Il significato della parola Hokage
di Leon92

23/06/15, ore 17:26

Ciao Leon **
( Scusa il ritardoooooooooooo !!!!! Avrei voluto lasciartela ieri ma la giornata ha preso una piega diversa )
Finalmente hai aggiornato ** Mi hai dato una notizia super **
Anche se ci ho impiegato del tempo per riuscire a lasciarti una recensione..sappi che me la sono letta tutta ad un fiato la matina seguente ^^
Ancora una volta mi hai dato prova della tua bravura nell'analizzare intensamente una situazione ^^
Probabilmente sono ripetitva come sempre xD (e per questo ti chiedo scusa ^^ )Ma ci tengo davvero a farti rendere conto di quanto tu sia bravo ^^
Non è da tutti riusicre a trasmettere le sensazioni che provano i personaggi cosi bene ^^
senza contare poi che in ogni capitlo migliori sempre di più ^^

Anche in questa parte mi è piaciuto particolarmente il confronto tra Sakura e Hinata ^^ Forse ancora più dello scorso capitolo ^^
La determinazione di Hinata e l'insicurezza di Sakura sono state le due cose fondamentali ancora una volta ^^
Inoltre hai messo in luce la tua opinione sulla SasuSaku ^^
Lascia che ti dica che io sono completamente d'accordo con te sulla questione ^^
In un certo senso è apparso esserci tu al posto di Hinata a spiegare a Sakura come valutare i suoi veri sentimenti ^^
Anche io credo che Sakura sia solamente stata infatuata da Sasuke...
non ho mai pensato che fosse innamorata...
E lo stesso come tu sai ^^ Continuo a credere anche per Naruto nei confronti di Sakura..
Sicuramente gli autori dell'anime ci hanno dato elementi fondamentali per farci pensare il contrario.
Per esempio...la dichiarazione di sakura nel tentativo di fermare Sasuke a scappare dal villaggio...o la promessa di Naruto di riportarle a sua volta "l'amato "indietro
Sono stati entrambi due momenti intensi...in cui è in un certo senso apparso un sentimento profondo...ma io credo comunque che non sia ancora sufficiente per considerarlo amore...
Non metto in discussione che si tratti di un forte sentimento ^^ Ma solo in termini di affetto...di bene..di fiducia...e di sostegno..
Per questo ho sempre considerato questo triangolo "assurdo"...o comunque troppo superficiale...
La mia opinione a proposito si è fatta più critica poi con il corso degli eventi...
Che mi hanno fatto maturare l'idea che Sakura non si meriti affatto uno come Naruto e Sasuke non si meriti affatto una come Sakura..
Scusa spero di non esserti stata troppo critica :(
é solo una delle tante analisi che mi vengono in mente quando si affonta queste possibili coppie ^^
Sono sicura che avrò modo di esporne tante altre ^^

Ho adorato il modo in cui mi hai descritto Hinata ^^ ** <3
La sua determinazione...la sua volglia di combattere e di porre fine a queste indecisioni sentimentali la stanno rendendo un personaggio meraviglioso ^^
Non ho mai colto i sentimenti di Hinata verso Naruto cosi tanto come in questo capitolo **
Naruto..con tutte le sue disavventure passate...meriterebbe davvero una ragazza come lei al suo fianco..
MI è inoltre piaciuta molto la riflessione che hai fatto ..
Quando Hinata si sarebbe potuta fare anche da parte...Se questo avrebbe significato il poter vedere l'amato felice ^^
Davvero un bellisimo gesto..e simbolo di grande maturità ^^
Però allo stesso tempo...ho provato un po' di malinconia nei suoi confronti...

Perdonami se parlo solo di Hinata ^^ Ma non posso farne a meno ^^
In questo capitolo l'hai resa davvero grande...e Sakura..è stata smascherata dalla sua fermezza ^^
Credo che nessun altro a parte lei avrebbe potuto aprire gli occhi a Sakura sui suoi sentimenti verso Sasuke..
E non solo...
Gli ha anche aperti gli occhi sulle sue azioni...
Cosa che avrebbe dovuto non lasciare da parte...
e lo stesso probabilmente vale anche Naruto..
Personalmente io non so se dopo tutto ciò che ha fatto come amico lo avrei mai perdonato...

