Home is wherever I am with you
di genesisandapocalypse

20/07/15, ore 17:03

Ciao :) per cominciare volevo dirti che amo profondamente la tua storia, in più sei bravissima a scrivere complimenti ti adoro.
seguo questa storia dal primo capitolo e oggi non avendo niente da fare l'ho riletta tutta e ho preso del tempo per lasciarti una recensione.

Calum e Eva li amo sono talmente carucci e spero che con questo secondo bacio le acque per loro due si calmino un po'.
Luke e Gioia sono l'amore, adoro il fatto che lei sia disposta ad aspettare i suoi tempi.
Scarlett credo di detestarla un po'..insomma non dovrebbe essere così indecisa insomma potrebbe far soffrire Ashton, inoltre il fatto che lavori con questo signor Clifford che sa del suo matrimonio e che sospetto sia imparentanto con Michael non aiuta.
Infine Eloise e Michael sono i miei preferiti..non ho ancora capito cos'è successo tra loro due (credo centri qualcosa la conversazione che hanno avuto all'inizio della storia Ashton e Eva dove si dicevano che lei e Michael se la danno sempre vinta tra loro) odio il fatto che Eloise abbia detto a lui che è sbagliato..e dopo questo e la tua ultima frase non voglio sapere che cosa combinerai loro.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un saluto e continua a scrivere così bene .
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 06:11 pm)

12/07/15, ore 23:10

I'm here!
Finalmente, dopo cinque giorni di assenza da casa, posso rientrare in possesso del caro amato tablet e leggere le miriadi di capitoli che ho in arretrato da leggere. Speravo di trovare anche questo capitolo tra quelli nuovi, e non sai la felicitá quando l'ho visto tra gli aggiornamenti..!

Beh, Eva è proprio una testa calda che non si fa mettere i piedi in testa, ma si era capito giá dallo scorso capitolo: e, oddio, un bacio vero come questo ci voleva proprio. Calum ha smesso (spero definitivamente) di credere di non provare più un briciolo di niente per lei, e lei con quel gesto avventato e terribilmente orgoglioso lo ha messo a tacere: mi piacciono moltissimo loro due, due teste dure di cavolo che sono fatti proprio l'uno per l'altra.
Scaaaaaaarlett, ma che combina! Sempre a nascondere quell'anello, sempre a non voler fare vedere ad Ashton quella cosa così importante ma che a me, personalmente, mette un po' di ansia: insomma, il matrimonio è davvero un passò importante, forse troppo. Sono reduce dal matrimonio di ieri di un mio cugino a Bari (anche il mio stomaco ne risente ancora, si è mangiato di tutto ininterrottamente fino alle undici di sera: assurdo), e vedere la tipa che si è sposato mi ha fatto fare non poche smorfie di disapprovazione: insomma, è una snobbina del cazzo, senza giri di parole. E non credo che il matrimonio sia stata la scelta migliore.
E Scarlett non si deve sposare con Andrea, nononono: Ashton deve sbrigarsi a fare colpo si di lei (anche se sicuramente ci è giá riuscito, ma lei non vuole crederci).
Luke e Gioia lalalalalaaaaaa li amo troppo troppo troppo: la coppia migliore, più dolce e tenera del mondo: Gioia lo vede con occhi diversi, adesso, perchè Luke è bello e terribilmente difficile, ma tutto questo la attira - e attirerebbe anche me, se devo dirla tutta. Sono bellissimi, basta, non posso dire altro se non che non vedo l'ora di leggere l'evolversi del loro rapporto.
Eloise e Michael adesso sono quelli più complicati, hanno di gran lunga superato Eva e Calum. E cavolo, è tutto così tremendamente...complicato. Sì, mi ripeto, ma non trovò altro aggettivo che descrivi la situazione tra quei due. Povero Michael, so che per Eloise debba essere tutto difficile da superare, ma non sono sicura che lui si meriti tutto questo astio nè che lei lo debba usare così. Anche se comunque credo che Eloise non sia del tutto indifferente a quel ragazzo, ancora. Speravo nello scorso capitolo in una tregua, ma ahimè non è successo ahahah pazienza, probabilmente è meglio così: più emozionante.

