In my veins
di FCq

03/09/15, ore 00:28

Mai mi sarei aspettata un risvolto simile. È una delle cose più originali che abbia letto in questi anni. Fantastica. Come sempre provo un dispiacere immenso per Ian, davvero. Semplicemente è nel posto sbagliato al momento sbagliato. In fondo Edward deve ancora farsi perdonare delle molte azioni sbagliate che ha compiuto. Sono curiosa di vedere se ciò che ha predetto Ian si verificherà e come farà a resistere bella. Adoro Ian non posso farne a meno. Grazie

02/09/15, ore 22:12

Cavolo mi hai fatto commuovere :'(
É assurdo come questi due poveretti abbiano sempre qualcosa o qualcuno contro...
Complimenti per il capitolo perché come sempre mi ci perdo dentro, la tua é la storia che aspetto con più impazienza e ad ogni aggiornamento mi brillano le stelle negli occhi xD
Sei davvero brava e il tuo stile é fantastico, continua così.

16/08/15, ore 18:59

I venti minuti di pausa a lavoro più belli che potevo avere! Eccezionale, continua così! veramente mi trasmetti tutte le emozioni che descrivi!

15/08/15, ore 16:23

IO
MI
UCCIDO
😨
Sono T-R-A-U-M-A-T-I-Z-Z-A-T-A. Ma sai quei traumi infantili che ti porti dietro per tutta la vita. Mi hai tipo rovinato l'infanzia. A vita. Forever.
Ian. E. Bella. Si. Baciano. VOLONTARIAMENTE. Ma cosa ti é venuto in mente quando lo hai scritto?!?!?!?!?! Edward ... Edward ... Edward!!!!! É il suo fratello di sangue!!! SANGUE. É il suo amore eterno!!!! ETERNO. Non ... Non ha senso!! Ma brutti bastardi io vi brucio casa. Vuoi che ti brucio casa? No dimmelo perché questo é un invito bello e buono! Ok che lui ha sposato Tanya ma:
1) lo ha fatto quando non era in se.
2)era disperato.
3)anche se é un deficiente,amava ancora Bella con ogni fibra del suo essere.
4)ha riconosciuto il suo errore ed ha superato l'odio per se stesso lasciandola
5)Li odio. Li odio li odio li odio li odio tanto. Non puoi immaginare quanto li odi. Lo odio piú di ... Di non lo so li odio in una maniera indescrivibile. Se non ci pensa Edward a staccargli la testa a morsi dal corpo ci penso io. Tutte frottole quelle che gli hanno rifilato "Ti amo tanto, sei la mia vita" " Fratello, mi sei mancato" Guarda, non farmi diventare volgare che li comincio a prendere a parolacce dalla mattina alla sera in tutte le lingue che conosco. Già mi sto trattendendo perché sono incazzata nera (passamela almeno questa) Sono degli infami traditori. Poi anche quella questione di Rosalie. A brutta deficiente, egoista, Emmett sta soffrendo in una maniera bestiale, passando in rassegna tutte le pene dell'inferno per te e tu che fai? Pensi alla tua schifossissima vita da umana. Dici, almeno fosse vera. E no, é tutta un'illusione! Qualcuno dovrebbe far a tutti un un bel discorsetto a suon di ceffoni in faccia.
Poi alla fine “Perché noi siamo uguali. Tu sei il pezzo mancante di me, Isa”. Ma cosa vuoi, chi ti conosce ?! Che cosa vuol dire poi?? Basta deve morire.
Questo supera di gran lunga il mio odio per Tanya (pace all'anima sua, in fondo era pazza e non ne aveva colpa) é odio allo stato puro. Per Bella e per Ian. Schifosi.
Ed le ha confessato che il suo desiderio piú grande sarà sempre quello di loro due, entrambi umani, ma lo ha chiesto lei! Non puoi chiedere cose di cui poi non vuoi sapere la risposta. Ci sta che sei incavolata e anche sconvolta, ma non puoi andare a fartela con suo fratello (che per di più ti ha riportato da LUI) al primo dispiacere.
É molto peggio di Victoria, Michael, il padre di Enrique o qualunque altro nemico. Perché questo tradimento viene da dentro, dal suo amore. É una cosa molto più subdola e crudele. Povero Edward. Quei brutti ... OK é meglio che mi calmi.
Sei odiosa,crudele e sadica.
Ti odio.
Ma si sa che l'odio può sfociare in amore e viceversa. Quindi in sintesi ti amo (Di bene. Di bene) (detto due volte per ribadire che sono etero). Hai una mente diabolicamente geniale.
Ufffff io mi fidavo di te e tu invece mi hai tradito tradendo Edward 😭 *scoppia in un pianto liberatorio*
Che pillole. Quando aggiornerai di nuovo? Magari sarà prima che preda il lume della ragione finendo in un ospedale psichiatrico farneticando di fuoco, vampiri, visioni e odi vari?? Spero vivamente di si perché darò la colpa a te in caso contrario.
Di errori grammaticali non ne ho visti molti (io non mi fiderei di me in campo grammaticale ma scialla).
In quanto all'immagine, é molto carina.
Mi spiace non poter assecondare la tua richiesta di amare Ian. Lo odio e non ha scuse ( e questa volta non c'è pericolo che l'odio sfoci in amore).
Alla prossima, spero tu risolva tutto questo "tutto".
Ti premetto che non accetterò un lieto fine mancato. Combatteró per la felicità di Edward (che quindi deve stare OBBLIGATORIAMENTE con Bella) fino all'ultima riga. Giuro! Oddio, che casino, stai sfasciando la famiglia Cullen 😭😭
Chiudo il becco va,
AlnyFMillen