é stato bello vedere anche Hinata leggermente arrabbiata con l'immaturità di Sakura ^^
Mi ha stupito molto questo suo atteggiamento ^^
Ma devo ammettere che ci stava alla grande ^^
Hinata doveva mettere in chiaro la situazione fin da subito ^^
Sarebbe quasi bello vedere uno scontro tra le due **
Anche se sono convinta che sarebbe Sakura ad avere la meglio ^^

Ecco probabilmente una delle poche cose che ho apprezzato di Sakura durante la sua crescita è stato proprio il suo miglioramento nel campo del combattiemento ^^
Nonostante non sia un personaggio che ammiri molto..devo dire che è diventata eccezionale..sia come ninja medico che negli scontri a partire della seconda serie..
Questo suo lato l'ho davvero apprezzato tantissimo !!!

Bellissime anche le parole finali !!!
Ma tu sei un poeta di la verità !!!!!!!!!!!! <3
Bravissimo davvero io mi sciolgo tutter le volte per i messagi che ci lasci ** !!!
é vero...a volte bisogna rinunciare a quello che si vuole di più...
Hinata farebbe di tutto per Naruto...
Anche lasciarlo a Sakura se questo lo potrebbe rendere felice....
é davvero un gesto che manifesta tutto l'amore che si può dare a una persona...
Io stessa non so se sarei in grado di reagire come lei...

Oh santo cielo !!
Oddio non dirmi che era un indizio o comunque un frecciatina per farci apprezzare la futura NaruxSaku O.o
ahhaha sto scherzando <3
Sai che adoro la NaruHina ma qualcunque decisione prenderai alla fine ^^ Sappi che per me andrà benissimo ^^ e sai perchè ?? Perchè so che sarà una scelta sensata ^^ affrontata di pari passo e in modo razionale ^^
Come sarebbe davvero dovuto essere <3
Perciò dai sfogo a tutta la tua fantasia ** !!
Io non vedo l'ora di scoprire tutto il resto ^^

Non so se la conversazione tra le due continuerà ^^ Ma sono comunque curiosa di vedere le azioni di Sakura ora come ora ^^
E Poi mi hai fatto anche venire voglia di vedere Sasuke ^^ Voglio proprio vedere come farà la sua comparsa **
Prenditi tutto il tempo che vuoi ^^
Io per prima so cosa significa avere poco tempo a dispossione **

Ti mando un grosso bacio **
e ti ringrazio per il tempo che contitui a dedicarmi ^^ Sono contentissima di averti conosciuto **
Non vedo l'ora di riprendere le nostre conversazioni **

A presto ** e ancora tanti complimenti ^^
Sentiti fiero del lavoro che stai realizzando <3