Beeeeeh, da quanto tempo non scrivevo (in generale) una recensione..? Forse un po' troppo, ma, cavolo, tornare a scrivere qualcosa - qualunque cosa - è favoloso.
Sempre i soliti complimenti per la storia e per il modo in cui scrivi, perchè non smetti mai di stupirmi!
A prestissimo e tanti bacini,

elena ♥ (adoro questi cuori..!)

PS. Gli esami al conservatorio sono andati bene! 8,50 in pianoforte e 8 in armonia, non potrei essere più soddisfatta di così, really.

09/07/15, ore 17:13

E FINALMENTE SONO IN PARI CON LA FF
Dio, mi era mancata, devo ammetterlo.
Che poi la cosa che più mi fa incazzare è che riesci a farmi amare Ashton più di qualsiasi altro personaggio, e Irwin non mi piace un granché ahaha
Ashton e Andra sono stati la mia otp sfrenata e ancora li amo infinitamente, ma Ashton e Scarlett... mamma mia sono una meraviglia. Mi piacciono così tanto che non riesco a incazzarmi con lei perché sta praticamente cornificando Andrea. Il fatto di togliersi l'anello e nasconderlo è squallido, mi fa pensare che in futuro questa faccenda le creerà casini.
Passando alla mia seconda fav coppia. Luke e Gioia. Allora. Okay. Luke non guidava, ma comunque c'entrava con Zoe e c'ero molto vicina. #callmesherlock
Ho fangirlato come poche cose al mondo quando si sono baciati, ma poi lui è scappato via ed ero tipo CAZZO FAI LUCAS ROBERTO AUGUSTO HEMMINGS TORNA SUBITO DA LEI E CODDATELA SU QUELLA PANCHINA MUOVITI.
Magari non proprio così però dopo un breve momento di furia, mi ha fatto pena Luke.
Però sono contenta che Gioia non lo lasci stare e insomma, il loro abbraccio AAAAHHDKSKDKDMCCMDMFKDKCKSOJDNDKXKDKDMUOIOLIAMOTROPPO
Eloise e Michael sono due cuccioli e adesso voglio sapere che diamine ha fatto lui per essere odiato così tanto da lei. Tradita? Boh. Che poi lui tenta di farsi perdonare da molto tempo, se questo non basta a convincerla che la ama davvero....
Infine Calum ed Eva. Bene, ricordi che nell'altra ff la biondina che stava con Calum la odiavo? (Oddio non mi ricordo il nome urlo di dolore, perdonami) Boh odio anche Eva. Lo fai apposta ad appioppare a Calum delle stronze senza cuore?
cioè io sono dalla parte di Calum in tutto e per tutto. Sta qui se ne va, mollando un ragazzo con cui è stata per 5 anni, se la spassa, si fa farcire like a tacchino on Thanksgiving Day, viene mollata perché è na poraccia e torna come se niente fosse.
"Ehi sono di nuovo quiiiii dopo anni in cui non mi facevo sentire, domani andiamo a berci una birra? Ah si scusate hihi"
Okay la smetto ma io non la sopporto e AAAAHHHHHH
Sono calma.
Buh aspetto con ansia il prossimo e complimenti come sempre per quello che scrivi♡♡♡
See u!

(Non ho voglia di rileggere, passami eventuali errori.....)

08/07/15, ore 13:41

OMG E SE ZOE FOSSE MORTA PER COLPA DI LUKE CHE GUIDAVA?
Cioè potrebbe starci come cosa.
Lui alla guida, si distrae o non so cosa, e fa un incidente.
Altrimenti non mi capacito del perché della sua depressione.
Okay avevo bisogno di sfogare la mia teoria.
torno a leggere.
(Gioia amorina mia♡♡♡)

07/07/15, ore 17:47

Mado' Judith,non mi ero completamente accorta che avevi aggiornato, quindi, perdonami.
Calum ed Eva sono la mia morte, li amo troppo, e penso che Calum sia molto combattuto, perché da una parte gli è mancata ,ma dall'altra, penso che la ferita che gli ha procurato lei sia troppo grande.
Gioia è l'amore di ragazza e sono contenta che sia lei nella vita di Luke.
A Scarlè, mollalo sto Andrea!
Michael ed Eloise non li ho ancora inquadrati come coppia, non capisco, cosa è successo tra loro due?
Aggiorna presto!
Mia <3

