May we meet again
di Ystava

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/04/15, ore 20:57

O. Mio. Dio. Tu mi vuoi morta per caso? No, dimmelo prima perché almeno smetto di leggere (certo, come se fosse possibile). Ho poco da dire perché questo capitolo è semplicemente magnifico, un po' cortino certo, ti lascia sulle spine naturalmente, ma a parte questo è assolutamente perfetto, devo ammettere che a me non fanno impazzire le fan fiction Bellarke tutte rose e fiori (anche se alcune sono carine), ma la Bellarke è la migliore proprio perché litigano, perché hanno divergenze, ma alla fine sono la coppia perfetta per stare insieme! Amo il fatto che Bellamy se ne sia andato, perché fa capire quanto veramente era distrutto dalla ''partenza'' o ''abbandono'' di Clarke, e se c'è una cosa bellissima è che Bellamy Blake, il duro, il leader, il forte, Bellamy Blake, abbia dei sentimenti e possa soffrire, quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti per aver rappresentato in modo così perfetto i loro sentimenti e le emozioni ca hanno provato!
--Scusami per eventuali errori di ortografia, di grammatica, di sintassi o anche ''solo'' di battitura--
Aggiorna presto, sei bravissima (te l'ho già detto per caso? Va beh, lo dico di nuovo, anche se di sicuro lo sai già, qualche sincero complimento arrivato dritto dal cuore non fa mai male).
Un bacio enorme,
Gine♥

14/04/15, ore 20:52

Allora allora allora... Come sempre molto carino questo capitolo, quello che però mi è piaciuto di più è stato il ritorno di Clarke al Campo, perché per quanto se ne fosse andata per portarsi tutto il fardello sulle spalle da sola, ma io l'ho trovato una debolezza (molto più grande dell'amore, cara Lexa) perché scappare di fronte a un "problema" nonostante le tue intenzioni siano buone, non è di certo un atto di forza...comunque, come stavo dicendo, mi piace che sia tornata anche perché tornando a Camp Jaha rincontrerà Bellamy e devo sapere assolutamente con tutto il cuore e con tutta l'anima, cosa si diranno, cosa succederà, se lui si arrabbierà con lei per essere scappata, se qualcosa nel loro rapporto cambierà e così via. Ora la smetto di sparare parole a caso e ti lascio... Scusami per eventuali errori di grammatica, di ortografia, di sintassi o fi battitura ma sono dal cellulare con dei tastini minuscoli che non tollero e in più sono di fretta perché mia mamma mi sta urlando con la sua vicina dolce da usignolo di andare a dormire.... La smetto di parlare adesso, okay.
Un bacione enorme,
Gine❤

05/04/15, ore 12:02

Ciao Gaia *chi sarà mai? muahahah*
Mi è piaciuto molto questo capitolo ** appena avrò un po' di tempo passo a leggere il resto!

23/03/15, ore 11:14

mi piace! È molto bella e trovo che dai molto risalto ai personaggi... anche senza dover dilungarti troppo. Concisa e precisa :) spero la continuerai presto! :) e ovviamente spero di vedere, relativamente presto, perché per certe cose ci vuole tempo un bel capitolo bellarke di cui sono una fan sfegatata :) che dire alla prossima! un bacio Giu

18/03/15, ore 01:46

Clarke che sotterra i corpi delle persone a Mount Weather ce la vedo senza difficoltà, e purtroppo anche Jasper che la tratta in questo modo, maledetto finale di stagione :) ... ma complimenti per questo capitolo spero aggiornerai!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]