May we meet again
di Ystava

20/07/15, ore 16:07

Ciao,
bellissimo capitolo, l'ho apprezzato davvero tanto e non solo per la tensione tra Bellamy e Clarke, ma per la complicità tra lo stesso Bellamy e Lincoln. Adoro il rapporto che si è sviluppato tra i due e soprattutto il modo in cui si è evoluto. Mi piace il fatto che Bellamy conti così tanto su di lui da nominarlo consigliere ed ho sperato fino alla fine che il secondo consigliere fosse lui.
Ti faccio ancora i complimenti, scrivi benissimo e mi stai coinvolgendo davvero tanto!

Je

20/07/15, ore 15:32

Ciao,
ho da poco trovato questa tua fan fiction e la sto leggendo tutta di seguito senza sosta. Volevo aspettare di arrivare all'ultimo capito pubblicato prima di lasciare una recensione, ma la verità è che non ci sono riuscita.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere ed il modo in cui descrivi i personaggi.
Devo dirti che più di un paio di volte mi sono venute le lacrime agli occhi (nei momenti in cui viene nominato Jasper, quando si parla della partenza di Clarke e soprattutto i sentimenti confusi di Clarke e Bellamy), in parte perché mi manca la serie tv, ma gran parte del merito va al tuo modo di scrivere.
Ora continuo con la mia lettura.

Ancora complimenti,
Je

20/07/15, ore 15:21

Aaah che bello *-* Diciamo che ora stiamo entrando nel clue (si scrive così?) della storia credo. La recita sarà stata vista dai droni come avrebbero voluto? Certo farebbe ridere un po' se non fossero stati visti e si siano impegnati per nulla. Che dire della Bellarke, sono senza parole, quando ho letto del bacio sono saltata dalla sedia. Non me lo aspettavo. Sono molto curiosa di sapere come continuerà, complimenti.

11/07/15, ore 20:48

Adoro questa fanfictio!!!😍😍 Quando ho letto che bellamy si era buttato il mio cuore ha saltato un battito per lo spavento!!😂😂 ma meno male è sopravvissuto! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli 😂😍😍😙

11/07/15, ore 17:09

Questo capitolo mi è sembrato un po' sbrigativo (non vederlo come una critica please), ma mi è piaciuto. Forse avrei preferito se avessi descritto un po' anche gli altri personaggi, soprattutto nella prima parte.
Continui a tenere la linea della serie e questo mi piace molto, sono curiosa di sapere come andrà a finire questa ff, però allo stesso tempo non voglio che finisca.

11/07/15, ore 11:46

WOW *-*
Ho appena finito di leggere tutti i capitoli e gli ho adorati dal primo all'ultimo!
Inutile dire che adoro Bellarke e che trovo stupendo il legame tra Clarke e Emerson (trattamelo bene!)
Spero che aggiornerai presto:)
Clary

06/07/15, ore 01:26

Ciao carissima :) oggi sarò concisa perché ho poco tempo, ti dico solo che il capitolo mi è piaciuto parecchio, è strutturato benissimo, come al solito d'altronde ;) e mi piace come delinei con accuratezza anche i personaggi minori, di cui nella serie si sa poco e niente. Mi piacciono tantissimo anche le interazioni, i momenti di scambio verosimili che riesci a creare, come il dialogo tra Bellamy,Miller e Murphy... e adoro, davvero adoro come hai reso e sviluppato in modo originale il rapporto tra Clarke ed Emerson, davvero intenso, accurato e verosimile :) complimenti, un bacio e alla prossima!

04/07/15, ore 17:01

Questa fanfiction mi incuriosisce sempre di più, inoltre mi piace come sviluppi i rapporti fra i vari personaggi e come fai crescere interiormente ognuno di loro. Ti volevo chiedere se avevi letto il libro, dato che la stai scrivendo da vari punti di vista come fa l'autrice del libro. Poi ritornando alla recensione dello scorso capitolo, non intendevo proprio un happy ending, ma almeno un ending che finisca e che non mi lasci con 200000 domande irrisolte come fanno nel telefilm, diciamo che intendevo questo. Continua così:)

29/06/15, ore 17:06

Ciao, ho scoperto questa fanfiction da pochi giorni e mi piace molto. La tua storia è davvero molto CREDIBILE e penso che per una serie complicata come The 100 sia il complimento migliore. I personaggi sono caratterizzati benissimo e la trama sembra scritta dagli stessi autori.

È molto difficile trovare nel fandom storie cucite così bene sulla serie, quindi mille complimenti!

Poi ogni volta che fai interagire Bellamy e Clarke mi vengono i brividi, sono proprio loro! E questa è la prova che starebbero benissimo insieme u.u

