In my veins
di FCq

11/05/15, ore 15:55

SE il ritardo ha portato ha questo risultato… ben venga.
Come al solito non hai deluso le aspettative,ben scritto,fluido,con quel tanto di suspance che non guasta.Mi accodo al coro dei non fan Tania ed Enrique ma ormai una storia dove i protagonisti assoluti ed unici sono sol Edward e Bella è cosa assodata.Ancora complimenti è veramente un appuntamento irrinunciabile e atteso

10/05/15, ore 10:12

Ciao! Questa é la storia che ho sempre voluto leggere, sai? La stavo cercando da secoli!
Tu scrivi benissimo per cui la rendi ancora piú bella...dunque, cosa posso dire di un po' intelligente che non siano solo complimenti? Boh, mi sa che dovró pensarci ancora un po'...
Un baciottolo !
Puffa
(Recensione modificata il 10/05/2015 - 10:18 am)

09/05/15, ore 21:35

Wow io amo questa storia!!Credo che la metterei se non al primo al secondo posto tra gli scritti più belli di questa terra. Le vicende si fanno sempre più interessanti. Come prima cosa odio sempre di più Enrique ma soprattutti Tanya:) Come seconda adoro i dialoghi cosí sinceri tra Bella ed Edward(alla faccia di Tanya che non conosce praticamente niente di lui) e la gelosia di quet'ultimo, senza dimenticare il masochismo di Bells(ok sono un po'sadicaXD). Sinceramente mi ero quasi dimenticata del vampiro che cercava di uccierla e sono certa che ne uscirà fuori in un modo o nell'altro dal rapimento(dammi una conferma ti prego!). Non vedo come si potrebbero sistemarsi le cose "sociali"ma spero ci sia un lietofine in stile Twilight(.......vero???????????) quindi aggiorna presto perché sono moooolto curiosa. Cavoli é così emozionante!!! La mia parte preferita indiscussamente é quando Bella sente la musica e dopo suonano assieme il piano(fantastica!!!!) E poi il colpo di genio alla fine prima del rapimento con la piccola discussione con Alice nella quale dice che Edward stava facendo impazzire Jasper Wow wow wow WOW Ora la finisco prima di cominciare seriamente a blaterare cose a caso Ancora tanti complimenti♥ AlnyFMillen

09/05/15, ore 09:47

Salve a tutti!
Allora, FCq, la tua fan fiction é fantastica!
Una storia molto coinvolgente e romantica caratterizzata da un' ottima padronanza della grammatica e del lessico.
Spero vivamente che aggiornerai presto siccome attendo con grande ansia il sesto capitolo!
Complimenti ancora!
Edkob_0103

08/05/15, ore 22:38

Oh ti prego aggiorna presto! Questo capitolo è stato davvero fantastico, non puoi lasciarmi sulle spine in questo modo barbaro!
Comunque tralasciando gli scherzi (...si certo...scherzi!), la tua storia è una tra le migliori che io stia seguendo al momento: scrivi molto bene (non sono di certo un esperta, sia chiaro, semplicemente leggo molto :D), mi fai emozionare, non manca nulla, c'è tutto, suspense, sentimento e soprattutto naturalezza; con questo voglio dire che molto spesso trovo delle storie su efp che sì sono belle ed intriganti, ma per niente verosimili, nella tua ff invece ciò che accade potrebbe benissimamente accadere (ovviamente parlo delle reazioni dei personaggi alle svariate situazioni...stiamo parlando sempre di una storia d'amore tra un'umana ed un vampiro xD) e questo rende tutto più godibile e coinvolgente.
Quindi concludendo riprendo il mio incipit: AGGIORNA AL PIù PRESTO PLEASE! è sempre una gioia quando apro l'account e in cima alle seguite trovo scritto "In my veins"!

05/05/15, ore 21:39

ciao! Mi emoziona sempre scrivere una recensione perchè sono rare le volte in cui lo faccio e quando succede è sempre perchè quel particolare capitolo o storia mi hanno emozionata molto, così ora sono qui a scrivere...
questa storia mi colpisce molto, dico la verità, forse perchè a differenza di tante altre ff che ultimamente circolano su questo sito, questa mi ha ricordato molto di più il mondo dei libri della saga che ho tanto amato. Inoltre mi sta prendendo molto la trama della storia soprattutto per il fatto che l'hai pensata in un'ottica forse molto più "umana" e meno favolistica di quanto sia l'originale, dopotutto tutti facciamo degli errori e cambiamo, e questa è una cosa che ho apprezzato molto!
E poi certo quello che ti fa salire dei brividi lungo la schiena è leggere le struggenti scene fra Edward e Bella, così tristi e romantiche al tempo stesso, dei veri colpi al cuore!
Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo e spero pubblicherai presto, perchè aspettare è una vera sofferenza!
Valeria
(Recensione modificata il 07/05/2015 - 10:14 pm)

02/05/15, ore 18:43

Una parola:f-a-n-t-a-s-t-i-c-a,cioè seriamente! Adoro questa storia,non tanto per il contenuto quanto per i "colpi di scena"e i casini.La cosa che mi lascia un po'perplessa é il comportamento di Edward:prima si sposa con Tanya(me la fai odiare davvero tanto:)), poi scappa,poi beve sangue umano,poi litiga con la famiglia e dopo quella conversazione con Bella quando lei ha baciato un altro, non é che abbia capito molto...Mi é piaciuto molto anche quando ha deciso di far pace con Alice perché proprio non mi andava giú che le tenesse il broncio.In sunto é molto bella.La cosa che mi fa più piacere in assoluto é che aggiorni molto spesso e cosi riesco a seguire bene il filo del discorso senza perdermi.Non vedo l'ora di vedere come si sbroglierà questa matassa informe di macello.Ancora complimenti,ciao

