Shades
di Amachodidaskalos

16/04/15, ore 10:18

Ciao ragazzi, č sempre intrigante seguire le vostre avventure. Č difficile imbattersi in un racconto fantasy che non sia banale, e fortunatamente voi siete un gruppo eterogeneo di elementi molto singolari e interessanti.
Vi esorto a continuare cosė!
Un appunto: in questo capitolo il testo č stato copiato due volte,se potete correggetelo ;)
Ps. Il nome del mio nick č il nome del mio vecchio personaggio di D&D.
Keep writing!

01/04/15, ore 23:07

Fantastico, continua a scrivere mi raccomando! Mi ricordi le mie sessioni di gioco con i miei vecchi compagni. Il tuo stile č scorrevole e mai banale, nel complesso davvero piacevole da leggere. Se dovessi proprio fare un piccolo appunto,ti direi di rileggere bene prima di pubblicare (a volte manca la punteggiatura o c'č qualche imprecisione, probabilmente per piccole distrazioni). Great job!

24/03/15, ore 18:19

Devo dire che sto davvero apprezzando questa storia. Di solito le giocate di ruolo trasformate in fiction sono delle schifezze assurde, ma non č questo il caso. La vicenda č ben raccontata, fin ora, e mi sta intrattenendo molto. I personaggi, anche quelli che sono stati ancora soltanto presentati, si sono rivelati tutti pių o meno interessanti (in particolare Lupo Grigio, per quel che mi riguarda, ma anche Miros e Loreth meritano una menzione d'onore) e questo ha fatto sė che lo "switch" tra un protagonista e l'altro non mi pesasse minimamente.
Nulla da dire sullo stile, molto semplice e piacevole. Perfettamente funzionale. L'unico consiglio che mi sento di dare č di considerare di passare al consirvo per la resa dei pensieri dei personaggi (invece di affidarsi a ""). In particolare, nel caso di Loreth, vengono usate sia le virgolette che il corsivo. Un po' brutto da vedere. Certo, č una cretinata, ma sono convinto che usare soltanto il corsivo sia pių semplice ed elegante (come unico esempio mi viene da citare il drago Saphira in Eragon).
I commenti a fine capitolo sono gustosi e interessanti. Forniscono anticipazioni che invogliano alla lettura, ma non rivelano nulla di fondamentale. Li ho letti sempre molto volentieri.
(Recensione modificata il 24/03/2015 - 06:21 pm)