25-03-2015
di shes_not_afraid1_D

31/01/16, ore 12:20

Hellone, eccomi ;-)
Non puoi finire il capitolo così, non si può (sto scherzando)
E così Harry sta tradendo Luna?
E Luna adesso che farà?
Speriamo che Harry abbia una buona spiegazione a riguardo ;))
Comunque mi piace come sta andando la storia, ci sentiamo :))

20/11/15, ore 18:58

Eccomi:))
Non devi migliorarti va benissimo cosi (secondo me), comunque passiamo alla storia
Cosi come andrà tra la coppietta
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo, spero che presto si saprà cosa c'è scritto in quei documenti
Ora vado
Alla prossima, baci :*

20/11/15, ore 18:17

Ciaooooooooo :))
Ti ricordi di me??
Sono tornata!!!
Povero Harry, speriamo si rimetta presto
Spero che i tuoi esami (immagino di riparazione) siano andati bene :))
Adesso torno a leggere che sono curiosa :))

P.S Secondo me, Harry ha una cotta per Luna però non vorrei sbagliarmi ;)
Alla prossima,

28/08/15, ore 17:13

La storia forse è un po' troppo veloce però è bella

Sto amando questa storia sul serio! Anche se all' inizio mi ha davvero resa triste perché ho ricordato la sensazione di vuoto che ho provato quando Zayn se ne andato...comunque Harry, c'è potrei morire da un momento all' altro mio Dio! Mi immagino tutte le scene e Signore santissimo...c'è mia madre che mi guarda come se fossi una psicopatica quindi okay la smetto e ci vediamo al prossimo capitolo! Un bacio, Alessia

26/07/15, ore 15:03

Ciao,
mi piace come scrivi, la verità di com'e diventata adesso la vita senza Zayn (secondo te) mi piace,
alla prossima,
Cerca di riposarti adesso senza la scuola :))

14/06/15, ore 23:48

Ehy, ho letto la tua storia e mi sta piacendo veramente tanto, non vedo l'ora che continui per vedere cosa ha spinto Zayn a lasciare la band (io ci sono rimasta male e anche se mi sento cattiva sento che la colpa e di Perrie, può essere una cosa crudele ma per me è così). Poi ho anche letto su un giornale che la Edwards non vuole che i One Direction vadano al loro matrimonio perché sono una cattiva influenza su Zayn, li mi è salita la rabbia, non so come si permette di dire certe cose...chi è lei? Poi mi ha fatto incazzare anche il fatto di twitter: questo cicciopanza si mette a insultare Louis, uno dei tuoi migliori amici da 5 anni, e tu non dici niente? Scusami ma sei proprio un bastardo, fai pensare che di loro non ti è mai fregato un cazzo;
poi non avevi detto di volere una vita fottutamene normale? E allora perché hai fatto una canzone da solo? Coerenza Zayn, almeno sii sincero con le directioner e non sparare puttanate, perché cazzo ci hai fatto veramente male, per me (credo per tutte le altre) è stato veramente un colpo basso vedere la collaborazione con Naughty Boy, vuole dire che ci prendevi in giro e che le tue scuse non valevano niente...

Perdona lo sclero ma avevo bisogno di sfogarmi: mi ha veramente deluso, non me lo aspettavo da lui, credo che nessuno se lo aspettasse, bene spero continuerai presto la storia e scusa ancora per lo sclero.

A presto
Baci xx

06/04/15, ore 18:17

Ciao, mi piace questa storia, l'ho iniziata a leggere una sera mentre non riuscivo a dormire ;)
La storia mi piace e sono sempre curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli
Secondo me Perrie sa perchè ha mollato..
Chissà cosa accadrà nei prossimi capitoli, resto in attesa
Ah, mi dimenticavo,
quando aggiorni la ff mi potresti scrivere che hai aggiornato così passo, se per te non è un problema :))
Zaynina kiss

06/04/15, ore 17:26

Oohohoh ma questa c'ha un culo così a possedere tutti quei soldi per andare a Londra!!!
Vorrei essere al posto suo, sigh
Vabbè, continuo a leggere.
Amo questa storia.

06/04/15, ore 17:23

o.O Ma alla fine va a Londra? Oh mio dio!
Bello il capitolo, mi piace molto.
Ora vado a leggere gli altri, ciauuu!!!
Ps Anhce mi madre diceva così e lo dice anche ora

06/04/15, ore 17:18

Ciao bella,
Ho letto questo prologo e devo dire che è abbastanza corto, ma mi ha incuriosita anche perchè tutte noi abbiamo provato queste sensazioni il giorno 25 Marzo 2015.
Ora continuo a leggere, ciao e baci,
-GiuGi

06/04/15, ore 16:32

Bello non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo continua baci <3

31/03/15, ore 18:49

Brava , anch'io credo che sia tutto vero della modest che lui prima o poi tornerà. Bella idea hai avuto ;)

29/03/15, ore 16:03

sono felice che qualcuno ha deciso di scrivere sull'abbandono di zayn... ancora non ci posso credere che se n'è andato! la storia è bellissima, aggiorna in fretta!

29/03/15, ore 15:12

Continuaaa per favore..😭 Anche io sto soffrendo per questo motivo e nessuno mi è d'aiuto. Vorrei poter fare quello che vuole fare Luna😭 Mi sta coinvolgendo uesta storia anche se appena iniziata😘 Mi piace il tuo modo di scrivere continu così👏👏👏👏