Il cuore delle donne come il cielo d'autunno
di giropizza

10/04/15, ore 00:32

Guarda, forte, davvero forte! Ho ancora il sorriso idiota di Itachi stampato in faccia (non per lo stesso motivo eh!).
Ho adorato la schiettezza innocente con cui Sakura confessa di essere un po' Grizzly e si preoccupa di puzzare per la pipi, il letto piccolo e sfatto, il casino in cucina dell'altra volta ( sta donna è un disastro!) Quale modo migliore per rompere il ghiaccio con Dio? E poi finalmente anche lui si smolla un po' fuori e mostra il suo lato umano...sì è decisamente umano.
Bello e dolcissimo il giocherellare prendendosi in giro, pare che in un'ora abbiano raggiunto un' intimità pressoché perfetta.
Mi faccio sentire solo ora ma sappi che ti sto seguendo....con l'impermeabile grigio, degli occhialacci da sole ed orribili scarpe in vernice nera tacco 6! Apprezzo molto il tuo stile di scrittura, diretto, schietto, allegro, terra terra.....mi mette di buon umore! E finalmente qualcuno ha aggiornato dopo sta passione!Baci😙

10/04/15, ore 00:00

Ciao giropizza!
E la prima volta che recensisco questa storia... Quindi ti dico subito che tutti i capitoli precedenti mi sono piaciuti un sacco...
Non ce che dire... Itachi e un gran figo 😎 e la scena che hai descritto e stata molto dettagliata sembrava quasi di poter sentire le emozioni che provavano i personaggi...
Troppo forte la scena della depilazione e della pipì ero piegata in due dalle risate mentre la leggevo... Povera sakura fossi stata in lei sarei corsa via alla speedy gonzales e mi sarei cercata una pala per scavarmi la fossa ahahahah 😅
Nonostante le battutine un po maliziose di lui e stato ank molto dolce...
Mi e piaciuto davvero molto
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio grande grande 😚 💋
Shera_darknight 😉
(Recensione modificata il 10/04/2015 - 12:02 am)

09/04/15, ore 23:56

Lascia fare, lascia fare... Finalmente! Quando sono arrivati al letto, giuro, ho sentito le campane! O forse era un tir che tirava sotto Sasuke? Mha... Ahahahaha!!!! E vai! Lunga vita a santo Itachi e giusta vendetta al vendicatore! Nel manga era lui, no? Mi piace troppo questo cap, non solo perche' spinto, ma per il fatto che voglia fare di lei una donna onesta... Che dolce! Brava, brava, brava. Sei un mito! Alla prox. Kisssss

02/04/15, ore 11:32

No!!!!! E vabbe' che avevi avvertito pero' non puoi farlo di nuovo! Interrompere sul piu' bello! Mannaia! Adesso avro' anch'io gli incubi in cui prendo te sui denti con un asse da stiro! Muahahaha.... Comunque brava, non ho mai riso tanto per un cap. Ma come ti vengono in mente certe cose.... E quel finale cosi' dolce che hai interrotto sul meglio, proprio quando erano tutti pucci pucci. Sfido chiunque a non esserlo con quel pezzo di santo! Mi raccomando aggiorna presto altrimenti i miei incubi peggioreranno...potrei aggiungerci anche il ferro da stiro... Sono sicura che non mi deluderai...ahahaha. Complimenti ancora! Alla prox Kisssss

02/04/15, ore 08:58

Fantastico ! Capitoli bellissimo ..... Bellissima trama e questa storia promette bene !
Aggiorna presto !
Kiss
Kiss
Firecristal

02/04/15, ore 01:28

Noooo ma nn puoi spezzare il capitolo cosii sniff sniff 😢... Non dopo che il santo ha detto di amarla... Dai questa é pura cattiveria hahaha... Cmq capitolo stupendo bravissima
.. Adoro quel mix bellissimo di amore e comicità! Alla prossima!

28/03/15, ore 15:41

Ciao Giropizza😁
Capitolo che promette fuochi d'artificio 🎆 *ghigna maleficamente*
È inutile dirti che in alcuni attimi ho riso fino al mal di pancia. Sua altezza serenissima in crisi di panico da disordine non ha prezzo. Ho immaginato la scena sin nei minimi particolari e mi ha riportato alla mente un filler che uscì, se non mi sbaglio, con Naruto-Road to ninja in cui Itachi si dannava l'anima per cuocere perfettamente delle uova all'occhio di bue. Ho immaginato la stessa faccia sconvolta e mi è venuto tanto da ridere. Sasuke a quanto pare ha bisogno di un bravo psicologo(strano, eh?) per superare questo complesso di inferiorità che ha nei confronti del fratello. Non voglio immaginare neanche la sua faccia qualora le cose, tra Itachi e Sakura, dovessero evolversi( cosa che mi sembra abbastanza ovvia). *sghignazza*
Sakura mi è piaciuta parecchio: finalmente gliene ha detto quattro e anche se il mio cuore sanguina all'idea del povero Sasuke mollato, sono curiosa di sapere cosa farà Itachi adesso che Sakura sembra che si sia decisa a vuotare il sacco.
Al prossimo capitolo... non vedo l'ora di leggerlo.❤
Un bacione

28/03/15, ore 01:42

OMG ... La dichiarazione di Sakura al santissimo non ci posso credere! Bellissimo capitolo sai mischiare diversi stile quando scrivi ... Crei un mix esplosivo di sarcasmo , comicità e romanticheria che pochi sanno fare. Poi itachi che fa la massaia é unico! Eeh posso sparecchiare la tavola?? Hahaha .... Ma forse stava gia progettando di butturci la nostra ciliegina hahahha .. Alla prossima!

