE FF INCESTOSE
AHAHAHA
Perché rido.
comunque.
Anche se sono fratelli loro devono (d e v o n o) stare jnsieme. Vero? Mi sento un po' malata a fare sti discorsi ma boh gli incesti mi sanno di UUUUUUHHHH
Come gli altri due capitoli anche questo è scritto benissimo, e aspetto il prossimo :)
(Grazie per avermi avvisata dell'aggiornamento)
ciao♡♡

17/03/15, ore 23:39

Io lo sapevo che la somiglianza con la forma degli occhi era sospetta!!! Ma non fino a questo punto!! Non avrei mai immaginato l'adozione!! Un tradimento dalla parte della madre di Alice sì.. ma un adozione noo!! Ora mi dileguo ma volevo dirti che questa storia mi piace sempre di più!!

17/03/15, ore 17:51

IO LO SAPEEEVOOOOOOOOOOO!
LO SAPEVO, LO SAPEVO, LO SAPEVO!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
AIUTO! AIUTO! STO IMPAZZENDO, AIUTO AIUTO AIUTO! SALVATEMI AIUTO! I MIEI NEURONI, I MIEI FEELINGS, IL MIO TUUUTTO ç______ç
AIUTO.
BASTA.
Mi do una calmata, giuro che mi do una calmata.
Te lo giuro Morgana, lo faccio per te, ti giuro che mi do una calmata.
ODDIO IO LO SAPEVO
LO SAPEVO CHE ERANO FRATELLI, ODDIO.
AIUTO.
No okay, stop. Stoppatemi davvero, sono pazza.
Ma come faccio a stare zitta?! Cioè, 'sta bomba tirata così, all'improvviso, proprio non ci voleva ç_ç
No allora, ti giuro che mi riprendo e cerco di dosare lo sclero, giuro. Che poi no, sto pensando, non oso immaginare quando arriverà la svolta anche nelle tue altre storie (tipo Nascosto nel buio, puoi immaginare perfettamente a cosa mi riferisco...). E poi mi hai spiazzata, cioé... "il bello deve ancora venire".
Morgana cosa mi nascondi?! Guarda che lo sai che sono Sherlock versione impaziente e curiosa, non farmi aspettare tanto u.u
Se poi per bello intendiamo Ashton,allora aiuto veramente. Poi non mi contengo e succede il putiferio. (Ashton fuori dalla mia mente, lasciami lavorare in pace, non ti ci mettere pure tu che se no sclero più del solito e allora addio neuroni).
Morgana, u know what I mean u.u
Comunque, inizio seriamente la recensione, perché se no non la finisco più di sclerare e addio.
Ad ogni modo, ARICCCCCCIIIIAO MORGANA! :D
Da quanto tempo non ci sentiamo, eh? Da un bel po', mi sa, forse qualche ora, eh già u.u
Comunque, il dado è stato tratto. La mamma ha parlato, ha rivelato ciò che doveva rivelare e aiuto: uragano Alice in azione. (GO ALICE, GO!)
Allora, diciamo che adesso la mamma di Alice si trova in una zona di transizione tra la lista nera e la lista bianca: diciamo che si trova nella lista grigia, che è la lista un po' più ... strana (?) non lo so manco io, eppure sono le mie liste, diamine! No vabbé, sto divagando come al solito.
Cercherò di essere più chiara (eh sese, vediamo se ci riesco).
Se prima mi stava sulle sbiruline (eccole che ritornano all'attacco) adesso provo quasi più una pena, per lei.
Allora, analizziamo: lei dice di averlo fatto per proteggerla, ma da cosa? Almeno bastava non nasconderle il fatto di essere stata adottata, di farglielo capire, di amarla il triplo (non che non l'abbiano fatto, eh!) e poi, magari un giorno, quando si sarebbero presentate le circostanze, allora dirle di Calum e tutto il resto.
Ma devo dire che è stata meschina a far andare via Calum così, lontano da Alice solo per il suo "bene".
Quindi, la mia opinione è questa: dirle tutto per gradi e non tutto insieme.
Ma insomma, poco conta la mia opinione, anche perché se no non avremmo avuto questa presa di posizione da parte di Alice!
Aaaah, ma quanto amo questo personaggio *-* pronta ad inseguire il proprio destino e scoprire tutta la verità su sé stessa, su Calum e su quella che è la sua famiglia naturale. Non vedo l'ora di leggere le avventure avventurose di Alice in Australia u.u

