Recensioni per
Home is wherever I am with you
di genesisandapocalypse

Questa storia ha ottenuto 90 recensioni.
Positive : 90
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
01/05/15, ore 13:36
Cap. 2:

nella recensione precedente mi sono dimenticata di dirti che wow, le ragazze sono tutte bellissime anche se Gloria non mi convince molto, le persone troppo allegre non mi piacciono, mi sanno un po' di "false" ma sicuramente lei non sarà così quindi aspetterò per capire meglio che persona è.
E sì, forse è solo Gloria che non mi fa impazzire ma le storie mi piacciono e ora pure quella di cal m'ispira già di più, mi spiace solo un sacco perché per me calum è un orsacchiotto patatoso (alternato a momenti in cui è un sexgod ma ok) quindi il solo pensarlo triste o col cuore spezzato mi uccide ç.ç
ma va beh, ho altri capitoli da leggere e recensioni da farti quindi mi affretto xx Megghy

Recensore Veterano
01/05/15, ore 13:30

Ciao :) avevo letto tempo fa una tua storia e ne me sono innamorata, di recente ho visto che ne hai scritte altre e piano piano ho deciso di passarmele tutte.
Allora questa qui mi sta già prendendo dal prologo e per il momento le storie che mi incuriosiscono di più sono principalmente quella su Michael (perchè sono una grandissima Michael's girl) e quella di Ashton ma anche le altre non sembrano male,
ci vediamo al prossimo capitolo! xx

Recensore Junior
30/04/15, ore 17:18
Cap. 5:

Sono destabilizzata,insomma..

fai davvero dei bei lavori,sai?
ma li rileggi mai dopo la pubblicazione?
ogni capitolo ti prende,ti frulla in testa per tutto il giorno e penso che sia la cosa migliore che ti possa capitare riuscire a far entrare in testa ad uno qualche tua parola. ci credi che io parlo della tua storia persino a mio padre?
e gli interessa pure..
è troppo,è davvero troppo.
Non so cos'altro dire,vorrei essere un minimo brava quanto lo sia tu,inoltre sono pure una tipa poco costante se cominciassi a fare qualcosa probabilmente la lascerei a marcire lì,senza aggiornarla con una considerazione pari a 0.

ma va bene così,va bene fin quando ci sei tu che la vita la alleggerisci con le belle parole e qualche insegnamento..
poi ,per quanto mi riguarda, sei una bella persona e di conseguenza non vedo come potrei competere con le tue idee ed il tuo bel modo di fare.
per ora me ne sto ferma a vedere quanto accade nella vita dei tuoi personaggi e nella tua testolina sveglia.

come al solito ti ringrazio perchè mi consideri ed in un certo senso mi fai sentire importante e ti prego di avvisarmi appena riesci ad aggiornare.
io sono qui. come sempre
Alana

Recensore Master
28/04/15, ore 23:29
Cap. 5:

Ma.... io ero tutta felice di leggere di Luke e Gioia e... e... e e e e e
lines e e e e e ehhhhhh
che poi ho anche il ciclo quindi siamo in tema
ma a te non interessa, lo so
Eva mi sta sul cazzo. Cioè oddio, ingravidata da un coglione e mi dispiace ma colpa sua dai. Che poi meno male che non si lamenta, le sta bene il modo in cui viene trattata
E anche Michael dovrebbe tirare fuori le palle
Non puoi andartene così e tornare dopo 3 anni tipo "EEHI SORPRESAA" con un pargolo in grembo.
Luke mi ha fatto una tenerezza assurda quando ha chiamato Eloise "amore mio". Voglio un fratello così anche io. PPerò non bello come Luke o ci scappa l'incesto
No okay incesto no però immaginati che trauma avere un luke hemmings come fratello. CIAONE PROPRIO
Michael è una grande incognita. Posso solo fare ipotesi. Avrà tradito Eloise? Zan zan
E ORA LA PARTE PIÙ FANGIRLOSA
Ashton amore di cucchi.
No, così non va.
Aaaashton.
meglio.
Io tipo ho il terrore di stare sola in strane deserte la notte e ho la stuprophobia. Anche se mio padre dice che tanto non corro pericoli :((((
Quindi avevo il cuore in gola. Al posto di Scarlett mi sarei tolta i tacchi e li avrei usati come arma. Perché correre non se ne parla. Goffa come sono cadrei a terra spiaccicata al suolo e poi sono uccelli amari distesa a culo all'aria
if you know what I mean ehehe
Sta parlando il sonno, non io.
Aspetto con ansia il prosssssssimo
e voglio Gioia la mia fav plsss
Ciao nennahh

