Home is wherever I am with you
di genesisandapocalypse

10/06/15, ore 13:04

Sono molto annoiata.
Finire la scuola è una bella cosa ma, sinceramente, lo scazzo mattutino mi tormenta o almeno fino a quando non inizio ad andare al mare. Ma questo non ti interessa,penso ahahha.
Okkaay,per quanto riguarda la storia la seguo dal primo capitolo, ma non ho mai avuto tempo di recensire, diciamo che recensisco solo poche storie vah.
La coppia che più  shippo in assoluto è quella formata da Scarlett ed Ashton, lui è così carino nei suoi confronti( a differenza dell'inizio). Questa cosa che ad Ash non sa dire di no è la mia morte, vorrebbe disdire ma non ne ha proprio voglia, mi fa emozionare.
Luke e Gioia sono non belli, di più.
Luke e Eva( dai che nel prossimo capitolo Calum ti consola) mi fanno tenerezza ,stanno soffrendo tantissimo ed io non oso immaginare il dolore.
Per il resto,
ci vediamo al prossimo capitolo.
Mia

02/06/15, ore 12:47

Le persone ubriache mi hanno sempre ispirato tenerezza,forse perchè in fondo non c'è nulla di male a lasciarsi andare un po' e staccare col mondo terreno.. ma poi la realtà ritorna ed è peggio di un ceffone preso buono,buono.
E Luke beve perchè vuole allontanare i ricordi,vuole allontanare sè da sè, non certamente per staccare un po' e godersi la propria età..
ed è triste come cosa,come concetto ,fondamentalmente.
Allontanarsi da ciò che si è,da ciò che si è stati o si è ricevuto è davvero cadere nel clichè dei clichè..
e un po' come perdersi in uno schiocco di dita e non ritrovarsi mai più..
è bello che tu abbia accostato ad un personaggio perso e solo qualcuno che sia GIOIOSO e "felice" come Gioia, che magari lei la vita la vive a mille,senza fermarsi mai, senza pregiudizi nè nient'altro..
sa vivere, Gioia sa vivere, ed è proprio quello di cui ha bisogno un anima vuota come quella del biondino.
è una cosa bella,davvero, non hai idea di quanto scaldi il cuore una cosa del genere.. bho. sarò io troppo sensibile per questo mondo ma la vedo una cosa che è di una bellezza unica

Ho parlato solo di quei due,lo so.

e che tanto avrò modo di perdermi completamente in Michael e quell'atteggiamento MI INTERESSA SONO FIGO\NON MI INTERESSA RESTO FIGO.
In Calum che ha sempre le mani sporche ma ancora il cuore buono e pulito.

ed Ashton che sta volta non si è fatto fregare da nessun tipo di droga ma che forse ha trovato qualcosa di più forte che gli mandi in pappa il cervello.

HO LA SENSAZIONE ,COMUNQUE, CHE ,MORTA O VIVA, ZOE SARA' PRESENTE..

Bene,non ho molto da aggiungere a parte ringraziarti di cuore per ciò che hai scritto la scorsa volta (non l'ho fatto prima,lo faccio ora)
è bello che tu ti sia aperta un pochino con me.. che di sicuro non sono il centro del tuo mondo o dei tuoi pensieri,anzi.. ma che comunque ci tieni sempre a ringraziare e sostenere.. è davvero magnifico da parte tua.
Come ti ho già detto sei una persona interessante,ricca di sorprese e sempre pronta a spendere delle belle parole per gli altri..
sono felice d'averti ,un minimo,colpito nelle recensioni e quant'altro..
mi rendi orgogliosa di me.
GRAZIE.

ALANA

31/05/15, ore 17:20

Judith! <3
Eccomi qui, di nuovo, dopo aver letto questo capitolo che ha fatto da pausa tra un'opera si John Milton e l'altra. Riuscirò mai a ricordarmi tutta la letteratura inglese per l'interrogazione? Mon dieu, non oso pensare a come andrà domani. Incrocio le dita.

Coooomunque. Questo capitolo è meraviglioso (trovo che quest'aggettivo sia il più bello di tutti, insomma, è così efficace!), perchè per metà è dedicato a Gioia e Luke e io li adoro sempre di più! Gioia perché, beh, perchè è stupenda. Luke perché è un dolcino, trasmette la tenerezza e l'ingenuità di un bambino, ed è il pezzo di puzzle che si incastra alla perfezione con Gioia. Non voleva proprio farsi vedere nelle condizioni di ubriaco da lei, ma alla fine è stata la cosa migliore che sia andata in quel pub a recuperarlo e portarlo a casa. Vorrei proprio sapere cos'è successo in passato a Luke, vederlo in queste condizioni destabilizza anche me.
Luke che pensa che a Gioia adesso faccia schifo mi fa tremare tutta dal nervoso, insomma, come potrebbe fargli schifo ora che ha deciso di mettere da parte i suoi amici per stare insieme a lui e aiutarlo con tutte le sue forze? Gioia è la persona che ci voleva per uno come Luke, e ora che è arrivata non la deve allontanare.
Sì, aspetto con ansia l'uscita per la pizza ahahah
Ashton è una di quelle persone che si dicono proprio "veri amici". È sincero, lo è sempre stato. È uno di quelli con cui puoi passare giornate intere senza mai stancarti, a cui puoi dire tutto e a cui sentirai sempre dire qualcosa di buono. E sì, anche a me mancherebbe da morire un ragazzo come Ashton.
Calum ha finalmente capito che ama Eva: anzi, ancora meglio, che non ha mai smesso di amarla. Sono felicissima che quella testa dura ci abbia capito qualcosa! Era ora, veramente, non è per niente bello vedere che uno nega i propri sentimenti quando in realtà sa pure lui quello che priva davvero. Meno male che c'è Michael a far luce sulla questione: Michael lo adoro, riesce a dire sempre la cosa giusta al momento giusto, dice le cose come stanno in faccia alle persone senza farsi scrupoli, anche se alla fine anche lui chiede scusa, come ha fatto con Calum. Alla loro amicizia va oltre tutto il resto, ed è una cosa meravigliosa (ecco di nuovo il principe degli aggettivi!).

