E te lo giuro, sei la mia unica cosa bella.
di Madam Morgana

09/04/15, ore 16:29

MANNAGGIA A MEEEEEEEEEEEEEEE! D:
Uffa, ma perché sono sempre e così maledettamente ritardataria (e ritardata)?!
Uffa. Adesso mi odierai, Morgana, lo so ç_ç
NON ODIARMI, TI PREGO! D:
Ti regalo dei biscottiiiiini *falafacciadacucciola* *occhioniancorapiùdacucciola*
Anyway, holaaaaaa Morganaaaa! :D
Allora, sì, lo so di essere una stronza ritardataria (e ritardata) ma la verità è che non sto avendo un minuto libero ç_ç mettici il fatto che, con la primavera, la mia stanchezza si triplica, soffro già normalmente di insonnia e ciao. Ci siamo giocati Mary.
No dai hahahah comunque, bando alle ciance, sappi che NO! Non sparirò mai, non ti libererai mai di me e dei miei scleri, ma potrei tardare nelle recensioni, anche se farò di tutto per evitare ciò!
E sì, sappi che dopo andrò a recuperare la mia Mean Granny in quel bel capitolino di Nascosto nel buio. Aaaaaah, Dolores, ma come hai fatto senza di me?!
Adesso, iniziamo!
Alluuuuuuora, io lo sapevo che Calum già sapeva. Sherlock is back u.u
E no ma scusa, se no com'era possibile il fatto che lui andasse via così, senza spiegazioni, senza lottare un minimo? Un tipo come il Calum di questa storia, poi, che sembra così battagliero!
Ad ogni modo, il suo stare in silenzio e sparire temporaneamente dalla vita di Alice è stato solo per il suo bene. O meglio, quello che la madre di Alice credeva fosse il suo bene, ma sappiamo benissimo che il bene per Alice è Calum *-*
Come negarlo, Calum è il bene un po' di tutti (no Ashton, tranquillo, non ti tradisco. Sì, tu sei l'unico per me).
Ppppoooi, andando avanti... io me lo sentivo che 'sto Derek non era niente di buono.
Non lo so, saranno gli omaccioni così che m'incutono timore (che cagasotta assurda sono?! bah) ma sapevo che non avrebbe portato di certo rose rosse (che io odio, tra l'altro, ma non so perché lo sto dicendo) e biscottini caldi al cioccolato. No okay, i biscottini mi piacciono.
STOP MARY, STOP.
Come vedi, Morgana, nonostante la temporanea assenza, sono rimasta sempre la solita cretina :D
E mi sto rendendo conto che, probabilmente, questa è una cosa che non perderò mai e la mia vità è segnata per sempre. Aiuto.
No niente, torniamo "seri" e alla recensione.
E adesso, arriva il bello. Tieniti forte. Sei tenuta forte? Ti sei aggrappata a qualcosa? Sei seduta? Sei comoda? Sei caaarica? (no okay sto esagerando)
MA CHI E' QUESTO SUPERMAN?! CHIIIIIIIIIII?! *-*
Okay, diciamo che forse l'ho capito. Okay, sì, diciamo di sì, ma sarà perché io penso sempre pima a lui che agli altri, ormai la mia mente va solo nella sua direzione. Ma sarà davvero luuui, questo tenero e sgorbutico Superman?! *-*
Sono aperte le scommesse per svelare l'identità ignota di questo semi Clark Kent/Superman. Gli occhiali ci stanno, comunque u.u
Sì okay Morgana, credo che tu abbia capito benissimo a chi io mi riferisca hahahah
Diciamo che le nostre menti sono telepaticamente sincronizzate anche virtualmente u.u YO SISTAH, GIMME FIVE, ALRIGHT!
No okay, mi stoppo, giuro. Mi metto in pausa, torno indietro e riparto, si spera con meno cazzate.
Ad ogni modo... CALUM NO!
Non solo quella povera Alice si fa un viaggio da sola da Stratford fino in Australia per cercarti, è quasi costretta a dormire in un magazzino, viene quasi violentata e tu che fai? La vuoi rimandare indietro? Dopo che lei è venuta a cercarti?
No Calum, così non va bene. Ti stai quasi giocando le note di merito (ma tanto non te le giochi per quell'abbraccio a inizio capitolo, ti sei parato il culo solo con quello, guarda u.u)
Quindi, vedi di fare poco il tipo e di trovare una soluzione, che dopo tutto quello che ha fatto per te, Alice non tornerà indietro a Stratford u.u
E poi adesso c'è anche Superman, oh u.u
E insssssomma, Morgana, sappi che sono tornata, in ritardo, ma sono tornata! :D
Mi scuso davvero, davvero tanto tanto tanto per quest'assenza, ma ti giuro che recupererò!
Tra poco mi metterò con il mio bel secondo caffè di giornata e continuerò il mio ruolo da rompisbiruline che tanto mi si addice, yeeeeee :D
Ancora tanti tanti tanti sorry!
Spero che mi perdonerai!
Sappi che io sono sempre qui a sostenerti, eh! Pure col ritardo, mica mi dimentico io, sà? u.u
Ci sentiamo tra pochiiissimo!
Un beso,
la solita rompibolle e sclerotica fangirl Mary :)