29/06/15, ore 16:27

carissima, è da quando hai iniziato a pubblicare il primo capitolo che ti seguo, ma, dato che sono nuova, solo ora trovo il coraggio di recensire... la tua storia secondo me è semplicemente geniale! Adoro il modo in cui stai sviluppando la trama e la psicologia dei personaggi, usando tantissimi punti di vista tutti resi in modo realistico e convincente, nonchè perfettamente coerente con il loro profilo "televisivo"... per quanto riguarda questo capitolo in particolare, devo confessare una cosa: prima di entrare nel mondo di EFP mi ritenevo una discreta romanticona, ma leggendo tutte, e dico tutte le FF su Bellamy e Clarke, ho scoperto che molte fan sono peggio di me, tutte zucchero e arcobaleni, quindi ho cominciato a soffrire di diabete ;) ecco perchè ho apprezzato tantissimo la tua storia, perchè non si concentra soltanto su loro due rendendo tutto troppo zuccheroso, ma sviluppa il loro rapporto inserendolo in una trama più complessa (ho adorato, ad esempio, il capitolo 10, in cui si rivedono per la prima volta, perchè tu sei l'unica ad aver presentato la loro riunione in modo drammatico, e a mio parere molto, molto realistico; infatti spero che anche nella serie TV la rappresentino così ;) ).Dopotutto, loro due sono due combattenti, due sopravvissuti, che hanno dovuto fare scelte terribili, il cui rapporto ha avuto una evoluzione non da poco, e secondo me ridurli ad adolescenti in piena crisi ormonale, tutti baci e abbracci, significa svilire la loro caratterizzazione e semplificare ciò che li rende dei personaggi affascinanti. Tu, nel rappresentarli, sei veramente eccezionale, quindi non preoccuparti se non c'è abbastanza zucchero, continua così! In questo capitolo a mio parere è tutto molto credibile, dal primo momento di "gioco" tra loro, al discorso di Clarke, sopraffatta da un'amore che non riconosce ; tra l'altro ho adorato che tu abbia parlato del fatto che Bellamy sarebbe stato disposto a non andare nel Monte, per lei, perchè è un particolare a cui quasi nessuno fa caso, concentrandosi più sulle scelte di Clarke in quella puntata. La frase "aveva dimenticato che questo amore è un dono, non un fardello" mi ha fatto letteralmente sciogliere ( quindi vedi che sei romantica anche tu? ;) solo che lo sei il giusto, non eccessivamente). E poi, come hai usato le scene della serie nei loro discorsi...assolutamente eccezionale :) e anche quello che dice Bellamy, il suo ricordo dei tempi del bracciale (<3) e le sue ultime parole... davvero, davvero coerenti col personaggio, ma allo stesso tempo struggenti e da far sciogliere in lacrime noi povere lettrici ;) basta, ho scritto un romanzo, quindi ora la smetto, chiudo solo facendoti ancora i complimenti, e con la speranza che aggiorni presto! alla prossima!

29/06/15, ore 11:37

Ma non è vero, questo capitolo è bellissimo e come il resto della storia, coerente con i comportamenti dei personaggi. Però mi fai penare veramente troppo con i Bellarke, mannaggia. Spero che entro la fine della ff ci sarà un happy ending per loro e un po' per tutti. Nonostante tu non sia una persona romantica ti è riuscito bene il capitolo :)

29/06/15, ore 09:52

Oh miei Dei dell'Olimpo! Questo capitolo è sensazionale, la storia la adoro è molto bella e mi piace molto la storia della Macchina, anche perché in molte fan fiction dopo la 2x16 non viene nemmeno nominata l'isola su cui è arrivato Jaha e a me piace molto quest'idea, nonostante odi Jaha ahahah.
Comunque Bellamy è dolcissimo e Clarke... oh Clarke, che mi combini ? Ma è mai possibile che deve sempre far star male il mio cucciolotto? Mi piace molto il personaggio di Clarke per la sua forza e il suo coraggio, ma Bellamy è sicuramente il personaggio migliore di tutta la serie, sviluppato in un modo complicato ed è difficile riuscire a riportare il suo carattere a parole da quanto complesso e intrigato sia, ma tu ci sei riuscita in pieno, e mi dispiace veramente tantissimo se all'inizio ho recensito qualche capitolo ma alla fine ho smesso e spero tu possa perdonarmi, ma sono stata impegnata in tutto questo tempo e non ce l'ho fatta a recensire tutto quanto, scusa. Nonostante tutto ciò, ho sempre letto tutto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché sei veramente brava e adoro il tuo modo di scrivere: scorrevole e lineare, semplice ma non infantile, con un linguaggio corretto e le parole molto ricercate. Sono proprio contenta di leggere questa fan fiction perché è veramente, veramente molto bella. Complimenti, sei bravissima!
Un bacio enorme e alla prossima,
Fangirl_G
P.S. Ti capisco, nemmeno io sono romantica o tutta smielata e solitamente odio le cose tutte dolci (ma io ho un problema e odio tutti quelli che vivono sul mondo, ma sono dettagli), però la Bellarke... è la Bellarke !

23/06/15, ore 23:41

Waaa ti adoro, grazie per averlo messo prima del previsto. È bellissimo leggerlo mentre aspetto che finisca la pubblicità per vedere the 100. Mi piace questo capitolo, mi fa sperare in una reunion molto prossima di jasper e monty ( segretamente li shippavo ahaha). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Un bacio.

23/06/15, ore 22:13

Oook, mi sono finalmente messa in pari, ora dovrò aspettare che tu pubblichi i capitoli, morirò nell'attesa. Mi piace così tanto come scrivi e riesci a mantenerti in linea con il telefilm. Per la bellarke mi stai facendo penare tantissimo, ma proprio per questo mi piace, perché è credibile. Che bello! Eh poi io non sono una che legge molte ff ma questa è quasi una cosa a parte, non sembra una ff per quanto è credibile.. Ahah ok l'ho detto qualche volta della credibilità, ma sono dettagli.
Un bacio, al prossimo capitolo

21/06/15, ore 14:48

Ciao, mi volevo complimentare con te per il modo in cui scrivi e per come riesci a rendere credibili i personaggi.
Poi seconda cosa, la storia. Fantastica, mi sta prendendo moltissimo ed anche questa è molto credibile, ce la vedo la terza serie che procede come scrivi tu. Avevo intenzione di recensire una volta finito, ma arrivata a questo punto ho dovuto commentare. Ah poi ti devo ringraziare perché grazie a questa ff ho superato il trauma del secondo season finale. Bene ho finito :), troverai un'altra mia recensione nei prossimi capitoli,
Un bacio