27/03/15, ore 14:07

Il primo cap mi era piaciuto tanto mentre il secondo...ancora di piu'!!!!!! Sakura che lancia un temperino a Sasuke e' magnifica ma Itachi che sparecchia la tavola e sbatte la tovaglia e' esilarante!!!! Sto' ancora ridendo mentre scrivo! Hai esaudito uno dei miei sogni proibiti! Hahahahaha... Comunque bravissima anche se hai interrotto sul piu' bello, accidenti! Adesso non mi farai dormire. Come reagira' il santo?????? Aggiorna presto! Kissssss

27/03/15, ore 11:06

Ciao! Eccomi a recensire questo nuovo capitolo, molto intrigante. Finalmente stanno trovando il coraggio di dichiararsi...kawaiiiii! Non vedo l'ora che arrivi il nuovo episodio, prevede sfaville! :) Non mi dilungo oltre,- mi raccomando aggiorna presto- un bacio!

17/03/15, ore 01:10

Bellissimo capitolo mi sono divertita un sacco la tua Sakura é fantastica ironica sarcastica e soprattutto innamorata pazza di un certo itachii 😍 aspetto il prossimo! ❤

16/03/15, ore 23:20

Buonasera! Hai fatto bene a scegliere la coppia itasaku, anche solo per togliere sakura dalle grinfie di Sasuke! Devo ancora finire la serie di naruto (sono a metà dello Shippuden), però mi sta troppo antipatico Sasuke e una cosa che mi è piaciuta di questo racconto è la descrizione perfetta di lui come una persona fastidiosa e stupida. Immagino che questo Itachi super figo sia innamorato di Sakura, si capisce anche se forse sembra un po' poco spontaneo. Ad esempio in macchina, dopo lo sbotto della ragazza, avrebbe dovuto essere più sorpreso, forse. U.U (sempre che ci abbia visto giusto xD) I sentimenti di lei sono invece ben descritti. La parte del bagno mi ha fatto ridere, pensavo che lei gli avrebbe scritto cose del tipo: mi piaci o simili. Quel 'sei uno stronzo' mi ha spiazzato! E anche la risposta di lui è disarmante! :3 bel lavoro! Aggiorna presto che devo trovare bei racconti che mi accompagnino nelle noiose ore universitarie! Ahha un bacio!

16/03/15, ore 21:55

No, vabbè, gongolo! 😍 La dedica non me l'aspettavo proprio: i miei occhi si sono spalancati a mo' di cernia bollita e ho sorriso come un ebete fino alla fine del capitolo. Ahahahah! Il siero di vipera! Che tormento! E mio marito non mi riporterà a Venezia molto presto; in compenso il folletto sta rincorrendo il cane per tutta casa. Ma parliamo della fan... Ero troppo curiosa di leggerla e le mie aspettative non sono state affatto deluse, anzi. Mi piace da impazzire! Itachi - sempre sia lodato - è di una figaggine pazzesca. L'idea della fidanzata finta lesbica è stata geniale. Mi ha fatta sbellicare dalle risate! Il rapporto tra Sasuke e Sakura, ahimè, è alla frutta ma questa volta serve allo scopo: la storia con Itachi mi intriga tantissimo. Sono proprio curiosa di sapere come la nostra povera mortale salirà fino all'empireo e ruberà il cuore dell'Altissimo! (mi sa che sto rasentando la blasfemia😁 ma le tue descrizioni di Itachi mi hanno fatto andare in una specie di estasi mistica) Il tuo stile mi piace da morire( te lo ripeterò allo sfinimento), le tue fan scorrono benissimo, si leggono volentieri e quindi...SBRIGATI A SCRIVERE IL CAPITOLO NUOVO PERCHÉ NON VEDO L'ORA DI LEGGERLO!
Un bacione e ancora grazie, anche se hai fatto tutto te e lo hai fatto davvero bene! ❤

16/03/15, ore 21:34

Davvero un bel cap complimenti e poi io adoro le ItaSaku! Ed e' vero, se ne vedono molto poche ultimamente. Hai fatta una buona scelta! L'hai scritto bene, molto scorrevole e davvero esilarante!!!! Avvolte anch'io non capisco come faccia Sakura a sopportare la papera...meglio Itachi no? Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto. Kisssss