Delirio Swan Queen
di mudblood88

in questo caso esperti o no, siamo tutti un po' regina mills, chi non ha mandato a quel paese almeno una volte il correttore automatico ?..ahha oddio che comiche lo scambio di sms tra le due...ananas top ahah..fantastici henry e emma che se la spassano...beh ragazza insieme a loro sto ridendo anche io come una scema haha..oddio pure il turco ahhaa che spasso...arrenditi regina ..hai bisogno di un aiuto da parte di san ahah.ma che stupendo non è il finale *.* stupenda os, l'ho adorata ! Bravaaaa !

15/10/15, ore 23:46

“La sua espressione tramutò completamente da imbronciata a sorridente” effetto swan ^_^ ma che sorpresa la mini regina, un amore già da bambina ! “ «Non ha fatto altro che chiedere di te finché non sei arrivata” awwww regina in adorazione per la bionda “mi piaci tu” effetto pozione baby ma anche siero verità ahah ! È tutta coccole e abbracci *.* beh belle schietta e dritta al punto, condivido la sua teoria !..oh zelena e e anche la piccola regina never fails =P...stupendo il soprannome “terremoto” !. «Mi prometti che non mi lascerai mai?»aaaa troppo cucciola ! Ahah risveglio scombussolato per regina e sono subito cane e gatto le due..bel finale..brava, molto originale come idea, e sempre ben scritta !

15/10/15, ore 23:41

bella rivisitazione del primo episodio, che mi è piaciuto un sacco..regina vs hook, pirata game over ! Os da punto di vista di mary margaret..beh hai riportato il pensiero di molte fans sostenitrice swen, io rispetto tutte le ship, e tra le due non vedo altro che una grande amicizia, ma mi piace leggere anche le opinioni altrui..brava brava come sempre ..eh si ce ne saranno molti di momenti emma-regina in questa 5 stagione ;)

15/10/15, ore 23:38

ahah ancora una volta snow e il suo tempismo perfetto -.-” ...ahahah snow che vuole partecipare all'attività fisica della bionda, top scena ahah ! Ma dai snow, che interrompe ancora una volta le due e una regina costretta andare a correre ahah povera ! E non c'è due senza tre, ahah povere interrotte anche nell'ufficio del sindaco e sempre da snow o.O..« io ero venuta per Regina, a dire il vero. Sai dov'è?»Sotto la scrivania regina non aiuta con la situazione ahah xD..e finalmente riescono, snow arriva ma in ritardo ahah «Pensa a tutte le volte che ci ha interrotte. L'avresti mai detto che alla fine l'avremo fatto proprio sotto al suo tetto?» fantastico finale..regina never fails..bel tonfo snow ! Bravaaaa molto carina come os, e sempre ben scritta !

13/10/15, ore 12:11

Ti prego scrivi un seguito di questa OS, ti prego ti prego ti prego!!!! Dobbiamo sapere quando Emma ritorna a casa come farà a far ricordare a Regina quell'episodio e a farle capire che in quell'esatto momento, seppur nella storia non è mai avvenuto, si sono rese conto entrambe dei propri sentimenti! Una spece di incontro mancano, una pagina 23 versione SwanQueen, ci sta!!!
Scrivi il continuo, te l'ho già detto TI PREGO?!?!!? Anche perché si sa che queste cose si risolvono sempre col bacio del Vero Amore ;) ammesso che Regina non pesti Emma prima xD

13/10/15, ore 12:09

La Os è veramente bella e divertente, per una volta è Regina che rischia la pelle facendo infuriare Emma, ed è davvero strano XD
La cosa importante che voglio dirti però è che apprezzo e ammiro la tua fantasia. Ambientare una OS in un aereo è simbolo veramente di tanta tanta fantasia e originalità, continua così!

