Delirio Swan Queen
di mudblood88

Ciao :) non ho mai recensito, ma ho sempre letto e ammirato in silenzio le tue storie; ora però devo proprio dirtelo, scrivi benissimo, davvero. Questa one shot è forse la mia preferita in assoluto, sarà perché amo l'arte, i dipinti e i colori, ma mi ha proprio emozionata e quindi ancora complimenti, un bacio :) PS. Qui ci starebbe un seguito, sarebbe fantastico
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 10:35 am)

un Au interessante..mal e regina amiche a una mostra di quadri, che a regina diventa interessante una volta vista l'artefice di tutto ciò ..sempre dire la verità , punto per regina che a bionda non si lascia sfuggire =P..beh il post serata è ancora meglio per le due..”curiosa e attratta da Emma Swan e da quel mondo misterioso in cui l'aveva trascinata così, per puro caso ” e tutto grazie a malefica ahah ..waow un gran bel mix di emozioni, ed è subito passione “n le braccia e le mani completamente ricoperte di tanti colori mischiati l'uno all'altro, si muoveva sulla tela, dipingendo in modo disordinato le proprie emozioni. ”..addio frettoloso, ma il non riuscire a togliersela dalla testa..la ricerca della bionda e la speranza di ritrovarla che sembra svanire..ma gente regina never fails :D è entrata nella mente della bionda eccome, stupendo finale..”"Prova a volare e a spiegare le Ali che ognuno ha dentro di sé. Apri le porte del cuore all'amore e il dolore così sparirà.♥”..beh questa rientra nella top 5...lunghissima os, stupenda...tutta, dall'inizio all'ultima parola...voglio una bella long AU scritta da te, eddai questa è stupenda... Chapeau !

Tre parole: OH MIO DIO
Non finisci mai di stupirmi con le tue one shot e le tue idee, ho passato le ultime settimane a controllare ogni giorno se avessi aggiornato, e posso dire che ne è valsa assolutamente la pena aspettare. Questa os è diventata ufficialmente una delle mie preferite della raccolta, ci credi che ho avuto i BRIVIDI per tutto il tempo mentre la leggevo? Complimenti davvero, wow!
Anche se ammetto di aver sperato fino all'ultimo che Emma e Regina si incontrassero di nuovo ma non importa perchè diamine questa os è meravigliosa. Me la rileggerò sicuramente mille altre volte ahahahahhaahah
Detto ciò non vedo l'ora di leggere un'altra tua creazione! A presto e ancora complimenti :)

Ben tornata autrice delirosa
Sono felice tu sia tornata! Questa os mi ha intrigato parecchio. Molto intensa, mi ha tenuto con il fiato sospeso, era molto coinvolgente, soprattutto per la questione arte! Dipingere a corpo su tela mentre facevano i fatti loro, è stata una trovata davvero geniale. Che altro dire? Complimenti per la scrittura e alla prossima!

Wowowowowowowow. Bentornata, e si ci sei mancata! Se poi fai un ritorno cosi scoppiettante, ti direi di non sparire piu!
Scherzi a parte, bellissima os. Davvero intrigante e travolgente, dalle tue descrizioni mi sembrava di vivere la sensualità e il coinvolgimento delle due donne. Penso che hai fatto davvero un ottimo lavoro!
Certo vedere Emma cosi sicura di sè e Regina invece un po' piu timida, mi destabilizza un po' xD ma questo esperimento aldifuori del mondo once direi che è ampiamente riuscito.
Una sola domanda: IL CIGNO MEZZO BIANCO E MEZZO NERO. SERIOUSLY?!?!?!? Direi che sia un velato -ma poi non tanto- tributo alla Dark Swan. *sospira*
Ottimo lavoro, complimentissimi!!!!

Oddiooooo siiii eccome se ci eri mancata!! Bellissima os, Delirio Swan Queen è la migliore raccolta che abbia mai letto!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ti prego non farci aspettare troppo!!

Hai una fantasia veramente notevole! Scrivere così tante one shot così diverse da loro non è cosa da tutti! Complimenti!
Come al solito ho adorato anche questa , mi sarebbe piaciuto leggere di un incontro finale ... Ma che vuoi fare sono troppo romantica forse XD
La Scena finale è bellissima!
E ovviamente quella rossa con la pittura era fantastica davvero!
Grazie come sempre e si ci eri mancata cara! <3

La trovo bellissima! sei stata veramente brava! seguo questa raccolta da un po e controllo sempre se hai aggiornato :D potrò sembrare una stalker ma aspetto con ansia gli aggiornamenti delle mie ff preferite perché mi posso rilassare e entrare in un mondo totalmente diverso e in qualche modo mio...quindi grazie :D

Ma è troppo troppo troppo wow :3 mi piace l'idea che hai avuto e il modo in cui l'hai sviluppata *.*
Il modo travolgente in cui Emma incanta Regina e poi la fa sua abbattendo ogni sua barriera *.* Come se lei sapesse di cosa aveva bisogno Regina e...boom :3
Sono troppo cucciolo se *.*
Grazie per questa bellissima os alla prossima :*

Questa os é a dir poco stupenda, una delle più belle che io abbia mai letto! Vorrei tanto sapere peró se Emma e Regina si rincontreranno ancora oppure no? Comunque spero che aggiornerai presto con un altro capolavoro come questo..

16/08/15, ore 23:47

ho amato quel henry daniel mills e il tono usato a regina ahah...ohoh giornata dei mestieri e la bionda e la mora entrambe presenti con l'obbiettivo di non bisticciare ahah..la salvatrice e la regina cattiva, e per l'occasione lo sceriffo e il sindaco eheh obbiettivo fallito già prima di arrivare a scuola xD... ebbene si queste due insieme sono uno spasso e alla bionda piace fare incazzare regina ahah ...beh sveglia la maestra di henry “ «L'ho pensato perché vedo che siete molto affiatate. Si vede che vi volete bene e che tenete l'una all'altra» ^_^...grandissimo finale e grande swan che fa il primo passo ed entrambe aprono gli occhi..mi è piaciuta...bravaaaaa :D buone vacanze !!

ahah fantastica entrata in scena della bionda e regina con la scopa ahah..”Lascia che Henry ti stia accanto,lascia che io ti stia accanto. Non devi affrontare tutto da sola. Noi siamo la tua famiglia e siamo qui per te». ♥..beh adoro i metodi di Emma swan e sembra proprio avere effetto su regina, alle due poi si unisce henry e famiglia al completo ^_^ ...”per la prima volta da giorni, Regina si sentì di nuovo spensierata e felice.” olèèè :D missione compiuta ho letto tutta questa os col sorriso stampato in faccia...bravaaaa !

08/08/15, ore 17:19

Bellissimaaaaaa troppo bella questa os davvero ahahaahah emma la adoro sempre di piu

08/08/15, ore 14:52

È stata una rivelazione questo incontro con la professoressa! Splendida ff, davvero era intrigante fino alla fine! Ed Henry che rimane a bocca aperta, il top!
Buonissime vacanze!

08/08/15, ore 09:43

Ok ho adorato questa os *.* Amo quando litigano mi fanno morire dal ridere e non poteva esserci un finale migliore *.* grande Judith ( anche lei SQ :3 ) hai fatto capire a quelle 2 scemotte che sono perfette insieme ed Emma ha fatto il primo passo :3
Mi dispiace solo per il povero Henry che mi sembrava un po esaurito xD ma gli passerà xD
Complimenti ancora cucciola :* alla prossima :*