In my veins
di FCq

24/06/15, ore 09:32

Si lo ammetto pensavo i tirare un sospiro di sollievo anche se tra Tanya e il padre di Enrique e i vecchi nemici pensavo che qualcosa sarebbe accaduto.... Io ancora non mi fido di Edward quante persone ha ovulo far soffrire prima di pendere una decisione accidenti al lui e al carattere che si ritrova certo che di fascino ne ha da vendere anche se io personalmente preferisco Jasper complicato ma sempre sincero.... Alla prossima.

24/06/15, ore 04:14

Finalmente quella decelebrata schizzata se n'è andata via! Anche se ho qualche sospetto che il fatto che non possano stare ancora tranquilli comprenda anche Tanya , o sbaglio? Comunque capitolo molto bello e sopratutto di svolta per Edward e Bella. Effettivamente è un capitolo più corto rispetto agli altri, ma forse hai ragione dicendo che poi saresti arrivata ad un numero di pagine assurde. Quindi con questo suppongo che i prossimi capitoli saranno abbastanza lunghi. Non vedo l'ora! Sono proprio curiosa di sapere che farà Tanya la pazza per mettersi in mezzo ad Edward e Bella come al solito! Ma dico perché non si fa i fatti suoi!? Vabbè comunque aspetto come al solito un aggiornamento al più presto! Ciao 👋

23/06/15, ore 23:56

oh. mi sembrava troppo bello per essere vero in effetti il fatto che questo capitolo sia stato "calmo" (non è proprio l'aggettivo giusto xD) e che quindi i periodi bui fossero finiti. no comunque non ho mai pensato fossero finiti. ci sono troppo cose in sospeso. tullio è alleato con i mandanti dei rapitori di bella secondo me (no anzi ne sono sicura). gia alice sa sempre tutto! tanya? lascerà perdere la sua vendetta contro bella? ah ottima scelta la canzone I won't give up di Jason Mraz. molto bella
aspetto il prossimo capitolo. a presto
un beso
martyd
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 03:29 pm)

16/06/15, ore 16:35

ciaoooo. wow! bella è quasi invincibile. credo che sia la prima umana che può uccidere un vampiro. per lei il fuoco è come se fosse una parte di se stessa, lei si nutre di fuoco! tanya è davvero egoista. nonostante sappia che Edward non l'ama, si accontenta dell'ombra non interessandole di far soffrire Edward. ha proprio ragione bella tanya non l'amerà mai quanto l'ama lei.
Edward però deve prendere una decisione. o bella o tanya.
ahiaiai perché ho come l'impressione che la persona che il padre di Enrique deve avvicinare sia proprio bella? ah devo dire che Enrique è un'amore, perché nonostante bella l'abbia fatto soffrire ha accettato ci averla per amica e basta. certo è un pochino masochista facendo cosi come dice lui stesso. adoro il fatto che bella abbia detto a chiare lettere che considera i cullen la sua famiglia.
aspetto con MOOOOOLTA ansia il prossimo capitolo. posta presto
besos

16/06/15, ore 16:23

Bel capitolo!mi piacciono intrighi e misteri e questa storia ne e' piena! Non vedo l'ora di leggere il seguito!baci baci Viky74