03/07/15, ore 19:35

Ehei!
Ho aspettato tanto tanto questo capitolo, e ora che l'ho letto sono decisamente soddisfatta e contenta, gnew.
I'm here, ancora, perchè devo ammettere che questa storia è più bella di quanto potessi immaginare all'inizio, e la adoro sempre di più :3

Luke e Gioia. Ormai sai cosa penso di loro, insomma, sono tipo 12 capitoli che lo ripeto, ma who cares? Sono la coppia più bella e tenera del mondo, lui è così spaventato e legato al passato, mentre lei cerca in tutti i modo di aiutarlo e di non mettergli pressione perchè la pressione è l'ultima cosa di cui Luke ha bisogno. Dai, sono veramente troppo dolcini, mi infondono una tenerezza assurda e Gioia è uno dei personaggi migliori di cui abbia mai letto.
MA PASSO OLTRE perchè, merda, in questo capitolo sono tipo successe un sacco di cose absolutely sconvolgenti.
Tipo Michael e Eloise, oddio, sembra finalmente arrivata un po' di tregua anche per loro, anche se sono più che sicura che succederá subito qualcosa che rovinerá la calma che si è creata eheh sennò non c'è gusto.
E a proposito di calma, CAZZO, EVA E CALUM. Ci sono rimasta veramente di merda per Eva, che pensava che le cose avessero finalmente preso una piega diversa, una piega decisamente migliore: e poi che cazzo, Calum, non puoi fare così!! Ok, l'arrabbiatura è rimasta, ma se tratta Eva così mi viene quasi da piangere: è un bipolare, su questo non c'è alcun dubbio. E ha fatto benissimo Eva a tornare indietro e a dirgliene quatto, perchè non può farsi mettere i piedi in testa da nessuno. Poi, quel bacio: mi è preso un colpo perchè non me lo aspettavo proprio per niente, ma era tipo da un sacco che aspettavo una cosa del genere. Anche se era più una cosa fatta per disperazione che altro, ma l'importante è che Calum capisca quello che ancora prova per Eva per farlo capire anche a lei. Anche se penso che entrambi lo sapessero da molto prima.
Ahiai, Scarlett, mi chiedo quando dirá ad Ashton di essere fidanzata e promessa sposa ad un ragazzo carino e coccoloso: anche se, beh, io ovviamente tifo per Ashton perchè lui è Ashton e basta punto stop.
Le ha detto quel "sei così bella" con una naturalezza tale da spiazzarmi, ma di questo non mi stupisco più tanto perchè io mi sconvolto per qualunque cosa: e in ogni capitolo di questa storia c'è sempre qualcosa che mi lascia con gli occhi sbarrati anche dopo che finisco di leggere. Che cosa assdfghjkl.
E comunque adesso usciranno di nuovo shalalalaaa I'm soooooo happy ♥

Beeeh, credo di non dover aggiungere altro, apparte che ora sono davvvvvvvero soddisfatta perchè ho finalmente dormito tutto il pomeriggio (ho finito ieri con gli esami al conservatorio, ancora non ci credo), ho letto questo capitolo e ho lasciato pure una recensione. Gnep, sono proprio contenta. E sono contentissima ogni volta che leggo un nuovo capitolo della tua beautiful story :3
Credo di aver finito adesso ahahah a prestissimo!

elena ♥

02/07/15, ore 23:30

Ehilà, tutto bene?
Allora cominciamo con Luke e Gioia (coppia che io amo profondamente): lei comprende il dolore di Luke e lo perdona per averla lasciata dopo il bacio. Penso che questa ragazza abbia davvero un gran cuore. Poi ci sono Eloise e Mike, con lui che le porta i cioccolatini e lei che gli chiede di farle compagnia. Sono tenerissimi e spero che questa pace duri, anche se quando battibeccano sono fantastici. A seguire ci sono Calum e Eva; lei si arrabbia perché lui sembra bipolare e un po' le do ragione, ma solo un po','che Calum ha più diritto di essere arrabbiato. C'è anche un bacio tra loro due *saltella per casa* che Cal le da per farle capire che ancora prova qualcosa per lei.
E infine abbiamo Ashton e Scarlett: lei non è troppo triste che Andrea è partito (daje eheh) e va al Nirvana dove vede Ash. Quest'ultimo le chiede di uscire (go Ashton go) e lei accetta (brava donna). Sinceramente non vedo l'ora di scoprire come Ash la prenderà quando verrà a conoscenza del matrimonio. Sicuramente non bene.
Anyway il capitolo mi è piaciuto tanto(tutta questa felicità mi mette di buon umore) e ci vediamo alla prossima:)
Baci

