Delirio Swan Queen
di mudblood88

31/12/15, ore 00:44

E' dolcissima questa ff! Davvero, una delle mie preferite di questa raccolta! L'ho adorata! *__* E mi è piaciuto tantissimo il "percorso" seguito, dall'inizio in cui Emma e Regina non potevano vedersi, all'innamorarsi lentamente e inesorabilmente! Si perchè per me, il loro è amore e arriva inesorabile, non lascia scampo, non possono farci nulla nemmeno volendo, si amano e sono l'una il vero amore dell'altra, indipendentemente da quello che continuano a propinarci in sto tf che oramai è diventato aria fritta per quanto è insulso e strapieno di buchi di trama assurdi. Meglio darsi al fandom! Se lo hanno fatto con il Faberry, facendola diventare la coppia femslash più amata di tutti i tempi, possiamo farlo anche con la Swanqueen! XD

27/12/15, ore 19:44

Wait, wait, wait.
Non puoi spuntare così e minare la mia sanità mentale sotto le feste che sono più FRAGILI e siamo tutti più FRAGILI.
Questa cosa è meravigliosa, è la più perfetta (?) che abbia mai letto. Andando per gradi, il Natale 2011 è straziante ma credo che sia quello che hai descritto meglio. In ogni parola, in ogni riga, in ogni frase, trapela la malinconia di quel momento, la rabbia nella prima parte dello scontro tra Emma e Regina, e la tristezza di Henry nel non poter passare con Emma il Natale. E la ingenuità e la spontaneità del bambino nel dire "Il Natale che vorrei è con te e la mamma che andate d'accordo". E' verosimile in fatto che siano passati anni prima che questo si avverasse, e questo ci porta davvero al rapporto che hanno nello show. E' davvero così, così ben costruito e in modo lento e dolce.
Il Natale 2015 comunque è il più meravigliosamente meraviglioso <3
Ottimo lavoro e buon Natale!

26/12/15, ore 12:22

Quel "SWAAAAAAAN" finale mi ha fatto tipo ridere per 10 minuti. Anche perché mi ricorda la scena nella cripta, e quindi rido doppiamente. AHAHAH
Comunque che pucciose che sono!

25/12/15, ore 22:56

perfetto, semplicementeo il Natale perfetto per la famiglia Swan Mills... grazie mille per questo regalo e buone feste anche a te ^_^

25/12/15, ore 22:26

Awwwwwww. Ma è bellissima e dolcissima. L'evoluzione della loro storia è così dolciosa. Grazie a te, comunque, ho fatto qualcosa di natalizio!
Il natale che mi è piaciuto di meno è stato ovviamente quello del 2012. Il 2013 è stato carino, ma il 2014 e il 2015 (sopratutto lui) sono stati i più belli.
Per un attimo, avrei voluto già trovarmi nel 2016, così che tu scrivessi di un altro natale. Ahahah
Comunque ho adorato la battuta :
"Tuo figlio è sveglio"
"Lo sai che prima dell'alba è tuo figlio."
Amorine ahahah.

25/12/15, ore 20:25

Capitolo dolcissimo, e la citazione del Re Leone è da vera swanqueener. Bravissima!

25/12/15, ore 20:11

No
Tu NON PUOI SBUCARE COSÌ DAL NULLA E PUBBLICARE UN CAPOLAVORO SIMILE NON PUOI 😭😭😭
Ti avverto questa os è appena entrata nella lista delle mie preferite in assoluto, mio dio sei un GENIO io davvero sto quasi per piangere hahahahaahah
Credo sul serio che tra un paio di ore me la rileggerò perchè è meravigliosa, davvero.
Io ormai fantasiosa come sono non so in che altro modo farti capire quanto io ti adori 😭
Non smettere mai di scrivere hai capito? MAI
Con questa ti lascio e ti auguro (in ritardo) un buon natale!

25/12/15, ore 17:16

Bellissima, complimenti! Nel Natale 2014 e quello del 2015 mi hai fatto emozionare :)

25/12/15, ore 16:12

Come sempre tu sai rendere perfettamente.
Sembra proprio di aver visto tutti gli anni trascorsi puntata per puntata.
Non so più che cosa dire, in realtà.
Buon Natale, mia autrice prefetita. Anche qui, dovunque. ♡

25/12/15, ore 10:36

Ma che tenerezza *___* Hai ragione ne hanno passate tante e non poteva esserci os migliore di questa per descrivere questa incasinata relazione che hanno avuto in questi anni... Davvero bellissima e ben scritta :3 vabbè la scena del vischio davvero meravigliosa *___*
E l'ultimo anno insieme è qualcosa di incredibile :3 il regalo di Regina è davvero perfetto e poi boh ho adorato, ovviamente, il Natale 2015 xD
Un bacione e Buon Natale ❤️

24/12/15, ore 07:42

Awww. Quanto vorrei che le cose fossero andate così. Ma ovviamente Uncino ha dovuto interrompere tutto. Che bello.
Comunque sarebbe carino se tu scrivessi una OS angst tra la Dark Emma e Regina!

20/12/15, ore 05:02

Questa è stata cattiva! Povera Arizona mia. AHAHAHA Dopo che perse, la gamba sono stata in coma vegetativo per giorni! :'(
Comunque questa OS è dolcissima! E mi ha fatto particolarmente ridere Regina che dice " Altrimenti non avrei la soddisfazione di potertela staccare con le mie mani per poi usarla per bastonarti". Cioè sono tipo collassata dal ridere. HAHAAH

Ammetto che avrei voluto che Emma soffrisse di più. Non solo per quello che ha fatto ad Henry, ma anche per quello che ha fatto a Regina! Insomma sì, si è pentita e scusata mille volte per quello che ha fatto ad Henry, ma non ha mai chiesto scusa a Regina! Ne si è mai mostrata pentita di quello che le ha fatto.
Comunque bel finale, anche se avrei voluto vedere Henry un pò incazzata con Emma! (Si vede che amo Emma in questa OS è?)
Comunque ho paura che potrebbe succedere una cosa simile, se Emma scoprisse davvero di Graham! Ahimè.

Oh cazzo. Mi hai messo un'ansia terribile. Capisco che Emma sia arrabbiata, capisco che sia una cosa terribile da accettare, ma cazzo ha esagerato! Ha tentato di uccidere Regina, cazzo la SUA Regina. E non se n'è pentita, non ha provato rimorso e se Regina non l'avesse fermata l'avrebbe uccisa! Che pezza di merda. Ha pure ferito il figlio..
Spero che nel prossimo capitolo Emma venga sputtanata un pò! Corro a leggerlo!

20/12/15, ore 03:54

Allora la storia è bellissima e dolcissima come al solito.
Solamente avrei preferito 100 volte l'idea iniziale che hai avuto, ovvero le Evil Queen che si mangia con gli occhi Emma. Ti prego scrivilaaa