Babygirl.
di daddyscalvins

11/11/15, ore 15:17

Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego
Dimmi che in un qualsiasi sconosciuto e magico o divino modo Justin è riuscito a scappare ed è lui che ha preso Brooklyn. Ti prrrrego!
CRISTODDIO mi sto sentendo malee
Btw sono appena stata punta da un'ape e non so come stia riuscendo a scrivere (quella baldracca mi ha punta sul pollice mentre cercavo con molta calma di farla uscire dalla finestra. Ma ha voluto fare la figa così ho preso la scarpa di mio fratello e SBAM. MUORI TROIA!)

Bene, cerca di aggiornare ASAP perché penso che tutte qui abbiamo il cuore in gola. E non vorrei morire senza aver letto l'ultimo capitolo di questa ff lol
A presto bella :)

11/11/15, ore 00:00

Un capitolo fantastico, come anche i precedenti del resto. Spero che quello che salva Brooklyn sia Justin e che Pattie l'ha lasciato andare Aggiorna appena puoi Un bacio :*

10/11/15, ore 19:47

Capitolo bellissimo scritto bene e pieno di suspense. aggiorna presto anche l' altra storia ❤️❤️

10/11/15, ore 17:08

dimmi un po'.... MA VUOI PROPRIO FARMI PIANGERE?!!?!!
anche questo capitolo bellissimo... non ho più parole, davvero, bravissima! :) spero non smetterai mai di scrivere
Un bacio bella, aspetta con ansia il prossimo
p.s. (scusa per la recensione corta ma ho una pausa di giusto 30 minuti fra questi due corsi e me ne sono rimasti 3)
Angie

09/11/15, ore 22:32

personalmente non voglio che Brooklyn muoia, anzi voglio che lei è Justin possano amarti liberamente perché lui deve dimostrare che la famiglia/l'amore, va al di là dei soldi.

06/11/15, ore 00:14

fantastica questa storia me ne sono innamorata subito continua😍😍😍😘😘😘

02/11/15, ore 11:14

Omg!!! È fantstocamente meraviglioso😍😍😍😍😍io c'è ti amo😂❤ e si ho ascoltato sorry ed è ahsbfjndiznjd😍😍😍😍😍😍❤amo quella canzone tu hai ascoltato 'I'll show you'? No, perchè è fantastica😀❤
Un bacione Vio😘

31/10/15, ore 14:15

Ciao bellissima!!
Allora, scusa se recensisco solo ora ma tra una cosa e l'altra non sono più entrata su efp.
Passando al capitolo:meraviglioso. Negli ultimit due capitoli mi era già passato per la testa che Justin potsse essere il figlio di Rochester, però avresti potuto scriverlo in miliardi di modi diversi e, te lo garantisco, l'hai scritto da Dio.
È sempre un piacere leggere i tuoi capitoli e non mi deludi MAi :)
non buttarti giù per le poche recensioni, scrivi in un modo che mette i brividi sulla pelle e te li fa restare per almeno tre ore, quindi non preoccuparti :D
Ancora complimentissimi gioia :) aspetto con ansia il prossimo!
Bacio
Angie

31/10/15, ore 08:20

Premetto che adoro questo capitolo solo per il fatto che è stra lungo.
Immagina quanto io possa ulteriormente amarlo per ciò che rivela.
Sinceramente ho sempre avuto un mini minuscolo sospetto che Justin fosse figlio di Charles, ma mi sembrava fin troppo azzardato solo pensarlo, quindi avevo buttato l'idea nel dimenticatoio LOL
Comunque, Pattie.... Che dire.... Povero Jeremy, mi si è spezzato il cuore quando ho letto che li ha visti.
E giuro che stento ancora a credere che Justin non sia suo perché a inizio capitolo, quando Jeremy faceva di tutto per vederla e il fatto che la "rincorresse" a ogni possibile incontro, mi ricorda, non so perché, un sacco Justin, anche se comunque lui, se non sbaglio, non è che abbia "fisicamente" inseguito più di tanto Brooke. (chiedo umilmente perdono se sto sbagliando)
Come sempre complimenti per il tuo modo di scrivere, è S P E T T A C O L A R E!
Spero che le +10 recensioni arrivino presto così da poter assaporare un nuovo capitolo (penso non abbia senso ciò che ho appena scritto, ma whatever, sono a letto con la febbre quindi sono in fase di delirio, don't mind meeeehh)
A presto babygirl ;)

30/10/15, ore 13:23

come già saprai amo questa ff , oddio immagino Justin quando lo saprà non voglio pensarci a cosa succederà.... comunque a parte questo bellissimo capitolo come sempre complimenti, aggiorna presto! e fammi sapere quando aggiorni se puoi ciaoo =)

30/10/15, ore 10:48

ceh ...no io amo la tua ff e nn so perke le recensione ti hanno delusa hahahhha cmq IO LO SAPEVO!!! HAHAHAHHAH OH DIO JUSTIN È IL FIGLIO DI Rochester hahaha QUESTP SPIEGA TUTTO !!!!! OH DIO CMQ...IO VORREI CHE QUESTA FF NN FINISCA MAI O IL PIU TARDI POSSIBILE!!! e poi(adesso fai finta che ho una faccia perverita)voglio che Brooklyn resti incinta di justin ovviamente hahah senno muoio hqhqhahah cmq aggiorna prestissimo senno muoio dinuovo hahaha kiss julia smith

29/10/15, ore 23:07

no no no no no no no
io dico no all'ultima parte, mi sento malissimo, Justin è il figlio di quello stronzo..

29/10/15, ore 18:11

Wooow non mi sarei aspettata nulla di così incredibile. Non vedo l'ora di leggere il seguito spero in un miglioramento della situazione.aggiorna presto 🌹
Puoi aggiornare anche la storia che avevi iniziato?

29/10/15, ore 17:34

Wow la mia bocca sta raggiungendo terra per quanto è spalancata! Non ci credo ma davvero è figlio di Rochester? Mamma mia e quando lo verrà a scoprire Justin? Che penserà non ci credo che sia figlio di Rochester eh grazie per aver messo una flashback di Jeremy ci serviva proprio sapere la sua storia e finalmente conosciamo Pattie che a primo impatto io associo un po come Brooke non so perché ma mi sembrano gli angeli che vengono per salvare i due diavoli, Pattie per Jeremy e Brooklyn per Justin! Ok il capitolo è bellissimo e questa storia diventa sempre più interessante! Bravissima hai un talento puro!
Bacioni a presto dolcezza
blery25 <3<3

29/10/15, ore 16:37

Sto tipo sclerando per questo capitolo, lo hai scritto benissimo! Si capisce tutto dal primo momento come hai detto tu all'ultimo. Amo il modo in cui scrivi, lo amo perché fai sentire non solo quelle tre o quattro emozioni che hai elencato ma tutte insieme e questo fa di te una persona speciale.

Sono rimasta male si per la fine😅😅, non credevo fosse figlio di Rochester ma un po ci si doveva aspettare questo colpo di scena, ora non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna in fretta perché voglio assolutamente sapere la reazione del povero Justin, perché lui gliel'ha spiegata la storia vero? Un bacio bella e ti meriti 100 recensioni!💋💋