16/06/15, ore 13:37

Ciaooo:):):):):)
Sono sempre io,si lo so che ti rompo in tutti i capitoli ma non ne posso far a meno!!Non hai aggiornato da un po'e mi stava prendendo un attacco di panico quando...«BAM»ecco il nuovo capitolo e per di piú anche molto lungo *sorride alla jocker come Alice alla festa*(ma lo adoro quel folleto!!)hahahahaha.
Ma ora basta parlare di me:Tanya .Affrontiamo l'argomento Tanya. Tanya quella brutta,emerita,rompi balle del....cavolo. Deficiente,approfittatrice,superficiale,ipocrita,cretina,mongoloide,testa di...broccolo,broccolo,broccolo(e altre paroline un pochino piu volgaruccie che vorrei evitare)di Tanyuccia.
É proprio una fot.... Va bene mi calmo.Ammmmm,ommmmm.Sono calma. Dicevo,non me l'aspettavo minimamente che dicesse,che fosse,che pensasse QUESTO. Bella gli fa:vuoi un'ombra? e Tanya:si ne ho bisogno.
Ma vaffanbene,stupida egoista di m...iglio. C'è!!! E quando Edward ha sbroccato per le impronte delle dita sul collo di Bella?Speravo ci fosse una rissetta lì al piano di sotto ma l'indifferenza, il silenzio ooooo quello é molto peggio !Se lo merita alla grandissima e finalmente a lui lo vedo più sveglietto. Non capisco comunque perché abbia voluto combattere con Bella. Mha ,strano ragazzo. Enrique mi fa pena ogni tanto,però é lui masochista quindi alla fine se va bene a lui...Suo padre mi insospettisce parecchio invece👀,secondo me trama qualcosa. No,trama sicuramente qualcosa. Chi sta cercando? Con chi ha parlato al telefono? Com' é realmente? Troppe domandeeeee,ho anche gli arretreti"delle puntate precedenti".
Devo farmi un disegnino per ricordarmi e cercare di capire tutto nei particolari. Nel frattempo:la questione Victoria é archiviata oppure devo tener conto di eventuali sorpresine??Che altro,che altro..Ah! Il potere di Bella é mucho figo,ma non complica leggemente le cose?Anche socialmete dico? Non é che mentre parla con Edward si arrabbia e ci ritroviamo un mucchietto di cenere come co protagonista?Visto che ha rischiato con Tanya,anche se lei e Tanya dai!Un'altra cosa:ho apprezzato molto alcune citazioni,ne ho riconosciute alcune,prese da tumblr credo...Sono scoppiata a ridere in un punto,anche se era in qualche modo tragico,quando,dopo Edward si é girato e é sparito tra la folla con Tanya e Berta guarda negli occhi Bella"come se volesse scrutare i suoi secreti" so che la c é un errore di battitura ma mi ha ricordato un film che ho visto un po'di tempo fa,dove c'era un attore che parlava tutto sul genere e mi sono sbellicata. Non so cosa ti intetressi,ma ormai ho scritto. So che potrei cancellare ma ci siamo capite insomma.
Spero che aggiornerai presto,
Ti preghisssssssssssimoooooooooo,
AlnyFMillen

16/06/15, ore 08:49

Accidenti chi devono avvicinare e perché? Di questo capitolo mi é piaciuta soprattutto la diversa descrizione di Edward data da Bella e da Tanya che denota il diverso sentimento che li lega a lui.... Adoro Enrique ogni capitolo sempre di piú peccato debba soffrire per amore spero si innamori e sia ricambiato dalla vigile del fuoco.... Certo che con Bella che produce il fuoco sarebbe ironico che Enrique si innamorasse di una vigile del fuoco...mi hai molto incuriosito non veo l'ora di leggere i capitoli successivi spero che Edward prima o po' riesca a ritrovare i propri attributi persi anni orsono e soprattutto si decida ad usarli per uscire da questa situazione di stallo... Al prossimo capitolo.

15/06/15, ore 23:03

Il capitolo è stato bellissimo! Sono finalmente certa Tanya mi sta antipatica e che Bella dovrebbe davvero mandarla a fuoco e senza chiamare Enrique e tutto il resto dei vigili del fuoco. Inoltre, mi piace davvero questo potere del fuoco che ha Bella. Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Da quello che hai detto sono ancora più curiosa di leggere il prossimo capitolo, spero tu possa aggiornare presto !Al prossimo capitolo👍
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 11:07 pm)

15/06/15, ore 22:18

Ciao. Ma che bel capitolo WOW è venuta fuori la super Bella, fico! Tanya ho l'impressione che non lascera mai il campo, anzi farà di tutto per togliere di mezzo a Bella. Edward dovrebbe cominciare a pensare e a fare qualcosa per lui. E il padre di Enrique? che sta combinando, mi sa che ho perso qualce passaggio😁
Ok al prox cap!

06/06/15, ore 11:37

Che capitolo lungo e pieno di novità é ufficiale odio Tanya con tutele mie forze ma odio ancora di piú Edward perché reputo sia solo un ragazzino pieno di paure e incertezze ma la cosa peggiore é che si nasconde dietro a delle scuse che nom stanno mé in cielo ne in terra tipo non vorrei che Tanya facesse male a Bella punto primo Bella si Sto arrivando! Difendere e punto secondo se tu avessi avuto il coraggio di scegliere una volta per tutto questa situazione sarebbe già stata risolta da un sacco di tempo adoro Enrique che ha piú coraggio piú cuore piú cervello e ama Bella piú di tutti gli Edward del mondo... Non vedo l'ora di legge il seguito mi piace tantissimo questa storia a presto.

