In my veins
di FCq

04/06/15, ore 00:21

Ok. Per prima cosa chiedo perdono per non aver recensito tutti i capitoli ma li ho letti e posso dire solo una cosa STUPENDI. È Incredibile che svolta ha preso la storia, Bella non solo possiede uno scudo psichico ma è in grado di usare la pirocinesi perché è di quello che si tratta,vero? Sei bravissima nella caratterizzazione dei personaggi sei riuscita a dare loro non solo una personalità ma anche un'identità a livello ideologico e a ricreare una coscienza cosa che pochi sono capaci di fare. Secondo me questa Bella non è debole come crede di essere perché dopotutto quello che ha passato non si è arresa ma ha continuato a combattere adesso tocca solo a lei accorgersene. Mi hai incuriosita sul fatto che Bella molte volte ha ripetuto di "non sentirsi umana" quindi dobbiamo dedurre che non è un umano con delle capacità che si mostrano già prima della vampirizzazione come in Alice,ma, che in realtà lei fa proprio parte di "un'altro mondo". Mi sono venute varie ipotesi che vanno dalle divinità greche fino a raggiungere il cristianesimo con la demologia e l'angelologia. Fino a quando non pubblicherai il capitolo in cui sarà rivelata la verità sarò Immersa in un mare di dubbi. Sul fattore Edward evito di esprimermi che è meglio mentre Tanya è uscita di senno peggio dell'Orlando di Ariosto. Spero che nel prossimo capitolo molti dei miei dubbi verranno chiariti. Ciao ��
(Recensione modificata il 04/06/2015 - 10:32 pm)

27/05/15, ore 14:15

Bene, non è difficile immaginare che quella persona sarà Tanya a dare problemi. Come immaginavo....sempre e solo lei. Edward è un vero e proprio cretino patentato, piú stupidi di cosí non si può essere. Ha sbagliato ad andare a letto insieme a Bella, in primis per rispetto di lei perchè tanto sapeva che non avrebbe lasciato la moglie, e seconda cosa nei confronti di Tanya visto che si era gia accorto della sua instabilità. Sempre con questo atteggiamento da vittima Edward mi sta dando ai nervi, ma cribbio Svegliaaaaaaaaaaa e datte nà mossa a prenderti quello che vuoi!!! Mostrasse di essere l'uomo che una volta tanto prende le decisioni. Sono curiosa di vedere se Bella riuscirà a padroneggiare questo potere, e lo scudo mentale ce l'ha giusto? Bene non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!! 😃 Ciaooo

27/05/15, ore 09:31

Chissà se é davvero un uno già presente ora che é umana e se puó essere sviluppato certo che farsi aiutare proprio da Tanya io non so se accetterei... Forse solo inconsapevolmente ma di sicuro ha giocato bene le sue carte per tenersi suo marito mostrarsi debole bisognosa di lui e diperata devo dire che con Edward questa strategia funziona benissimo... Esme é sempre molto materna mi piace un sacco e che dire di Alice la adoro... É la prima storia che leggo dove vedo Bella decisa indipendente, donna e non succube di Edward la cosa mi piace un sacco non vedo l'ora di leggere il seguito al prossimo capitolo.

27/05/15, ore 08:04

Buenos dias:) Devo dire che mi sta facendo svalvolare di brutto questa storia e non é un bene per la mia sanità psicologica. Quindi del tipo Tanya é completamente matta?Wow non pensavo avesse così bisogno di Edward.Va ne la odio ancora comunque o per un motivo o per un altro però devo ammettere che un po mi fa pena. Mmm... No ci rinuncio non ho idea di come finirà,ma continuerò a scervellarmi a ogni capitolo promesso. In quanto alla chiacchierata con Carlisle non ho capito bene cosa gli ha detto di fare in concreto. Oddio non puoi stressarmi così prima degli esami!! Aggiorna presto sono sempre più drogata di questa storiaaaaa Ciao ciao AlnyFMillen