30/04/15, ore 02:17

Era…Edward:semplice ,conciso ma è la summa di tutto!
Riesco a comprendere tutta l'insicurezza e la fragilità di Bella di fronte a questa situazione che non aveva minimamente preso in considerazione un po' meno l'atteggiamento di Edward che sembra voglia tenere il piede in due scarpe:non riesce a lasciare andare via Bella ma al tempo stesso e nonostante la presenza di quest'ultima si perde in atteggiamenti affettuosi con la moglie.Pensavo l'avesse sposata sopraffatto dall'enormità di quello che aveva combinato in brasile e avesse cercato in lei una sorte di appoggio,un'ancora di salvataggio, ma invece c'è "un' intesa micidiale" tra i due…Non è che ci vorrai fare patire un po' troppo?
Comunque sempre bravissima

23/04/15, ore 18:06

Accidenti che storia triste povera Tanya certo non merita un marito cosí e l'eternità senza amore spero trovi presto un uomo che riesca. Donare tutto l'amore che merita, spero Bella non perdonerà Edward senza farlo soffrire anche se credo che all'inferno lui ci sia già e quello che puó fare lei non potrà farlo stare peggio.... Non vedo l'ora di assistere all'abbraccio tra Bella e Alice non ci credo riescano a stare lontane... Spero Bella si innamori del suo collega a lavoro anche se mi dispiacerebbe soffrisse per causa sua... Storia on una tram insolita e scritta veramente bene anche l'ultimo capitolo pur essendo introspettivo non é per niente noioso ..... Non vedo l'ora di leggere i restanti capitoli a presto.

23/04/15, ore 09:58

Scritta molto bene,ha elementi originali(Edward sposato),la trama è molto fluida si comprende bene lo svolgersi dei fatti,temo solo che occorreranno molti fazzoletti e che i nostri protagonisti dovranno passarne delle belle,brava

22/04/15, ore 00:04

Che bel capitolo! Questa ff inizia a piacermi sempre di più *-*
Spero che Bella si comporterá come una donna forte e coraggiosa, in questa situazione ne avrà bisogno moltissimo xD e poi ho sempre amato le donne forti xD
Spero di poter presto un nuovo capitolo! La curiosità mi divora ;)
Baci

14/04/15, ore 23:28

Wow! Non ci sono parole per descrivere questa storia. È coinvolgente , stupenda sembra quasi di venire presi e catapultati nel racconto e ti provare sulla propria pelle quello che sente Bella.
Sono curiosa adesso di leggere gli ultimi avvenimenti dal punto di vista di Edward e comprende cosa avrà provato nel rivederla dopo quattordici mesi. E a proposito di Edward ...ma ha perso il senno?! Sposare Tanya...bah questo ragazzo ha qualche rotella fuori posto...secondo me Carlisle ha sbagliato qualcosa durante la trasformazione! Invece Bella ha dimostrato una grinta e un orgoglio davvero straordinari, proprio quelle qualità che avrei voluto leggere nei libri della Meyer. Brava ragazza non farti mettere i piedi in testa!
Credo che adesso sto sclerando...Spero che mi possa perdonare.
Vorrei evitare di scrivere un"romanzo" (ma credo di non esserci riuscita) ma voglio farti ancora tanti complimenti per la storia è stupenda.
Continua così!
reaperangels

07/04/15, ore 19:38

Buonasera!
Che dire... senza parole. Questo capitolo è stato struggente, ci sono rimasta seriamente male quando ho scoperto che Edward si è sposato con un'altra tizia.
Ma comunque, tu sei stata brillante!
Come al solito sei stata diretta e coincisa, arricchendo la storia di particolari dove occorreva. Ti consiglio solo di andare a rileggere un attimo il capitolo, qua e là ci sono errori di battitura, ma niente di grave!
Se ti va, passa dalla mia OS "No reason to leave", mi farebbe piacere una tua opinione! (anche se devo ammettere che in questo campo te la cavi molto meglio di me)
Un abbraccio, sfiorarsi.

07/04/15, ore 19:14

Non recensisco da un bel poco,ma ora devo farlo per forza,Perchè quella parte finale mi ha scombussolato,mi sa che al posto di Jaspers c'ero proprio io. Innanzitutto non ho mai letto una storia dove edward si sposa(perché si è sposato con questa tizia no?),quindi questo già mi ha sconvolto,ti dico solo che l'idea per quanto possa non piacermi in realtà mi elettrizza,nel senso che mi aspetto delle belle,da questo momento in poi la tua storia è assolutamente tra le seguite.So che è solo il secondo capitolo ma spero ci sia l'happy ending che in questo periodo ne ho davvero bisogno haha. Sai cosa vorrei adesso,una Bella agguerrita,tosta,che lo faccia penare,che magari si trastulli con il tenebroso del bar e scopra...i piaceri della vita ,che scopra  finalmente di essere una ragazza intelligente e attraente,che si imponga anche con il resto dei Cullen,che non si lasci trattare sempre come una debole(che è un poco il topos di tutte le storie dove viene lasciata)....in poche parole fai crepare Edward ahah,mi fido e affido a te perché questi due capitoli non mi hanno per niente delusa,spero di rileggerti il prima possibile 😘

07/04/15, ore 18:42

Ciao!!! Ho letto oggi entrambi i capitoli e beh... Wow !!! Sono così profondi , intensi , coinvolgenti e ben descritti che sono rimasta positivamente colpita!!! È la parte finale di questo capitolo poi?? Spettacolare!! Sono troppo curiosa però di sapere chi è la donna che evidentemente sta con Edward è come si evolverà la situazione... A prestissimo e continua così !!