ps: Calum... solo per l'abbraccio, ricordatelo u.u

08/04/15, ore 23:54

Prima di iniziare la recensione un momento di raccoglimento post lettura di una ff in cui mi sono scontrata con un "permettei".
BUONASERASALVEEEE
Ho amato questo capitolo, ti giuro. È il mio preferito per adesso. Calum bastardo che fa piangere Alice ma che poi la abbraccia forteforte *feelings*
E lo stronzone che voleva farcirla come un tacchino? Ma ti prego.
anche se non ho capito chi fosse il secondo che l'ha salvata. Ashton?
COMUNQUE
CALUM NON PUÒ DIRE AD ALICE DI TORNARE A STRATFORD NO NO NO CIOÈ STA POVERA CRISTA HA MOLLATO TUTTO PER LUI E CE LA RISPEDISCE COSÌ?
Ma io mi incazzo e protesto.
Voglio l'incesto.
ho fatto la rima YO #eminemwho?
Del tipo cche ti scrivo dell'incesto in ogni recensione e ti immagino tipo aalzare gli occhi al cielo, sbatterti la testa al muro e gridare "BBAAAASTAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH"
Okay dai io torno a visitare il fandom dei 5sos qui su efp alla ricerca di qualcosa di carino e soprattutto di verbi coniugati come Dio comanda.
see u soon♡
[Ricorda l'incesto ehehe]
[Dai scherzo ho finito con sto incesto]
[Nella parentesi sopra ho mentito]

06/04/15, ore 20:26

《So che lo sai anche tu, Alice. Perché a quest'ora non saresti qui. Non ti saresti spinta fino a tanto. So che lo sai, Alice, so che lo sai che io e te siamo fratelli. 》 BOOOM
Finalmente! Ahahahaha
Quindi Cal sapeva la veritá, sebbene da poco tempo, ma la sapeva..
Che teneri che sono *-* sono due amorini.. poi.. BOOM! Derek fa il coglione con Alice e le prende pure ahahaha gli sta bene! Chi sarà mai?! ahahaha vabbeh oramai so che dovrò contenermi fino al prossimo capitolo ma prima..
Cazzo fa Cal?! Prima fai tutto il tenero, famiglia di qui, affezionarsi di lì e poi?! Tornatene a Stradford.. troveremo un'altra sistemazione.. torna dalla tua famiglia.. ma cosa stai facendo Morgana!! Mi sto facendo coinvolgere troppo..
Ora vado.. grazie mille
Delta▲
P.s. Tutti sanno che Mike puzza afahaha mi ricordo di un video in cui uno dei ragazzi annusa l'aria e Mike fa:"si scusate sono io che puzzo.. fortunatamente non lo sentite al di là dello scermo" (si beh non era proprio così ma il succo è quello ahahah)

06/04/15, ore 19:54

Forse la tua crush segreta? Di cui mi parlavi sabato? Forse é lui(ne sono sicura).
Allora allora giuro che é da stamani che ballo e mangio(non ne posso più) mi sono buttata sul letto e mi sono rilassata un pochino,adesso torno a mangiare però,che fai scherzi ahhaha
Calum é uno stronzo,fossi in Alice mi sarei messa a sclerare di brutto ad urlare cose "non solo vengo qui dall'Inghilterra,me ne devo pure andare!" Ma vabbè io sono io,sono pazza sclerata hahaha.
Giuro che non riesco nemmeno a scrivere talmente ho mangiato HAHAHA
Aggiorna presto.
Mia loves u.
E te lo giuro, che la tua storia la amo(simpatica sisi).