Anyway, io sono sicura che Lucy sapesse già qualcosa, e ho paura della reazione che potrebbe avere Alice, sinceramente.
E io lo so che Calum accetterà Alice come sorella e le vorrà un bene dell'anima, gnaaaw *-*
Calum versione fratello perfetto, ho proprio voglia di vedere cosa succederà, giuuuro!
E poi c'è il fattore Joseph, non dimentichiamolo. (ma come mi è venuto fattore Joseph?! Dio, mi sto rincretinendo, l'età avanza ç_ç)
AAAAAAAAH, AIUTO MORGANA! ç______ç
Adesso ho seriamente bisogno di sapere cosa succederà!
Io lo so che Alice partirà per andare in Australia da Calum, me lo sento, perché non può stare lontana da lui, che è sangue del suo sangue, è la sua opera d'arte perfetta, no, non può ç_ç ecco che i miei feelings si fanno risentire, aiuto.
E poi lei andrà in Australia e incontrerà la sua famiglia naturale, quegli altri tre secondi aka Michael dall'asciugamano largo, Luke l'elfo druido e lo schifoso patatino Ashton Fletcher ç_____ç (che poi mi sono resa conto che il suo secondo nome è come il cognome della signora in giallo ò.ò mmmh, mi sa che dobbiamo chiedere spiegazioni ad AnnMarie u.u).
No Morgana, non lasciarmi così. Sai bene che io non sono normale e ogni cosa potrebbe destabilizzarmi e fare male ai miei poveri feels, quiiindi... sai già cosa devi fare, inutile che te lo ripeto.
Ho bisogno di sapere cosa sia quel "il bello deve ancora venire". NECESSITO DI SAPERE.

Come al solito, cara Morgana, non mi deludi mai, ormai sono ripetitiva fino alla massima potenza. Ti chiedo nuovamente in moglie, se per te va bene u.u
Ad ogni modo, questa storia prende una piega interessante u.u
Già l'aveva presa dall'inizio, e questo lo sappiamo, ma con questa bomba così... uuoooooouuuuh, eh beh, inutile dirlo!
Sono emozionata, aiuto ç_ç

Ho sparato troppe cazzate, scusa Morgana, ma che ci posso fare?! Nonostante sia fangirl da tempo, questi colpi di scena mi destabilizzano sempre di più, non mi rinforzano per niente ç__ç sono una pappamolla!
Meglio che vado via, va, che è meglio, sto rompendo troppo.
E mangia tanti biscotti, che così continui a scrivere ed avere l'ispirazione per storie meravigliose come le tue :D
Vado via temporaneamente, ma tornerò u.u
Come al solito, un baciooone :*
La fangirl senza neuroni Mary :)

PS: arriviamo alla nota di merito peeeeeeeer *rullo di tamburi*... CALUM THOMAS HOOD!
Anche se è andato via sotto costrizione ç_ç la nota di merito gli spetta sempre!

