May we meet again
di Ystava

09/06/15, ore 07:06

Oh per tutti gli Dei dell'Olimpo.
Dopo questo capitolo credo che Thanatos mi abbia presa definitivamente tra le sue braccia e che non mi voglia più lasciar andare se non per fi mmm ire di leggere questo capolavoro inestimabile 😍
Credo tu abbia capito cosa ne penso di questo capitolo o della fan fiction in generale... Spero che le mie parole ti abbiano fatto piacere!
Alla prossima, un bacio enorme,

01/06/15, ore 17:05

Oddio adoro la tua storia!!! Cercavo una bella fanfiction su the 100 e poi ho trovato la tua ed è fantastica. Adoro I momenti Bellarke *^* non vedo l'ora di vedere come continua ;)

27/05/15, ore 22:21

A me piacciono i capitoli belli lungi hahahaha c:
Comunque,brava,veramente!
Alla prossima ...!
clary2010

26/05/15, ore 18:51

Dire che la storia mi piace è poco. I Bellarke sono un qualcosa di favoloso e amo il modo in cui li fai interagire.
Leggendo capito dopo capitolo mi accorgo di quanto gli eventi siano credibili.
Continua così :)

14/05/15, ore 16:16

La ragazza-cinghiale! Mi piace fes come personaggio e la shippo un sacco con il mio amato Murphy! Sono contenta che l'hai reinserita e la storia sta prendendo una piega stra interessante. Voglio proprio vedere Clarke che arriva alla "Cittá della luce" con quello schizzato di Jaha.... lo picchia ahahahha e che fine ha fatto il fratello di Emori? Sono stra curiosa! Quindi continuo!
Un bacio, Ele

14/05/15, ore 16:11

Emerson non me lo aspetto come uno di quei personaggioni filosofici che invece traspare in questo capitolo. Lo immagino più a sparare senza tregua sull'accampamento dell'Arca! Ahahha ma va bhe... è comunque un punto di vista interessante e per nulla scontato! Chi si aspettava cotanta profonditá!?
Quando ho letto dei disegni ho avuto un passaggio graduale di emozioni: Maya-tristezza, Finn-vogliadifarglidelmale, Bell-ciccinopuccinocarino. È dtata una scena dolcissima. Anche quando parli dei sensi di colpa di Clarke, fa riflettere. Sono curiosa di vedere come si evolve la situazione
Per ora ti saluto
un bacio, Ele

14/05/15, ore 16:00

Rieccomi qua! Invece di studiare come dovrei... mannaggia a me e a te che hai scritto questa splendida ff che non mi lascia concentrare su cioè che dovrei studiare davvero. Che dire? Indra è il top... un po' rude e scorbutica ma assolutamente razionale. Clarke in prigione insieme ad Emerson anche se non è colpa sua? Assolutamente cosa sa Indra. Essere scettica ma dare comunque una possibilitá? Assolutamente cosa da Indra. Ora sono curiosa di vedere quei due insieme!
Un bacino

13/05/15, ore 08:55

Il manzone terrestre ha capito tutto. Povero Bell... ciccinoppatato!
Ma partiamo dall'inizio. Monty che vuole andare a cercare Clarke è qualcosa che ti strugge il cuore. L'ho sempre amato come personaggio anche se ha un ruolo abbastanza marginale; il che è un peccato! Come dicevo, hanno bisogno di Clarke, primo tra tutti Bell, ma anche Monty perchè immagino abbia bisogno di qualcuno che condivida con lui il dolore di quel che han fatto... se Bell e Clarke sanno di essere complici e di poter contare l'uno sull'altro per Monty non è stato proprio così. La sua unica altra certezza è Jasper che peró non se lo fila più. Per quanto riguarda la scena tra Reven e Abby... mi sono piaciute insieme ma Abby non la sopporto quando tira fuori il suo lato materno protettivo. Insomma, hai mandato tua figlia a morire sulla terra insieme a 99 piccoli criminali ed è sopravvissuta senza di te per settimane e ora ti fai problemi se esce dalla recinzione dell'accampamento? Che angoscia!
Comunque capitolo bello come sempre! Alla prossima!