21/06/15, ore 22:24

Bel capitolo complimenti molto emotivo sei stato bravo alla prossima

21/06/15, ore 22:03

Ciao Leon!
​Eccomi qua a recensire questo capitolo!
Ovviamente volevo recensire lo scorso ma era meglio di no.
​I motivi erano ovvi, c'era il maledetto paring chiamato NaruSaku che continua a non andarmi giù e che odio.
Odio con tutta me stessa >.<
​Giuro che se non finirai NaruHina e SasuSaku giungerò fin da te e le conseguenze potrai immaginarle.
​Sì, é una minaccia xD :')
​Hinata... Hinata... Adoro come la stai trattando.
​É forte, matura e non é la solita ragazzina che sviene ogni tre per tre.
​E non ha paura di niente: l'amore per Naruto é cosi forte tanto da sfogarsi con Sakura quando ha perso un braccio per via di Sasuke.
​Sakura invece, per quanto l'adori, non mi convince.
​Soprattutto per via del suo"non essere sicura"
Accidenti, dovrebbe essere anche lei come Hinata.
​Perché dubita dei suoi sentimenti per Sasuke?
​Ecco, questo é il punto in cui non sono d'accordo.
​Quella di Sakura non é ASSOLUTAMENTE una cotta.
Sono stati compagni di squadra, si sono conosciuti e lui si é "aperto".
Soprattutto quella sera che ha messo da parte il suo orgoglio.
​E anche il paragone con Ino lo dimostra.
​Lei era cotta di Sasuke perché era un bel ragazzo e le piaceva come le piacevano i suoi capelli.
​Ed infatti lo ha lasciato perdere quando lui ha tradito il villaggio.
Sakura lo ha fatto? No, anzi é diventata ancora più testarda.
​Voleva riportarlo indietro a tutti i costi ed é arrivata a mentire!
​E se ora é forte lo ha fatto anche per Sasuke.
Non vedo come questo non può essere definito amore.
Non ha mai dubitato dei suoi sentimenti.
​Neanche quando si é avvicinata a Naruto.
​Poi mi spiegherai i motivi per cui ami la NaruSaku (che mi fa ribrezzo al solo nominarla)
​Hinata poi non é convinta di quello che prova Sakura e le chiede spiegazione.
​Molto plausibile, anche io avrei fatto lo stesso.
​Sono delusa per la "risposta" della rosa e dei suoi dubbi.
Ma vabbè lascio che il tempo (e tu) chiarisca le cose.
Un bacione ed ancora complimenti!
Sentivo i sentimenti di Sakura sulla mia pelle come se fossero miei!
​(infatti sto quasi per scoppiare a piangere)
E rimango sempre in ansia quando aggiorni.
Spero quel "Lemon" non sia riferito a Naruto e Sakura. *incrocia le dita*
Baci
​H_G_C (che non sa se continuare a leggere troppo distrutta dalla prospettiva che possa"vincere" la coppia che odia)

21/06/15, ore 21:33

capitolo bellissimo e stranamente in questo capitolo mi e piaciuta sakura infatti o sempre pensato che l amora per sakura era solo una cotta la storia mi piace sempre di piu a si potrai fare sakura innamorata di naruto quanto voui pero non credo che potresti fare l amore per sakura per naruto cosi profondo quanto a quello di hinata (non e colpa tua) comunque bel capitolo e scusa se ci saranno errori grammaticali ma sto scrivendo dall cellulare di fretta :)

09/06/15, ore 13:51

Ciao Leon😄:)
Eccomi qui: )
Grazie per avermi avvisata del tuo aggiornamento: )
Non.vedevo l ora: ) 😍😍!!!
Scusa se non ti ho ancora risposto al messaggio: ) ma ho preferito approfittare di questo viaggio in treno, per lasciarti una recensione: )
Che so essere per te molto importante : )
Dunque: )
Da dove comincio :) ?
Prima di tutto lasciati dire che sei stato davvero bravissimo: )
Non.mi.stancherò mai di dire come.mi piace il modo in.cui interpreti la tua storia 😄
Ancora una volta mi.hai dato prova della tua sensibilità e attenzione a tutti i particolari: )
In ogni capitolo sei in.grado di far vedere con i tuoi occhi i sentimenti e le emozioni nascoste dentro il manga: )
E non è per niente facile riuscire a descriverle :)
Specie poi per ogni personaggio: )
Ma questo d'altronde è il discorso che aabbiamo gia affrontato : )
Naruto e una storia ricca di significati,che il più delle volte vengono affrontati un po troppo superficialmente: )
E io sono contenta che tu riesca a riportare tutto sotto una luce più bella 😊😊
Certe frasi e certe parole sono talmente profonde da fare venire un nodo alla gola: ) e quasi emozionare 😍
E con me ci sei riuscito :)

