Rescuing the Jolly Roger helmsman - Storybrooke Hospital
di _ Arya _

ciao , volevo farti i complimenti per questa bellissima ff l'ho scoperta solo ieri e ho letto tutti i capitoli appassionandomi sempre più alla storia e all'intreccio delle vite dei personaggi descritti e di come sia stato facile immaginarli con i volti e i modi degli stessi che vedo nalla mia serie tv preferita .... ho appena scoperto che c'è un seguito .... mi appresto a leggerlo ....

Ciao! Sono riuscita a leggere tutti i capitilo e amo all'impazzire la tua storia, scrivi davvero molto bene, poi sei riuscita a scrivere un seguito? Se si come si chiama ?

Sono un po' in ritardo....ma Wooooow! Che storia stupenda! L'ho letta tutta d'un fiato, dal primo all'ultimo capitolo, perciò non ho recensito volta per volta; ma sappi che ho adorato ogni singolo racconto. Davvero, scrivi da Dio! E poi hai unito le mie due serie tv preferite in assoluto, fantastico! L'unica cosa é che avrei voluto leggere della prima volta di Regina e Robin, ma non fa niente :D ancora complimenti, perché sei davvero brava a descrivere le emozioni dei personaggi. E poi le frasi a fine capitolo, bellissime! Ora scappo a leggere il seguito! A presto :)

Ora, dato che mi vergogno, e che ho già scavato la buca in giardino (si, ho anche sfruttato il cane è messo ai lavori forzati il vicino), corro in stile Flash a sotterrarmi.

Perché non ho commentato prima?
Bella domanda.
Suppongo che sequestro di cellulare da parte del lago (si, io faccio canottaggio con il telefono in tasca) non valga come scusa....
Io imploro in ginocchio il tuo perdono.

Poi, dato che il mio cervello funziona col criceto, che in questo momento ha lasciato spazio ad un bradipo in letargo, potresti rinfrescarmi un pochino la memoria su cosa ti ho consigliato?
Sto seguendo troooppi anime: finito Death Note, seguo L'Attacco dei Giganti, Inuyasha (costretta a
Cominciarlo da Milla Renzi DeMedina), Black Butler (sono innamorata del moccioso), le Winx con mia cugina, Yu-Gi-Oh! (emersa la mia anima di maschiaccio, si), ho finito Vampire Knight.... Quale?

In più ora sto seguendo Hells Kitchen Italia con Cracco....

QUEI DUE IMBECILLI!!
Finalmente...
Dai, sen'era accorto pure Whale (che è apparso si e no 4 volte) che si spogliavano con lo sguardo da...pff...il giorno dopo l'operazione di Killian?

Poi: Regina è una grande, e anche Ruby non è così male.
La cauzione pagata dal papino per August? Non se la merita, meno male che se n'è accorto.

Tutto è bene quel che finisce bene, si può dire.

Mi fa morire la reazione di David quando ha capito che la sua bambina aveva abbandonato la castità.
Lo immaginavo col faccino minaccioso trattenuto a stento da Mary Margareth... Esilarante.

Ora.
Visto che sono le 3:42 del mattino, credo sia opportuno che io vada a dormire, dato che tra due ore dovrei essere in piedi per andare a scuola.
Vabbè che ho dormito tutto il pomeriggio... Però!

Bacioni!!
Lils

Mi sono accorta ora che Killian e Emma sono gli unici che non abbiamo colto inflagranti in una scena post sesso... quindi, quando ne leggo una, mi esaltò. Sembro una maniaca, lo so... ma che ci posso fare?
Tralasciando il sex time, le figure di merda prima con Reginella e Robin, poi con papi Charming (non gli si può chiedere di non essere protettivo), questo capitolo é meraviglioso. La scena dove Lily viene ufficialmente adottata da Swan é meravigliosa. Stupenda. Voglio vedere Killian papà!
Ho adorato questa storia, sul serio. E non vedo l'ora di leggere la prossima... ma forse domani, dato che dormo in piedi.
Complimenti per la storia. Davvero.
Baci :*

Ho finito di leggere la storia qualche giorno fa, ma non ho mai trovato il tempo di recensirla.
Sinceramente, da un punto di vista grammaticale è perfetta.
E anche la trama o comunque la storia tutta in sé non è male, anzi, è molto bella.
Non seguendo alcuna delle due serie TV, per me era tutta una cosa nuova, dalle frasi messe sotto ad ogni capitolo, ai personaggi.
In ogni caso, storia molto molto bella, sono felice di poterla recensire.

