Canto di Natale a casa Nara
di inochan

21/01/09, ore 21:30

Ciao roby, sai che è davvero carina. Shika lavoratore assiduo e capillare non ce lo vedo a dir la verità. Degli spiriti mi è piaciuto Neji, primo perchè non ce lo si vede, Neji, a far qualcosa di simile; secondo, troppo Lol la pietra che gli è stata lanciata per aver ammesso di essersi fatto coinvolgere, scommetto per via di due occhi nocciola e due chignon. Bello il Kiba furbetto. Aspetto il seguito.

23/12/08, ore 22:06

Mi stai incuriosendo,la storia diventa sempre più interessante. Aggiorna presto! kiss!

23/12/08, ore 18:41

molto bene la faccenda si fa pareccio interessante continua cosi.

23/12/08, ore 16:52

O_O mi sta venendo la pelle d'oca, chissà che accadrà, sono troppo curiosa! Aggiornaresto please! baci^^

21/12/08, ore 17:12

io non conosco l'opera ma hai descritto la scena così bene che mi sono venuti i brividi, oddio, coninua ti pregoooo!! baci^^

21/12/08, ore 16:07

uhm che bel lavoro (sai io mi sono letto "the Crismal Carol" di Dikens e devo ammettere che l'opera è bella ma quewata ff supera tutte le mie aspettativi, ottimo lavoro.

21/12/08, ore 14:40

Hai terminato il capitolo con un pò di suspance. Choji era vivo oppure un fantasma? E shikamaru davvero ricaverà la visita di tre spiriti o sarà il solito scherzetto dei suoi amici? Aggiorna presto!

20/12/08, ore 15:46

Hai avuto proprio una bella idea, quella di riscrivere il capolavoro di Dickens in versione narutiana. Sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà. 1 kiss!