Recensore Veterano
28/04/15, ore 21:40
Cap. 5:

ç________________________ç
Mi sa che spesso e volentieri comincierò le recensioni così, 'ché capitoli come questi mi spiazzano. Ma direi di andare per gradi altrimenti dimentico qualcosa, e ringrazio la mia mente leggermente bacata per aver adottato il metodo step by step, o non riuscirei a dire tutto quello che voglio.

Hola! :D

Ho appena finito di leggere il capitolo solo ora, ma direi di averlo notato nel tardo pomeriggio. Non vedevo l'ora di leggerlo ma ho avuto da fare. ç__ç
Come sempre non deludi mai, sei bravissima ed amo il modo in cui scrivi, senza contare che sviluppi meravigliosamente la situazione di ogni personaggio ed il che mi fa letteralmente impazzire. ADORO. L'unica parola che ci azzecca!
Ma andiamo per gradi. u.u
Allora, Eva mi fa tenerezza 'ché forse un po' si è pentita di quello che ha fatto. Però, mia cara, andare proprio da Calum che è il tuo ex non è una mossa azzeccata, potresti ad esempio andare da un altro meccanico. O magari la scusa del meccanico è l'unico appiglio che può portarla dal suo bel moretto? Perché, diciamocelo, le scuse a volte servono davvero.
Comunque sia non biasimo Calum, perché vedere la sua ex con il pancione di certo l'ha sconvolto. E' normale l'odio che prova, o magari non è proprio odio ma più rabbia.
Anzi è lodevole il suo comportamento, diavolo le sistemerà pure la macchina!
Senza contare che, nonostante tutto, si nota ancora l'interesse che prova per lei. E non negare Calum Hood! ;)
Che poi Michael si comporti bene con Eva è tutta un'altra cosa, e mi fa felice questo. Almeno ha qualcuno su cui contare.

Ma Eloise che fa la spesa? Hahahaha, non so te ma io un po' ho riso nella parte delle merendine, perché è vero che sono un toccasana, peccato io sia a dieta e senza alcuna possibilità di mangiarne nemmeno le più piccole briciole, mannaggia! ç__ç
Comunque sia è carino da parte sua comprare il patè che Luke adora, 'ché nonostante sia perennemente incazzata per il comportamento del fratello, è, appunto, pur sempre suo fratello. Hanno lo stesso sangue, è normale non avercela veramente con il proprio fratello o sorella che si rispetti. E devo dire che la parte di loro due è la migliore del capitolo, perché ho notato quanto affetto e sentimento provano l'uno per l'altra, 'ché nonostante i problemi, lacrime ed angosce si sorreggono insieme.
Affrontano la vita insieme.
E se sono caduti, hanno pianto hanno ceduto e magari rifaranno tutto questo da capo, ci saranno sempre. Mai si perderanno perchè il legame fraterno è meraviglioso. Ed allora va bene così, con Eloise che si sfoga - finalmente direi, perché non può sempre fare la dura! - e con Luke che la consola.
Sono meravigliosi.

