May we meet again
di Ystava

26/08/15, ore 10:23

Ciaoo ! Dopo tempo immemore sono tornata - per di più con un altro nome ma non dirlo in giro che sono in incognito ! Ahahah - !
Cosa dire... Sono contentissima che tu abbia risparmiato Jasper e Monty perché loro due non potevano morire semplicemente non potevano ma... Emerson... Io mi ci ero affezionata troppissimo ! Stavo adorando il suo rapporto con Clarke per non parlare del fatto che secondo me shippasse la Bellarke ! Alla prossima, ciao !
Saluti,
BellarkeStydia22 {ex Fangirl_G 😂 }

25/08/15, ore 18:07

e ma no, non è giusto!!! troppo corto questo capitolo....attenta c'è un refuso su "ingegniere/ingegnere" :p ...mi è proprio caduto l'occhio. Comunque anche se Emerson non mi è mai piaciuto come personaggio gli hai dato un degna morte. Per lo meno ha fatto qualcosa di buono e ha pagato le sue colpe. Bello il pensiero a Maya e a Jasper.

25/08/15, ore 12:07

Yeeeeeee, nuovo capitolo.
Hai fatto un disastro. Hai dato inizio a qualcosa che non puoi più fermare e che mi distruggerà la vita: un'altra ship da shippare! Come le chiamiamo? Monara? Karoe?
No, è orribile. Comunque si, hai fatto un danno irreparabile, ecco.
Questo capitolo prende molto, la frenesia della battaglia e tutto. Mi è molto piaciuto il passaggio su Jaha, ma ho come l'impressione che succederà qualcosa di brutto a Miller. Dai, mi sbaglio, vero? Ha resistito due stagioni del cavolo, non lo farai mica morire per mano di un lunatico psicolabile con disturbi della personalità, o per mano di un ologramma che sta fuori come un geranio? (La battuta originale era fuori come un balcone, ma poi qualcuno mi ha spinto a riflettere che i gerani sono fiori da balconi. Quindi stanno nei vasi. Che stanno appesi ai balconi, generalmente rivolti verso l'esterno. Ergo, sono ancora più fuori del balcone stesso. Ok basta, ma che problemi ho?)
E ora voglio sapere dove sono Bellamy e Clarke. E che cosa devono fare Monty e Jasper, almeno così so di che morte devo suicidarmi. Non farli moriiiire. Preferisco Miller a 'sto punto (scusa Millerino, ti voglio bene comunque).
E Oh, sai cosa sarebbe figo, una bella scena di battaglia cazzutissima con Lincoln e Octavia schiena a schiena. Li amo.
Come sempre, ben scritto, scorrevole e moooolto coinvolgente. Mi complimento tantissimo, e ti muovo solo una critica: il "Grounder". Non so, se è tutto scritto in italiano, cambialo in "terrestre". Sono la prima a preferire la lingua inglese a quella italiana, perchè ci sono delle cose che, anche se tradotte uguali, non renderanno mai come nell'originale. Nella mia FF, ogni volta che scrivo la parola "principessa" mi si stringe il cuore, perchè dopo il "princess" con la voce profondissima di Bob Morley non riuscivo a immaginarlo in nessun altro modo. Ma è la vita, che ci vogliamo fare? Purtroppo siamo italiane. A meno che non ci sia un motivo per cui lo hai lasciato così. In ogni caso era solo un consiglio, neanche una critica.
Bravissima ancora, e spero di rileggerti presto!

22/08/15, ore 00:55

Arrivata fino qua...letteralmente divorata e questo capitolo mi è piaciuato parecchio, mi rendo conto che ti sei imbarcata in un impresa e che qualcosa in qualche modo doveva perdersi altrimenti ti saresti ritrovata a scrivere un' intero ciclo di libri con tutto quello che accade....non vedo l'ora di leggere i prossimo. Ma lo sai che fra poco mi ritrovo a shippare Monroe e Kara ahahaah. Bel lavoro, grazie ancora per aver condiviso con noi questa tua FF. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli anche se l'idea che saranno fra gli ultimi mi dispiace parecchio :)

