Babygirl.
di daddyscalvins

05/04/15, ore 00:10

Cioè no,okay? Tu devi continuare. Io voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo. Voglio Jay e Brook in stanza insieme -ovviamente-,voglio capire di Lexi e soprattutto vedere Justin sciogliersi! Va bene,magari voglio un po' troppo lol ahahha. Mi va bene qualsiasi cosa davvero,basta che continui! Ti scongiuro,mi piacerebbe domani svegliarmi e leggerlo..so che è da maniaci,ma davvero,sono troppo curiosa. Spero di leggere al più presto la continuazione,io non resisto. Baci baci,alla prossima. xoxo chiara❤️

04/04/15, ore 23:37

Uffa uffa uffa uffa uffa, capisco che le cose debbano arrivare pian piano ma così mi uccidi t.t quando lui sarà pazzo di lei? mmmm, voglio proprio vedere. Sono sempre più curiosa. Aggiorna presto.

04/04/15, ore 19:56

Meglio che Lexi è lesbica almeno non ci prova con Justin! Haha anche se è presto io aspetto il "the first kiss" haha lo so, pero io sono troppo romantica! Ti adoro sei fantastica, mi piace molto il tuo modo di scrivere, sei fantastica, ops già detto? Ma è la verità! Haha continua presto
kisskiss
blery25 <3

04/04/15, ore 14:51

Continua non vedo l'ora che cosa succede nel prossimo capitolo oddio! hahahahhahahha :)

01/04/15, ore 23:46

Ehy eccomi qua di nuovo, devo dirmelo, sta Lexi non mi sta per niente simpatica, ho il presentimento che farà qualche casino nei prossimi capitoli.
beh Justin è sempre freddo, qualche volte si dovrebbe sciogliere no? Ma non vede l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo tra Brooke e Justin aw, se si baciano,ehm o altro, muoio.
Ah è ho anche il presentimento che Justin e brooke dormiranno nello stesso letto.
Beh anche questo capitolo è stato bellissimo come sempre, spero che continuerai presto.
bacii♥

01/04/15, ore 22:48

Questa efp è a dir poco stupenda continua presto che non riesco a smettere di leggere
Un bacione ciao :*

01/04/15, ore 22:44

Capitolo a dir poco fantastico!! Ahhhhhhh continuaaa prestooo pleaseeee....❤❤❤❤
-Francy

01/04/15, ore 21:50

Grazie per averlo messo, anche se inglese io lo capisco perfettamente (sono americana) comunque non ti preoccupare se non ha potuto postare succede a tutti di non avere un po' di tempo libero, il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo, scusa ti faccio una domanda quando è che ci saranno dei momenti tra Justin e Brooklyn? Spero presto!
blery25
ps grazie per aver messo il Bieber roast, lo stavo cercando da tanto!

29/03/15, ore 22:46

Amore mio, posti un'altro capitolo il più in fretta possibile vero? Dimmi di si e fammi contenta, perché sono sicura che io questa notte non dormo! Eh si non dormo, passero la notte in bianco per te, vedi quanto ti voglio bene? Il capitolo è assolutamente meraviglioso, mi stupisci ogni giorno di più, sei speciale a hai tantissimo talento, e quelle sei recensioni che hai ricevuto te le meriti tutte, anzi ti meriti più recensioni! Ti faccio un po' di pubblicità tesoro! Tvb continua presto
blery25 <3 <3

29/03/15, ore 22:00

Okay, okay, okay. Cosa stava per fare il nostro Justin? Voleva davvero farlo? Magari ci poteva scappare il bacio....ops. Mi preme la domanda: tornerà a prenderla? Mmm. Staremo a vedere. Bacini.

29/03/15, ore 19:36

Wow, fantatica continuaa assolutamente. Non ho da dirti altro sono senza parole è stupenda. *-*

29/03/15, ore 19:12

O mioo diooo...continuaaaa subitoooo: )
Meravigliosamente meraviglioso e dire poco ahaahahah
-Francy

29/03/15, ore 19:08

Tu mi vuoi morta vero?
okay, penso che Brooklyn sia stata un po' stupida perchè aveva il bancomat e non lo ha usato!
Justin, come sempre è uno stronzo eheh ma anyway lo amo lo stesso, rido.
Comunque ti amo per il fatto che aggiorni presto, ci sono delle ragazze che aggiornano dopo mesi!
Continua presto,
Bacii♥

27/03/15, ore 00:25

Continua che sei bravissima a scrivere! E penso lo stesso per Zayn 😢

26/03/15, ore 22:01

Bellissimo capitolo, e poi Brooke che flirta col cameriere è mitica come cosa! Ho sentito che Zayn ha deciso di lasciare gli 1D e mi dispiace da morire, Dio mio secondo me non sono più 1D senza Zayn loro sono 1D se ci sono tutti e 5, io ci sono rimasta davvero male! Il capitolo come ho detto prima è una bomba! Continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
blery25 <3 <3