Diciamo che Ashton è stato un colpo di culo.
Me la concedi questa frase così rozza? Anche perché non saprei dirla in maniera più carina.
Senza di lui probabilmente Scarlett avrebbe fronteggiato con due spossati maniaci repressi ubriachi e di certo non sarebbe stata una bella esperienza, né quanto meno gratificante.
Anche lei mi ha fatto tenerezza, perché di fronte a cose simili è sempre un trauma, antipatia a parte per Scarlett, eh! u.u
Dunque sì, cara, sono felice per te che Ash ti abbia salvato.
Che poi lui sia un figo da paura è solo un punto a suo favore!
Però mi sembra di notare che ci sia del feeling tra di loro, o forse no? Insomma sono carini perché, in un certo senso, si somigliano e completano al contempo. E magari vaneggio, non sarebbe la prima volta, già.

AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH.
Sei arrivata fin qui? Oddio ma sei grandiosa!
Come sempre, ormai, sai che parlo molto ma sono certa di aver dimenticato qualcosa.
Ho notato la mancanza di Gioia, in questo capitolo, e davvero si è sentita parecchio anche perché lei è lo sprazzo di luce, il colore su di una tela interamente bianca. E dunque sì, aspetto notizie di lei.
D'altra parte, invece, mi complimento con te perché sei sempre bravissima, e credo di avertelo già detto nelle note iniziali.
Il tuo modo di scrivere è fantastico!
Aspetto con ansia il seguito.
Un bacinoe.

Madam Morgana. (solita parentesi per gli errori ed anche frasi ipoteticamente insensate ç__ç)

Recensore Junior
28/04/15, ore 18:54
Cap. 5:

Ehei!
Sono tornata dalla lezione di pianoforte tipo mezz'ora fa, e vedere un tuo aggiornamento mi ha dato la energy giusta per leggere questo capitolo, che mi è piaciuto tantissimo!

Intanto, Eva che rimane a terra con la macchina e, purtroppo, deve andare da Calum per farla aggiustare: io mi immagino troppo scene di film, quando descrivi così bene parti tipo quella di Calum che abbassa la saracinesca del garage mettendo in mostra i bicipiti...e i muscoli della schiena...e...e...svengo.
Certo, cavolo, non è facile per lei sostenere lo sguardo di quello che aveva amato per tanto tempo, fino a tre anni prima...un sentimento che però non deve esserle passato, se prova tutto questo disagio sotto il suo sguardo intimidatorio.

Eloise è scontrosa con tutti, con suo fratello in primis, ma alla fine anche i più duri crollano: Michael la infastidisce a tal punto che lei dice sempre di odiarlo, ma ovviamente è successo qualcosa in passato (tre anni prima, sempre) che l'ha segnata e che l'ha decisa a farla finita con lui. E adesso la domanda da aggiungere alla mia luuunga lista di domande è...cosa è successo con Eloise e Michael?
Luke è tenerissimo, fa tanto quello svogliato (e lo è, anche), ma vuole bene alla sorella. E come può non stringerla in un abbraccio e cercare di consolarla? Se non fa lui tutto questo, chi lo può fare?
È stupendo come hai descritto il rapporto fratello e sorella che c'è tra Luke ed Eloise. Perché non posso fare a meno di pensare a quanto sia uguale il rapporto tra me e mia sorella: mi sciolgo, aw

Ahiahi, Scarlett, non si gira mai da sole ad una certa ora in certe zone desolate della città...i maiali di turno, ubriachi e con i neuroni ridotti ad una misera pappetta non potevano mancare, in uno scenario simile. Ma arriva Ashton a salvare la giovane pulzella!
Ehm, seriamente parlando. Finalmente posso godere di un attimo di tregua tra quei due! Non ce n'erano ancora stati, di momenti così, e penso che da ora in poi Scarlett avrà un'idea diversa del barista antipatico e scontroso che ha conosciuto.


