Quando non è mai troppo tardi per dire ti amo
di Scaramouch_e

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/01/12, ore 20:20

Davvero bella!!!!!!! =) e soprattutto mi piace Aurora e la sua non-omofobia =) Voglio proprio vedere come va prosegue =D

24/03/09, ore 17:51

Ma che bel finale <3
Adoro i lieto fine! ( Anche se da quello che scrivo non sembrerebbe XD).
In questo momento sto spandendo cuoricini in maniera vergognosa, ma lasciamo stare questo piccolo dettaglio.
Nel periodo di assenza dal sito quante cose mi sono persa!
Ma come vedi ho recuperato in fretta ^__^
Ottima l'idea del matrimonio!

16/03/09, ore 13:47

Inzio con farti i complimenti bella storia, io personalmente sari riuscita a scrivere così tante storie, quindi apprezzo il tuo lavoro. Passiamo al contenuto è scritta davvero benissimo non ho trovati troppi errorri, le descrizioni fisiche le ho trovate scritte motlo bene. Il finale mi è piaciuto moltissimo tutti avevano trovato l'anima gemella.

25/02/09, ore 19:13

finalmente riesco a leggere l'ultimo capitolo! che dire? se non che è un peccato che la storia si sia conclusa. mi sarebbe piaciuto vedee qualche sviluppo delle altre storie ma il modo in cui l'hai conclusa lasia sodisfatti. l'atmosfera, i personaggi, sono tutti mlto dolci in questo epilogo e sembrano tutti raggianti. ognuno ha trovato la propria anima gemella e sembra che mentre viene celebrato il matrimonio tra michele e gabriele ,anche le altre coppie si stiano per unire. bello bello un bacio!

20/02/09, ore 15:32

Noo, è un vero peccato che la storia sia già finita! T_T Ma ora non sono comunque triste perchè questo capitolo finale era davvero carino... Finalmente ognuno ha trovato la propria anima gemella, anche Mark che sembrava essere rimasto solo ^_^ Nemmeno io mi sarei mai aspettata un finale con matrimonio, ma devo dire che a leggerlo ora non riesco proprio ad immaginarne uno diverso ^^

18/02/09, ore 21:31

Sìììì che carini! Pure il lieto fine romantico! Anche se spero li riprenderai questi personaggi prima o poi, perché mi stanno simpatici (Kaos, Sun, Sky sbav XD). Non mi aspettavo un finale simile comunque è stato davvero pucci XD (<- si può usare in recensione questa parola vero?). Baci

18/02/09, ore 20:12

Se continuo a sorridere così mi verrà un crampo facciale, che carini!!! Tutti che carini, sono contenta che alla fine Michele abbia reccuperato il suo raporto con Lucifero. Mancava un altro personaggio con nomi biblici, per fortuna è arrivato Manuele, occorreva proprio qualcuno che consolasse il buon Mark; il mondo è proprio piccolo! Adoro gli happy-endings!Seis tata bravissima , i due fratellic he si riavvicinano è s tato un colpo da mestro, bravissima, Continua così! Caterina

11/02/09, ore 21:15

Molto belli entrambi gli ultimi capitoli ^^ Fortuna che il casino che ha combinato Sky con i due uomini gli è servito per risolvere la situazione con Sun... Mi è piaciuta l'idea di far capitare tutti nello stesso locale allo stesso momento, e anche il colpo di scena finale della proposta di matrimonio di Michele a Gabriele ^^ Sono curiosa di leggere l'ultimo capitolo! Sono sicura che non mi deluderà ^__^

11/02/09, ore 17:36

Inizio chiedendoti scusa per non aver commentato per tutto questo tempo. Scuola e vario me l’hanno impedito. Ho letto tutti i capitoli dun fiato e questa storia mi piace ancora di più di quella su lucci e sanji. I personaggi sono tanti, tutti intrecciati ma ognuno riesce a emergere per un motivo o per altro. Gabriele è complesso da capire, sta insieme a Michele ma è attratto da lucifero…anche se alla fine sceglie di sposare Michele. È un personaggio reale, perché a tutti è capitato almeno una volta nella vita di essere così confusi da nn accorgersi chi è la persona che si ama davvero. E Gabriele ce ne mette di tempo, fa soffrire Michele ma , forse ,alla fine tutto sembra andare per il verso giusto. Michele, sicuro di se e dei suoi sentimenti, vuole Gabriele. E non se lo fa sfuggire. Saccente, all’inizio. E pure stronzo. Lascia lucifero per stare col suo angelo, è egoista. E non c’è un sentimento più vivo e umano dell’egoismo. Kaos, personaggio altamente ai poco. Un ribelle ,come il suo nome ci fa intuire. Ma ha un cuore grande ed è un amico premuroso e attento. E ama lucifero. E ha saputo ridar un senso alla vita di lucifero. Sun e sky, adorabile fratelli mezzosangue. Due persone opposte ma che covano un sentimento uguale. Sun delicato, facilmente feribile dal comportamento duro del fratello, esce con mark ma non lo ama. Tenta, ma il suo cuore è legato a quello del fratello. Ma se il fratello gli da della puttana? I sentimenti dei due ragazzi sono intensi, disperazione e odio/amore. Sky finisce a letto con due uomini ,non ricordandosi neanche la loro faccia. Due estranei che però sono stati facilmente in grado di vedere il grande amore che unisce i fratelli. Due persone che alcuni definirebbero perverse per le loro azioni (sesso, droga con un ragazzino) ma che in realtà hanno una sensibilità forte, ed infatti si accorgono dello sguardo di sky. La dichiarazione di sky avvenuta in un momento di massima sofferenza, sun, il suo sun, sta baciando un altro. E non può, e non vuole accettarlo. E dice quelle due parole. Sun, mostra il suo carattere. Non si fa sottomettere dal fratello, gli ha detto di amarlo…ma gli ha anche dato della puttana. Si è preso la sua vendetta, come tutti farebbero. E poi c’è l’oscar wilde. Un locale che ha saputo riunire così tante e diverse coppie. Mi piace. Mi piace molto la tua storia perché è leggera ma allo stesso tempo gravita di sentimenti forti. E un piccolo inno all’amore in ogni sua parte. È scorrevole da leggere e la storia non appesantisce. Sono solo curiosa i vedere cosa succederà e , se posso vorrei avanzare una piccola richiesta: dedicheresti un capitolo a tutte le coppie? Pleeeaseee *W*