27/05/15, ore 07:52

Ciaoooo. Mmm quale sono le veri intenzioni di tanya? Non è che vorrá usare il suo potere su bella? E ancora una volta ha ferito bella? Beh ha ragione Carlisle bella si è sempre sentita inferiore. Mi piace come hai descritto le scene dove si dimostra la preoccupazione dei cullen sul fatto che bella poteva non tornare più a casa. Sei riuscita secondo me a fare sentire l'amore per bella.
Bacioniii

24/05/15, ore 22:39

Beh che dire...ovviamente questo era il capitolo più atteso! É stato emozionante, intenso, romantico, adrenalico e scioccante (sta cosa che Bella ha dato fuoco a quel tipo me la devi spiegare xD)! Finalmente Edward ha abbattuto gli argini, si é confessato e ha combinato qualcosa di buono ;D ... E ora? Non vedo l'ora di scoprire cosa si evolverà la situazione con Tanya e, devo essere sincera, quella ragazza mi fa una pena assurda: si sta annulando , si sta "rompendo" per davvero e secondo me ha fatto l'errore più grande della sua vita sposando Edward...non avrebbe mai ottenuto e non otterrà mai lui in cambio di se stessa!
Non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo...bye :)!!!

20/05/15, ore 17:32

ciaooo. wow. bella ha un secondo potere! e sarebbe molto temuta a causa di quel potere! arianna e nessun'altro degli umani a quanto pare è riuscito a scappare. quando ha detto " tu non capisci" come se fosse completamente nella parte della ragione! se magari le avessi fatto capire a bella la verità! giuro che volevo rispondergli male! che Michael avesse quel potere non me lo sarei mai aspettato! comunque bellissimo capitolo davvero. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto
bacionii

20/05/15, ore 15:17

Ciao! È la prima volta che recensisco questa storia, perchè aspettavo proprio questo momento! L'ho anelato talmente tanto che Edward capisse che gran cavolata avesse fatto che ora mi sento più serena nel lasciarti un commento 😁
Storia veramente bella, diversa dalle solite, e scritta un gran bene complimenti!!! Non vedo l' ora di leggere il proseguo, certo in parte mi dispiace per Tanya ma cavolo lei lo sapeva che lui era ancora innamorato di Bella, quindi vedesse di fare poche storie. Aspetterò l'aggiornamento trepidando 👍

20/05/15, ore 10:05

Oooh finalmente!!! Bella Bella Bella storia, originale, avvincente, briosa e anche un po dark, che non stufa e non vedo l'ora di vedere come proseguirà!!! non so perché ma ho la sensazione che comunque tra i due protagonisti capiteranno litigate e incomprensioni...ci sarà da divertirsi a leggere!!
Grazie mille!
Paolina

20/05/15, ore 08:36

Woooooooooooo Edward!Edward!Edward!Edward!Edward!Wooooooo*batte le mani*Alleluyaaaaa ce pensavo fossero così ebbero da non dirsi che non avevano mai smesso di amarsi.Personalmente io avrei avrei ridotto in tanti piccoli pezzettini Michel(non imparerò mai come si scrive) ma forse visto che Edward ha un minimo di buon senso non l'ha fatto.Finito il capitolo ero abbastanza gasata per loro due ma poi.....dall'aggettivo" bravi"sono passati a "deficienti". Due paroline Tanya e Enrique. Dai così soffrono un botto,va be Uccidili così non soffrono più non ce ne frega niente:) Quindi ricapitolando: Edward fidanzato con Bella Bella fidanzata con Edward Edward lascia Bella Bella soffre Edward sposa Tanya Bella fidanzata con Enrique Bella ancora innamorata di Edward Edward ancora innamorato di Bella Entrambi occupati Entrambi stupidi Entrambi si quasi rimettono insieme Risultato= Helpmeeeee Aiutooo,oddio non si puo risolvereeeee E in più pure il casino con Victoria!Che ansia Pubblica al più prestissimo aspetto lo con più impazienza di tutti i capitoli, Salutoni AlnyFMillen