Beeh, non ho altro da aggiungere. Alla prossima, cara!
elena <3

Recensore Junior
28/04/15, ore 14:18

Ehy, sono sempre io, sempre in ritardo, ma comunque non mi dilungo su questo.
Un altro capitolo fantastico, che mi intriga sempre di più.
Abbiamo un incontro fra Ashton ed Eva, mi dispiace tantissimo per lei 'chè sta proprio in una brutta situazione, soprattutto poi ci sono tutti i suoi vecchi amici che sono ancora arrabbiati con lei, spero riescano a risolvere e tornino a starle vicino.
Poi c'è un dialogo fra Scarlett ed il suo ragazzo, su cui in realtà non so bene cosa pensare, anche se con Ashton non c'è proprio paragone; poi, anche se l'ho già detto, fra Ash e Scarlett c'è una chimica pazzesca.
E che dire di Gioia e Luke? Sono così belli e si vede che lei gli sta già facendo un buon effetto, chissà che non riesca a tirarlo su.
Infine c'è un litigio fra Michael ed Eloise e io non vedo l'ore di scoprire cosa sia successo fra di loro, sono curiosissima.
Corro a recensire il nuovo capitolo dell'altra storia, un bacio
-Mars

Recensore Junior
25/04/15, ore 11:25

Quello che mi hai scritto nella recensione precedente è stata una delle cose più belle che avessi mai letto,sai sempre cosa dire e come dirlo ed è davvero una cosa magnifica quello che pensi possano fare ,o vorresti che facciano, le tue storie alla gente che le segue e le legge.
come sempre sono fiera di passare e godermi un capitolo e questo Michael versione "rebel" che mi sta facendo impazzire.
Ti ringrazio per il tuo -sei tu la matura- questo si che è un vero complimento, e te ne sono grata,infinitamente.
Si,in effetti ogni storia lascia un segno e le tue ne lasciano uno indiscutibilmente positivo,fai bene all'anima tu . ecco tutto.
Ogni volta che aggiorni e leggo qualcosa mi viene tanta voglia di scrivere,buttare giù qualcosa che mi faccia un pò allontanare i cattivi pensieri e spero che questo mi aiuti,un giorno. Ho una specie di blocco emotivo ed è davvero strano che non riesca a mettere insieme due parole (se non lo sapessi,il che sarebbe logico, io scrivo per me stessa. niente di che,solo per evitare monologhi e figuracce varie in pubblico) di conseguenza ,in ogni caso, sei d'aiuto e mi rende molto felice sapere che c'è un qualche tipo di rapporto tra di noi,insomma sei una spalla in più su cui contare.. pure se virtualmente.

allora,ora vado a studiare che sennò non faccio proprio un bel niente.
Come al solito ti abbraccio,sei molto gentile nei miei confronti e non saprei proprio come ripagarti se non dedicarti del tempo ed augurarti SEMPRE il meglio dalla vita,infondo sei una bella persona e le belle persone meritano questo.
ALANA

Recensore Master
24/04/15, ore 21:24

Io sto shippando a livelli assurdi Luke e Gioia. Sono troppo belli. E quando lei va a sedersi accanto a lui offrendogli il panino mi si è riempito il cuore di...... gioia appunto
Freddurahhh
Andrea non me la racconta giusta e mi sa di tipico marito stra impegnato col lavoro ma che in realtà cornifica la moglie ehehe
E poi Ashton che "a lei ci penso io" MUOIO ANNEGATA NEI FEELINGSSSS
Eloise e Michael ancora non mi dicono nulla, ma lui è un figo assurdo
Mi dilungherei pure se non fosse che ho il telefono al 5% *judith tira un sospiro di sollievo*
Che poi Judith non è il tuo vero nome o no?..... vabb ti troverò un nomignolo eheh
E poi è uscita una nuova puntata di tvd e insomma VOLOOOOOOOOHHHHH
Amo sempre di più questa storia and I cant waiiiiittttt
hasta la vista guapa!
(Spero non sia un insulto guapa...)

