Il significato della parola Hokage
di Leon92

06/04/15, ore 23:40

Ciao, stai facendo veramente un ottimo lavoro... Queste parti sospese mettono molta curiosità è non vedo l ora di poter leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà. Per il momento posso dirti che il lavoro è ben eseguito innovativo e piacevole... Insomma grazie tante per il lavoro e l impegno che metti, alla prossima. Ciao

06/04/15, ore 12:49

Ciao Leon, vedo con piacere che stai continuando la storia e soprattutto che stai molto migliorando nella struttura, descrizione e impaginazione della storia, quindi tutto molto bene a parte qualche errore di distrazione.
Comunque andando ai capitoli, non immaginavo che la storia prendesse questa piega, con una Hinata tanto audace e una Sakura confusa... In tutto questo Sasuke dov'è? Sta in viaggio? Sia mai detto che la sua presenza sia d'aiuto per chiarire i sentimenti.
Mi ha stupito il fatto che Sakura abbia sempre pensato a Naruto e mai che si sia focalizzata su Sasuke ...
Chissà quando i nostri amati protagonisti inizieranno ad essere più sicuri dei loro sentimenti... non so perchè mi aspetto molte tresche da questa storia xD
Comunque mi piace davvero molto come stai muovendo Hinata, l'hai resa molto matura come il personaggio qual è nel manga.
Buon lavoro per i prossimi capitoli e seppur in ritardo Buona Pasqua a tutti ^.^
Fallen Star
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 01:17 pm)

04/04/15, ore 22:49

Ma salve Leon!
Dio! Ho amato questo capitolo!
​Naruto e Hinata sono dolcissimi!
E per la volta lei gli insegna qualcosa!
Timidezza? Ma Hinata stai bene?
Naruto é cotto a puntino!
Altro che amore per Sakura u.u
Sto amando sempre di più le parti NaruHina della storia!
​Non é che metteresti scene SasuSaku? *occhi dolci*
​Così più NaruHina e SasuSaku e meno NaruSaku!
Scusa ma proprio non posso sopportarli insieme!
Va bene che Naruto é il protagonista.
​Ma c'è anche Sakura, e su sa che lei amerà solo Sasuke!
Non sai cosa mi faccio se finisse NaruSaku ahah xD
Alla prossima e ancora complimenti
Baci

H_G_C

04/04/15, ore 20:38

Ciao ho letto i due capitoli e mi scuso per non aver recensito il precedente capitolo ma dovevo leggere assolutamente il seguito interrotta nel momento cruciale,vero colpo di genio assoluto ti faccio i miei più sentiti complimenti capitoli molto ben fatti descritti e le emozioni sono state trasmesse in modo molto chiaro . Veramente grazie mille è stato un vero piacere leggere questi capitoli alla prossima'! Ciao

04/04/15, ore 17:18

Ciao leon 😊.. Capitolo più dolce della colomba di pasqua XD no vabbè scherzo ... Capitolo molto introspettivo, qui alla fine é uscita fuori la vera forza di hinata e fammelo dire che qui Naruto alla fine ha fatta la figura del bambinone hahah ... Nn vedo l ora di leggere il seguito .. Cmq ho una piccola curiosità ma tu sei naru-hina o naru-saku??

03/04/15, ore 16:45

che bellissima storia l ho letto tutta d' un fiato ... sei bravissimo e soprattutto ti sei immedesimato anche nei caratteri delle ragazze e per un ragazzo descrivere i sentimenti di sakura che si sta accorgendo che qualcosa nel suo cuore sta cambiando , quella gelosia che porta ad un amara verità sempre se seguirai il manga .. e l' amore titanico di hinata verso naruto..davvero complimenti aspetto il prossimo capitolo con ansia!

03/04/15, ore 15:11

Ciao! Bellissimo capitolo davvero! Complimenti! Mi piace molto come scrivi e devo dire che l'ultima parte l'ho letta tutta d'un fiato!!!:) anche se in realtà io tifo per sakura quindi spero che naruto non si dichiari ad hinata! in ogni caso la storia è bellissima qualunque siano le coppie che ne verranno fuori!:) ancora complimenti!
Un bacio e a presto,
kimiko94

03/04/15, ore 13:42

Ciao!! Il capitolo e bellissimo,ad essere sincera non mi aspettavo l'arrivo di Hinata,è stato bello il momento dove Naruto a parlato dei suoi genitori.Spero che si dichiari a Hinata perché se lo merita.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

01/04/15, ore 15:18

Ciao,la tua storia e bellissima,mi è piaciuta dal primo capitolo,e anche il modo in qui è maturato Naruto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

01/04/15, ore 13:09

Ciao , a mio avviso é stato un capitolo molto piacevole ...bella la discussione tra le due ragazze... Ho apprezzato veramente quindi grazie mille per l impegno alla prossima...ciao

30/03/15, ore 16:22

Ciao , capitolo veramente bello , un vero colpo di scena tutto molto interessante... Ti ringrazio per questo capitolo bella l idea della casa e curioso il fatto della katana ... Ottimo il fatto del recupero degli oggetti... Per me grande lavoro alla prossima.ciao

30/03/15, ore 16:16

Ciao, vediamo cosa combinerà kakashi , vediamo se la notte porta consiglio... A presto allora grazie mille per l impegno e per il tuo lavoro... Ciao

30/03/15, ore 16:13

Ciao , a me personalmente é piaciuto molto questo capitolo...Sakura e Naruto purtroppo a volte la lontananza é l unico rimedio per lenire certi dolori ... Sono curioso di scoprire se faranno pace ... A presto e grazie mille ciao

30/03/15, ore 16:06

Ciao , naruto e hinata li trovo veramente carini insieme ... Sono contento di aver letto questo capitolo è vero quando hai un pensiero del genere devi parlarne con qualcuno se no rischi di impazzire...grazie Dell impegno ciao

30/03/15, ore 16:03

Wow veramente sono rimasto senza parole dalla maturità di naruto , certo é il suo sogno ma é un compito da non prendere alla leggere. Grazie mille é stato un capitolo piacevole ..ciao