06/04/15, ore 18:11

Ma tu non puoi piantarmi un capitolo così! Se le tue intenzioni sono quelle di eliminarmi dalla faccia della terra, sei stata cristallina come l'acqua. Cally (non mi stancherò mai di chiamarlo così e temo che, se un giorno dovessi incontrarlo, me ne uscirò con un: Ehi Cally! How are you? Allora non preoccuparti se non avrai più mie notizie, perché mi sarò scavata un buca dove passare il resto dei miei miserabili giorni. Chiudiamo quest'imbarazzante parentesi, che dici?) mi è sembrato molto duro con Alice. Sul serio, farmi piangere ben due volte una ragazza nel giro di poco non è dote da tutti. Quindi no, Cally, così non si fa. Che poi si siano abbracciati è un altro conto. Ero tipo hjfsdfhl (si, inizio a masticare anch'io la lingua morganiana). Purtroppo io non sono una ciccina abbracciosa(?), ma me lo sono immaginata benissimo e mi ha commosso molto. Molto molto molto.
Se Derek si azzarda nuovamente a torcere un capello alla cara Alice, darò man forte ad Ashton (perché era lui, vero? Ti prego, dimmi di si, altrimenti tutte le mie supposizioni saranno da cestinare. Perché mi hai scritto che a)guidava una macchina, quindi ha la patente b)ha i capelli biondo rame c)ha i capelli ricci d)l'ha inviato Calum, quindi è un suo amico/ coinquilino. E Ash è l'unico mio conoscente che combaci perfettamente con questi quattro punti.) [Santo Cielo che razza di parentesi oggi!] Poi.. mi sono persa, quindi dammi un secondo che vado a rileggere a che punto ero arrivata.
Ah, si. Se Derek si azzarda a torcerle anche solo un capello, darò man forte ad "Ash". E ti avverto, non sono cintura nera in nessuna disciplina, ma ho seguito due lezioni di Kickboxing (fra l'altro non si scrive nemmeno così, ma penso abbia capito cosa intendevo) e ho visto un sacco di film d'azione (tra cui James Bond e Rocky I II e III, forse anche IV, ma non ricordo se esiste) quindi si, sono un pericolo ambulante e Derek deve stare bene attento. Anche perché Cally e Co. non sono esattamente dei nanetti gracili, tutti pelle e ossa.
Comunque lo capisco, lo scatto d'ira del bel moretto "I'm not asian!". Era solo molto preoccupato per sua sorella e secondo me fremeva per spaccare il muso a quel b*******. Quindi (ma quante volte avrò usato questo termine?) fossi in Alice non mi preoccuperei molto, ché Cally le vuole molto bene e non la lascerà andare così velocemente. Anche perché, in quell'orribile caso, la FF sarebbe già giunta al termine. E, no! non te lo permetterò.
Ma dimmi una cosa, tra Alice e Ashton sboccerà qualcosa, vero?
Ti saluto, nella speranza che il riccio misterioso dal fatato gancio destro si effettivamente Ashton
Un bacione
A presto, spero
mei_mei
PS non mi sono soffermata sulla tua bravura nel scrivere, perché ormai è sottinteso e non vorrei risultare eccessivamente ripetitiva.
PPS adoro questa storia e ribadisco il concetto: sei una scrittrice meravigliosa e ti prego di continuare così