PS:Fossi in te mi guarderei le spalle più spesso dopo quello che hai scritto😂
PPS:Riguarda un po'la grammatica dei capitoli ( io non ricordo se hai fatto errori) magari a qualcuno che ti odia così tanto potrebbe venire in mente di segnalare la tua storia per le scelte ;P

15/08/15, ore 10:08

Bellissimo capitolo. Mi ha fatto tremare il cuore dall'emozione. Ti ringrazio. Chissà chi è veramente Ian per Bella. Spero che ci sarà uno sviluppo anche se alla fine bella tornerà con Edward. Finora Ian è il personaggio che preferisco, dopotutto non avrebbe mai voluto farlo anche se ha sbagliato, ma ha fatto solo ciò che sentiva. Il problema è bella che a parte borbottare non ha fatto granché per respingerlo.
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 07:21 pm)

15/08/15, ore 09:52

Nooo...!!sei sadicaaaa...voglio sapere altro! !! Ti prego non farmi aspettare troppooo!! Sono troppo curiosa che vuol dire che e' un a parte di lui?? E Eduward??:-{Va bhe comunque sei troppo brava un grosso bacio ciao Viky

15/08/15, ore 00:06

Ciao❤️ Nooooooooooo!!!!! Non è una cosa ne fattibile ne possibile!!!!! Ian se ne deve andare, mi dispiace ma io amo la coppia EdwardxBella. L'ho sempre saputo che Ian sarebbe venuto solo per rompere... . Comunque tranne per quel rompi... Il capitolo è bello. Ciao 👋

14/08/15, ore 23:06

oddiooooooo. allora prima di tutto ciaooooo. poi nooo non è possibile bella è la parte mancante di ian?!!.......in che senso? cioè la anima gemella? ma questa storia non è Edward/bella? cosa è ian? e cosa è bella? a quanto pare Edward non sembra amare bella quanto lei ama lui. rosalie non comparirà più? e nemmeno emmett? sono state fantastiche le parole con cui hai descritto il periodo di lontananza di bella e Edward. l'immagine è meravigliosa; soprattutto come hai reso il viso di bella con l'effetto del fuoco. rappresenta molto quello che è e quello che è in grado di fare. hai dato a ian un'aria misteriosa come infatti è ian. Edward invece sembra che sia pentito, che sia anche un po' rassegnato e che abbia dentro di se il tarlo del rimorso. cosa succederà quando Edward scoprirà tutto? e gli altri cullen come reagiranno? il desiderio di avere una vita umana e dei bambini ha talmente accecato rosalie che si è "scordata" che Michael ha solo il potere di fare vedere i desideri ma non di realizzarli. secondo dietro tutto ci sono i volturi. o forse le persone della stessa natura di bella hanno anche loro dei sovrani e sono loro ha aver fatto tutto il casino perché bella è speciale anche per loro ( ma non credo). aspetto con molta ansia e trepidazione il prossimo capitolo!!
by, by
martyd

22/07/15, ore 21:36

O santissimo cieloo ma cosè questo capitolo? Cioè, mi hai lasciato veramente senza parole, letto tutto di filato ieri appena uscito ma ho dovuto rileggerlo ora perchè è veramente F A N T A S T I C O !!!!
Che dire, ho adorato veramente il primo discorso fra Edward e Bella sul rapporto tra lei e gli altri, un grazie di cuore, ci voleva la conferma in più che fossero tutti dalla parte di Bella! La scena del rapimento e di come riesce a difendersi dopo gli insegnamenti di Jasper, bè per questo ti ci vuole una statua a tuo onore, soprattutto per la parte in cui Jas si dà la colpa e la ritiene una della famiglia ADOROOOOO ( ho un debole per jasper e emmet quando mostrano i loro sentimenti nei confronti della famiglia). Bella è una vera forza, ma non ho capito esattamente cosa sia quel potere nella camera e poi con Michael, cosè magia?
E poi bè devo ammettere che alla fine l'entrata in scena di Tanya mi è piaciuta, non più pazzoide e senza cervello, ma con la sua vera identità, e si lo ammetto ci sono rimasta un po' male per la sua dipartita, chissà cosa ha fatto promettere a Bella.
Infine, mi sto arrovellando il cervello di chi ci possa essere dietro a tutto questo, sicuramente qualcuno non della saga di Twilight, e cosa possano volere da lei. Ma i Volturi che fanno nel frattempo dormono o giocano a risico?? ahahah un grazie infinite, si vede che hai dato anima e cuore in questo capitolo, il migliore a mio giudizio fin ora. Al prossimo ciaoo!!!