17/03/15, ore 17:31

Buonasera! qui è mei_mei e.. il mio nick name non fa lo stesso effetto del tuo. Cooomunque.. 1..2..3..
IO LO SAPEVO! LO SAPEVOLOSAPEVOLOSAPEVO! Ma chi è Sharlock in confronto a me? nessuno. Ecco cosa.
Che ti avevo detto? Lo sapevo che erano fratelli. Mi sento troppo un genio in questo momento. Perdonami lo sclero, ma non riesco a trattenermi perché.. LO SAPEVOO!!! Vorrei fare la danza della vittoria. Ma è meglio di no. Il capitolo è incredibile come sempre. Il tuo stile è incredibile come sempre. Elementare Watson, che ti aspettavi? è Madam Morgana che l'ha scritto. Anche volendo non riuscirebbe mai a scrivere male. Boh, io non so che dire. Mi sto innamorando di questa ff sempre di più ad ogni capitolo. E spero vivamente che non mi si cancelli questa recensione perché, in quel caso, mi sentirai gridare e inveire contro la connessione Awful che mi ritrovo. Vabbè, bando alle ciance e ciancio alle bande ( seriamente, i tuoi capitoli mi friggono il cervello e devo smetterla con tutta questa nutella. Almeno mentre leggo le tue ff) ti avverto che sarò la tua spina del fianco fino alla finne dei tuoi giorni. Perché ne vale davvero la pena. Dare di matto per i tuoi capitoli. Okay, ora corro a leggere la tua one shot su Luke e Michael perché mi attira di brutto. ( ma come parlo, anzi scrivo?)
non vedo l'ora di sapere come si sviluppa questa vicenda e.. CONTINUA COSì. lots of love

14/03/15, ore 14:09

EHI MA È IL RAGAZZO CHE HA RECITATO IN THE MAZE RUNNER
Che ricordi quel film. Un'amica ci aveva trascinati a guardarlo e ancora piango per non aver letto prima il libro.
comunque sì, bell'inizio per una recensione.
Ho trovato la tua ff per puro caso e sono davvero contenta perché 1) scrivi davvero bene 2) è su calum (è la seconda ff su calum cche trovo dopo 1942847382 storie su luke) 3) mi piace troppo Alice
Diciamo che la frase che mi ha spinto a leggerla è stato il paragone lei - disastro, calum - opera d'arte *emana cuori*
In realtà non ho molto da dire perché sto iniziando a deprimermi per l'imminente sabato sera passato a studiare storia quindi chiedo perdono
E oddio, mi sorge il dubbio che la mamma di Alice abbia avuto una relazione con il padre di Calum e che SORPRESA quest'ultimo sia suo figlio quindi fratellastro di Alice
Spero vivamente che sia solo un mio filmino mentale stupido.......
Sooou, la metto nelle seguite e aspetto il nuovo capitolo :)
ciao!

14/03/15, ore 11:22

calum è suo fratello, vero? dopo finisco la recensione, perché adesso è finito l'intervallo e non posso più usare il pc. A prestissimo...

Ed eccomi qui, come promesso. Niente scuola e stomaco pieno. Come stare in paradiso. Coooomunque, nella mia mini mini mini precedente recensione, avevo accennato ai miei sospetti perché: Quella donna non i convince nemmeno un po'. Perché impedire assiduamente alla figlia di stare alla larga dal bel moro? Perché continuare a dire "non puoi capire"? Sciocca donna, se è veramente suo fratello diglielo, facendo così li spingi solo uno nelle braccia dell'altra. Cielo, sto straparlando e mi arrabbio con un personaggio fittizio. Messa male, molto male. Inoltre Calum ha detto che hanno gli occhi uguali. UGUALI. i miei sospetti sono fondati, no? elementare, Watson. Lo so, sto traendo conclusioni affrettate, ma quando c'è anche il più sottile mistero, in me si attiva il lato investigatore, e finchè il caso non sarà concluso continuerò a rimuginarci sopra. Quindi aggiorna prestissimo.
Lo so lo so, non mi sono soffermata sulla forma del capitolo e del modo divino in cui scrivi, ma è sottinteso. E comunque ora come ora sono troppo presa a pensare perché cavolo la madre di Alice si opponga in quel modo. PERCHE'???? okay, ora la smetto. Ma solo fino al prossimo capitolo.
Sappi che sono la tua nuova spina nel fianco, mia cara Morgana, e non ti libererai così in fretta di me.
(Recensione modificata il 14/03/2015 - 02:57 pm)

