Lovable Brothers
di fra_eater

05/10/16, ore 11:19

Ciao Fra!
Eccomi qui a recensire anche l'ultimo capitolo di questa raccolta che parla di due coppie molto dolci e che apprezzo tanto.
Ammetto di non aver mai pensato a un paragone tra Sabo e l'inverno perchè, come hai detto tu, lo vediamo sempre allegro e sorridente e magari questo ci fa dimenticare del tumulto interiore che vive ogni giorno.
Mi ha fatto strano leggre questo capitolo in un giorno di sole splendente ahah ci ho messo un po' ad ambientarmi.
L'uso dell'immagine (che mi piace in modo particolare) è stato appropriato.
Non devi ringraziarmi, anzi, sono io che ringrazio te per aver dato vita alle immagini che ho scelto per voi :)

03/10/16, ore 21:36

Ciao Fra_eater! Sono felice che tu abbia aggiornato ma sono anche molto triste che abbia concluso questa, oserei dire bellissima, raccolta *^*
Ma si sa, anche le cose belle finiscono ;(
Purtroppo non ho mai recensito nessuna delle tue storie o dei tuoi capitoli precedenti in quanto non è molto che sono iscritta ad Efp, ma anche quando non lo ero, li ho sempre letti con il sorriso sulle labbra e aspettavo sempre una nuova storia ^_^
Che dire, i capitoli sono uno più bello dell'altro, ma il mio preferito è e sarà sempre "ad occhi chiusi". Tu non puoi capire quanto l'ho amato essendo poi, come dice il mio nome (che fantasia eh? XD), una fanatica del Runami *_____*
Per quanto riguarda invece le Sabo/Koala quest'ultima l'ho trovata molto carina, lui che è, direi, desolato del fatto che fuori ci sia brutto tempo, e lei che vede il lato positivo di ogni cosa, troppo dolce. Ho amato la frase "La primavera è bella, ma per esserci deve prima arrivare l'inverno", perché infondo è vero.
Spero che scriverai altre cose in futuro, e intanto ti mando un bacio.
LadyRunami

29/02/16, ore 12:07

Ciao Fra!
Ah, la prima OTP non si scorda mai <3 e ti ringrazio per avermi/averci regalato questo capitolo. Quanto vorrei che alla fine del manga si realizzasse davvero questa ship, magari in un modo simile allo scenario pensato da Nami!
Mi è piaciuto come hai usato l'immagine, il fatto che il mantello non indicasse effettivamente che lui fosse già re dei pirati (cioè, io lo avrei pensato principalmente così) ma solo uno dei soliti giochi di Rufy.
Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Nami, non solo i suoi pensieri finali ma anche quelli iniziali nonchè il suo comportamento.
Ti faccio notare giusto un paio di errori: alla riga 7 c'è un "gli aveva portati" ma ci vuole un "li", e un po' più in basso andrebbe messo "tirandogli una portentosa pacca".
A parte questi errori di distrazione tutto perfetto come al solito :D

14/02/16, ore 17:14

WOW !!!!!Aggiorna presto te ne prego 😦😢😢😢☺😊

01/01/16, ore 23:16

ciao, una Runami meravigliosa davvero, scritta con cura e capace di far emergere diverse emozioni. complimenti ;)
Rufy è proprio così, allegro fuori misura, uno a cui non importa il giudizio oppure lo sguardo d'altri! mentre Nami in questa fic l'ho trovata dolcissima, il modo in cui si preoccupa per lui e la determinazione di non volersi sopraffare dalla paura. insomma personaggi perfetti davvero.
La parte del bacio è stata la ciliegina sulla torta, mi è piaciuta molto.
complimenti ancora, alla prossima.

nami92

06/11/15, ore 14:18

Ciao Fra!
Questo capitolo mi è piaciuto molto perchè unisce la passione alla tenerezza che questi due trasmettono.
Ce li vedo a litigare rivangando cose passate come una vecchia coppia sposata e mi sono ritrovata molto nel riferimento al fatto che ogni argomento che tirano fuori nella discussione nasce da gelosia e possessione l'uno dell'altra perchè spesso accade proprio questo. Si litiga tirando fuori avvenimenti all'apparenza innocenti ma che in realtà nascondono sentimenti che l'orgoglio non permette di liberare.
Mi è piaciuta la caratterizzazione di Koala, donna forte che però nell'intimità mostra la sua debolezza e le sue premure su cosa sia giusto o sbagliato fare. Alla fin fine se sono rivoluzionari questo tipo di pensiero dicotonico li pervade!
E poi con la frase finale di Sabo mi hai steso! Chi non si concederebbe totalmente a lui, anima e corpo, dopo quelle parole!
Come sempre complimentoni anche per lo stie :)

