Delirio Swan Queen
di mudblood88

24/09/15, ore 11:04

Ad un certo punto ho pensato che Regina incenerisse Mary Margaret, e con l'approvazione di Emma tra l'altro hahhahahahaha
Os davvero simpatica :-)
A presto
Cla :-)

24/09/15, ore 01:06

Tu non sarai convinta, ma personalmente mi hai convinta eccome ^_^ clap clap clap clap... mi sono letteralmente scompisciata quando è caduta MM... ahahhahahahahahahaha!!!!!!!! per non parlare di come mi sono immaginata Regina in tuta... hahaahahahahahah!!!!!! O.M.F.G. >_<

23/09/15, ore 23:26

ahahah molto divertente come os...henry e la prima cotta...ebbene si succederà anche in questa 5 stagione di ouat...e la reazione e stato d'animo di entrambe le sue madri me le immagino proprio così ahah..sono fantastiche in azione queste due ahah...ma troppo toccante la spiegazione di regina.. “hai paura di rimanere sola”..”ci sono io per te”♥ahahahh oddio i charmings sempre in mezzo che beccano le due ...snow e la sua hope everywhere ahah povera regina..ahah fantastico finale...molto carina invece...brava come sempre e alla prossima !

19/09/15, ore 17:16

Ehi ciao! Questa os è davvero fantastica, mi hai fatto rovesciare dalle risate! E sì, loro sono perfette sempre e comunque :3
Lo so che non c'entra con la ff ma solo io ho dato di matto con il nuovo trailer e il "I saved you, now save me"?? Forse sono pazza ma ho davvero qualche speraza che alla fine KitKat e Oreo (mi hai contagiata ahahah) decidano di dare un lieto fine alla nostra SwanQueen <3 Ah una domanda, oltre alla pagina su Facebook hai anche un account Tumblr?? Così ti seguo ^_^
Complimenti davvero per questa os, non è facile far ridere così tanto ed è stata proprio perfetta! Alla prossima :)

16/09/15, ore 02:46

Sappi solo che ho riso dall'inizio alla fine come un'idiota, da sola, davanti al cellulare! L'idea è davvero molto carina, come sempre scritta in modo preciso. Alla prossima!

15/09/15, ore 22:33

AHAHAHAHAHAHAH bellissima questa os, Mary Margaret mi fa sempre morireee!! Aggiorna presto, adoro questa raccolta!

15/09/15, ore 22:21

Oh mio dio non hai idea delle risate che mi sono fatta leggendo questa os! Assolutamente è diventata una delle mie preferite di tutta la raccolta.
Ho appena finito di leggerla e ti giuro che ho le lacrime agli occhi e non smetto di ridere HAHAHAHAHAHAHAHAH
Quando sono arrivata al pezzo sulla speranza, dove Regina ovviamente fa un'esclamazione, ho riso talmente forte che davvero prego che mia madre non mi abbia sentita LOL
Questa potrebbe essere una fantastica "mistaken for a couple" assolutamente!
Che dire ormai è inutile dirti che ti adoro e adoro tutto quello che scrivi ç___ç
Attendo con ansia la prossima os! ;)

15/09/15, ore 21:59

Assolutamente la mia one shot preferita. Ho adorato tutto. Anche io quando ho visto una foto con henry e la figlia di Sir Liones o qualcosa del genere ho immaginato la stessa reazione da parte di Regina,mi divertirei troppo a vederla gelosa della ragazzina che le "ruberà" henry ahahah e il modo in cui lo pedinano? Veramente adorabile <3 Io amo Snow e mi piace molto il fatto che tu la descriva cosi ingenua ma allo stesso tempo dolce, sbaglio ho in questa one shot Snow shippava SwanQueen? Ti giuro mi sono immaginata io stessa al suo posto che incitavo quelle due a mettersi insieme XD. E infine mi é piaciuto il fatto che siano più che amiche ma allo stesso tempo non stanno insieme, questa cosa urlava Swan-Mills family da tutte le parti. Veramente complimenti, bravissima. A presto.