12/05/15, ore 23:49

L'insicurezza di Bell s'intravede in tutto il telefilm. Dagli inizi in cui non riesce nemmeno ad uccidere un amico in agonia per la nebbia acida, ai sensi di colpa per aver sparato a quell'inutile di Jaha (mi sta sulle scatole... non lo tollero quindi sappi che se dovesse comparire ci saranno insulti pesanti), alla fobia di essere diventato un assassino. Il vero capo è Clarke, anche se questa gli ha permesso di diventare il suo "braccio destro" dandogli l'illusione di un potere che alla fine gli ha concesso lei. Bell come rappresentate nel consiglio è una certezza per i ragazzi che però non si rendono conto della sua insicurezza e che cercano si sostituire in lui l'immagine di Clarke, icona di una forza d'animo e di una socurezza che li ha portati a sopravvivere. L'unico ad accorgersene è forse quello che lo conosce di meno.... quel gran manzone di un Terrestre ha capito tutto e fa leva, inconsapevolmente, sul legame che unisce Bell e Clarke. Bellissimo capitolo, l'ho adorato!
Ancora complimenti
un bacio,

12/05/15, ore 23:38

Eccomi qui!
Anche questo capitolo impeccabile. Mi piace cime ti soffermi a descrivere i personaggi: pur essendo coincisa non dai nulla per scontato soprattutto i rapporti che li lega. A parte che ho la particolare abilità di shippare qualsiasi cosa vivente, tra le mie otp preferite ci sono Marcus e Abby... quindi grazie, che anche con solo una sguardo complice mi hai fatto battere il cuore. Bell come canceliere ce lo vedo proprio! Sono curiosa di vedere come si evolve la situazione e che fine farà Clarke!
un bacio

12/05/15, ore 23:34

L'idea è davvero carina e spero che leggendi questa ff riuscirò a superare la fase di lutti che mi sta affliggendo dal finale di stagione. Sono una novellina di The 100 e scoprire che c'è una sezione su efp mi ha resi euforica... se poi trovo pure queste perle! Scrittura impeccabile e lineare, avvenimenti plausibili e bella dilineatura dei personaggi!
Complimenti e alla prossima recensione... continuo a leggere!
Un bacio

10/05/15, ore 21:56

È incredibile che questa storia abbia così poche recensioni. Secondo me è magnifica! La trama è costruita benissimo ed è assolutamente credibile e in linea con la serie, i personaggi sono perfettamente IC, Bellamy e Clarke sono stupendi e li shippo come se non ci fosse un domani ❤️ E non stai affrettando le cose fra di loro, ma segui il normale ritmo che c'è anche nella serie e che me li fa amare così tanto!
Inoltre il tuo stile è magnifico e non c'è nemmeno un errore!
Insomma, una storia stupenda che meriterebbe sicuramente più riconoscimenti! Complimenti :D

Alla prossima,
Lanterna_

10/05/15, ore 16:00

Bellissimo come sempre. Bellamy e Clarke sono sempre dolcissimi, anche se apparentemente non fanno nulla di dolcissimo, ma solo prendersi per mano per me è asdfghjkl *-*
Aggiorna presto !!

03/05/15, ore 21:29

Awwww ma awwww, l'ho già detto Awww? Questo capitolo è la cosa più dolce in assoluto, ti ho già detto che amo come scrivi? Ti ho già detto che amo questa fan fiction? Ho già detto che amo Bellamy e Clarke? Ho già detto " già detto"? Dire che sei bravissima è poco *-* complimenti continua così !!
Aggiorna presto, alla prossima!

28/04/15, ore 17:39

Awwwwww *-*
E' bellissimo questo capitolo. E' bellissimo questo capitolo.
Ah... ho già detto che è bellissimo questo capitolo, per caso? Non so se mi spiego ma... è assolutamente una cosa fantasticissima (WHAT?)
Bravissima come sempre, complimenti, sei spettacolare!
Aggiorna presto, alla prossima!