Bellissimo e stupendo come sempre, inutile che io continui a ripeterlo. Anche se ormai l'ho detto di nuovo.
Non sai quanto mi renda felice ogni volta leggere dei tuoi magnifici personaggi, sono sempre felicissima di poter leggere un nuovo capitolo. E questa volta hai aggiornato in anticipo, quindi immagina il mio cuoricino aahahah
A prestissimo bella <3

elena:)

31/05/15, ore 13:53

Ehyla.
Eccomi di nuovo qui, mi dispiace essere sempre in ritardo con le recensioni ultimamente, ma non ho un attimo libero, scusami davvero.
Allora Gioia e Luke sono davvero troppo belli, come lei si preoccupa per lui quando lo trova ubriaco fradicio ed il fatto che non si lasci condizionare da questo, anzi! Non vedo proprio l'ora di sapere cosa succederà durante la loro uscita, già ho l'ansia. Scopriamo anche qualcosa in più sul comportamento di Luke, si ricorda qualcosa...ma cosa? Dio, ho mille sospetti e l'ansia a duemila, non vedo l'ora di scoprire cos'abbia quel povero ragazzo.
Eva ovviamente sta ancora male, comprensibile dopo quello che sta passando. Per fortuna ha gli amici, che stanno iniziando a perdonarla, 'chè in fondo lei è mancata a tutti.
Sono contenta che Michael e Calum abbiano più o meno risolto e il moro, alla fine, se n'è reso conto che ama ancora Eva e che, nonostante tutto il male che lei gli ha fatto, non l'ha mai odiata per davvero. Anzi, l'ha sempre amata.
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo e sono curiosissima di sapere come andrà avanti, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo.

30/05/15, ore 19:52

Ciao, sono da poco iscritta a Efp, ma ci tenevo a farti sapere che amo questa fanfiction e che ho letto anche le altre e le adoro tutte. Mi raccomando continua presto. Un bacio
_Ashismylife

30/05/15, ore 16:47

Judiiiiiiith ç__________ç
Non so perché ma la recensione dello scorso capitolo è balzata al primo, boh o.o
Forse perché l'ho segnalata per l'inserimento tra le scelte, beh comunque!
Sono stanca, troppo stanca, ti giuro che oggi è stata una giornata troppo piena e l'incazzatura di certo non manca nemmeno.
Piccola info (di cui a nessuno frega, premettiamolo) sulle strabilianti avventure di Morgana: avendo appuntamento per un colloquio codesto giorno, quando arriva sul posto l'avvisano che ci hanno ripensato ed hanno posticipato il colloquio a MERCOLEDI' ç___ç
Vi prego fatemi piangere, Morgana non ha la patente! Diamine!
E non ti dico l'incazzo che sale e scende manco fosse alta marea.
poi arrivo a casa e tu mi grazi di un capitolo! Dillo che hai letto lagiornata di Morgana, quasi come se Jidith avesse la palla di vetro. Ammettilo, sei una chiromante! u.u
Okay come sempre sproloquio, però che splendida combinazione > Morgana incazzata nera > capitolo di Judith > Morgana hfkjfkje ç________ç
Capisci che bell'effetto mi fa la tua storia?
Piango in mille lingue, uh!
Basta ciarlare che Judith poi si annoia. u.u

Hola mia cara! :D

E' sempre splendido sapere che c'è un nuovo capitolo che mi aspetta, bello preparato e carico di emozioni 'ché io ci sclero sempre. Inutile ormai dirlo, ma è lecito farlo e ripeterlo: amo questa storia. Ogni volta che finisco un capitolo mi auguro che il seguito arrivi presto.
Sei una scrittrice meravigliosa e non mi stancherò mai di ripeterlo, 'ché te lo meriti, te lo meriti ogni volta - di saperlo, intendo - ti meriti tante di quelle cose belle, però Morgana non conosce parole adeguate per farti i complimenti ed allora mi auguro che Judith comprendaquanto valga la sua storia per Morgana.
Ora però andiamo ai personaggi che, come vedi, mi sono nuovamente persa con le premesse! Insomma anche da incazzata - ora non più, però u.u - Morgana parla tanto! Sai che novità? Judith dovrebbe conoscerla bene, ormai, ehehehe.
Gioia è un tesoro, dolce, carina, simpatica - senza ombra di dubbio - ma anche pronta a fare del bene. Insomma ricevere dei messaggi strani l'hanno sicuramente preoccupata, poi mettiamoci di mezzo il fatto che, a mandarli, sia stato il bel biondino ed ecco il combo perfetto!
Ormai è scontato, si nota benissimo che la ragazza si sia affezionata a Luke, se in vesti da amica o di qualcosa in più, questo ancora non si sa.
C'è da dire comunque che Morgana li shippa 'ché sono meravigliosi ç___ç
Mi si è spezzato il cuore a leggere di Luke, del modo in cui si trascura, fregandosene di tutto e buttandosi in corpo litri e litri di alcol che lo portano alla poca lucidità. Probabilmente senza Gioia non ci sarebbe alcun barlume di speranza.
Mi fa tenerezza, ma al contempo vorrei strangolarlo. Non si deve mai buttare la vita in questo modo, si lotta a denti stretti, si piange, si grida - certo - ma ci sono anche quei momenti in cui si sorride, si è felici, si gioisce (riferimenti a Gioia puramente casuali *coff*) ed allora perché non provarci, a migliorare la propria esistenza? A mandar via le nuvole grige, 'ché tanto il vento prima o poi soffia e le scaccia via.
E Gioia ora è il venticello fresco che soffia sulle nuvole del cuore di Luke, questi deve solo avere tempo e pazienza, ma non deve ridursi in quel modo!
Deve capirlo, che Gioia lo vuole aiutare.
Aiutare davvero, però, non come quelli che promettono di rimanere e poi vanno via, perché è meglio tagliare la corda. Ad andarsene sono tutti bravi, ma a restare, quella si che è una bella sfida.
Eppure, forse, nell'angolo più remoto del suo cuore, Luke l'ha capito.
Gli occhi di Gioia non mentono, gli occhi di Gioia sono veri.
E' rimasta per lui, per lei, per quel loro che ancora non esiste.

Che dire di Eva?
Forse tanto, o magari poco. C'è che non ci sono abbastanza parole per spiegare la sua situazione. Si piange, si piange e basta. Il dolore di qualcuno che va via lo sentono solo le persone che rimangono, solo questo.
Zoe è andata, Eva soffre, ma Ashton sembra volerle dare certezza che, nel posto in cui si trova ora è felice.
E mi auguro solo che la ragazza possa accettare la cosa, sebbene sia difficile, quasi impossibile. Che l'amicizia difficilmente si dimentica, figuriamoci quando qualcuno si spegne.
Sorrisi, attimi di estrema consapevolezza che, vincere il mondo e dominarlo, non è poci così difficile. Perché ci si sa, gli adolescenti pensano sempre queste cose.
Mi auguro che, ora, Eva possa ricordarsi queste cose, farne tesoro nel suo cuore e custodirle per sempre.
Zoe, veglierà su di lei, sul bambino, e sull'amicizia che rimarrà eterna, adesso.