03/04/15, ore 16:10

Here I am!
Secondo caffè di giornata alla mano (che, tra l'altro, è venuto uno schifo, quindi mi sa che dopo ne farò un altro u.u) pronta a recensire!
E comunque, ariciao Morgana u.u
Insssssomma, qui ci sono più cose da dire rispetto all'altro, ma non perché quello sia stato d'importanza inferiore eh, sia chiaro!
Diciamo che, mentre nel capitolo abbiamo assistito all'arrivo di Alice a Sydney, qui troviamo... *rulloditamburiplease* *Ashtonfammiquestorulloditamburi*
CAAAAAAAAAAAAALUM! :D
O Calumino, come lo sto chiamando ultimamente.
Non chiedermi perché, sto cercando di darmi una risposta anche io a tutto ciò (e alla mia stupidità) ma non mi viene in mente nulla. Sarà la genetica, bah u.u
Anyway, sapevo che si sarebbero incontrati, prima o poi, e anche Calum lo sapeva gnaaaaaaaaw *-*
Ecco perché il Calum che crei tu si merita sempre le note di merito u.u
Cooomunque, ecco che Alice si ritrova a fronteggiare nuovamente quegli occhioni neri neri neri così simili ai suoi *-* e quelle braccia tatuate... quei capelli mezzi ossigenati... e quelle gambe... No Ashton, tranquillo, io amo te e il tuo essere così cartone animato ♥
Okay sì, dopo aver professato i miei sentimenti verso Fletcher, vado avanti con la recensione senza più perdermi in chiacchiere.
Sì, lo sappiamo entrambe che mi perderò nuovamente in chiacchiere, ma who cares u.u
E quiiindi, Calumino e la sua sorellina sono di nuovo insieme!
Ma ho alcune domande, in realtà: Calum sa che Alice è sua sorella? (la domandona del secolo, ,Mary, brava -.-)
No aspetta, mi spiego meglio, perché sono risultata così capitan ovvio e tremendamente idiota hahahah
Allora: quando la mamma di Alice è andata al negozio di musica di Calum e gli ha detto di andarsene, non gli ha dato nessuna motivazione?
Cioè, vorrei capire come mai un ragazzo così sicuro di sè come Calum, abbia avuto così tanta paura della madre di Alice da andarsene così, su due piedi.
Mi sembra strano. Ecco perché la mia domanda è: la mamma di Alice, per allontanare Calum, gli ha detto che è sua sorella, o se n'è inventata un'altra delle sue?
Mah. Secondo me gli ha raccontato chissà quale balla, o l'ha minacciato, perché non credo che uno apprende di avere una sorella dopo anni e anni e se ne va così, come se non fosse successo nulla. Un minimo avrebbe dovuto lottare, no?
Ecco perché dico che mi sembra strano, da parte di Calum, non aver affrontato un ostacolo del genere, preferendo la fuga, invece.
Mannaggia Morgana, mi lasci sempre col dubbio amletico! ç_ç
Quindi io adesso devo aspettare il prossimo per sapere cosa succede, sigh ç_ç
Devo aspettare per vedere cosa si dicono e cosa la mamma di Alice si sia inventata per far scappare Calumino (però sembra un po' la marca di un detersivo, eh? Prova Calumino e non te ne pentirai! :D no niente, la smetto).
Morgaaaaaaaaaaanaaaa, tell me: quanto dovrò aspettare, prima di porre fine alle mie sofferenze? ç_ç
Non merito alcuno spoiler a causa del mio immenso ritardo, I knoooow. Che brutta persona che sono ç_ç
Stavolta ho doppie note di merito da fare, tieniti pronta u.u
Calum, sempre il primo, come al solito, ma perché gli spettano proprio di principio, non c'è capitolo in cui non le meriti. Quiiindi, anche se mi dimentico di scriverlo, sappi che le note di merito per Calum sono sempre sottintese u.u
Seconde note di merito, oggi, vanno a *rulloditamburi* *Ashtonfammiunaltrorulloditamburiplease*...
MICHAEL! :D
No è che mi ha fatto troppo ridere nell'atteggiamento da gradasso bad boy dai capelli blu (che dico non lo so manco io, ma tu ormai ci hai fatto l'abitudine u.u) #sosassy
Più che altro, mi è piaciuto quando si è appropriato del boccale di birra di Calum nel momento in cui quest'ultimo ha prestato più attenzione ad Alice, che alla birra appena arrivata (e ci credo, oh!).
Quindi, oggi, extra per le note di merito, anche se nessuno batte Calum u.u
E quiiindi nulla, credo di aver sparato abbastanza cazzate anche per oggi :D
Il mio lavoro qui, in E te lo giuro, sei la mia unica cosa bella, è finito u.u
A meno che tu non stia pubblicando un capitolo proprio adesso, right now, mentre sto scrivendo questa sclerotica recensione. E tutto è possibile, dato che io sono lenta quanto un bradipo cecato, quando si tratta di scrivere recensione, u know.
In quel caso, oggi mi avresti ancora di più tra le bolle, dato che sto per andare a recensire L'Angle de Venùs e la tua nuova storia, Pensieri di carta (ecco, questa non ho avuto manco un po' il tempo di leggerla, ti chiedo tanti tanti tanti tanti sorry!)
Quindi vado, se no siamo di nuovo punto e accapo ç_ç
Byeee Morganaaaaaaaaaaa ♥
Un bacione,
Mary :)

ps: mannaggia alle tastiere che mi fanno sbagliare a scrivere!
(Recensione modificata il 03/04/2015 - 04:18 pm)