13/03/15, ore 22:49

Perchè cavolo la mamma di Alice e Lucy è così strana?!? Sarà per caso per la strana somiglianza delle pupille?! Perchè non esistono ragazzi come Cal?!?! Chi è l'aiutante di Calum in negozio?!? Arriveranno gli altri?!? Troppi dubbi e troppo sonno ahahahaha
Lucy potrebbe continuare a studiare invece di fare la cagacazzo ma ehy! Se non lo avesse detto Alice non avrebbe mai vissuto! Adoro la parte tra le due sorelle! Sono troppo tenere!!!
Grazie mille

13/03/15, ore 20:54

Mamma di Alice: sei finita ufficialmente nella mia lista nera.
Sappi che da lì non se ne esce facilmente, eh, quindi, se vuoi continuare a vivere, dovrai dimostrarmi di più.
Anyway... CIAAAAO MORGANAAAAA! :D
Non pensavo pubblicassi così presto, ma la cosa non può che farmi piacere (e quando mai, Mary, tu basta che stai in mezzo alle palle e sei felice .-.).
Sciocca, inutile coscienza che non capisce, pff u.u
Alluuuuora, beh beh beh. C'è mia sorella che canta per casa mentre sto cercando di scrivere la recensione che, in teoria, vorrei fosse seria, ma non è colpa mia se casa mia si è appena trasformata nella serata del karaoke improvvisato. Ergo, tutto ciò per dire che no, probabilmente non riuscirò a scrivere una recensione seria ma la colpa non sarà mia, bensì di mia sorella u.u
Ecco, dopo essermi "parata il culo" (detto proprio chiaramente), inizio la recensione e no, non ti assicuro nulla.
Mamma di Alice, giuro che mi fai paura.
Cioè, questo segreto che nascondi nei confronti di Calum dev'essere una cosa proprio seria per far rompere un bicchiere, e si sa quanto le madri vadano in paranoia quando si rompe qualcosa (almeno la mia fa così ç_ç). Ora, Mamma di Alice, svuota il sacco, che a Sherlock non la conti giusta.
Poi, Alice: io e te siamo uguali, cara mia.
Abbiamo lo stesso identico modo di pensare, come credo sia quello di ogni ventenne (ancora adolescente, oh u.u) che si rispetti: viviamo di speranze e di sogni, di cose che gli adulti forse non capiscono appieno e ci corrono contro, buttandoci a terra. No, cos'era questo momento filosofia acuta? Mary, torna in te.
A ogni modo, amo il suo personaggio: è una tipa solitaria che non si fida facilmente, soprattutto dopo che Joseph è andato via senza nemmeno salutarla e, questa cosa, mi sembra più che normale che le abbia distrutto il cuore.
Ma adesso c'è Caaaalum, che qui non è per niente il bad boy che si stravacca sui divani delle cause altrui *-* (sì, Calum Thomas Hood, mi sto proprio riferendo al tuo profanare i divani degli altri - sia in casa Irwin che in casa Clifford - con tanto menefreghismo).
O che s'impossessa di vasche (e culi *tossisce*) in casa Clifford.
Calum, spero che non lo farai anche in casa di Alice, altrimenti non so cosa pensare hahahah
Ad ogni modo, mi è piaciuto troppo il fatto che lui abbia così a cuore Alice tanto da trattarla con una galanteria incredibile *-* aaw, ma dove si nascondono i ragazzi così? Cioè, ma esistono? No perché, se esistono, me ne faccio regalare uno!
Oppure rapisco Ashton e gli insegno la galanteria che un ragazzo dovrebbe avere. Mmmh, sarebbe un ottimo piano... ma non è questo il momento di parlarne, proprio mentre sto facendo una recensione! Mannaggia a me e al mio divagare (Morgana, comunque, se sei interessata ad unirti al rapimento, non esitare a dirmelo, così ci organizziamo u.u).
E insssomma, ho un po' paura, però.
Cioè, il fatto che le loro iridi siano cooosì uguaaaaaaali in quel posto, aiuto. AIUTO. A I U T O.