22/07/15, ore 18:01

Io ti adoro! Questo capitolo è stato fantastico e avrai perdono gratis per altri 6 mesi👍 mi è piaciuto tantissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se Ian deve stare lontano da Bella, altrimenti consiglio vivamente a Edward di staccargli la testa a morsi. Tzè! Per tutte le conseguenze e i danni a persone che ci sono state da quando è tornato Edward e per quanto ha sofferto la nostra coppia principale, ci manca solo che arriva Ian e comincia a scocciare. Dico io, ma non ci bastava Tanya? Comunque mi dispiace un casino per Tanya alla fine era buona. Aspetto con ansia il prossimo capito. A presto e baci❤️
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 07:31 pm)

22/07/15, ore 17:21

Ho molto apprezzato la lunghezza di questo capitolo. Quale sarà motivo della perdita della vista da parte di bella in alcuni momenti. M michael non aveva capacità di creare illusioni come ha fatto a immobilizzare i cullen come statue di cera? Anche da semplice umana bella se la cava più che bene. Certo che ne vuoi proprio farne passare di tutti i colori a bella! Pure seppellita viva. Chissa come mai è rimasta paralizzata così. Aspetta il vampiro che ha salvato bella è quell'Ian!?! Aspetto con molta trepidanza il prossimo capitolo! A presto
Bacioni
martyd

22/07/15, ore 13:27

Ehy sei tornata:):):)
Sono stati giorni di agonia questi ,ho cercato di immaginarmi di tutto e di più. Ma proprio TUTTO. Sono finita a leggere libri di cui non conoscevo neanche l'esitenza,storie lunghe chilometri e chilometri,anche se poi finivo sempre per tornare a questa.
Poi come un miraggio eccolo,il capitolo nuovo.
Ho fatto l'errore madornale di leggerlo in pubblico.
Diciamo che non sono una che "contiene"le proprie reazioni e forse verrò denunciata per disturbo alla quiete. Vedremo. Appena l' ho finito,ho dovuto assolutamente chiamare la mia migliore amica per sfogarmi, sebbene non avesse la benché minima idea di che cosa stessi parlando e ho urlato un pochiiino. La signora accanto a me mi guardava strano. Bah.
C'è dire che Bella é sfigata é poco. Questa cosa va molto al di là della sfiga. Praticamente ce l'hanno tutti con lei!! La cosa che mi ha colpito di più di questo capitolo? Beh non é solo una.
•Victoria che finalmente viene fatta fuori.
•Tanya che passa dal lato degli alleati e poi muore. Sinceramente,si,s'è riscattata e sono rimasta malissimo quando é morta. Sei stata attenta a non far trapelare nulla della promessa. Mmm...furba la ragazza.
• La scoperta del piano di Tulio,prima della sua morte. Anche lui mi ha fatto molto pena,alla fine era solo ammattito per la moglie.
•Edward che se la vede brutta-ti odio,mi hai fatto prendere un infarto! Stavo già partendo per mettermi a piangere a dirotto!! Ti pare giusto mettere cosí al repentaglio la sanità mentale dei lettori!?!?!?! Per ben una,due,tre volte in un solo capitolo!!!
*Sala operatoria abbiamo un'emergenza,ripeto,abbiamo un'emergenza.*
•La morte di Bella-dopo tutto questo anche la morte della protagonista?!?!
*La stiamo perdendo,la stiamo perdendo!*
Non ho capito molto bene cosa é successo nel attimo prima che Bella fosse rapita da Michael. Era tutta una falsa?
Ma la cosa che mi ha scioccato più di qualunque cosa é stato:
Per pochi secondi, al suono della sua risata, dimenticai quell'orribile giornata. Dimenticai la mia “morte apparente” che aveva rischiato di divenire reale. Dimenticai la mia famiglia che in preda all'angoscia mi stava cercando. Dimenticai Edward...
DIMENTICAI EDWARD!!!!!!!!!!!!!!!!!
Shock
*Biiiiiiiiiiiiiiiiip*
Ammetto che Kristopher(mi ricorda troppo quello di frozen^^),Scott,Ian o quello che é,mi é simpatico,anche se lo tengo d'occhio. Non é che lui e Bella .... Spero vivamente di no. Se non erro é il vampiro che Edward aveva incontrato dalle amazzoni. Possibile??
Questa storia si fa sempre più intrigante e struggente. Credo che tu abbia scritto molto bene il capitolo,anche se tratta argomenti e questioni difficili da spiegare. Personalmente mi sarei impallata al primo punto quando Bella perde la vista. A proposito... La vista?? Neanche Carlisle é riuscito a scoprire di cosa si trattasse...
Sono molto curiosa anche do scoprire chi sono quei vampiri che la cercano. Niente Volturi,quindi deduco non siano invenzione della Meyer ma tua. Giusto?
Sto diventando scema. Aspetto chiarimenti e evoluzioni.
Non sparire!!
AlnyFMillen
PS:Una curiosità,devo proprio chiedertelo. Cosa fa vedere Michael ad Edward nel mezzo della battaglia?? Qual é la cosa che desidera di più?? Devo saperlooooo
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 03:01 pm)