Calum continua ad amarla, Eva. Ha gran forza da vendere questo ragazzo, diciamocelo. Per quanto mi riguarda dopo ciò che ha fatto la ragazza io non vorrei mai più vederla, però Calum è Calum ed è diverso da Morgana.
Anche se non sono così convinta di ciò che dico, sai? Insomma si sa, Morgana: l'eterna indecisa ç__ç
A parte questo, la strigliata di Michael gli è servita, non tanto per dare risposta all'amico, 'ché non serve a nulla rispondere agli altri. Ciò che Michael Cal deve comprendere è che la risposta deve darsela a se stesso, scavando in profondità, esplorandosi. Lui continua ad amarla, per quello che è, per come sorride, per come vive, nonostante tutto.
L'ama e non può negarlo, perché nemmeno ci riesce. Può mentire agli amici, può fingere a chiunque, ma non a se stesso.
Calum ama Eva, l'ama di nuovo, ma probabilmente non ha mai smesso di farlo.

SCARLETT ç__________________ç
Mi manca la mia bella bimba viziata! Lei ed Ashton sono così carini, bruchkjhk ç___ç
Ammettilo Judith! Ammetti che ormai conosci bene la lingua di Morgana, eh? u.u
Comunque, a parte le mie solite sclerate, sono proprio curiosa di sapere come proseguirà la sua vita con Andrea, 'ché proprio sembra andare tutto fin troppo bene.
Oh beh... detto così sembra che io stia aspettando qualche ipotetica sciagura, però no! Nessuna apocalisse, solo che, non so... francamente vedo tutto andare troppo bene, okay forse non troppo dopo l'accaduto al Nirvana, con Scarlett che ha nascosto l'anello.
Sono curiosa di sapere cosa succederà, perché la piccina non me la racconta giusta. Ma come biasimarla, del resto?
Chi resiste ad Ashton Irwin? ç_____ç (Morgana sicuramente no *coff*)
Ed allora attendiamo, magari il matrimonio sarà meraviglioso, o probabilmente no.
Perché mi sto ricordando I Promessi Sposi?
(Questo matrimonio non s'ha da fare, nè domani nè mai!, ahahaha, che bei tempi quando si studiavano i Promessi Sposi... no okay scherzo, li detestavo)
Mi sono persa...... dov'ero arrivata?
Ah! Sì! L'ora del gelato per Judith! Oggi puoi scegliere anche per un buonissimo frappè, eh u.u
Insomma come sempre sei bravissima, 'ché arrivi fino alla fine, a leggere gli sproloqui di Morgana che oggi sono di più perché prima era incazzata come una cazzutissima iena (ho detto troppe parolacce....)

Ritaglio un ultimo angolino per complimentarmi con te 'ché non sono mai troppi i complimenti.
Sei bravissima Judith, e non mi stancherò mai di ripetertelo. Si vede quanta costanza usi, quanta gioia ci metti nel trascrivere ogni singola parola che non è messa lì solo per fare un favore al lettore.
Sei meravigliosa, e credimi, ti sosterrò anche quanto deciderai d'imbatterti in un nuovo progetto.
A tuo rischio, dovrai sopportare Morgana ancora, eh! u.u (Povera Judith ç____ç)
Insomma ancora tanti, tantissimi complimenti.
Io sono sempre qui, a darti sostegno ed incoraggiamento, e mai mi stancherò di farlo. Se Morgana dovesse tardare, tu aspettala, che tanto torna sempre, come oggi ad esempio. Sono in ritardo con la recensione, scusami ç___ç
Un bacione grande, grandissimo.

Madam Morgana (la parentesi la metto, perché... francamente? Mi sono affezionata ç__ç)

29/05/15, ore 16:35

è un casino,davvero..
così un casino che non so da dove cominciare..
ecco..
SCUSAMI IMMENSAMENTE PER IL RITARDO.

ho superato ogni record; sono stata impegnata con la scuola e domani dovrei pure partire.
in pratica sto messa male e non so come sia potuto succedere data la mia mania delle cose "ben fatte e fatte con calma".
ma sono un casino,appunto, e non ho il tempo neppure per respirare..
sono in crisi per l'aereo e per il fatto che il mio cellulare si è distrutto,ha fatto un volo alto tre metri.. e vabbè, sono un caso perso.

SCUSAMI.

L'ho letta qualche minuto fa,tutta d'un fiato,con lo stereo a palla ,LETTERALMENTE, e del tè caldo a 25°..
Ho il pigiama della nonna,quello verde e blu che se tu vedessi probabilmente ti farebbero male gli occhi..
ho ricciato i capelli però, ed il pallido del mio viso è scomparso da stamattina.. quindi è okay. sono apposto nel mio abbigliamento cerimoniale,devo dire.

Mi è mancato un po' passare di qui e leggere qualcosa ed ovviamente adesso che leggo quanto hai scritto mi pento davvero di non aver gestito il mio tempo nel modo giusto e l'essermi ridotta all'ultimo momento con praticamente qualsiasi cosa.
E' davvero un bel capitolo, ha tratti mi è venuto da piangere,sai?
e non solo perchè non sono molto brava a gestire le emozioni,forse principalmente perchè mi sento sempre troppo ed incredibilmente vicina ai tuoi personaggi,ai loro sbalzi d'umore e pure alle piccole cose che li caratterizzano..
pensi mi faccia risultare ancora più patetica ,sta cosa?
è come se mi appartenessero,di conseguenza mi appartiene pure il loro umore ,per qualche istante..

penso che questo tipo di "cosa" la possano fare solo i bravi scrittori,in effetti io ti reputo tale, e non c'è momento che sprecherei senza dirtelo..
è una cosa che va fatta. ti va detto che sei forte nello scrivere e che sembra proprio che tu li abbia vissuti tutti quei sentimenti,tutto quel dolore,quell'amore, quella forza e quella paura.. e mi chiedo se hai davvero la tua età?! mi chiedo se è davvero TUA la vita che vivi,quella di una normale ragazzina,insomma!
me lo chiedo troppo spesso.. magari pure tu sei una di quelle persone che si nasconde dietro le proprie paranoie,o che cammina a testa alta e poi fa i conti con se stessa nel silenzio, oppure che come "Victoria" e la sottoscritta,hai più oggetti che sentimenti..

e me lo chiedo per davvero.

adesso smammo.
velocemente pure..
ecco,perdo troppo facilmente la cognizione del tempo e non combino più nulla.

la valigia è piena ma non so proprio cosa ci facciano le mie scarpe preferite sotto il letto.

assurdo.