In questo capitolo in particolare hai potuto mettere a confronto due ragazze molto diverse..
Ed è stato parecchio interessante :)
Credo che ogni fan abbia una preferenza in particolare verso Sakura o Hinata :)
Io.per prima, che adoro Hinata, volevo davvero vedere come avrebbe affrontato la sua rivale: )
Ed e stata meravigliosa: )
Credo che tu non abbia potuto interpretarla meglio: )
Il confronto con.Sakura ha sicuramente manifestato da una parte quanto la Hyuga sia maturata :)
A quanto sia decisa a mettere le cose in chiaro nella sua vita e combattere per la persona che ama: )
Al contrario Sakura è rimasta un.pochino smascherata da lei :)
Il suo discorso l ha lasciata quasi senza parole: )
Perché è riuscita ad affrontare momenti.e sensazioni che forse Sakura non.aveva poi analizzato attentamente: )
E credo che questo le sia servito come imput per cercare di riondinare i pezzi del suo puzzle :)
Sono sicura che Sakura ora comincerà a cercare di capire molto.di più di lei: )
Sarà una sfida contro se stessa: )

In questo capitolo ho apprezzato molto ritornare a percorrere il.passato di hinata :)
Dai primi momenti in cui osservava naruto all accademia...fino al giorno in cui è riuscita a dichiararsi a lui nella lotta contro pain
Ho amato quest ultima scena: )
Mi si è stretto lo stomaco per tutto il tempo: (
L ho trovata dolce ma allo stesso tempo molto triste. ..
Perché nonostante sapevo che naruto le volesse davvero bene: (
Mi è comunque sembrato che non corrispondesse ai suoi sentimenti :(
E mi.è spiaciuto davvero tanto per lei..
Anche se lei lo ama talmente tanto. .da non.voler altro che lui possa essere felice: )
Il.personaggio di Hinata mi ha sempre fatto molta malinconia: ),è forse è per questo che ho.tifato fino all ultimo per una Naruhina ❤❤

Hahahh se ancora non.si è capito hinata e il mio personaggio femminile preferito 😄
Probabilmente perché mi.ci vedo molto in.lei: )
Ma mi è sembrato da questo capitolo che anche tu apprezzi molto la personalità di hinata :)

Dopo la sconfitta di pain hai ricordato ai lettori anche il piccolo momento intimo tra Sakura e naruto :)
Nonostante non sia tifosa della coppia ho comunque apprezzato quell abbraccio
E sopratutto quel grazie
Ricco e intenso di significati: )😍😍😄😄

Sono davvero curiosa di vedere cosa risponderà adesso Sakura: )
Spero di essermi ricordata tutto: )
Ma se dovesse venirmi in.mente qualcosa d altro.:) te lo.farò senz altro sapere: )

Cercherò di rispondere presto anche al tuo messaggio 😄
Ti faccio ancora i miei complimenti: )
Grazie per il capitolo 😄😍
Un abbraccio e una buona giornata 😄
Rosalie 😄
(Recensione modificata il 09/06/2015 - 01:52 pm)
(Recensione modificata il 09/06/2015 - 01:53 pm)

08/06/15, ore 01:46

La storia promette bene,mi piace e non vedo l ora di leggerne il seguito. Complimenti

07/06/15, ore 23:02

Ciao . Capitolo straordinario veramente, il dialogo é perfetto , intenso ricco di emozioni. In effetti nel manga sarebbe stato più logico un naruto e Sakura insieme. Il loro rapporto é uguale a quello di minato e kushina , naruto ed hinata può starci, a me piacciono molto insieme , ma obiettivamente a lui é sempre piaciuta Sakura .... Comunque ti ringrazio per il tuo magnifico lavoro . Alla prossima ciao

01/06/15, ore 21:31

Ciao: )
Piacere di conoscerti: )
Ho aspettato di arrivare all ultimo capitolo prima di recensire: )
E finalmente ti posso dire che questa storia È dir poco meravigliosa: )

Ho ripreso a guardare l anime da poco: ) e così ho iniziato a cercare anche qualche fanfitcion: )
La tua sicuramente è la migliore che ho trovato: )
Si vede che conosci bene i personaggi: )
Tutti loro si raffigurano molto bene con la storia originale: )
Per non parlare degli intrighi che stai narrando: )
Davvero molto realisti: )
SEmbra quasi di seguire la vera storia: )
Ti faccio i miei complimenti: )

Ho notato che segui.molto il triangolo tra Sakura,Naruto, Hinata : ) e ti volevo chiedere se approffonderai in seguito anche la vita degli altri personaggi di konoha: ) ?