04/06/15, ore 19:46

Buona sera a tuttiiiii:D Sono sempre io hahahaha. Mi sento un accollo vivente va be ci si abitua prima o poi;p Il capitolo é bellissimo ma questo già lo sai...ufff sembra una cosa tanto per dire e lasciare una recensione ma non é così! Tanya é completamente matta poverina...ma cosa secondo me deve morire e basta!Quando Bella stava per sparargli fremevo,urlando cose tipo dai spara!E spara!Sparaaaaa!!!E che succede?Arriva Rosalie e lei non spara..peccato... Però poi quando ha parlato con Rose(hai rappresentato molto bene il suo personaggio, non la fai sembrare la cattiva della situazione)ho capito,anche se c'ero già abbastanza arrivata da sola, che ha fatto bene a non sparare.A proposito di armi...L'accenno a Katniss Everdeen in The hunger gamessss l'ho apprezzato molto 😊. Emmett lo adoro,così come Alice che si adoperano per proteggere Bella quando Edward é costretto a scappare.Quando la matta stava facendo avanzare il suo gas verso Bella ho quasi sperato che Alice gli spaccasse la faccia una volta per tutte.Poi,capisco il farsi aiutare per i sviluppare i propri poteri,ma così é troppo cavoli! Per il resto che dire? Edward,Edward,Edward,cosa bisogna fare con te?Ha combinato proprio un grasso,grosso,fetido casino. Fortunatamente riesce a comunicare con Bella attraverso la musica perché credo che sarebbe morta sul colpo dopo la chiamata di Charlie se non l'avesse aiutata. Lo sbroroccamento di Tanya non me lo aspettavo ...mi ha preso alla sprovvista e non pensavo che Edward si facesse scoprire,ma magari é lei che é troppo furba.Si,più che furba direi ossessiva e paranoica. Alla fine mi sono gasata di nuovo:Edward si é finalmente messo in mezzo tra le due litiganti e ha fermato sua ...moglie,bla che schifo neanche riesco a pensarlo,lei si é leggermente innervosita,ma leggermente eh e stava decidendo di uccidere entrambi quando «BAM» Bella usa finalmente il suo potere e la manda al tappeto. Sono curiosa di vedere la faccia di Edward 😂,mamma mia che spasso. Questo capitolo mi ha fatto comprendere anche più a fondo la figura del vampiro rubacuori, l'unica cosa che mi sfugge é il pezzo del perché e del come era uscito fuori di senno(completamente drogato??). Ormai vivo per i tuoi aggiornamenti, come al solito e non lo dico tanto per dire, giuro!Se ti dico queste cose é perché le penso veramente ed é difficile farmele pensare,te lo assicuro:) Bye bye AlnyFMillen

04/06/15, ore 14:00

Bello, mi piace. Una Tanya fin troppo instabile e una Bella non proprio umana che fan da sfondo a un Edward diverso.
Inutile dirti che mi ha presa, dall'inizio alla fine, sia per la trama sia per come scrivi, complimenti!
Aspetto prossimo capitolo

N.

04/06/15, ore 13:31

Wow. Mi è piaciuto tanto questo capitolo. Tanya è molto instabile mentalmente. Bella giorno dopo giorno diventa una guerriera. Lei sembra non essere completamente umana. Chi è lei davvero? Il suo potere è letale soprattutto per I vampiri. Adesso i cullen ne hanno avuto la prova. Per la prima volta "un'umana" ha messo KO un vampiro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Posta presto!
Besos

04/06/15, ore 13:12

Ciao! Seguo la storia dall'inizio e mi piace molto come scrivi. Il capitolo è stato bello e vorrei proprio sapere come reagisce Edward quando scopre quello che Tanya ha fatto a Bella. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Complimenti per la storia.😊 Ah un consiglio: anche dopo la fine di questa storia, continua a scrivere perché sei molto brava!
(Recensione modificata il 04/06/2015 - 02:17 pm)

04/06/15, ore 12:46

Ciao!!! Chiedo perdono per aver latitato nel leggere i capitoli e recensire ma l'università non mi da tregua.... Comunque, Wow!! Che bel capitolo !! Ricco, corposo , lungo ... Veramente ben scritto e con le giuste pause... Davvero complimenti !! A prestissimo !!