03/04/15, ore 12:59

MORGANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ah, sono pessima, sorry. Tanti, tanti, tantiiiissimi sorry D:
Il problema principale è che in questi giorni non ho avuto manco uno straccio di sputo (?) di tempo per guardarmi in faccia.
Scusami tanto tanto tanto taaaaaaaanto!
Ma sappi che adesso che ho finalmente una mattina libera, compreso l'intero pomeriggio e si spera anche l'intera serata (comprendimi, sto talmente uccisa che non mi va manco di uscire, pensa un poco tu come sto messa D:) sono qui per lasciarti trentamila recensioni a tutte le storie che hai pubblicato in questo periodo di tempo e per recuperare tutto il tempo perso, yaaay u.u
Alluuuora, prima di tutto: ciao Moarganaaaa :D
Come va? ti sono mancata? (non credo, sarai stata in grazia di Dio senza i miei scleri hahah) a me va abbastanza al solito, la mia vita è monotona, mi sveglio presto, bevo il caffè, corro per non perdere i pullman, seguo le lezioni e mi annoio, corro sotto al sole (vestita pesante, ricordiamoci che sono un genio) per non perdere altri pullman, bevo ancora caffè... non è niente di entusiasmante, la mia vita.
Mica come quella di Alice! *-*
Allora, da premettere che il capitolo l'ho letto una marea di tempo fa ma, cause citate sopra, non ho avuto il tempo di recensirlo. Viva me e viva il tempo D:
Anyway, adesso sono qui, e questa piccina che fa? Arriva a Sydney da sola, affamata, in cerca di un lavoro e di Calum Hood!
E lo trova! Il lavoro, intendo. Che genia sei, Mary?
Devo dire la verità, il signor Flinth mi ha un po' inquietata, all'inizio. Non lo sssso, saranno stati i suoi modi di fare burberi, però l'ho scambiato per un mezzo maniaco. Sorry, signor Flinth, ma deve sapere che io sono una tipa stramba, che pensa sempre che le persone di questo tipo abbiano ucciso qualcuno e tengano i cadaveri nascosti nel retro del bar hahahah
No non è vero, sto scherzando, non sono poi così paranoica.
...okay, un po' lo sono, ma non fino a questo punto hahahah
Basta, non perdiamoci in ciarlerie (dal dizionario di Mary: ciarleria - ciarlerie, ovvero chiacchiere inutili, discorsi illogici e privi di senso, proprio come quelli che faccio io praticamente always. Che cosa triste).
Cooontinuando, mi sono un po' ricreduta, anche perché io il nonno di Heidi, il vecchio della baita, lo adoro *-*
In realtà ero in fissa con quel cartone da piccina, lo guardavo in continuazione ed io, mia sorella e mia zia giocavamo ad impersonare tutti quanti hahahah
Io ero Heidi, ovviamente u.u (viva le schiocche rosse, yeah!) mia sorella faceva Clara e mia zia... vabbé, mia zia faceva la restante parte dei personaggi, aveva i ruoli più duri hahahhaha
Mi sto perdendo di nuovo in chiacchiere, sorry.
Aaaaw, che carina la signora Gwendaline *-*
La immagino come una tenera vecchietta sorridente e con gli occhi costantemente luminosi *-*
Invece per i suoi modi di fare, non può che ricordarmi la mitica Molly Weasley! Che donna, quella donna u.u
Dolciiissimisssima (quasi da diabete) quando le si riempiono gli occhi di lacrime nel momento in cui Alice racconta la sua vera storia ç_ç
Aiutala anche tu a trovare Calum, Guendaliiinaaaaaa ç__________ç (mi è partito Guendalina, scusa. E adesso ho in mente la scena degli Aristogatti con le due oche, Adelina e Guendalina Bla Bla u.u)
E inssssomma, la recensione è più corta del solito, me ne rendo conto, ma questo è perché non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire se Alice trova Calum, se Calum trova Alice, se Calum scopre qualcosa, se... se... se... sì, okay, stop un attimo Mary.
Ho ancora sonno, perdoname.
E nuuuuulla, Morgana, io passo al prossimo e ti prometto che lascerò una recensione più lunga di questa. Una delle mie, per intenderci u.u
E giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
Che c'azzecca adesso non lo so, ma è da stamattina che ho questa frase in testa. E poi Harry Potter, per quanto mi riguarda, ci azzecca sempre! u.u
Corro al prossimo e ancora taaaaante scuse per il mio tremendo ed enorme ritardo ç_ç
Ma sappi che sono tornata per scartavetrare le sbiruline (aaaaaaaw, da quanto non lo scrivevo!)
A tra pochiiiisssimo!
Un beso,
Mary :)