Ciao :) è la prima volta che recensisco la tua storia, e ho voluto farlo alla fine poichè quando ho cominciato a leggerla avevi già pubblicato numerosi capitoli. Voglio dirti che questa storia è stata davvero coinvolgente, piena d'azione e con un colpo di scena quasi in ogni capitolo, cosa che mi ha portato a continuare a leggerla di volta in volta. Mi è piaciuto il modo in cui hai intrecciato tutti i personaggi in una singola storia, amo l'amicizia tra Emma e Regina (ma solo amicizia, perchè sono una CaptainSwan a tutti gli effetti XD) e la storia d'amore che hai saputo far nascere sia tra Emma e Killian ma anche tra Regina e Robin. Certo Emma ne passa davvero di tutti i colori, però mi è piaciuto il modo in cui grazie al suo carattere determinato e all'aiuto di Killian riesce a superare tutti gli ostacoli e a trovare il suo lieto fine. Forse l'unico personaggio che ho trovato davvero OC è August ma immagino cher tu lo abbia disegnato in quel modo per esigenze di trama, quindi passi pure. Aspetterò con ansia il seguito, davvero. Brava, brava brava, i miei complimenti perchè portare avanti una storia così lunga non è per niente facile. Un grosso bacio e alla prossima ;)

Ciao
Dimmi che hai architettato tutto questo per farmi piangere no? Ma puoi scrivere un capitolo così dopo tutti gli altri in cui ho tremato e in cui mi sono disperata leggendo sempre di qualche avvenimento avverso?
Ok, i pensieri di entrambi... Li adoro... Adoro anche David che li quasi becca ;)
Tra i miei due piccioncini preferiti ho amato la parte finale in cui lei gli ricorda che non può avere figli(se....se... Non so perché ma....secondo me... Avranno una bella sorpresa...chissa ;) ) la tenerezza con cui gli parla, è la consapevolezza del volerlo come padre della piccola... Del progettare con lui.... Bellissima cosa!
E quando si è offerta di sostituire Regina eheheheh aveva già pensato a tutto vero? XD
ora.. Aspetto il seguito, questa storia è stata avvincente e lo sarà sicuramente anche il seguito e... Non vedo l'ora!!!!!!!

Poi devo dirti che sono arrossita quando ho visto il mio nick nei titoli di coda.. Grazie io non pensavo :*

e i due finalmente più uniti che mai e “sgamati” da regina , che non fa una piega a differenza di un robin imbarazzato ahah :)..”Mai avevo messo in dubbio la sua amicizia” e fai bene swan, stupendo abbraccio e confessioni tra le due sui rispettivi partner ahah. Questa si che è amicizia, essere felici quando l'amico è felice !..”Regina era il top quando si trattava di mettere paura alle persone!” questa donna è sempre il top ^_^..bel epilogo, tutto va a posto ..maaaaa ? “ la prossima a fare la mamma potrebbe essere Regina. Stamattina aveva la nausea... sarà un segno premonitore!- scherzò, e scoppiammo a ridere insieme, immaginando la donna dare di matto se davvero fosse successo proprio a cavallo del suo ultimo anno da specializzanda” BOOOM aaaaaah ♥..complimenti ancora per questa ff ormai giunta al termine...e alla prossima col sequel ^_^

ok sappi che per tutto il tempo in cui ho letto il capitolo la mia faccia era come quella di spank quando vede micia, occhi a cuoricino e linguetta fuori!! cosa si potrebbe chiedere di più se non amore e passione per i nostri piccioncini!!!! bello bello bellissimo!!!! Baci Babi

Bello!
Ma bello bello!
Dolce, sensuale, passionale. Il lieto fine anche dopo mille peripezie arriva sempre, a tutti coloro che lottano per meritarselo!
Grazie di questa meravigliosa storia
E... non è che "Tanto non posso avere bambini..." sono le cosuddette ultime parole famose vero?
Un abbraccio
Gra

È STATO BELLISSIMO!
LEGGERE LA TUA FF È STATA UNA EMOZIONE UNICA!
I miei feelings si sono spappolati letteralmente!
👏👏👏👏👏👏👏👏
TI MERITI UN APPLAUSO!
BRAVISSIMA
Emma e Killian finalmente
Robin e Regina assieme e felici
Le battute scherzose!
l'adozione!
TUTTO DANNATAMENTE BELLO!