22/08/15, ore 00:35

Ma no.....perchè il signor Miller....uff...preferivo Emerson :P....sebbene tu sia riuscita a dargli una bella caratterizzazione comunque è un personaggio che non mi va molto giù. Avrei preferito un po' più di Pathos in questa scena ma ho apprezzato comunque la scelta di far morire qualcuno...è molto The 100 come scelta ahahah....la cosa un po' mi turba, ci resterei malissimo se morisse qualcuno dei personaggi preferiti. P.s. anche se è molto marginale sto apprezzando anche il legame Monroe e Kara :). Complimenti comunque i capitoli letti in generale mi sono piaciuti comprese le scene Bellarke che hai inserito. BRAVA :)

21/08/15, ore 05:46

ok, pensavo di riuscire a leggere tutta la tua storia d'un fiato ma e troppo tardi argh....e mi fermo intanto qua per dirti che è spettacolare. L'adoro!! una parte di me è contenta di averla "trovata" solo ora perchè sono stra convinta che non avrei nemmeno cominciato e terminato la mia Long post finale 2x16. Mi sarei crogiolata leggendo la tua che trovo veramente spettacolare. Mi piace il tuo stile, la capacità di aver creato un intreccio così complesso, di aver messo in gioco così tanti personaggi e sei riuscita a rimanere fedele allo spirito della serie tv, e non è poca cosa. Mi piace come fai interagire i personaggi come tutto sia in linea con le stagioni della serie. Massimo rispetto per come riesci a gestire così tanti personaggi. Insomma veramente tanti, tanti complimenti. Per ora mi fermo qua...e ti assicuro vedere spuntare Echo per me è stata una gradevole sorpresa, durante la seconda stagione il suo personaggio mi era rimasto parecchio impresso e una parte di me lo vuole anche nella 3°. Che sia presente qui è un punto bonus ahhaah. Insomma di ringrazio per condividere con noi la tua FF. GRAZIE!!!

15/08/15, ore 13:43

...
Tick tock tick tock...la tensione si taglia a fette.
Chi vuoi far saltare in aria? Suvvia, non vorrai mica lasciare immolare quei due meravigliosi broccoli: sono la bromance del secolo!
Facciamo che non fai esplodere nessuno, si? Pure quel cretino di Bellamy. Ma bravo, immolati, così induci Clarke al suicidio.
Il tuo modo di scrivere è così meravigliosamente realistico che mi ci metto pure a litigare, neanche diventassi sul serio la regista della terza serie.
Non so si è capito, ma era un complimento.
Perchè sei taaaaanto brava.
Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo, plz, che rischio di impazzire.
Spero di rileggerti (?) presto.
E.
P.S. lo so che ti piace il mio Nikname, modestamente. Merito di certa una ragazza estremamente asociale e badass che non riesce a capire chi sia il suo vero amore *cough Bellamy e Clarke cough* *Katniss e Peeta coooough*

10/08/15, ore 18:35

Oh no, Monty e Jasper T.T ti odio, non li puoi uccidere veramente, sappilo se li uccidi succederà qualcosa di brutto. Ahahah scherzo ovviamente però sono così triste.
Spero che almeno non ci saranno morti inutili e che il piano vada bene.
Quando si sono proposti Bellamy e Kane per andare a fare esplodere il macchinario nella mia mente dicevo: Nononononono.
Quindi ti devo anche ringraziare che per ora li hai risparmiati. Non nascondo che ho paura che entro la fine della ff morirà qualche personaggio che adoro, tanto è sempre così.
Riguardo la tua vacanza sono così felice che coincida con la mia, dato che non avrò internet non avrei potuto leggere i capitoli che avresti pubblicato. Come al solito complimenti per tutto e buone vacanze. Molto bene, finita la mia recensione.
Un bacio, al prossimo capitolo.