ps: Calum... mi sa che ci vediamo nel prossimo capitolo u.u

02/04/15, ore 22:32

Quella gif di Calum è la mia morte.
ho tipo le foto della gif (???) e sono sempre un colpo al cuore quando mi ci imbatto.
Comunque.
Amo Calum. In questa ff mi sa troppo di felicità (?????????????)
Che parentesi orrida.
dicevo, mi sa di felicità perché è troppo dolce e perfetto in tutto. E non riesco ad accettare che siano fratello e sorella perché li shippo troppo
non hanno parlato poi così tanto e direi che si conoscono pure poco, ma li voglio troppo insieme
QUINDI INCESTOOOOOOOOO
amo gli incesti, te l'ho già detto vero?
vero.
((Michael che ruba la birra a Calum>>>))
Mi sembra di aver detto tutto, quindi me ne vado che devo ancora digerire un kebab mangiato due ore e mezza fa.
Che dolore il mio stomaco :((
Sei bravissima come sempre e in caso non aggiornassi prima, buona pasqua♡♡♡♡

01/04/15, ore 23:18

Bonsoir Madmoiselle, ça va?. (studio francese da tre anni e con ogni probabilità non ne ho azzeccata una, ma dettagli).
Allora, da dove posso cominciare? Sono le undici passate di sera e sto letteralmente crollando dal sonno. Ma sono felice, estremamente felice.
Eh si, perché finalmente Alice e Calum si rincontrano. E in più c'è un piccolo scorcio dei 5sos (soprattutto Michael, molto maleducato, fra l'altro). E Calum, quanto può essere tenero e caro in questo capitolo?
Mi sembra quasi che Alice se ne sia innamorata, il che sarebbe del tutto sconveniente. Però è di Calum che stiamo parlando.
Okay, tralasciando il possibile incesto. Cally lo sa? Che sono fratelli?
Ed è completamente ammattito a fermarsi in quel modo in mezzo alla strada?
Come sempre rinnovo i miei complimenti e
Scusaaa! per eventuali idiozie da me scritte, ma sono davvero stanca.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
A presto
La tua spina nel fianco stanca morta
mei_mei
(continuo a scrivere, rileggere, cancellare i continui errori, riscrivere e ritrovarci comunque degli errori.)
è meglio che vada a nanna
Au revoir

01/04/15, ore 20:01

SI SONO INCONTRATIIIIIII
Finalmente!!! Ho aspettato questo momento come.. non ho un esempio serio da aggiungere.. sto delirando.. Allora.. CALICE
Ma Cal quindi la sa la veritá? Che poi.. cosa inchiodi in mezzo alla strada che potevi morire..
Mike che beve a sbaffo.. genio! Lo faccio sempre anche io.. se la birra si scalda poi fa schifo e la si butta.. lo sanno tutti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! A presto

28/03/15, ore 21:34

Per un momento ho sperato che fossero i genitori di Calum (quindi anche i suoi) ma non siamo in una ff.......ehi no aspetta
che burlona che sono
Mi sono dimenticata di recensire lo scorso capitolo e mi dispiace muy molto very much
Mr e Mrs Flinth mi stanno simpatici ma sembrano troppo gentili non so, mi sanno di assassini.
ALICE SCAPPA
Non ho molto da dire perché sono stanchissima, se non i soliti complimenti per la tua bravura :)
e non vedo l'ora che si incontrino gngn
(????)
Al prossimo capitolo!♡