02/07/15, ore 21:36

Ciao, Non sono solita recensire fino a fine storia ma ci tenevo a farti davvero i complimenti. Questa storia mi piace davvero tantissimo e la trovo entusiasmante a tal punto che ad ogni capitolo non vedo l'ora di leggere il successivo! Hai un modo di scrivere e raccontare che prende davvero. Giusto stamattina ho finito di divorarmi "il cuore gioca sporco" e l'ho amata. Quindi davvero ancora complimenti vivissimi! Aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando non si faccia attendere troppo. Iris :)

17/06/15, ore 18:42

Ehilà.
Eccomi qui, come sempre, a recensire.
Povero Luke, è ovvio che stia così male, perdere la persona che si ama è sempre una cosa difficile da accettare e, soprattutto, da superare e il suo comportamento è del tutto comprensibile. E poi Gioia adesso sa tutto e ha tutta l'intenzione di non lasciarlo andare così, anzi, gli rimarrà vicina ed è proprio quello che a Luke serve. Sai già quanto amo questi due, sono proprio bellissimi.
Eloise mi fa tanta tenerezza, cerca di fare la dura però sotto sotto è sensibile, lo si vede quando parla di Luke; ha bisogno di affetto, di qualcuno che la ami davvero, secondo me. E Michael potrebbe darle tutto questo 'chè lui la ama proprio, se solo riuscissero, una volta tanto, a confrontarsi veramente...
Calum è stato davvero dolcissimo con Eva, sono davvero bellissimi, loro due. E poi si amano ancora tantissimo, è evidente, quindi spero davvero che si rimettano insieme.
E poi Ashton e Scarlett, sono qualcosa di meraviglioso, loro due. Ho amato la loro uscita e il fatto che, poi, Scarlett non capisce proprio che si sta prendendo una bella cotta, altro che Andrea...
Un capitolo bellissimo come sempre, aspetto con ansia il prossimo.
Un bacio,
-Mars

16/06/15, ore 23:41

Ehi! Come va?
Allora passiamo al capitolo: finalmente Gioia scopre cosa è successo a Luke ed è triste anche lei. Beh, si può capire. Il momento tra Eloise e Mike ti giuro che non me l'aspettavo. In un primo momento ho pensato che fosse impazzita, ma la tristezza fa brutti scherzi, portandola a volersi sfogare con Michael. Abbiamo Cal e Eva in un momento dolcissimo. Ero troppo felice quando si sono abbracciati. E per finire abbiamo Ash e Scarlett (coppia che io amo profondamente) che escono e beh, è normale che lei si senta un po' in colpa, però non nega di essere stata bene con Ashton.
Anyway ti faccio i complimenti e mi dileguo. Continua presto:)
Bacio

16/06/15, ore 20:06

Gnep, eccomi qui anche per questo capitolo ♥
L'ho amato particolarmente, non so perchè, perchè in effetti tutti i capitoli sono sempre stupendi, ma questo mi ha emozionata in un modo del tutto fuori dal normale.

È arrivato il momento delle spiegazione anche per Gioia, che non si aspettava per niente una cosa del genere dietro la tristezza di Luke: è una ragazza fortissima, Gioia, perchè nonostante questo enorme peso del ricordo di un amore morto, decide di continuare a stare accanto al ragazzo che la fa sorridere nonostante il suo carattere chiuso: o forse è proprio questo che l'ha fatta sorridere sin dall'inizio, quando lei parlavano parlava, e lui la ascoltava in silenzio senza sapere cosa dire, disarmato davanti abtanta schiettezza. Davvero, sono (e resteranno) la coppia più dolce di "Home is wherever i'm here with you".