Aggiorna presto,io sono sempre qui.
ALANA-

28/05/15, ore 20:47

Macciao!
Sono davvero in uno schifosissimo ritardo, e meriterei di essere sottoposta alle torture cinesi, ma eccomi qua come sempre a recensire il nono capitolo di questa storia assolutamente merveilleux: spero mi perdonerai dopo che leggerai tutto!

Dire che il titolo mi ha inquietata è dire poco...sì, poi si capisce tutto alla fine del penultimo paragrafo, ma sono stata con l'ansia per tutto il tempo.
Se penso che all'inizio quasi odiavo Scarlett, mi do mentalmente della stupida, cretina e tanti altri epiteti carini: insomma, è così perfetta, insieme ad Ashton. Ashton è uno scapestrato, lei è organizzatissima, con una vita casa e ufficio, con la testa ben piantata sulle spalle: opposti, che però costruiscono ogni giorno che passa un rapporto che non sanno nemmeno loro come definire. Mi piace moltissimo come parli di loro, insomma, Ashton è troppo carino quando rimane incantato come un ebete a guardare Scarlett: aw, l'amour aleggia nell'aria.
Gioia...beh, Gioia. Non ho parole per descriverla, perché è sempre perfetta: e sai che la adoro in tutto e per tutto. Questa cosa che abbia scelto Luke e abbia deciso di stargli vicino mi fa battere forte il cuoricino: e Luke, poi, così impacciato quando le chiede (a modo suo) di uscire...è la dolcezza, e lei è stupenda. Sono bellissimi, insieme, la coppia più bella credo.
Per Eva è stato proprio un colpaccio scoprire della morte della sua migliore amica di un tempo, e non posso neanche minimamente immaginare come si sia sentita una volta assimilata la notizia: e no, per la madre non è facile ricordare una cosa così difficile anche solo da pensare. Fa bene Eva a prendersela con Michael e tutti gli altri per non essere stata avvisata, perché Zoe era comunque la sua migliore amica e loro non hanno nessuna giustificazione per averglielo tenuto nascosto: sì, credo che avrebbero dovuto avvisare Eva, mettendo un attimo da parte l'arrabbiatura e la tristezza (a seconda di quale personaggio parliamo) dovute alla sua partenza.
Il momento fluffissimo tra Calum e Eva ci voleva, davvero. Il loro è stato uno di quegli abbracci quasi disperati, di quelli che se non dai, non vai avanti. Ed è stato indispensabile per entrambi, non solo per Eva per soffocare la sua disperazione, ma soprattutto per Calum, che comunque qualcosa per lei lo sente eccome.

Beh, meraviglioso come sempre: è inutile che lo dico tutte le volte, ma mi piace dirtelo perché ogni volta c'è qualcosa che mi fa piacere le tue storie sempre di più. Le tue storie mi fanno stare bene, dico sul serioz e ti devo ringraziare perché è quello che mi ci vuole per distrarmi in questo periodo. Grazie con tutto il mio cuoricino, a prestissimo

elena <3

27/05/15, ore 20:34

Ehilà.
Scusami, ma sono un po' di fretta, purtroppo devo correre a studiare che domani ho un'interrogazione, quindi perdonami se sarò breve.
Scarlett e Ashton sono fantastici, mi piace il rapporto che si sta creando fra di loro; lui poi non le è affatto indifferente eh? Certo, anche Scarlett è ovvio provi qualcosa per lui, altrimenti perché non gli avrebbe ancora detto del suo fidanzamento?
Luke e Gioia sono qualcosa di meraviglioso, li amo e non vedo l'ora che escano insieme. Poi sono così dolci! Sono curiosissima di sapere perché Luke sta così, anche se da quando ha conosciuto Gioia sembra decisamente stare meglio; lei si che gli fa un bell'effetto.
Mi dispiace tantissimo per Eva, che ha scoperto così della sua migliore amica, povera. Certo, gli altri hanno sbagliato a tenerglielo nascosto, ma da una parte li capisco, non è mica facile dire una cosa così. Eva però naturalmente si è arrabbiata (e come biasimarla?), ma ci ha pensato Calum a calmarla un po', dio quanto sono belli.
Scappo, aspetto con ansia nuovi sviluppi.

26/05/15, ore 20:57

Judiiiiiith! ç_________ç
Eccomi, eccomi, ci sono! Morgana oggi non c'è stata molto, ma pomeriggio l'aspettava, il capitolo di HIWIYY, mi sono permessa di abbreviare la storia con l'acronimo, così mi viene più facile, ecco u.u
Oggi è stata una giornata parecchio movimentata, pensa che ho preso cinque volte il bus solo di mattina! Ahhh, che stress ç__ç
Insomma per farla breve (che sicuramente Morgana starà annoiando Judith con le sue chiacchiere inutili, sorry ç__ç) ho letto il capitolo alle sette, quando ero in auto, e recensisco adesso 'ché prima era occupato, ah che fastidio quando il pc di Morgana è occupato!
Quando mi siedo, comodamente, e mi rimbocco le maniche per recensire, soprattutto adesso, mi sento realizzata. Non so se magari si nota, quando tu leggi, ma cerco sempre di non farmi sfuggire nessun particolare, 'ché la tua storia non merita tre secondi di recensione, fatta così, per avvisarti che ho letto il capitolo > mi è piaciuto > ed aspetto l'aggiornamento, no.
Morgana vuole fartelo sapere, mentre legge cosa sente, ciò che prova, e diciamo che cerca di trasmettertelo, quell'enorme fascio di emozioni che perforano il suo cuore. E' una cosa che mi auguro sempre possa arrivare all'autore, 'ché voglio sempre compensarlo, per ciò che mi ha fatto provare.
E tu, Judith, te li meriti, venti minuti di recensione, credimi, te li meriti con tutto il cuore.
Più vado avanti leggendo questa storia e più mi capacito ch'è meravigliosa, che ci metti te stessa per ogni singola cosa che scrivi e, credimi, sono sempre stata limitata coi complimenti, ma tu, come già detto, te li meriti tutti.
Però ora comincio la recensione altrimenti Judith si annoia leggere il papirozzo inutile di Morgana. ç___ç