Recensore Veterano
24/04/15, ore 17:12

In ritardo vergognoso, ma ora ci sono!
Ho un sacco di domande che girano per la testa, quindi preparati.
1) cosa diamine è successo tra Eva e Ashton?
2) ad Eloise piace Calum?
3) cosa cavolo significa quel "triangolo" tra gli avvertimenti? CHI È CHE SI CONTENDE UN FANCIULLO BARRA FANCIULLA?

In ogni caso, Eloise mi sta sempre più sul cazzo, mente Michael è sempre più nelle mie grazie, sai che lo adoro così spaccone e fighetto ahahahah
Adoro Calum, anche se poi non parla granché e per ora è inutile (povero cuore), conto che si svegli e tiri fuori i coglioni insomma!
Luke anche, ma cosa è sta apatia generale? Nonci credo che sia per la partenza di Eva, ci deve per forza essere qualcosa sotto che cazzo!
In ogni caso, ho amato anche questo piccolo capitolo. E come potrebbe essere il contrario, sei un genio tipo.
Un bacione!

Ele

Recensore Veterano
23/04/15, ore 21:06

Balalalallà... NO. NON COSI'. HO UNA SPIEGAZIONE, GIURO. (insierire qui il monologo in cui Morgana parla per il suo amore incondizionatamente smisurato per Big Hero 6, grazie) No, aspetta ricominciamo, seriamente. E' che io non posso apparire così, imitando Beymax. Mannaggia a lui quanto è bello ç___ç
A parte la mia entrata orrendamente orrida, direi che la figura di cacca già l'ho fatta.
Ehehehe.
Dunque passiamo alla recensione, che è meglio.

Hola. :D

A Morgana mancava questa storia e devo dire ch'è arrivata proprio nel momento in cui serviva!
Considerando le disavventure di Morgana, me e medesima, del bus che mi ha lasciato in mezzo alla strada perch - improvvisamente - si è guastato e non ero arrivata nemmeno a metà meta (oddio osceno il gioco di parole, pardon) dunque è capitato proprio a fagiolo (bleah i fagioli, ma okay) e, sì, grazie infinite u.u (Morgana finiscila, altrimenti ti dilungherai come sempre. Io comunque mi riprometto sempre di diventare meno logorroica ma non ci riesco, aiuto. In più, nei buoni propositi del prossimo e futuro anno, prometto di scrivere in un promemoria grande, quanto la villa di Obama, di essere molto riduttiva, così non scoccio più del dovuto. Lo faccio I promise ç__ç Chiudiamo la parentesi che sta diventando troppo lunga...)
Allora, direi che possiamo cominciare!
Anche questa volta direi di suddividere la recensione così non dimentico nulla, che Morgana è risaputa per la sua memoria un po' così, ehehehe.

A dire il vero questo capitolo è molto movimentato, ma in senso buono, obviously! Anche perché mi ha messo un po' di nostalgia.
Il Nirvana, e la venuta di Eva è il mio momento preferito dell'intero capitolo, perché tra lei ed Ashton ho visto qualcosa che mi sa tanto di passato adolescenziale, e che tutti abbiamo un po' vissuto.
Rivedere qualcuno dopo così tanto tempo, che magari pensavi si fosse dimenticata di te, quella persona e poi te la ritrovi davanti. La vedi comportarti come se nulla fosse accaduto, e ti sale rabbia e nostalgia allo stesso momento.
Ed è così, Ashton, che apprezza il ritorno di Eva ma che, comunque, non riesce a trattenere la rabbia. E credo sia anche normale, considerando la cosa. E' sempre brutto quando qualcuno si allontana, ma ancora più terribile è quando quest'ultimo si ripresenta come nulla fosse.
Eva l'ha fatto e di certo non posso biasimare Ashton. Mi è piaciuto il discorso che le ha fatto. Nonostante Eva non è un personaggio che mi sta sul naso o chissà cosa, insomma.
Però quel che è giusto è giusto, e diamo al riccio ciò che è suo, eh. u.u