Michael ha fatto benissimo a fermare Eloise: è logico che lei, accecata da una serie di emozioni che quasi la schiacciavano, non ragionasse appena entrata a casa di Michael.
Per Eloise non è facile per niente, questa situazione di Luke da sostenere. Anche se vuole un bene immenso al fratello, vederlo così la distrugge dentro.
Michael prova qualcosa di forte per lei, e il " bravo ragazzo" che magari non era quasi mai uscito, adesso è uscito fuori, e la parte razionale ha preso il sopravvento. Comunque vedersi Eloise davanti alla porta di casa sua l'ha destabilizzato, sicuramente.

Oh mamma mia, Calum si presenta a casa di Eva: e come può non amarla ancora, se si preoccupa per lei, le porta i suoi due film preferiti e si imbarazza persino a sedersi accanto a lei? Un momento di tregua ci voleva. E Calum deve finalmente aver capito che quella ragazza se n'è andata per tre anni via dalla loro cittá, ma non dalla sua testa. Questa scena è... è. Non so come definirla, veramente, ma sappi che mi sono emozionata moltissimo leggendola.

Scarlett e Ashton finalmente escono insieme!! Ah, che bellezza. Allora, secondo me Scarlett in realtá non è pronta per il matrimonio per Andrea: non tanto per una questione di sentimenti, ma per una questione che proprio secondo me è stata trascinata dal momento della dichiarazione da parte del suo ragazzo, ma che in realtá non voglia un matrimonio in questo momento. Non lo so, ho avuto quest'impressione, può darsi anche che io mi sbagli.
Maaaaa tanto ora è uscita con Ashton e hanno passato insieme una serata sulla spiaggia: adoro questo tipo di uscite, fa parte di quel genere di cose che vorrei tanto capitino a me, prima o poi.
Non capisco perchè Scarlett non faccia vedere l'anello ad Ashton: forse ha paura di una sua reazione. Sì, non c'è altra spiegazione. E questo dimostra che qualcosa, Scarlett, lo prova per Ashton, eccome.

Judith, mi sono emozionata tantissimo leggendo questo capitolo. Boh, è che ogni volta scrivi così bene che trovo che tutto sia assolutamente perfetto e adatto al tipo di situazione che descrivi all'interno della storia: ogni cosa è sempre al suo posto, non c'è niente che non vada bene.
Ripeto, le emozioni che mi hanno travolta sono state tante, tutte insieme. Mi piace ogni volta di più.
A prestissimo,

elena ♥♥

13/06/15, ore 10:05

Ehilà.
Intanto mi scuso tantissimo per il ritardo, ma negli ultimi giorni, tra la fine della scuola e tutto, ho davvero pochissimo tempo. Mi scuso tanto anche se questa recensione sarà fatta un po' di fretta, perdonami davvero.
Allora è stato propio un bel capitolo pieno uhm?
Iniziamo con Scarlett che accetta di uscire con Ashton e, anche se è consapevole di aver sbagliato, poi non si tira indietro. Il che rende ancora più evidente il fatto che provi qualcosa per Ashton.
Michael ed Eva sono carinissimi, hanno davvero un bel rapporto e si vede che si vogliono tantissimo bene e che ci sono sempre l'uno per l'altra.
Luke e Gioia sono così belli, dio, e finalmente Luke s'è deciso a baciarla. Ma poi è scappato, lasciandola lì così, e finalmente abbiamo scoperto il motivo del suo comportamento e del suo stato d'animo. Povero, perdere la persona che si ama è davvero una cosa orribile ed è naturale che lui ci stia così male. Però spero vivamente che si renda conto che non può bloccarsi e che deve ricominciare a vivere, Gioia sarebbe sicuramente un buon inizio. Spero che Eloise riesca a convincerlo.
Bravissima come sempre, ora perdonami ma devo scappare.
Un bacio,
-Mars

11/06/15, ore 05:57

Oddio.
Oh cielo.
Mon dieu.

Non so davvero come cominciare quasta recensione, perché questo capitolo è stata una vera e propria esplosione. Un'esplosione di tutto.

Macciao, bella!
Allora, premetto col dire che il capitolo l'avevo letto ieri pomeriggio, ma dato che dovevo uscire subito dopo averlo finito, non ho potuto lasciare neanche due righe. Cioè, due righe le avrei anche potute scrivere, ma sarebbero state troppo poche.
Comincio subito con Scarlett: beh, che credo proprio che sotto sotto lei provi qualcosa (non importa per ora cosa, ma l'importante è che qualcosa lo provi) per Ashton. Sono carinissimi, come lui si incanta a guardarla, come lei si imbarazza sotto lo sguardo luminoso di quel ragazzo che prima odiava, e adesso mi fa strano dirlo. Sono davvero una coppia particolare, quasi strana, e Andrea può farsi da parte perché Scarlett e Ash devono sono fatti per stare insieme!

