A volte basta volerlo, per far andare le cose al loro posto
di Neflehim

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Kise in ospedale?! Perché?!
E Kagami è idiota o cosa?(so già la risposta XD)
E Kuroko è un amore!

Ancora io^^
mi spiace , ma questa storia mi sta proprio prendendo uu
Aomine sei un genio malefico . Far ingelosire Kagami facendo credergli che vuole riprendersi la sua Ombra ?!?!
Lo aveva incontrato e sapeva che poteva essere pericoloso e che teneva in modo ossessivo alla specie di setta chiamata Generazione dei Miracoli che aveva creato nella sua mente...
Dopo aver letto questa frase sono scoppiata a ridere , mi faceva pur male la pancia , ho riso talmente forte che mia madre è entrata in camere mi a dirmi se ci sono o si ci faccio . per quanto riguarda Akashi penso tu abbia perfettamente ragione .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , dall'ultima frase per me ne succederanno delle belle....
Ancora complimenti per la storia

eiii^^
Ancora io:)
Questo capitolo come quello precedente mi è piaciuto molto.
il fatto che quella testa bakata (Aomine) si renda conto di amare Kise non solo al livello caratteriale , ma anche fisico mi fa molto piacere *sorriso malefico*
Un difetto di Kagami è di imbarazzarsi facilmente ( dialogo con Tatsuya)
ma lo amo anche per questo .
Anche se non ti conosco bene ti dico.... WHAT???
Cos'è questa storia di Kise e il reparto di terapia riabilitava ???
Spero non sia nulla di grave .. *faccina disperata*
Corro a leggere il prossimo capitolo perché sono curiosa di sapere di cosa parleranno Aomine e Kagami ....
complimenti per la storia perché non ho visto errori di punteggiatura o di grammatica
Isa

Premetto che era da tempo che cercavo di recensire questa (lasciatelo dire )stupenda storia e visto che finalmente c'è l'ho fatta sono felice come una Pasqua -
Questa storia mi ha attirato subito dalla trama , ma soprattutto da quel AoKise e KagaKuro.>.<
Inizio con il dirti che hai trattato il rapporto Aomine-Kuroko veramente bene , mille complimenti per questo :)
Le battute che si sono scambiati erano stupende , avrei voluto leggerle anche nel manga o vederle nell'anime T^T
Tetsu non era la sua anima gemella , questa frase doveva aspettarmela , ma mi faceva comunque male il cuore nel leggerla, essendo anche un fan dell'AoKuro.
Aomine imbarazzato è il massimino , fa tanto il duro ma è una Baka come Kagami per quanto riguarda certi argomenti .
Parlando di Kagami *sorriso malizioso mentre legge e si immagina la scena* anche lui geloso è il massimino
Sono felice di poter constatare che hai già scritto i due successivi capitoli
Corro a leggerli e magari a recensirli
Isa

Prevedo un capitolo sorprendente o sbaglio? Mlml Ciao! Adoro la tua storia, ma fino ad ora non ho mai avuto il coraggio di recensirla ><'' Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la trama mi sta prendendo tantissimo ^₩^ Soo much kisses --Tera-chan

Blackout. Il mio cervello dopo aver letto il capitolo ma soprattutto il finale era preso peggio di quello di Kagami.
Conunquesia, il tutto procede bene e non ci sono errori di grammatica anche se ne ho trovati di battitura.
Aspetto il continuato e tanti baci 😄

Ho solo una parola da dire: stupendo *^*
Hai rappresentato Aomine e Kagami in maniera perfetta.
Io personalmente preferisco la AoKuro (ma questi sono gusti XD), ma c'è da dire che la scena tra Daiki e Tetsu è stata davvero stupenda.
Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti :)

Nn so cm dirlo qnd lo dico e basta: semplicemente superbo. Nn vd l'ora di leggere cm continua

Adoro questa storia! Oddio Aomine mi fa morire ogni volta! E Kuroko a volte è un malefico nanetto xD
Mi piace mi piace Mi piace! Aspetto il prossimo capitolo con impazienza :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]