28/10/15, ore 12:36

Ciao Fra!
Rufy potrà anche non aver nulla di cui pentirsi ma sono certa che comunque Nami appena si sveglierà gliele suonerà di santa ragione xD non le serve certo un motivo per farlo figurati in una situazione simile!
Mi è piaciuto l'utilizzo dell'immagine: direi che la posizione dei due e l'espressione di Rufy lasciano molto spazio all'immaginazione xD
Forse te l'ho già detto in un'altra storia ma ci tengo a ripeterlo: trovo il tuo stile migliorato, più maturo, fluido e agevole alla lettura :)
Sono contenta che continui questa raccolta <3

18/09/15, ore 20:46

Ma come non ti entusiasma molto? É bellissimissimo! E anche la citazione!!
Poi io shippo Saboala fino alla morte e quindi sono praticamente sul punto di sciogliermi. Ho letto anche tutti gli altri capitoli ma questo è in mio preferito, anche perchè non shippo rufy e nami quindi... Peró complimenti comunque perchè sono tutte le storie belle e scrotte been

18/09/15, ore 18:23

Ciao Fra!
Ultimamente mi sto invaghendo sempre più di Sabo quindi il tuo aggiornamento capita a fagiolo ^^
Parto dicendo che la frase mi piace molto! La trovo molto vera. me la segno sicuro da qualche parte :)
La storia mi è piaciuta perchè mescola divertimento e sensualità. poi ce lo vedo Dragon circondato da questi ragazzini in balia degli ormoni che si domanda chi glielo ha fatto fare xD nessuno che gli risponda!
Se a te non convince tanto l'unica cosa che mi viene in mente da dirti è che forse alcuni passaggi potevano essere approfonditi meglio, magari il punto di vista di koala, perchè si comporta così e cosa lei pensa e prova.
Per il resto tutto apposto :)

28/07/15, ore 23:23

Ma... ma.... Awwwwww *.*
le ultime tre righe mi hanno praticamente steso!! La sincera, ingenua, innocente confessione di Rufy (perchè lo so io, lo sai tu, lo sa Nami, lo sa Rufy: senza la navigatrice non solo il capitano sarebbe perduto ma anche tutta la ciurma!) e il riferimento di Nami all'infantilismo di Rufy mi piace sempre :) descrive molto bene un aspetto del loro rapporto
Ottimo l'utilizzo dell'immagine e il capitolo mi è piaciuto molto per la sua semplicità (da non confondere assolutamente con la banalità, puntualizzo per evitare incomprensioni)
Mi associo a Soly per l'aver pensato male all'inizio! Ahahah
Domando umilmente perdono per il mio ritardo. ma non temere, prima o poi arrivo sempre ;)
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Alla prossima :)

16/07/15, ore 23:33

Partendo dal presupposto che io questi personaggi non li ho ancora incontrati ( sto leggendo il manga) mi piace un sacco questo capitolo, ovviamente scritto benissimo, e adesso sono troppo curiosa *-* *-* non vedo l'ora di arriverci . baci , ali

16/07/15, ore 23:26

Eccomi tornata!! pronta a recensire un nuovo capitolo !!! È bellissimo ... Niente da dire. Hai descritto una scena fantastica senza far diventare troppo sdolcinati i personaggi e la parte finale mi piace da morire *-* bravissima come sempre, baci ali

15/07/15, ore 23:15

... ed io che avevo pensato a male fin dall'inizio! XD
Ammettiamolo, era tutto parecchio ambiguo e malizioso, invece si trattava solo di una chiave XD un capitolo veramente carino e ben scritto che è riuscito a strappare anche a me un sorriso :) alla prossima!

Soly Dea

03/05/15, ore 21:45

Comincio seriamente ad amare questa coppia *____*
Capitolo carinissimo, mi sono immaginata perfettamente la scena con Sabo che scappa e Koala che lo rincorre con il termometro in mano XD dolcissima la semi-dichiarazione di lei alla quale lui non sa cosa rispondere, in evidente imbarazzo *___* mi è piaciuto soprattutto quando Sabo la guarda negli occhi e resta ammaliato dalla sua bellezza, non tanto quella esteriore, ma quella interiore... è la bellezza di chi ne ha sofferte tante ma si è sempre rialzato più forte di prima, ho adorato questo concetto. Complimenti, spero di leggere presto il nuovo capitolo RuNami!

Soly Dea

27/04/15, ore 18:53

Ciao!!
Eccomi e scusami per il ritardo ma ultimamente sono davvero incasinata e su EFP sono praticamente un fantasma purtroppo :( però non potevo certo mancare dal recensire qualcuno che è così gentile da dire vita alle mie immagini preferite :D
Era da un sacco che non leggevo una SaboKoala e per questo ti ringrazio!! loro sono sempre dolci e adorabili <3
Mi è piaciuta moltissimo la parte finale in cui Sabo realizza che deve prendersi cura di lei perchè ha già sofferto abbastanza nella sua breve vita.
E ce la vedo proprio Koala a rincorrerlo per la nave con un termometro in mano ahahah
Come sempre ottimo lavoro :)