Eeeeeh però non puoi lasciarci sul più bello! Suvvia!
Emma non si è affatto scordata di Regina,eh no, come potrebbe. Regina sempre badass, Gold che ovviamente è il proprietario della galleria ahahah azzeccato
La scena dove dipingono usando li proprio corpo è meravigliosa e ben descritta, non so come ti è venuta in mente un'idea così originale ma è ottima, scrivi più spesso della AU! Sei bravissima! Un abbraccio :)

13/10/15, ore 12:06

Oddio ma Regina da bambina è qualcosa di meraviglioso! Il momento EPICO in cui definisce Emma la sua fidanzata è davvero la dolcezza, poi molto veritiero perché si sa che i bambini piccoli sono molto spontanei e dicono sempre quello che pensano. Con naturalezza e quindi risutlano davvero molto molto dolci :3
Poi vabbé il loro feeling è sempre lo stesso, come Emma si prende cura di Regina da bambina lo fa anche quando Regina è un adulta, seppur in modo diverso. Ma in fondo, sempre di proteggerla si tratta ;)
E finalmente anche Mary Margaret inizia a shipparle! Tanto amore! :D

13/10/15, ore 12:03

IT'S PORN IT'S PORN!!!!!!!
Faccio io le veci di MM che come sempre finisce lunga distesa a terra, ADORO
Cioè adoro davvero quando la tiri in mezzo e vorrei poter vedere uno spin off di Once con loro tre, dove per l'appunto ci sono queste scenette comiche, una specie di sit com. Quando Emma dice che stava facendo attività fisica o qualcosa del genere, bè... non aveva proprio tutti i torti XD e quando vanno a correre tutte e tre inseime... ahahahah povera Regina! Oltre ad essere rimasta a secco pure a correre è dovuta andare. come si suol dire, oltre al danno la beffa XD
Complimenti comunque, attendo le os sui restanti prompt della SwanQueen week u.u

Adoro totalmente il modo con cui Emma si approccia a Regina,anche nelle os in cui non sno una coppia ma sono solo amiche riesci a rendere perfettamente il carattere dei personaggi, cioè penso che Emma si comporterebbe davvero così da pagliaccia pur di farla sorridere :)
L'intervento di Henry poi, seppur non lo amo tanto come personaggio, rende sempre il tutto molto più dolce e dal clima famigliare :D

STO. PIANGENDO. Cioè, sto davvero, davvero piangendo dalle risate e non riesco a smettere. Sei un genio! :"D Meravigliosa OS, soprattutto la fine poi.. basta, ti adoro! XD

OH MIO DIO
QUESTA È LA COSA PIÙ GENIALE CHE ABBIA MAI LETTO
Ma dico sul serio non ho smesso di ridere un secondo, credo di non aver mai riso così tanto in vita mia (ok lo so che lo dico sempre ma credici va bene)
Altro che demenziale, io a questa os darei un vero e proprio oscar!
Sei UN FOTTUTO GENIO LO SAI
Davvero è stato troppo esilarante, per non parlare del TI AMO SAN che mi ha lasciata con gli occhi a cuoricino e con le lacrime per la felicità. Aaaaah queste donne sono la mia rovina!
Comunque, ormai lo sai che ti adoro quindi alla prossima e GRAZIE per questa os GENIALE

Grazie mi hai fatta ridere un sacco migliorando la mia giornata non propriamente bella.
OS fantastistica, non ho smesso di ridere un attimo anche perché mi è venuta in mente mia madre e...siam li eh.
Grazie ancora e alla prox

oddio, mi sono rotolata dalle risate per 15 minuti!!!! ahahahahaahahahahahahah!!!!! davvero stupendo questo capitolo, epico!!!! i miei più sentiti complimenti ^_^

Una delle più divertenti OS che ho letto... XD hahahhahah sto ancora morendo dal ridere! E mi ha fatto ricordare quando ho comprato il telefono a mia madre, oltre gli errori a volte scriveva pure tutto unito... Hahahhahah