Babygirl.
di daddyscalvins

12/04/15, ore 21:43

Muovi il culo e scrivi il prossimo capitolo, capito? È una storia fantastica! *^* E Barbara Palvin è perfetta in questo ruolo, così come Justin. Al prossimo capitolo!
XO

10/04/15, ore 18:32

Mi sto innamorando della tua ff,sei bravissima ascrivere dico davvero aggiorna appena puoi

10/04/15, ore 15:51

Sei stata un po' cattiva a farci questo scherzo dicendo che in questo capitolo succedevano tante cose, hahaha vabbe! posta presto il successivo! un bacio, capitolo comunque stupendo❤

10/04/15, ore 14:22

OMG ho letto tutta la tua ff ieri sera e me ne sn pentita di nn averla letta prima la AMO sn tenerissimi insieme hahahahahah adoro questo capitolo aggiorna subitissimo come ha fatto oggi baci dalla tua grande fan Julia Smith 😘😘😘

10/04/15, ore 13:41

Evviva hai postato, ok mi vuoi morta è ufficiale mi lasci sempre cosi? Dio mio io sto impazzendo, che succede nel prossimo, e poi la parte finale è imbarazzante per me figuriamoci per Brooklyn! Ok che significa che nel prossimo capitolo Justin sarà ancora più freddo e distaccato? C'è è fredessino nei confronti di Brook, ok so che è ancora prestino per farli in amorare follemente, ma quand'è che Justin comincerà ad essere più carino! Bah spero prestoconrinua immediatamente senno vengo a casa tua e ti strozzo! Haha scherzo, ti adoro troppo!
baci
blery25 <3 <3

09/04/15, ore 22:21

Inizio col dire, come sempre, il capitolo è fantastico.
Io amo questa fanfiction anche per il fatto che fa ridere.
Justin, secondo me si dovrebbe sciogliere, poi la parte dove Brooke dice 'duro' e la migliore, non smetto ancora di ridere hahah
Brooke invece si sta affezionando a Justin e a Sham, da come vedo io o forse è solo il fatto che sia ubicata, rido.
Okay, continua prestoo,
Bacii♥

09/04/15, ore 22:17

Sei una bimba cattiva così non vale. Adesso io mi aspetto il capitolo perché questo Justin mi sta un po sul c***o. Sro aspettando con ansia il suo cambiamento anche se non radicale. MI raccomando hai 6 recensioni ora il capitolo ci deve essere domani!

09/04/15, ore 21:30

Bellissimo capitolo, sei bravissima e ti perdono perché ti adoro! Justin è molto distaccato e freddo, spero che più in avanti si addolcisca almeno un po', in quanto a Brooklyn, chi è ubriaco dice la verità e fa le cose che si sente di fare, secondo me Brooklyn ha fatto quello che ha fatto perché in realtà a sempre voluto farlo ma non ha mai avuto il coraggio, ma anche perché è molto orgogliosa! Aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo!
Devo dire che questa storia mi piace sempre di più!
ps ma Justin che piani ha per Brooklyn, spero che non si separino, senno addio ai miei sogni di farli mettere insieme!
baci baci
blery25 <3 <3

09/04/15, ore 20:29

stupendo come sempre spero aggiorni in fretta
Ciao bellezza al prossimo capitolo

09/04/15, ore 20:19

Ho trovato questa ff per caso e adesso controllo ogni giorno più volte per vedere se posti qualcosa di nuovo...
È fantastica, continua così 😍

09/04/15, ore 20:09

Ho iniziato a leggere questa ff,un paio di giorni fa,e adesso sono del tutto convinta che questa ff mi farà impazzire 😍😍 aggiorna appena puoi sper che justin si addolcisce ancora un pochino

09/04/15, ore 19:39

Ti prego. Posso ridere della pazienza di Justin? In quelle scene mi ha fatto morire dal ridere, però sì, è già tanto rispetto ai primi giorni insieme. Che teneri t.t.
Posta presto. Promesso? *alza il mignolo*...
Rido. Ciaoo.

05/04/15, ore 14:43

Psicopatica lesbica? Dio sto ridendo da mezz'ora Hahaha
Okay, non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra Brooke e Jay in stanza, rido.
Comunque il capitolo è bellissimo come sempre, ti rendi conto che mi sto innamorando della tua ff ogni giorno di più? Aaw la amo troppo.
Poi il fatto che la ragazza si chiami brooklyn (nome che amo tantissimo) e sua Barbara Palvin mi fa amare la tua storia ancora di più.
Continua presto,
bacii♥

05/04/15, ore 12:11

sempre stupenda la tua storia non smetterò di leggerla ;)
Aggiorna presto e al prossimo capitolo :*

05/04/15, ore 08:44

Ma Justin è per caso un pervertito sessuale? Lol
A parte gli scherzi

Capitolo misterioso ma "rivelatorio", tra virgolette perché incasina un po la mente ahahah

Ora non vedo l'ora che tu aggiorni.

Ciao babe :*