Hola mia cara! :D

Che sia giorno, pomeriggio o sera, Morgana è sempre qui, che aspetta con trepidanza un nuovo capitolo di questa storia.
Che dire? Che l'aspetto impazientemente? Forse ormai lo sai ma, ehi!, l'ho appena fatto, dunque sì, come sempre attendo nel mio angolino, 'ché Morgana non fa rumore, se ne sta in silenzio ed attende.
Ma andiamo ai personaggi, 'ché questo capitolo è stato un po' triste ed un po' con i feels, per quanto riguarda Ashton e Scarlett, che a me, francamente, piacciono tantissimo.
Allora, come dicevo, i due piccioncini sembrano bellissimi insieme, cioè io li shippo, mannaggia a Morgana che è sempre dallo shippamento facile ç___ç
C'è che lui ormai sa come si svolge la routine di lei, cornetto e cappuccino, ed allora eccolo che glielo prepara. In un primo momento, all'inizio del capitolo, tra le prime righe, ho avvertito una sorta di attesa, nei confronti di Ashton. Come se lui la stesse aspettando, come se lui sapesse che sarebbe arrivata. Ashton l'aspetta, forse per vantarsi del cornetto, o magari perché la vuole vedere.
E, sì, questa cosa mi ha reso stranamente contenta, perché sapere che c'è qualcuno che ti attende, senza dirtelo né fartelo sapere, ma che lo fa senza alcuna pretesa, è bello. C'è che le piccole cose, quelle inaspettate, sono sempre belle.
Ed allora Ashton è la cosa bella di Scarlett, nonostante lei ancora non lo sappia, anche se, forse forse, lei lo sa.
Non si recherebbe nello stesso bar, sempre, per un cornetto e del cappuccino caldo, non così assiduamente. Ma come ormai dico sempre, serve una scusa. E quella è la scusa di Scarlett.

Gioia mi piace, anzi è meravigliosa! Ogni volta che leggo di lei sorrido e mi riempie il cuore di positività, 'ché forse è la sua caratteristica.
E sono felice che sia capitata a Luke, una come lei, 'ché se la merita lui, nonostante tutto. Nonostante l'alcol, la brutta reputazione che si passa da persona a persona, e qualsiasi altra cosa. Luke la merita, la felicità, merita la gioia di vivere, di godersi la vita perché ancora è solo un ragazzo, e come tale deve rendersi conto che può cambiare, migliorare, e quella ragazza è un gran bell'uragano perché al biondino lo sta scrollando, sta facendo crollare quella barriera di mattoni grigi in cui si è nascosto. E sono felice.
Quando poi lui ha preso iniziativa ed ha "invitato" lei a mangiare la pizza, oddio ti giuro che, boh, schiatto capisci? ç___ç
Ci vorrebbero mille faccine con le lacrimucce per farti capire quanto sono scoppiata tra i feels, (apro una parentesi per dirti che, sì, dovevi vedere papà come mi guardava, in macchina, del tipo "ma Morgana che ti è preso?" hahahaha, insomma gente molto regular, mi dicono) giuro!
Perché Luke non invita anche me a mangiare una pizza? (Ashton tu rimani sempre l'amore di Morgana, eh u.u indubbiamente!) però che scena carina, con Luke impacciato e forse non troppo sicuro di quello che dice, consapevole che un tipo solare e divertente come lei sta spendendo del tempo prezioso, e non solo!, anche perdere degli amici. E Luke lo sa che Gioia non è come le altre, che è diversa, che c'è del buono in lei, sempre pronta a sorridere quando magari la gente non l'avrebbe fatto, non con lui.
E sono meravigliosi, come ti dissi una volta, sono lo yin e lo yang, si completano a vicenda in uno schizzo tra il chiaro-scuro che rende elegante il disegno.
Mi piacciono da morire loro, sono meravigliosi. Sono il giusto, in un mondo di sbagli e pregiudizi.

Purtroppo mi sono intristita un po', quando ho letto la parte di Eva.
C'è che le mancanze non si colmano, sono buchi che non si toppano. E' un po' come si deve toppare un buco sopra una parete, vicino al soffitto, ci metti l'intonaco nuovo, magari metti del buon stucco, ma alla fine se l'umidità persiste, torna a bagnarsi, a logorarsi, ed ecco che la chiazza ritorna.
Quello che voglio dire è che i buchi difficilmente si colmano, il più delle volte rimangono buchi, questo è quanto.
Ed Eva non potrà tapparlo, non potrà tappare quel buco, anzi che dico!, quella voragine che, ormai, sente al petto e dentro se.
Perdere qualcuno è doloroso, e si piange, ci si dispera, perdere un amico fa male. Che sia partito, che sia scomparso, che si litighi o chissà cosa, alla fine si può sempre fare pace, ci si può mettere da parte l'orgoglio ed affrontare tutto, affrontare quella tracotanza che divide la gente. Ma quando qualcuno muore, è il capolinea.
E mi ha fatto così tanto tenerezza, Eva, disperata, persa, vuota, quando ha cominciato ad urlare e correre per la casa della sua amica ormai andata, a cercarla ovunque, a negarsi la realtà, lei stessa se la nega, 'ché proprio una vita senza Zoe è una vita a metà, e quando ormai ha capito che sua madre non mente, perché su queste cose non si scherza, sprofonda.
Mi veniva da piangere, vederla in quel modo mi ha fatto stare male, ed è assurdo come io possa provare emozioni mentre leggo questa storia, davvero non me ne capacito, come ti dissi nella recensione scorsa è un turbine di cose belle, poi arrivano quelle tristi, ma sono sempre emozioni che la TUA storia mi prova.
E sono così fiera di dirti che sei una scrittrice coi fiocchi, ed io ci spero in un futuro da scrittrice, per te, di quello vero che sei pronta a mostrare il tuo libro, orgogliosa di te stessa, 'ché te lo ripeto ancora, lo meriti.
E' stato un capitolo toccante, perché si vedono parti di vita quotidiana, che si avverte tutti i giorni, tra gioie e dolori, tra paure ed amori nascosti da un cappuccino ed un cornetto, tra sorrisi e sentimenti repressi, come Calum continua a fare, del resto, ed allora come potrei non amare questa meraviglia?
Sei una scrittrice favolosa, sei meravigliosa.