In questo capitolo hai messo la cosa che aspettavo da un pochino: l'uscita di Luke e Gioia.
Ho letto tutta questa parte col sorriso, perchè quei due sono di una dolcezza infinita: Gioia che non fa altro che sorridere, e Luke che si imbarazza quando dice quel «Gioia, sei bellissima», che solo a leggerlo mi è venuta la pelle d'oca. E io non aspettavo altro che quel bacio che in effetti c'è stato, ma che è sembrato più una toccata e fuga: una reazione del genere da parte di Luke non me la sarei mai e poi mai aspettata.

E sì che era dal primo capitolo che aspettavo di sapere cosa fosse successo in passato a Luke di tanto grave da farlo chiudere in se stesso e non farlo quasi vivere, ma non mi sarei MAI aspettata un colpo di scena del genere: Luke e Zoe, chi l'avrebbe mai detto. Se la parte prima l'ho letta col sorriso, vedere il dolce Luke che piange disperato ed Eloise che gli spiattella in faccia la dura realtà (anche se, da sorella qual è, non può non consolarlo), mi ha messo addosso tanta tristezza. E vedere che lui è così fortemente attaccato ai ricordi, tanto che gli sembrano quasi la realtà, non fa male, fa malissimo.
I tempi felici di prima mancano un po' a tutti, e penso proprio che sarebbe l'ora che tornino...anche se le cose si sono un pochino complicate, e credo che per farle diventare come prima ci voglia ancora in po' di tempo.

Beeeh, che aggiungere. Sei bravissima...? Ahahah ormai mi sembra scontato, ma mi piace metterlo sempre a fine capitolo: e poi è vero che sie bravissima, ogni capitolo che leggo è una piccola meraviglia, e non deludi mai le aspettative. Con le tue storie riesco a provare mille emozioni, tutte insieme.
A prestissimo cara, adesso aspetto davvero con ansia un aggiornamento!

elena <3

PS. Ho pubblicato un'altra OS..! Se ti va, passa, mi farebbe moltissimo piacere:)

11/06/15, ore 02:10

okay posso morire in pace.
ADORO questo capitolo, avevo capito che Luke avesse una storia che fa male, brucia, ma non pensavo fosse Zoe... ci sono rimasta di merda a vabb. Ahw invece fangirlo troppo per il loro bacio, tenero e dolce.. peccato che quel coglione l'ha rovinato. Povera la piccola Gioia! Io non capisco quali problemi abbia Scarlett, ceh ha tutto ciò che vuole.. adesso non si può innamorare di Ash.. povero il suo ragazzo.
Poi è così pucciosa l'amicizia tra Mich ed Eva, sono carinucci.. anche se spero che Calum si accorga che l'ama ancora e ritornano insieme.
Anyway aspetto un tuo aggiornamento,
baci

10/06/15, ore 18:39

Ehi ciao! Come va?
Sono tornata con una nuova recensione. Allora iniziamo con Scarlett e Ash che sono una coppia che io amo alla follia e penso che Scarlett abbia fatto davvero bene ad accettare di uscire con Ashton. Voglio dire stanno così bene insieme! Li shippo troppo, caso chiuso! Passiamo poi a Mike e Eva e io semplicemente trovo bellissimo il loro rapporto e come Michael la consoli nonstante lei non ci sia stata per tre anni. Abbiamo poi Gioia e Luke e il loro appuntamento e ti giuro quando si stavano per baciare ero già sul punto di urlarlo al mondo intero, ma quando lui scappa sono rimasta a bocca aperta. E per finire il biondo torna a casa e la sorella lo consola e si scopre perché Luke sia diventato apatico: la morte di Zoe. E sinceramente io non me l'aspettavo per niente il fatto che Luke e Zoe fossero stati insieme, è stato un colpo.
Comunque il capitolo mi piace davvero molto e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà. Detto ciò mi dileguo. A presto:)
Bacio