05/08/15, ore 14:03

Ok, parto col dire che arrivo prtaicamente a storia finita, e mi dispiace, altrimenti avrei recensito ogni singolo capitolo :')
Era da un po' che non entravo su efp, perchè di solito leggo fanfiction in ligua originale su Archieve of our own.
Però wow.
Sono entrata oggi per la prima volta dopo un lungo tempo a causa di un viaggio lungo e noioso in cui ho dato sfogo alle mie fantasie Bellarke.
Ho pubblicato un capitolo e poi sono andata in giro a vedere se ci fosse qualcosa di buono per lenire il mio povero cuore da shipper.
Neanche a dirlo, tutte Clexa. Anche io shippo Clexa, ma momentaneamente il mio cuore appartiene a Bellamy e Clarke.
E spunta questa FF.
Avrei dovuto dormire, e invece mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato.
Altri capitoli migliori di altri, certo. Ma è normale quando si scrive, no?
Scrivi magnificamente, non sei ovvia o banale, lasci la giusta dose di suspance e, last but not least: scrivi correttamente. Punteggiatura e grammatica impeccabili.
Se una storia fosse meravigliosa ma scritta male no riuscirei mai a leggere neanche le prime due righe, quindi ti ringrazio per essere riuscita a soddisfare entrambi i miei criteri di lettura.
Ora pianto questo papiro, che ti sarai stufata di leggere e ti chiedo solo di aggiornare presto, come vedo che hai fatto tutto questo tempo.
Brava, davvero.

04/08/15, ore 14:09

Mi è piaciuto questo capitolo ( e anche i precedenti stai tranquilla). Non sono sicurissima di aver capito il biglietto, non ho capito perché alcune parole sono sottolineate. Spero che tu non lo abbia spiegato nel capitolo perché allora sono proprio rimbambita come credo di essere.
Inoltre siamo tornati al gruppo di Clarke *-* ahah due capitoli che non ne scrivevi e già mi mancavano.
Che altro dire che non abbia già detto tremila volte nelle scorse recensioni? Non saprei. Dico solo bravissima, continua così.

01/08/15, ore 00:04

Quasi finita? Ma io piango, mi piace troppo come scrivi.
Comunque nel tempo mi sono persa il piano e non mi ricordo bene cosa devono fare octavia e gli altri, quindi penso che rileggerò la fanfiction eheh... Sono proprio rimbambita. Sono curiosa di come continuerai la storia, come al solito aggiungerei. Aggiorna presto, un bacio

31/07/15, ore 21:23

Ciao :)
Oggi è il mio compleanno e vedere che avevi aggiornato è stato uno dei regali più belli!
Inizio subito con il dirti che adoro la tua storia e mi piace anche come la stai sviluppando però devo ammettere che gli ultimi due capitoli mi hanno deluso, capisco che ti servivano per spiegare cosa sarebbe successo però gli ho trovati davvero troppo rapidi e poco approfonditi.
Detto questo non vedo l'ora che aggiorni per vedere cosa succederà *-*
Non riesco a pensare che stia per finire (cosa farò dopo della mia vita?)
Aggiorna presto!
Clary
P.S. Non potrò mai ringraziarti abbastanza per avermi dato il mio attesissimo bacio bellarke!

27/07/15, ore 22:16

Molto interessante questo capitolo, mi hai messo curiosità per entrambi i popoli. Mi piace la scelta dei nomi, ma il deserto non si chiama Sahara(?), quindi Sarah è l'adattamento del nome del deserto per una persona no? Comunque come tutti i capitoli introduttivi dice tutto e niente quindi staremo a vedere nei prossimi capitoli :)

20/07/15, ore 19:40

L'ho detto che adoro questa fan fiction?
Ora l'adoro ancora di più...
Sinceramente se dovessi immaginarmi un primo bacio Bellarke me lo potrei immaginare in moltissimi modi, ma il bacio di separazione prima di partire per un'impresa sucida è quello che nella mia mente è il più quotato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Je

20/07/15, ore 17:34

Cavolo, sto ancora cerando di riprendermi da questo capitolo.
Devo dire che tutto quello che stai scrivendo è assolutamente realistico e riesco ad immedesimarmi in ogni singolo personaggio!
Spero davvero che nella terza stagione Jasper pian piano trovi il modo di perdonare gli altri per quello che hanno fatto!
E spero davvero ci siano scene così intense tra Bel e Clarke, mi hai fatto scendere anche qualche lacrimuccia (Sì, sono una di quelle persone che si emoziona con poco).

Torno alla lettura,
Je