27/03/15, ore 22:14

mei_mei alla caricaaaaaa!! Lo so lo so, sono in straritardo. Ma, ehi!, ora sono a casa e posso leggere e recensire in tutta tranquillità.
Finalmente Alice è atterrata a Sidney e ora potrà riprendere le redini della sua vita e.. beh, vivere.
Non so se hai presente airport security-Australia. Ma credimi, io me ne intendo ormai e non l'avrebbero mai lasciata passare. Ma io per ritrovare mio fratello (specie se poi il sottoscritto è Calum, gli avrei anche sputato in un occhio alle guardie e sarei corsa via a lampooo) [si, non farci caso, sono stanca e fusa, e tanto stanca emi soffermo su cretinate anziché dirti quanto ami questa FF]
Ma Alice non ha più il numero di Calum? E come fa a trovarmi Cally in quella città caotica ed enorme che è Sidney?
Flinth mi sta parecchio antipatico. Ma davvero parecchio.
Scusa ma ho deciso di adottare questa nuova modalità (ovvero commentare passaggio per passaggio) per recensire. Ci ho già provato con Heartbreaker e siccome mi sono trovata bene la userò spesso (leggi sempre).
Ma come fai a scrivere così scorrevole, parlando dell' introspettività di una persona. E mettendoci anche della poesia, fra l'altro.. Ma sicuro che pubblicherai un romanzo. Ci mancherebbe altro. Sei troppo brava.
E alla fine scopro che Flinth è come il nonno burbero di Heidi, duro fuori ma tenero e dolce dentro. (il che mi fa tanto pensare a qualcosa da mangiare.) E' la prima volta che le mie supposizioni sono inesatte.. la mia carriera da Sherlock si conclude qui, tra le misere righe di questa recensione. :(
Purtroppo per te sono una vera e propria spina nel fianco. Ma tranquilla, è una cosa di passaggio. Poi mi calmo.
Forse.
Ora, io non so tu, ma non vedo letteralmente l'ora di leggere come si svilupperà la vicenda di Alice. Quindi, su su, fai andare quelle belle manine magiche e mettiti al lavoro.
Scherzo, prenditi tutto il tempo che ti serve, io sarò sempre qui ad aspettare.
Con tanto affetto

27/03/15, ore 19:08

Premettendo che invece da me c'è sole e tanto vento.. oddio Alice vive col nonno della montagna! Ahahahaa sinceramente ci sono rimasta un poco male quando le ha detto che avrebbe dormito nel retro! Non si fa cazzo! Povera piccola! Invece quando la chiama Hood mi fa commuovere.. non vedo l'ora che incontri Cal e gli altri !! Alla prossima