Il mio sesto senso da Sherlock mi dice che abbiamo un problema, un grande problema.
Comunque, bando alle ciance e ciance alle bande (boh, che dico non lo so manco io, questa cosa l'ho appena inventata), sono troppo dolci. E poi questo loro parlare e confrontarsi di cose davanti ad un caffé ed una cioccolata, dividendosi cornetti e desideri, rivolgendosi sorridi timidi e chiacchiere pieni di sogni, aaaaaw *-* ma perché non esiste più il parlarsi in faccia così, in questo modo così dolce? Perché adesso esiste whatsapp, facebook e roba varia, dove non ci si può guardare negli occhi e dove non si può capire se l'altra persona stia mentendo o meno?
Questa cosa è così bella, invece: questo parlarsi guardandosi negli occhi senza mentirsi, sorridendosi sinceramente senza inventare risate.
Mi hai fatto sciogliere il cuore, Morgana. Vabbé che tu hai questo potere su di me, ogni cosa che scrivi mi fai morire crogiolata nella dolcezza e quindi gnaaaw *-*
E volevo anche dirti che questo periodo è diventato praticamente uno dei miei preferiti in assoluto:"Ho corso tanto, nella mia giovane vita, ho cercato in tutti i modi di riprendermi le cose che mi sono state strappate ma non ho mai stretto nulla tra le mani se non una manciata d'aria che si mischia con l'altra anidride carbonica. E prima o poi tutti i desideri non esauditi diventano brezza che si libra e disperde con altra aria. E se non altro l'aria è un ammasso di desideri della gente, i desideri che non si sono mai avverati e noi li respiriamo ricordandoci quanto fa male la realtà."
Me lo posso tatuare? Oddio no, forse tatuare no perché sarebbe troppo lunghetto e non saprei dove farmelo hahahah però posso scrivermela in camera?
E' davvero bellissima e non hai idea di quanto mi rappresenti, al momento :)
Sempre un grande applauso a te che, praticamente senza conoscermi direttamente, è come se mi leggessi dentro e mi conoscessi da una vita.
Che te lo ripeto a fare quanto sei brava?! Potrei risultare ripetitiva, però no vabbé, probabilmente te lo ripeterò fino all'infinito hahahah
E inutile dirti che, nella parte finale, ho visto un sorriso enorme da parte di Alice che confessava a Lucy di sentirsi viva *-*
Ormai sono amici miei, i tuoi personaggi hahahah
Anywaaaaay, cara mamma di Alice, con te ci vediamo al prossimo capitolo, e guai se non spifferi la verità. Ti vengo a prendere fino a Stratford (ovvero da dentro al computer di Morgana) e ti faccio l'interrogatorio alla Sherlock fino a farti confessare u.u sono proprio una badass, già già (seseh .-.).
Susususususu Morgana, io qui sto aspettando eh!
Parlo e straparlo e divento noiosa e logorroica, ma io qui aspetto te e sooooolo te! :D
I need the truuuuuth ç______ç
E adesso vado via e mi vado a sotterrare, perché le recensioni serie proprio non le so fare. Ed ho fatto anche una rima pessima ed involontaria.
Forse sarà meglio che mi ritiri a fare l'eremita su una montagna per cercare di raggiungere il nirvana buddhista. (come mi sento Schopenhauer hahah)
Niente, vado via in cerca di un po' di sanità mentale che non troverò.
Un beeeeeso :*
Sempre la solita sclerotica fangirl, Mary u.u

ps: lo scrivere troppo velocemente fa male a me e al mio italiano ç_ç maledetto computer!
pps: aaaaaaaaaaaw, ma Joseph è il bambino che ha fatto Love Actually *-* amo quel film!
Che poi lui non ha fatto anche The Maze Runner, o sbaglio? Tra l'altro ancora me lo devo vedere quel film, shit
Dylaaaaan, aspettami che arrivo, aaaaaaw *w*