Fantastico anche Kakashi ❤
Il mio personaggio preferito.😍😍
Sono contenta che appaia spesso: )
E lo hai interpretato alla grande: )

Devo anche dirti che scrivi davvero molto bene: ) e lasci anche dei pensieri molto profondi: )
Ogni capitolo mi sorprende sempre di più: )

Infine devo esprimere la mia opinione riguardo alle coppie :)
Beh io ho sempre voluto vedere naruto e hinata insieme: )
Perché ad essere sincera non Mi è mai piaciuto troppo il personaggio di Sakura: (
Ma sono curiosa di vedere come andranno le cose: )
Spero di vedere presto un.nuovo capitolo 😄!!!
Muoio dalla curiosità :)
Ti prego aggiorna presto: )
Ti mando un saluto: ) e ti auguro una buona serata: )😄
A presto :)

P.s ottima anche la scelta delle immagini: )

30/05/15, ore 20:43

Ciao , capitolo molto interessante e piacevole sono rimasto incantato dai sentimenti trasmessi d avvero un lavoro encomiabile ti ringrazio veramente per il lavoro che hai svolto , grazie alla prossima ...ciao

30/05/15, ore 16:28

capitolo molto bello si vede la maturazione di hinata in confronto a quella di sakura che non la  avuta una maturazione in questo capitolo hinata distrugge sakura in parole  e  determinazione   quasi quasi sakura mi fa pena e incredibile come sakura si giustifichi per il fatto della promessa quando vorrei che in questa fic sakura si suicidasse :):)

scusa il mio odio per sakura a superato il limite scusa ma non la posso vedere (in questo caso sentire) e propio il tipo di persona che odio

spero che naruto non decide per sakura

19/05/15, ore 10:43

ciao , capitolo che può sembrare statico , ma cosi non è bensi a mio avviso molto bello e piacevole , questa carrellata di sentimenti li hai trasmessi in maniera impeccabile , perfetto e inoltre stai mettendo l ansia per l incontro tra sakura e naruto , adesso che sembrava che dovessero trovarsi , hai messo anche hinata . sicuramente un bel colpo di scena e sono veramente curioso di vedere cosa succederà prossimamente , per ora grazie infinite per il tuo impegno e lavoro .ciao

17/05/15, ore 22:16

La storia è sempre più intrigante!! Sono curiosa e non vedo l'ora di leggere il resto! *^*
Comunque il carattere va benissimo ;)

17/05/15, ore 20:18

Eii leo! Scusa ma mi era successo un casino con il vecchio profilo sono marisole! Cmq fantastici questi capitoli, nn vedo l ora di leggere il seguito ora finalmente la mia leonessa affronterà Sakura! Nn vedo l ora! ❤

17/05/15, ore 16:00

Ma ciao Leon!
​Sono ritornata xD
​Io ovviamente ho letto tutti i capitoli.
​Ma la voglia di recensire é minima xD
​Vedo che Sakura sta diventando matura
E anche Naruto lo sta diventando!
Ahi ahi prevedo guai tra Sakura e Hinata!
Non credo che alla mora faccia piacere che Sakura stava cercando Naruto
Perché lui aveva una cotta per la rosa
E no per me non é amore!
Chi lo sa forse le dice anche del loro bacio!
​Non farla finire NaruSaku sennò giuro che vengo a casa tua xD
​mai coppia che schifo più di questa...
​Abbasso il NaruSaku e w il SasuSaku e NaruHina!
Alla prossima
H_G_C

17/05/15, ore 15:27

bella fic storia molto originale.Unica pecca sakura non e colpa tua ma sono proprio che detesto questo personaggio quando la vedo mi viene un instinto omicida.Come il narusaku va be il narusaku e peggio va be il paring e una cosa soggettiva.sono curioso di sapere cosa si diranno hinata e sakura.comunque ripeto bella fic

PS=W il Naruhina :))