08/09/15, ore 19:23

Ohhh yes, questo capitolo era proprio quello che mi serviva! Prima cosa: spero di trovare altre cose così buffe anche in seguito perchè sei stata STUPENDA, me la sono fatta sotto dalle risate, lo giuro! La scena in cui Emma ficca un dito nell'occhio a Regina, non puoi immaginare le mie risate AHAHAHA.
Comunque è bellissimo pensare che la scena iniziale ci sia stata stata davvero in ouat e poi...beh, immaginarla così è praticamente per tutte le swen esistenti un sogno che si avvera, come ogni capitolo di queste one shot (tranne il 6 ahahaha)! Great job!!

08/09/15, ore 19:08

Eh no, non mi aspettavo questo.Così mi fai piangere.Questo è ANGST, puro ANGST.
La parte in cui Emma dice che avrebbe preferito la romanzina più terribile di tutte da parte di Regina al posto del nulla è stata...angst, ecco.
Tristemente favoloso, ecco come definirei questo capitolo. Spero di rallegrarmi con i prossimi! Bye!

08/09/15, ore 19:00

Sono ritornata, come promesso!
Lo sapevo, più vado avanti più adoro questa raccolta di one shot, questo capitolo è davvero adorabile. Dolcissima la scena in cui Emma ha il naso gelato e Regina le da un bacino, mi sono sciolta per la troppa dolcezza, I'm serious! Amo come hai descritto alla perfezione questa bellissima famigliola felice e come hai saputo creare le stesse reazioni e gli stessi atteggiamenti che avrebbero avuto nella vita reale (nella serie, per così dire), per esempio: Emma che lancia una normale palla di neve alla sua amata e Regina che si vendica con una palla gigante, è proprio da lei! Oh, la parte finale...è così poetica e romantica, i love it.
Vado a continuare allora, see you soon, honey!

05/09/15, ore 23:00

Ehi ciao! Non so cosa dire, è semplicemente fantastica! Anch'io mi sono spesso immaginata questo momento ma la tua idea non mi sarebbe mai venuta in mente, sei un genio! Poi come sempre riesci a riflettere le loro personalità in modo talmente perfetto che mi sembra di vederle... sono davvero troppo dolci, sei stata bravissima a scrivere questa os complimenti!

04/09/15, ore 22:04

Potrei odiarti per avermi fatto piangere durante tutta la os çç ho avuto gli occhi a cuore dall'inizio alla fine. Ho immaginato il matrimonio di Emma e Regina un sacco di volte (troppe, davvero troppe volte) ma giuro che un'idea così non mi sarebbe mai venuta in mente. Sei un piccolo genio.
Che dire di più, come sempre non deludi mai, ogni os ha qualcosa di diverso e qualcosa di speciale, e sai trasmettere le cose che scrivi in un modo meraviglioso. Quindi grazie per queste os, attendo la prossima!

03/09/15, ore 16:48

Capitolo stupendo! Son morta dalle risate! Snow è unica...quando stava per buttare il piccolo Neal a mare per riprendere il cappello, help ahahahahah. Regina che è super felice quando scopre che captain guyliner non ci verrà a mare con loro è meravigliosa. Ed è proprio da lei riempire 2 borse per stare via solo un giorno, geniale. Nella scena in cui Emma spalma la crema sulla schiena di Regina e poi si baciano il mio cuore è esploso. Hai descritto tutto così perfettamente in quella parte. Great job!

03/09/15, ore 16:32

Rieccomi!
Amo il fatto che tu abbia fatto notare molto le diversità che hanno Regina e Emma anche quando si parla di cibo. E poi è come se la cioccolata alla cannella descrivesse il carattere di Emma alla perfezione, lo stesso per la tisana alle mele per Regina. Diciamo che...se fossero state delle bevande sarebbero state esattamente queste! Ripeto, adoro il fatto che accentui le loro diversità, spero di trovare altri paragoni come questi negli altri capitoli! I love it!