(Recensione modificata il 13/03/2015 - 09:37 pm)

12/03/15, ore 18:06

Mi inchino e, se in questo momento ne indossassi uno, toglierei anche il cappello. Dunque eccomi qui, come assicurato ;) e ora mi chiedo perché non sono passata prima dalla tua pagina si, beh, perché nel caso non te l'avessi ancora detto( il che è vero, scusa) questa ff è meravigliosa. Lo so, è solo il primo capitolo e solitamente non vado a conclusioni affrettate, ma in questo caso non potrei essere più sincera e sicura di così. Io.. io non saprei nemmeno da dove cominciare, a essere sincera. Ci sono così tante cose da dire che avrei dovuto prendere degli appunti man mano che leggevo. Ma io sono un genio e come sempre me ne sono scordata. E questa recensione si allunga stile papiro. Quindi perdonami se non dirò tutto e ti farò leggere molto. Allora allora allora.. mhm.. cosa potrei dire? Il tuo stile è assolutamente favoloso, hai talento, davvero tanto talento. I miei capitoli sono ridicoli in confronto al tuo. E' davvero ben scritto, riesci a parlare dell' introspettività e delle paure di Alice come nulla fosse. ( e poi c'è Calum). Riesci a far impersonare perfettamente il lettore. (e poi c'è Calum). ed è davvero.. si INDESCRIVIBILE. probabilmente non ci starai capendo nulla..
Ops. Ma il punto è proprio questo: quando una storia mia piace tantissimo, non riesco a trovare le parole adatte per descrivere cosa penso nel mio testolino strambo. In questo momento riesco solo a pensare: BELLO BELLISSIMO MERAVIGLIOSO FANTASTICO
E.POI.C'E.CALUM ahahaha, sto sclerando di brutto. Colpa del tuo modo di scrivere assolutamente superlativo.
PS. Alice ha dei gran bei gusti musicali, anche se questo non centra molto.
PPs. come farò ora ad aspettare fino a quando avrò tempo libero per poter continuare con la lettura. Okay, adesso la smetto seriamente, anche se ci sono tipo un migliaio di cose che vorrei scrivere. ;))