Ciao! Prima di tutto ti dico che lascio un unica recensione per tutti i capitoli, anche perché non riuscirei ad andare a recensirli tutti e di questo mi scuso in anticipo!
La tua storia mi è piaciuta fin da subito per i temi trattati, sei riuscita a tener i caratteri dei personaggi molto IC a parte qualcuno che mi è sembrato un pò OOC (August ) però ci sta per il contesto della storia. L'au in cui è ambientata è molto bella, e poi i temi trattati non erano semplici la violenza, il non poter aver figli e l'adozione sono temi importanti e tu sei riuscita a scriverli egregiamente. Le storie dei tuoi personaggi seppur molto diverse dai personaggi originali si sposano bene con loro. Io adoro la coppia Swan Hook ma qui ho apprezzato anche regina e robin. Sei riuscita a trasmettermi i sentimenti dei personaggi mentre leggevo mi immedesimavo in loro ( cosa nn semplice), ho provato i loro sentimenti soprattutto in Emma con Lily; ogni volta che arrivato a fine capitolo non vedevo l'ora di leggere il capitolo successivo tanto ero presa dalla storia. Complimenti ancora per la tua storia, l'ho messa tra i preferiti. Spero di leggere un probabile seguito.
Jcma

Ricordo quando ho cominciato a leggere la storia, c'erano già una ventina di capitoli, qualcosa in più, qualcosa in meno, e tra i primi, nelle note dell'autore, avevo letto 'sarà una storia di una decina di capitoli' o qualcosa del genere. Rimasi tipo 'no, c'è qualcosa che non quadra', per questo quando dici che il sequel sarà così corto non ci faccio neanche caso lol Ma adesso torniamo alla fanfiction! Amori grandi! Quanto sono belli e quanto è stato bello quest'ultimo capitolo! Una dolcezza infinita che cancella via tutte i guai che hanno dovuto affrontare quei due. Oh! Finalmente hanno concluso! LOL poveri, non ne potevano più, si percepiva già da tanto, tanto, tanto, tanto, tanto [.....] tempo, era ora ahaha Poi vabbè, tra Regina/Robin e David ho riso tantissimo, come mettere in imbarazzo la gente XD Lily bellina, ho amato Killian, preoccupato e super attento mentre la prendeva in braccio, non vedo l'ora di vederlo (cioè, leggerlo ò.ò) mentre fa il "padre" della piccola, e anche di Henry, alla fine. Saranno una tenera famigliola unita, già li immagino. Se Regina è davvero incinta... povero Robin XD lo farà impazzire per tutta la durata della gravidanza ahaha Comunque leggendo ho avuto un leggero sospetto... ma parlerò solo a cose fatte, se ci ho visto giusto, ovviamente ò.ò Son contenta che posti così presto *^* con OUAT in pausa in qualche modo dobbiamo pur andare avanti D: Quiindi, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, sono curiosissima di vedere come procederà la vita dei nostri CS fuori dall'ospedale. Un bacio, a presto :)

Ciao!! :)
Prima di tutto, vorrei ringraziare te per questa fantastica storia e per averla condivisa con noi!! E' stata veramente bella, diversa, divertente e toccante! Sono riuscita ad immaginarmi perfettamente ogni situazione, ogni personaggio! Davvero complimenti!!
Per quanto riguarda quest'ultimo capitolo, che dire? E' bellissimo!! Mi piace la tua idea di finire con un futuro ancora da scrivere ed una promessa a lungo termine!! **
E poi, Killian da papà è uno spettacolo che un po' tutte credo vorremmo vedere prima o poi!! :D
Aspetto con ansia il sequel! Non pensavo ti saresti messa all'opera così presto!! Eh sì, dobbiamo pur ingannare il tempo in attesa del nuovo episodio!! :)
Un bacio e a presto,
Kerri :*