Concludo nel dirti che, come sempre ho scritto tanto e vista l'ora il gelato te lo meriti, 'ché ti sarai anche chiesta se Morgana si spegne, la sera, ma purtroppo puoi vedere da te quanto parlo, mannaggia! ç__ç
Insomma, non ho nulla d'aggiungere, se non che, davvero, sono contenta di quel giorno quando, per curiosità e per leggere qualcosa, ho aperto la tua fanfiction. Davvero è fantastica.
E visto che ancora non l'ha fatto nessuno, lo faccio io, 'ché spero di vero cuore che venga notato il tuo talento, la tua bravura, il tuo sudore, la tua pazienza nel fare le cose.
Questa storia dev'essere notata, perché tu, Judith, hai talento.
Un bacione grande grande.

Madam Morgana.

26/05/15, ore 17:18

Ciaoooooo :)
Come stai?
Che dire, la storia mi piace sempre di più, Scarlett/Ashton è sempre la mia coppia preferita ma ora voglio sapere di Zoe (anche se ho una mia teoria) e, va beh, te l'ho detto mille volte che scrivi molto bene quindi è sottointeso e non te lo ripeto più.
L'unica cosa è che in tutte le storie mi sembra che Michael abbia un ruolo più "esterno". Mi sembra che gli altri appaiano molto di più rispetto a lui, ma forse è una mia impressione (e poi io resterei le ore a leggere di lui).
Per il resto non vedo l'ora di leggere altro scritto da te, dopo queste storie hai in mente altro da scrivere, magari? (solo per sapere 'che sei una delle autrici che mi piace di più)
bacissimi
Megghy

23/05/15, ore 11:23

Ehilà.
Eccomi anche qui. Ti ho già spiegato nell'altra recensione il motivo per cui purtroppo la settimana scorsa mi sono persa i tuoi aggiornamenti, mi scuso ancora immensamente.
Tralasciando me, inizio subito a recensire questo capitolo, che mi è piaciuto un sacco.
Per quanto veda bene Ashton e Scarlett, non riesco proprio ad odiare Andrea, che è così dolce con lei, sembra proprio che sia devierò innamorato di Scarlett; lei però nasconde il suo fidanzamento ad Ashton, segno che probabilmente lui non le è così indifferente come vorrebbe.
Poi ci sono Gioia e Luke, che sono proprio qualcosa di magnifico. Adoro il modo in cui lo difende e sembra che questo lo faccia stare meglio. Poi sono sempre più curiosa di sapere cosa gli sia successo, perché stia così.
Michael ed Eloise mi piacciono un sacco e, anche se ho un sospetto di quello che possa essere successo fra loro, non vedo di sentirlo da te. Spero che lei riesca a perdonarlo 'chè se vede che lui ci tiene.
E Calum e Eva mi hanno distrutto il cuore, perché in fondo si amano ancora ed è evidente, anche se non se ne accorgono; fra loro c'è intesa, c'è attrazione e amore, solo che non lo ammettono. Soprattutto Calum sembra non essere disposto a fare nemmeno un passo indietro.
Bravissima come sempre.

21/05/15, ore 11:50

Macciao!
Eccomi qua, anche se in mostruoso ritardo: la colpa non è mia, eh, ma della febbre che non è scesa sotto i 39 per due giorni. Ma vaaaabbè, passo subito al capitolo che sono mezza rincoglionita dalla tachipirina e..niente, basta. Ora comincio.

Scarlett che non dice niente ad Ashton mi ha urtato leggermente il sistema nervoso: cioè, ha avuto una dichiarazione di matrimonio giusto la sera prima e dice di non avere niente. Hai qualche problemino, Scarlettina tesorina. E poi Ashton è così carino e dolcioso, insomma, mi verrebbe voglia di raccontargli tutta la storia della mia vita in meno di mezz'ora, e poi c'è lei che «no, nulla». Occheeeeei. Che abbia paura di una possibile brutta reazione da parte di Ashton? MAH, chi lo sa.
Poi c'è Gioia, che, beh, amo sempre di più. Il suo altruismo e la sua combattività mi fanno urlare (mentalmente) dalla felicità, perché cavolo, se è capace persino di distaccarsi dagli amici per aiutare Luke, un ragazzo che conosce da veramente poco tempo, beh, allora è proprio da ammirare. E io la ammiro, cappero, perché lei non direbbe mai una cazzata per prendere in giro Luke, lei è davvero disposta a mettere da parte Manuel e la combriccola per lui. AW, LA DOLCEZZA. Niente da fare, la amo.
Oddio, l'incontro di Eloise e Michael mi ha spiazzata, e anzi, dire che mi ha spiazzata è dire poco. Cioè, sembrava che dovesse andare bene, e invece...la reazione di Eloise. Improvvisa, molto improvvisa. È stato proprio un colpo di scena, da una sensazione di "ok, è tutto finito" ad una di "oddio, no". Ma quando si sistemano le cose tra loro due? E cos'ha Eloise?
E comunque la cosa del significato dei fiori è davvero bellissima gnaw.
Pure Calum non scherza a cambiamenti d'umore, eh? Peggio di una ragazzina mestruata. Eva ci sta provando a riallacciare i rapporti un po' con tutti, ma mentre ci sono persone che perdonano e vanno avanti (vedi Lukeo Michael), ce ne sono altre (FACCIAMO NOMI A CASO) che continuano a provare cose strane. Perché sì, Calum qui sembrava pure propenso ad un qualunque tipo di conversazione, ma appena toccano l'argomento del basso che ha smesso di suonare torna il Calum incazzato di prima. Probabilmente perché gli fa ricordare troppo i bei tempi passati insieme ad Eva. Mi ha messo addosso una tristezza assurda che non puoi immaginare.

Ovviamente questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, quasi inutile che stia qui a ripetertelo ogni volta, ma mi viene naturale dirlo. Adoro sempre di più ogni singolo personaggio, tutti, dal primo all'ultimo, con i loro caratteri pieni di sfumature che restano sempre e comunque imprevedibili: e capisco sempre di più i loro pensieri.
Oddio, ancora tantissimi complimenti con tutto il cuore.
Un bacio e a prestissimo <3

elena:)

20/05/15, ore 22:17

Sto studiando come una matta il che mi fa davvero troppo male e non ho il tempo neppure per respirare..
ma tu e le tue storie siete ormai punti fissi nella mia insolita monotonia e quindi non smetterò di ringraziarti mai abbastanza..
sono felice di risentirti , comunque.