20/05/15, ore 00:35

Accidenti povera Tanya va be' che mi sta antipatica ma non merita di soffrire per colpa di un uomo cosí egoista da proporle un matrimonio per scordare la sua ex per poi ritrovarla e amarla piu di prima.... Spero solo trovi presto una persona da amare che e doni la felicitá che merita... E anche il povero Enrique suo malgrado si é ritrovato in una storia piú grande di lui...non mi é ancora chiaro perché Victoria voglia Bella adesso che Edward si é sposato non dovrebbe volere Tanya? A meno che grazie al dono del vampiro di cui si é servita non sappia i desideri di Edward.... É singolare e toccante che Bella in puntomi morte non desideri l'immortalità ma l'uomo che l'ha portata prima in paradiso per poi spediroa dritta all'inferno....Non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia al prossimo capitolo.

16/05/15, ore 20:53

Spero che Bella e Arianna riescano a salvarsi e che Alice vedendo la decisione di Bella riesca a mandarle dei soccorsi... non vedo l'ora di leggere il seguito e ancora complimenti scrivi veramente benissimo alla prossima.

15/05/15, ore 23:19

Ehyy ciao,
Per questa storia ho una sola parola:bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bellabella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bellabella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella
Ok basta sennò mi viene un crampo al dito…Comunque,ho già detto che questa storia è bella?Bhe volevo dire che è bellissima!!Cioè,apparte il fatto che vuoi farmi impazzire!!Ce sai cosa vuol dire?Io che mi faccio i film mentali su tutte le più piccole cose, cosa pensi che possa elaborare il mio cervelletto con tutto questo materiale?? Va bene, solo una domanda una piccola innocua domandina:dove diavolo è EDWARD ANTHONY MASON CULLEN quando serve?????!!!! Ed Alice,lei non vede Bella?Se si,perchè non arrivano ancora??E Victoria?Perchè ha rapito Bella?Poteva ucciderla davanti ad Edward sarebbe stato molto più malvagio...E Jhon...povero Jhon mi stava simpatico perchè è dovuto morire?E poi il rapitore lì,Michael?Perchè tanto interesse per lui?E Arianna ora cosa c'entra?E ancora,pensi di cavartela con queste poche domande?Ti piacerebbe....Ora tu devi assolutamente scrivere un sequel sulla vita del rapitore o di Jhon o Arianna, molto alla 'La breve seconda vita di Bree Tanner'.
Ti prego rispondi,ma soprattutto aggiorna prestooo,
muoio(letteralmente)dalla voglia di leggere la seconda parte del capitolo
Ci si sente
AlnyFMillen

14/05/15, ore 12:41

Ciaoooo. Questa storia è sempre più intrigante! Bella è molto furba e molto buona. I Cullen cosa faranno quando si sono accorti che bella è stata rapita? Cosa ha intenzione di afre bella per scappare???? Non vedo l'ora di leggere le risposte nel prossimo capitolo!
Bacionii

13/05/15, ore 23:51

Oh oh oh! Ottimo! La storia si fa parecchio interessante xD Perfetto, mi piace sempre di più! Sembra che Victoria stia creando un esercito di neonati come nel racconto originale, anche se non mi è chiarissimo il suo modus operandi (perchè tutto quel supplizio pre-trasformazione?) e a questo punto neanche il suo scopo (nella storia della Meyer l'esercito serviva per trattenere i Cullen per poter uccidere Bella, ma Bella è già nelle sue mani...mmm...).
Sono davvero curiosa di vedere Bella all'opera per fuggire, chissà che diavolo di piano ha in mente?! Quella ragazza promette bene xD; inoltre muoio dalla voglia di leggere della reazione dei Cullen alla sua scomparsa e alle inquietanti visioni che sicuramente Alice avrà avuto sul rapimento, e chissà come reagirà Edward...male, molto male ( e di conseguenza Tanya si incavolerà come una bestia huahuahua xD)
Detto questo ti rinnovo i miei complimenti per la storia e ...... aggiorna al più presto ;D