22/07/15, ore 12:25

Finalmente sei tornata!
E' stato un mese lunghissimo senza la tua storia, ma non volevo disturbarti, ho pensato che potessi volere una pausa.
Come sempre mi fai immedesimare e di conseguenza emozionare.
Complimenti, la fatica e il tempo impiegato è valso tutto, è una storia affascinante!
Un abbraccio!

25/06/15, ore 18:45

We are the champions, my friends and we'll keep on fighting, till the end, we are the champions, we are the champions, no time for losers, we are the champions, of the world.(naturalmente tutto google perché chi si ricordava come faceva?)Alleluyaaaa! Tanya si é finalmente levata dai piedi!!!Ho letto anche le altre recensioni e penso che tutti siamo abbastanza d'accordo sul metterla direttamente al rogo quindi,che ne dite di una colletta?? *^▁^*Basta un accendino,qualche ramo secco,ci mettiamo anche la benzina e facciamo un bel flambé(sempre se si scrive così) Finalmente Edward si é deciso a non far soffrire più così se stesso e Bella,di conseguenza! Dopo tutto,rimane sempre il mio preferito,anche se un pooochino deficiene.Ma che ci vuoi fare?É troppo dolce. É,si,imperfettamente perfetto. Mi ha scolpito un segno nel cuore ♥(quanto mi piacciono gli simile)il fatto che abbia pianto dopo aver sentito quella conversazione. Senti ma non é che é previsto,che so,un ritorno di Tanya nel quale,bo, Edward non riesce a trattenersi e gli spacca la faccia una volta per tutte??(⊙﹏⊙) No eh? Va be io spero sempre. Comunque. Una biblioteca?? Cioé, una biblioteca?? Serio?? Una biblioteca,scolastica! Nel bel mezzo di una festa AL PIANO DI SOTTO!!! Tu sei matta 😂 ,completamente matta. Il fatto che Alice sapesse tutto,uhm,metteva a disagio persino me. Hahahaha,l'interrogatorio post mi divertirebbe. Pensavo che da qui le cose si sciallassero ma dici di no,quindi... sto implodendo di,curiosità,ma sono pronta a tutto(quasi) Per quanto riguarda la lunghezza del capitolo,non lo trovo ne lungo ne corto,la cosa che ho notato ,peró,é che é incentrato più su un unico argomento.Scop! Le citazioni sono stupende!! Ma le canzoni anche non scherzano.Più che altro mi piace molto il testo,ma non credo di averle mai sentite. Vedró di rimediare. Resta peró il fatto che,per ora, la citazione sui pellegrini ha la meglio. Quindi,domanda da centomila dollari,anche se siamo in italia e c'é l'euro non importa:dove l'hai presa?? Per una volta taglio corto(come se fosse possibile e questo fosse corto). Hasta luego, AlnyFMillen

24/06/15, ore 15:29

Bel capitolo, come sempre del resto! Finalmente l'uscita dal palcoscenico di Tanya, santo cielo non la sopportavo più, decerebrata è dire poco!! Nei tempi bui che arriveranno credo centri al 90% il padre di Enrique, un altro squinternato. Stavo notando che in questi ultimi capitoli non c'è molto spazio per la cullen family. Sarebbe carino vedere il rapporto evoluto con gli altri, ora che si sono rimessi assieme, soprattutto con Jasper visto i problemi che ci sono stati tra lui e Bella. Un po' di calma piatta per questi due ED e Bella credo che se la siano meritata!!
Mhhh i Volturi per caso faranno una capatina in questa storia? Al prox capitolo lungooooo xD ciao!!!