Poi sai benissimo che le tue storie mi prendono troppo , ed allora mi ci metto e le rileggo nel letto, o in spiaggia o persino a scuola con il wi-fi che non mi appartiene. .
Questo mi fa assolutamente bene.

Tu tra tutti mi sai proprio di Gioia.

Bene, Michael qui si dá da fare ed ammetto che é un amore pure in queste vesti.
aahh quanto é meraviglioso Clifford, magari ce ne fosse uno , qui, splendido quanto quello autentico.
Io vedo solo cappellini stupidi e sigarette finite a metà.Che neanche sanno fumare per davvero.

Aggiorna presto, ne ho un bisogno morale praticamente.

E comunque prendimi sul serio se ti dico che sai di gioia.

Alana.

19/05/15, ore 15:27

Judiiiith! ç_____________ç
Mentre leggevo stavo pensando a come mi fa sentire questa fanfiction, e sarò onesta, l'emozioni che mi trasmette nemmeno le conosco. Riescono a cambiare così facilmente che non me ne capacito.
Che l'emozioni di Morgana non cambiano così, da un minuto all'altro, okay alle volte ha attacchi di sclero acuto (e non solo se parliamo di Ashton Irwin, *coff* lui sarà sempre un  tasto dolente, per lei ç__ç), altre volte è seria, altre volte contenta, altre volte felice senza un motivo, ma s'incupisce pure Morgana, altre svariate volte.
Ma la tua storia, dico davvero, fa accadere tutto con così velocità che io... boh, non me ne capacito.
Posso solo dirti che sei meravigliosamente brava, una scrittrice coi fiocchi, e te lo dico con il cuore, perché questa storia la sento dentro, mi piace troppo.
E boh, ho voluto fare tutta 'sta premessa che si è presa tre quarti di pagina, sorry Judith! Facciamo che andiamo al sodo altrimenti non finisco più ç___ç

Hola! :D

Sempre presente, sempre in attesa dell'aggiornamento di questa storia. In realtà non appena finisco di leggere ogni capitolo che pubblichi, mi auguro sempre che il seguito arrivi presto e non lo dico così, solo per dire, ma lo dico perché mi sono affezionata tantissimo ai personaggi.
(Ed aggiungerei anche che ce ne vuole per far affezionare Morgana ai personaggi, credimi!)
Comunque, a parte le mie parentesi che, sto notando che ci sono sempre nelle recensioni, ehehehe, predominano direi di cominciare a parlare dei ragazzi u.u
Allora, Scarlett...
Scarlett.
Ci credi che non la capisco? No, dico sul serio, non la capisco proprio 'sta bella bimba. Prima sembra essere felice di aver passato la notte con il suo moroso, tutta elettrizzata per la storia dell'anello, del matrimonio, della felicità e bla bla bla, poi, però, qualcosa cambia.
C'è che Scarlett forse la fame se la fa anche venire, così, 'ché proprio vuole andarci al Nirvana, lei, giusto per rivederlo.
Che Ashton forse non è un tipo insopportabile, come pensava prima, ma molto di più. Un amico? Un fidato confidente? Qualcuno che l'ha salvata? O forse di più?
Ti dirò, nel capitolo precedente quando Andrea le ha regalato l'anello e fatto la proposta mi son detta "accidenti, sono una bella coppia, fila tutto liscio come l'olio" però devo ricredermi - again - perché la cosa che mi ha fatto storcere il naso è stato quando lei ha nascosto l'anello dentro il taschino.
E dunque... perché farlo? Non sei forse felice del matrimonio con Andrea? Teoricamente dovresti esserlo visto il sorriso dipinto in faccia, a meno che lei non sia Joker e si sia fatta incidere un sorriso finto grazie all'ausilio dei coltelli, ma depenno quest'idea balorda.
Che poi a Morgana siano sempre piaciuti Batman e Joker è tutta un'altra cosa, *coff*
Ma andiamo avanti, non ci soffermiamo a cose futili di cui non interessa a nessuno se non a Morgana solamente ç__ç
Ripeto, dunque, che questa cosa mi puzza, non lo so... Ma poi non l'ho capita quando ha risposto negativamente ad Ashton, a "è successo qualcosa di bello?" "no, nulla" NULLA?
NULLA?
Cioè, tesoro mio, ti stai sposando e non è nulla?
Che Scarlett non veda più Ashton come l'antipatico che, le prime volte, le ha preso il cellulare?
L'unica cosa certa è che Ashton è importante, per lei, tanto da farle nascondere l'anello dentro la tasca.

Questo Manuel io comincio a non sopportarlo proprio, ma credo che la sua presenza in questi capitoli sia stata fondamentale. Non tanto perché serve qualcuno a rompere un po' le uova dentro il paniere, giusto come dice la nonna di Morgana, ma perché credo sia servito a Gioia. Serivto a farle capire quanto è importante, per lei, Luke.
Quel ragazzo così diffidente, così diverso, allontanandosi da tutti è rimasto a guardare la gente per troppo tempo. E non si è mai fatto avanti con nessuno, Luke, sempre messo in disparte.
La tenerezza che mi fa è a livelli altissimi.
Povero piccolo Luke ç___ç
Che poi a me piaccia da impazzire, come lo stai descrivendo, è tutto un altro paio di maniche.
Comunque ho amato il discorso con Gioia, nei bagni - erano bagni? no? - anche perché lei sa quello che vuole. E' disposta a tutto per non lasciare Luke, disposta a mettersi alle spalle tutti gli amici che si soffermano sempre alle apparenze.
Giusto come ti dicevo la volta scorsa, guardano solo la copertina del libro, nel leggono la trama e se fa schifo lo gettano via, ne prendono uno più semplice e dai colori sgargianti.
Ma chi l'ha detto che quelli sono i libri migliori?
C'è che Gioia ha capito bene come va la vita.
A volte i libri dalle trame orrende e dalle copertine poco costruite sono i migliori, quelli che ti segnano per sempre.
Ed io mi auguro che Gioia continui sempre così, perché sarà anche la gioia di Luke, prima o poi, me lo sento.
Del resto l'ha ringraziata, ed in quel grazie così sussurrato, flebile e dolce ho visto tutta la speranza di Luke. Quella che forse aveva un tempo, perdendola. La stessa che può ritrovare, dentro se, con l'aiuto di lei.
E sono meravigliosi, loro, insieme.
Solo loro e basta, senza pregiudizi della gente.
Gioia lo sa, che Luke è importante per lei, ora.