25/03/15, ore 14:02

I'M BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACK!
Okay, niente.
Ti chiedo ancora scusa per non aver recensito i tuoi ultimi capitoli, Morgana, adesso conosci le cause ç_ç
E non pensare mai più, nemmeno per un microsecondo, che io abbia perso l'interesse nei confronti delle tue storie. HELL TO THE NO, MORGANA!
Come potrei mai, io?! La fangirl psicotica?! La fangirl che fagirla, come te, praticamente giorno e notte?! Pft, please.
Okay, allora, ti dico solo che questo capitolo mi ci voleva perché, essendo stata dei giorni fuori, ho perso anche l'uscita delle ultime due puntate di Glee, che ho visto ieri notte (poi mi chiedono perché abbia le occhiaie .-.). E quindi la mia situazione attuale è "una parte di me è appena finita, dopo sei lunghi anni. Non dovrò più aspettare l'uscita delle puntate con ansia e non dovrò più buttare per aria oggetti a caso quando qualche personaggio mi provoca troppi feels. Oddio, Glee è finito sul serio".
Sì, okay. Magari Glee non ti piace nemmeno, però dovevo esprimere la mia tristezza al riguardo.
E QUINDI MI CI VOLEVA PROPRIO UN TUO CAPITOLO *-*
Aaaaw, che bello essere tornata qui, a recensire :) tra l'altro devo finire di leggere/recensire i due capitoli di Heartbreaker, quindi vorrà dire che potresti trovare millemila messaggi da parte mia (che sono fastidiosa, I knooow u.u) e nulla, potresti finire per odiarmi. O magari mi odi già D:
Basta, giuro che la smetto. Ho fatto un preambolo ancor più preambolesco (?) (ma che cazzo di parole t'inventi, Mary?! Bah) del solito e nuuulla...
COMINCIAMO!
Luuuuucy,ma quanto tenera sei, tu?! *-*
Aaw, che topina.
Sinceramente, avevo già sospettato che lei sapesse qualcosa e che, per contribuire al bene (secondo la medre) di Alice, non abbia mai detto nulla per evitare di far succedere una catastrofe. Eh, un po' l'atteggiamento di tutti gli psicologi (vecchi ricoridi liceali riaffiorano nella mia mente, god why).
Quindi, ho apprezzato molto la tenacia di Lucy nel mantenere questo difficile segreto per chissà quanto tempo.
Poooi, un altro atteggiamento che mi è piaciuto molto (sempre di Lucy, eh!) è il fatto che abbia supportato Alice nella sua scelta di partire per l'Australia per traovare la sua felicità, mettendosi anche contro la madre.
E quindi sì, in sostanza, Lucy è il personaggio che mi ha colpito di più in questo capitolo, ma per il semplice fatto che, nonostante i suoi quindici anni, abbia fatto sentire anche la sua voce, supportando Alice.
Ma andiiiiamo avanti!
Totalmente d'accordo con Alice e la sua scelta di partire per trovare la sua famiglia naturale, per raggiungere Calum ed imparare a conoscere quelle che sono le sue vere origini *-*
Poi adesso sono curiosa: voglio sapere per quale motivo Alice sia stata adottata e non sia rimasta con la sua famiglia naturale u.u
Ovviamente, già so che non mi deluderai, Morgana!
E ci sono taaaanti taaaaanti taaaaaaanti altri segreti da scoprire e da far affiorare lentamente, tipo perché Joseph è andato via senza dire nulla ad Alice!
Joseph, non farmi arrabbiare: smettila di nasconderti come un sorcio ed esci fuori, che se no Mary scatenerà la sua ira funesta (sì ma dove ti avvii?!)
Carina la mia coscienza che mi ricorda che sono una sfigata. E' carina quasi quanto un calcio in culo, se non di più :)
Fluffissimo momento finale in cui, le due sorelle, si danno consigli a vicenda sulla loro reciproca felicità *-*
« Alice, non tornare qui senza prima aver trovato la tua felicità. » Mi dice Lucy, asciugando quelle piccole gemme.
« Quando tornerò, promettimi che sarai diventata ciò che volevi, i sogni non sono per principianti Lucy, ma per quelli che sperano di cambiare il mondo. »

AAAAAAAAAW, FATEMI PIANGERE ç_ç
Sono proprio il ritratto di quello che due sorelle dovrebbero essere :)
Sei un fenomeno, Morgana!
E quiindi nulla, adesso ricordati che non ti libererai mai di me e che attendo il prossimo capitolo, anche perché devo sapere cosa succederà ad Alice una volta atterrata nella terra dei canguri (ma cosa blatero -.-) e come verrà accolta in famiglia, come verrà accolta da Calum e, soprattutto... come verrà accolta dagli altri tre dell'Ave Maria u.u
Sì, gli altri tre sarebbero gli altri secondi d'estate. E tra di loro c'è proprio UN secondo che mi fa soffrire. Morgana, u know.
Anche perché noi dobbiamo sposarlo, oh u.u
Soooooo, la sclerotica qui ha finito, ma la sua attività da fangirl psicotica non finisce qui. HELL TO THE NO! (scusa, influenze da Glee. ODDIO E' FINITO ç_ç)
Ci sentiamo presto negli altri capitoli delle tue storie, Morgana u.u
E non pensare maaaaaaaaaaai più che io abbia smesso di sclerare per le tue storie, eh no u.u
Non è cosa buona e giusta v.v
Sì, adesso me ne vado davvero, sto straparlando, come al solito.
A prestissiimissimo, Morgana! :D
Un beeeeso forte forte,
Mary :)

ps: Calum, anche se non ci sei e vieni solo nominato... nota di merito.
SEMPRE.
(feel like Severus Piton, yeah).

22/03/15, ore 17:44

Ri-e-e-ccomi!!!!! Più stralunata e sclerata che mai. Tu non puoi farmi questo. Non hai idea di cosa significhi leggere tutto d'un colpo due capitoli così pieni di emozioni. Il mio cuore trabocca e il mio cervello è ridotto in pappa. Quindi non sono implicata direttamente nelle cavolate che con ogni probabilità avrò scritto. Secondo me ha preso l'unica decisione praticabile. Ha tutto il diritto di volare in Australia e riprendere le redini della propria vita. Quindi si, ha fatto la cosa giusta.
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà. Aggiorna in fretta, mi raccomando.
See ya!!