フリ—! Samezuka vs Iwatobi - Who With Who?
di Srsly

31/03/15, ore 21:17

QUESTA QUA VA TRA LE PREFERITE PER PRINCIPIO, OK? ADORO QUELL'OAV, SI SONO RINCORSI CON LE PISTOLE AD ACQUA E A ME SONO VENUTI IN MENTE I SUPERLIQUIDATOR. E RIN E REI? AAAAAAH.
Ora basta prima che Efp mi banni o mi arrivi qualche denuncia per schiamazzi notturni.
Alloooora, la SouMako, mh? Confesso: non li ho mai neanche immaginati insieme. Ma, come te, quell'OAV (o OVA? LOL) ha aperto nuovi orizzonti! Perciò sappi che sosterrò qualsiasi frullato partorisca la tua mente!
Con quella speranza sottintesa in un aggiornamento lampo ti sei messa in pericolo, t'avverto! XD
Alla prossima, baci!

31/03/15, ore 21:07

Ciao. Davvero carina questa drabble. La tua sembra una raccolta molto interessante. Ben scritta. Non mi piace la SouMako ma lo shonen-ai è leggero quindi è stata piacevole.
A presto, kiss

31/03/15, ore 21:02

" si ritrova così personalmente face-to-face con la spietata gentilezza di quel ragazzo "

GIURO MI HAI STESA
Lo so che sono abbastanza cretina dal mettermi a ridere per una cosa del genere, non ti preoccupare, sono abbastanza consapevole di ciò. Solo che boh, è detta in una maniera talmente diretta e semplice che non riesco a dire null'altro se non XD.
Per quanto riguarda la Raccolta: A D O R O, geniale! Non vedevo l'ora di vedere l'OVA e quando l'ho guardato per la prima volta ho fantasticato su talmente tanti mix di coppie gaieH che mi aspettavo sinceramente Efp fosse invaso, invece trovo solo te (ma in positivo, eh, non aspettavo altro!) dopo tanto tempo!
Che dire, è semplicissima come già detto, ma proprio per questa sua caratteristica leggerezza mi piace già tantissimo!
Attendo la Haru/Nitori, ti avverto. Non passerai notti tranquille altrimenti.
SCHEEEEEEERZO -o no? EHEHEH-
Hibei sciocchina.
Ti seguo, cara, al pari di una stalker accanita di fanshipping!
Un bacino a te, alla prossima! Spero presto! ^^

31/03/15, ore 16:52

Ciao. Non ho mai letto nulla di tuo, infatti noto stai qui da poco.
Piacere.
Comunque mi piace. Molto dolce l'atteggiamento di Makoto e Sousuke, così remissivo, è proprio lui. Scrivi davvero molto bene.
Chissà che altri pairing tratterai?
Un bacio, Mecha

31/03/15, ore 16:47

Che bella novità ^^ A me Sousuke non piace veramente come personaggio però come ff sembra carina e interessante quindi ti seguo con piacere :)
Curiosa del seguito: a presto!

31/03/15, ore 16:03

Kyaaa allora non sono l'unica a shipparli XD Concordo assolutamente col fatto che non vedo l'ora tu aggiorni perché è davvero una bella idea e può portare solo belle cose! Torna presto con questa raccolta, ci conto!
KissKiss!

31/03/15, ore 15:24

Ragazza mia, hai la mia totale approvazione.
La SouMako è una coppia poco sviluppabile, in un certo senso, e in 110 parole, dato il prompt, non potevi fare altrimenti. Tranquilla, è comunque una drabble molto carina, ben scritta. Scriverai altro su di loro, no? All'interno della raccolta, voglio dire.
Beh, non mi dilungo, aspetto il seguito per vedere cosa ne verrà fuori.
Un baciozzo, alla prossima.

31/03/15, ore 14:49

Ho visto l'OVA e spero vivamente che tu scriva anche qualcosa di SouMomo perché ne ho davvero, davvero, davvero bisogno! cwc
Comunque ti capisco, quell'episodio rincretinisce un po', è un tale concentrato di nonsense che non puoi non restarci impigliato XD
Tratterai anche qualcosa con Kisumi perciò, sì? Con Makoto, please!
Ho adorato molto in modo in cui hai descritto la scenetta, personaggi IC con tutto il Plus dello shonen-ai. Questa storia del nome è carinissima davvero, brava, ottimo inizio! Chissà che non m'ispiri qualche nuova OTP XD
Anch'io attendo il prossimo aggiornamento e spero vivamente che ciò avvenga il più presto possibile!
Kiiiiss!

31/03/15, ore 14:36

Ti adoro già per un'idea del genere, sappilo! Confesso che mi sono beccata uno spoiler perché non sapevo nulla dell'OVA (o meglio, sapevo che uscisse il 18/03 ma non sono riuscita a trovarlo in sub ita da nessuna parte, quindi ho perso le speranze e ho preferito posticipare) ma date le premesse da te offerte so già che non deluderà le mie aspettative!
Allora, personalmente ho una tendenza prevalente verso il MakoRin, però Sousuke è un personaggio intrigante e credo che con Makoto potrebbe dare inizio ad un flirt interessante. Anche perché ho visto delle gif che maremma *Q*________
Ehm, comunque, dicevo! Beata te che riesci ad arrivarci alle 110, io neanche per finta! xD A proposito, mi piace molto come scrivi. uwu
Detto ciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Uno spoiler su chi tratterai? LOL Scherzo, aspetterò!
Un bacio, see ya!

31/03/15, ore 14:18

Salve.
Davvero carina come idea, mi piace. Anche questa SouMako, nella sua semplicità, è una piacevole lettura: lo shonen'ai è accennato il giusto e per come l'hai trattato tu sa di preludio, come se fosse solo l'inizio di un possibile seguito. Ecco perché credo tu abbia fatto benissimo a iniziare con loro, dà proprio l'idea d'introduzione. Personalmente ho visto l'OVA e quindi sì, in linea di massima ho già qualche ipotesi ahah.
Attendo il prossimo aggiornamento, sono curioso!
Baci, a presto.