La parte di Eloise e Michael è quella che più ha fatto male, e non so se per te è stata lo stesso, magari mentre la scrivevi.
C'è che Michael, qualsiasi cosa abbia fatto, è realmente pentito. Forse ho capito cos'ha fatto, comunque sia ha ferito Eloise, che proprio non vuole saperne di far pace.
Però quando le ha portato i fiori, con tanto di significato, io boh, mi sono sentita malissimo.
Soprattutto quando lei gli ha rinfacciato la cosa che, no, non tornerà indietro. E' decisa e sa quel che dice.
Che poi io non ci creda, alle sue parole, è un'altra questione.
Comunque sia il modo in cui l'ha baciata, Michael... oddio, mi ha fatto una tenerezza assurda.
Si sente che ha ancora bisogno di lei, che la rivuole indietro. Ed io spero che Mikey mai si arrenda, perché chi vince è quello che non si arrende mai, che sa di dover lottare, ma altrettanto sa che il meritato trofeo lo può avere solo al traguardo.
Ed allora, Michael, non mollare, Morgana è con te! ç___ç (madò sembro una da stadio che fa il tifo, hahahaha)
E' pregno di feels il pezzo di lui ed Eloise, l'ho amato da morire (come se non si fosse capito, ehehehe), che poi io adoro la bella biondina, ma quando tratta male Michael mi fa innervosire, nonostante non la biasimi perché forse ho capito cosa c'è sotto.
Ma la consapevolezza di lui, di essersi pentito, lascia un bagliore di speranza, ad Eloise.
Del resto non si dimenticano le persone che sono state importanti, no?

CALUM ç_______________ç
Mio dolce, badboy, bellissimo Calum! Tesoro bello, come devi sentirti tu, non si sente nessun'altro in questa storia. Frustrato, deluso, amareggiato, triste, spento, vuoto.
In cosa ti rispecchi meglio, mio caro?
Una cosa certa è che Morgana ha una grande ammirazione per te. (okay sto parlando con il personaggio, cosa non molto regular ma dovevo farla)
Lui va avanti, nonostante tutto, nonostante il tempo trascorso, nonostante le gioie ed i sorrisi che, ormai, non gli appartengono più.
E pensa al passato, forse, ma sa che ormai è solo parte di un tempo andato, dunque si rolla le maniche e si dedica anima e corpo alle solite cose, ai soliti lavori, alla solita vita.
Povero ragazzo, lui più di ogni altro (okay oltre Michael, s'intende) mi fa una pena smisurata.
Sicuramente non riesce a dimenticare Eva, minimamente. Ma come dargli torto? Nessuno dimentica, nessuno dimentica mai.
Il fatto che lei vada lì, però, non è cosa buona e saggia secondo me. Perché non fa altro che riaprirgli le ferite e secondo me non si dovrebbe recare in officina così assiduamente. Lo fa star male, è come se gli infilasse un coltello al petto e rigirasse la lama più e più volte.
E' lodevole il contegno che si da lui, invece. Cerca di rimanere freddo, impassibile a tutto senza farsi scalfire, ma nonostante ciò muore dentro.
Tesoro mio, quanto mi dispiace per te ç___ç
Quando l'ha cacciata credo abbia fatto bene. Ricordargli del basso è stato scorretto perché magari lui lo suonava solo per lei, forse, ed avrà smesso quando si sono lasciati, può essere così...
Non capisco Eva, che cerca di aggrapparsi ai ricordi, spera di trovare delle solidi appendici da cui pendere, ma non ha valutato che c'è chi taglierebbe volentieri quelle appendici, per rivivere nuovamente?
O magari non è così, forse.
Del resto Eva, per Calum, è stata importante.

In questo capitolo la cosa che ha dato all'occhio, almeno soggettivamente parlando, è l'importanza.
L'importanza delle persone, dei sentimenti, dei valori, dei ricordi.
C'è che Scarlet ama Andrea, ma Ashton è importante.
I ricordi a cui si aggrappa Calum sono importanti, ma non gli permettono di cacciare Eva dalla sua vita, forse perché nemmeno vuole.
E Gioia l'ha capito, che Luke, per lei, non è un libro ma una persona da amare, anche lui è importante.
Eloise sa che Michael è importante, e lo sarà sempre. A prescindere dai fiori e dalle parole.
Non so che dire, se non che questo capitolo è una meraviglia, del resto sei tu a scriverlo dunque cosa dovevo aspettarmi? u.u
Scrivi che è una meraviglia, senza contare che adoro ogni parola, ogni riga, ogni virgola.
E' tutto perfetto, fin troppo perfetto. Ogni cosa è scritta con sentimento, ricordi, forse, ed anche sensazioni, e si nota, credimi, che ci metti l'anima.
Ti ammiro molto, perché è una storia bellissima, la tua.
E te l'ho detto anche ad inizio recensione, l'emozioni che trasmette sono fantastiche. Un turbine, un uragano che ti trasporta.
Un caleidoscopio pieno d'immagini bellissime, che i bambini mai smetterebbero di guardare.
E la tua storia è un caleidoscopio, per Morgana, non si stanca mai di leggerla.
Spero di essermi fatta capire, perché oggi mi mancano le parole, (però comprendimi è appena uscito il trailer di The Scorch Trials - secondo film della trilogia di The Maze Runner, di cui Morgana è patita ç__ç, poi pure il tuo capitolo, oggi, dunque si sente super contentissima! Non ci sono parole migliori per esprimersi, ecco!) ma davvero è importante, per me, questa storia.

Okay, ho parlato un cifro oggi, madonna.
Ma quando si frenerà mai Morgana? o.o
Ehehehe, giuro che evaporo! Al solito, per essere arrivata fin qui ti meriti un premio u.u
Puoi decidere tra dolci, gelati, oppure punti bonus per la tua casata, ad Hogwarts!
Ed io ti faccio i miei complimenti, per chiudere, te li meriti tutti. Questi, ed altri.
Un bacione grande grande.

Madam Morgana (ormai Judith sa per cosa sta questa parentesi u.u)