11/03/15, ore 20:34

E quiiiindi... a quanto pare approdo anche qui! :D
Che novità, eh? Come se poi non te l'avessi già detto u.u che ci vuoi fare, adesso devi sopportarmi!
Ma ariciaaaaaaaaaao Morgana! :)
Dopo una mattinata movimentata passata a rincorrere autobus, volere i capelli rossi di una tizia seduta avanti a me, avere la tolleranza nei confronti del mondo e dell'umanità pari a zero,una voglia incontrollabile di crostini, zuppe e patatine (sarò in quel periodo propedeutico ai cinque giorni d'inferno al mese? Bah) ed un pomeriggio altrettanto movimentato... ecccooomi qui! :D
Sì, sempre la solita rompibolle che oggi vorrebbe bere almeno altri tre caffé per riprendersi dal sonno. La solita rompibolle che lascia recensioni chilometriche e sclerotiche a tuuuutte le tue storie e che ormai ti segue (stalkera u.u) assiduamente!
Che gran fortuna, eh? Eeeh già.
No niente, allora, come ho già preannunciato, cercherò di evitare quanti più scleri possibili per questa storia, poiché credo ci sia molta più parte di te qui dentro che nelle altre. E, devo dirti la verità, un bel po' mi ci rispecchio anch'io, qui dentro.
Ma andiamo in ordine: allora, il personaggio di Alice (nome che, tra l'altro, adoro da morire, sia in italiano che in inglese, credo sia tipo uno dei miei nomi preferiti in assoluto, quindi tanti applausi per te, Morgana u.u) mi è tanto, tanto familiare, poiché anche io tendo molto a perdermi nei ricordi e ad essere malinconica. Inoltre, rimpiango sempre cose che avrei potuto dire e fare in passato ma che, forse per debolezza, non sono riuscita a fare.
Eeeh, nessuno è perfetto! (tranne la Nutella, lei è perfetta, per quanto mi riguarda u.u)
Comunque, dicevo, sarà che io ed Alice siamo praticamente coetanee (che vecchiaccia che sssò ç_ç) mi rispecchio molto in lei e nel suo modo di essere così stramba e sognatrice. Abbiamo vent'anni (...quasi, dai u.u) e ne abbiamo il sacrosanto diritto, anche quando ci vengono tappate le ali e chiusi gli occhi.
Mi sento molto Prime Minister, al momento u.u. IL MIO REGNO PER UN SUPPLI
No, okay, stop.
E poi, come Alice, mi è capitata una cosa del genere (ma sssì, sputtaniamoci del tutto! ;D) ovvero con una sottospecie di Joseph come migliore amico
Ma passiamo ad una delle parti che mi ha destato più sospetti, ovvero la mamma di Alice che s'irrigidisce nel momento in cui sente il nome di Calum da parte di Lucy (che tra l'altro è veramente una tipa bella vispa ed interessante, secondo me qualcosa combinerà alla nostra Alice u.u)
Questa verità va svelata, Morgana, qui c'è qualcuno che proprio non sta nella pelle e vuole sapere cosa succede tra questi personaggi u.u *alzalamanina* *lariabbassa*
Anyway, l'altra cosa che mi sono domandata è:"chi è l'amico che da una mano a Calum nel negozio? Sarà uno dei suoi tre compagnelli belli (no Ashton, tu fatti da parte e torna nello stanzino, muoviti!) o sarà qualcun'altro? Quancuno che, magaaaari, Alice conosce già?".
Sono piena di dubbi amletici, ma questo già lo sai.
Niente oh, proprio non ci riesco a fare una recensione seria. I'm soo sorry!
Comunque sì, la storia già m'intriga, anche perché quando ci sono verità da svelare e cose da scoprire, mi parte il sesto senso alla Sherlock... e tu lo saaai cosa sono in grado di combinare, quando mi metto a supporre cose su cose su cose! Impazzisco ancora di più, già già già.
Beh Morgana, se questa bimba richiama la tua attenzione, tu dagliela! Non puoi di certo ignorarla, eeeh no.
Inssssomma, sappi che sarò la tua spina nel fianco personale. Mi troverai dappertuuuutto (madonna mia che sfiga, cara mia, veramente, cioè... sono una piaga, lo so, lo so, che ci vogliamo fà?!).
Quiiiindi, ti aspetto qui. Seeeempre qui. Sooolo qui. E in Celtic Lullaby. E in Nascosto nel buio.
Ti aspetto ovunque, insomma.
E perdonami ancora se non sono riuscita a lasciarti una recensione seria, davvero. Però giuuuuro che nella prossima cercherò di essere più seria possibile u.u
Ma, comprendimi, Morgana.
Tu mi metti i Queen.
I Queen.
Non dei sempliciotti da quattro soldi, I QUEEN, porca pupattola.
Sappi che Queen+Mary= bimba felice. Bimba suuuper felice. Bimba feliciiiiisssiiimaaaaaaaaaaaa! *-*
Aaaw, aiuto. Potrei affogare nella felicità!
Basta, ho straparlato, come sempre. Ma che ci posso fare se tu sei tanto bravaaa?! *-*
Prima o poi l'infartino me lo farai venire, io lo so. E adesso ti abbandono, prima che continuo il mio inutile soliloquio.
Un beeeeeso :*
Mary :)

10/03/15, ore 20:51

Questa ff mi incuriosisce parecchio.. insomma la reazione della madre di Alice è un poco sospetta.. amo Lucy. Mi immedesimo un sacco in entrambe le sorelle (sono l''amica che fa fare figure di merda e quella che durante la cena vien sempre messa sotto tortura) E chissà chi è l'amico che aiuta Cal al negozio.. non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! Grazie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]