10/02/09, ore 22:20

Non credevo che alla fine Gabriele sarebbe stato con Michele, comunque adoro troppo Sun e Sky! Sono tenerissimi, poi quello schiaffo + bacio XD troppo puccioso. Una piccola nota: ma qui tutti hanno relazioni con i prof come se niente fosse? XD Per il resto °_° io voto per Sky Sun coppia preferita XD.

10/02/09, ore 21:07

Mi devo riprendere dal mezzo aneurisma...qualche secondo di raccoglimento... ecco sono pronta per commentare.Tutto è bene quel che finisce bene, insomma Sky si è ripreso abbastanza in fretta dal trauma di ciò che ha fatto quando non era in possesso delle sue facoltà e Marck non sembra troppo dispiaciuto di aver rinunciato a Sun. Mi piace sempre come scrivi, forse ci sono rimasta un po' male perchè si è comcluso tutto così velocemente, ma in fonodo lo "scettro del potere" lo hai tu e noi ci limitiamo ad assistere a questo spettacolo dove tu sei la sceneggiatrice e la burattinaia. Comunque se posso permettermi una domanda: come mai Gabriele ha cambiato idea? Sembrava pronto a dare battaglia sino all'ultima goccia di sangue o l'ultima piuma dati gli opppositori. Non posso che rinnovartii miei complimenti, a costo di sempbrare ripetitiva (in realtà lo sono), io adoro gli happy ending e qui sono rimasti tutti contenti mi pare, pure Aurora che ballava con il suo professore (che ha degli amici piuttosto strani a mio avviso), altra curiosità sapremo mai come ha afattoa da accorgersi che la sua studentessa aveva uan cotta per lui ? in quell'università non ciosnoleggi che proibiscano le relazioni tra studenti e professori? Evidentemente no se Michele ha fatto una proposta di matrimonio a Gabriele. Accidenti quanto ho Scritto , spro di leggere presto il prossimo capitolo , Caterina P.S. Mi dispiace per non aver potuto commentare lo scorso capitolo ma li ho visti entrambi solo oggi

07/02/09, ore 21:28

letto la storia tutta d'un fiato. Be-ll-iss-si-ma. *.*

06/02/09, ore 21:44

Sì, sono contenta che ci sia Sky... mi stanno appassionando anche Sky e Sun ultimamente XD (invece di Lucifero e Kaos), e poi Sky, Sky! Che ha combinato, eh? Mannaggia a lui... con quei "vecchietti" poi? Sono curiosa di vedere quest'Oscar Wilde, che posto è precisamente... comunque visto che QUALCUNO si dovrà incontrare prevedo un bel po' di guai e litigate (pasticci, e magari però anche qualche "tregua" se non proprio una pace). Un bacio

05/02/09, ore 20:07

Bello bello bello! Non è follia, solamente sono ancora in fase post-lettura ovvero quel momento in cui metto a saltellare sulla sedia e mi lambicco il cervello per immaginare cosa sucederà dopo, fhiu *sospirto rassegnato*, mi sa che dovrò aspettare fino al prossimo capitolo. Sei sempre sorprendente, questi due nuovi personggi non me li aspttavo proprio, anzi temevo che a questo punto Sun fosse uscito di scena per un periodo, :D meglio così! Il tuo stile è sempre brillante e scorevolmente piacevole. Complimenti, Caterina (II) :D

05/02/09, ore 00:51

E rieccomi a commentare ^^
Mammamia, che bello *__*
Al momento sono completamente rimbecillita, quindi dubito che mi possa venire in mente qualcosa meglio.
Mi limiterò a dire che amo letteralmente il modo in cui le cose si stanno intrecciando, e di come personaggi che inizialmente sembravano non avere assolutamente nulla in comune si trovino legati dal destino. ( O meglio dall'autrice ^^)
I problemi aumentano, e i protagonisti non se ne accorgono fino all'ultimo!
E intanto il lettore sadico (---->WrongWay XD) si gode la sua postazione privilegiata rispetto al protagonista (del genere: Stai per finire in un mare di guai, pappappero...)e non vede l'ora di osservare la sua reazione.
Ancora complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]