Passiamo a Scarlett, invece. Diciamo che la cosa mi ha sconvolto leggermente.
Cioè sapevo avesse il ragazzo ma non che si dovesse sposare, o magari l'avrò dimenticato vista la mia memoria abbastanza scarsa.
Però la cosa non mi convince, cioè parlando per Andrea, il suo ragazzo.
Okay che hai un lavoro che ti ruba tantissimo tempo, ma i "ti amo" detti per telefono non sono la cosa più bella di questo mondo, diciamo. Forse non lo sono affatto.
E Scarlett sembra accontentarsi, però, perché anche lei è vincolata al lavoro. Secondo me non stanno affatto bene, insieme, due ragazzi presi dai loro corrispettivi doveri senza pensare seriamente a quello che potrebbero vivere, come ad esempio una vita felice e piena di cose belle. Per quel che mi riguarda, il lavoro alle volte dovrebbe un po' accantonarsi (nonostante senza lavoro non ci sono i money, lo so, Morgana lo sa bene u.u) però boh, il mio ragionamento è contorto, lo so.
Anche perché ho visto parecchia fretta, da parte di Andrea nel congedarsi. Boh, mi puzza, non so perché ma mi puzza.
Il signor Clifford mi piace, forse perché l'ha spedita al Nirvana, il bar di Ashton.
E' che la vita gira sempre, come una ruota che mai si ferma. Ed a Scarlett diciamo che non sta girando secondo i suoi piani, mi sa che dovrebbe prendere in considerazione l'esistenza del karma, hahahahaha.

ANDIAMO A GIOIA.
Che lei è una gioia per davvero.
E' troppo bellina, aiuto, sclero ç__ç
No, sul serio, più leggo su di lei e più mi convinco che è una ragazza dolcissima, l'amore proprio! Che a Luke serve una come lei, piena di vita e di pensieri positivi, si completano, l'ho sempre detto e lo ripeterò alla nausea. D'altro canto il gesto che ha fatto è stato dolcissimo, degno di lei in fondo.
Allontanarsi dagli amici per avvicinarsi al ragazzo misterioso e solitario, seduto sul cucuzzolo della montagna... (okay la smetto con Rita Pavone) per scambiare due parole. Si insomma, ancora a me non mi è chiara questa cosa di Luke e, giuro, muoio dalla voglia di sapere cosa l'abbia ridotto così. Praticamente è un fantasma. Probabilmente lo spettro della solitudine l'ha divorato da tempo, perché è troppo solitario 'sto ragazzo.
Bimbo mio cosa mai ti sarà successo? ç___ç
Io attendo notizie, ed incito Gioia ad aiutarlo perché solo lei può, visto le circostanze.
E fa bene a pensare che a Luke serva qualcuno, che probabilmente la gente non si degna nemmeno di guardarlo, troppo intenta a pensare ai propri affari. A volte l'egoismo è davvero spietato, peggio di un'arma.

Eloise mi ha spiazzata.
Diciamo che in questo capitolo sono stata spiazzata tantissime volte (sai che novità per Morgana, che come detective è una cippa). In principio avevo pensato che, semplicemente, odiasse Michael perché troppo sbruffone o chissà cosa. Ma, ehi, adesso mi sa che c'è dell'altro! E faccio bene a pensarlo, secondo me.
Dunque dirò le mie teorie Morganiane in proposito u.u (che saranno sbagliate ma okay)
Per quel che mi riguarda, secondo me Eloise e Michael stavano insieme, cioè probabilmente credo. Magari si stavano conoscendo o chissà cosa, o magari lui l'ha presa in giro, semplicemente. Visto come si comporta un po' lo capirei e non ci rimarrei secca se fosse così.
Dall'altro lato, però, Eloise mi lascia pensare che nemmeno se lo filerebbe di striscio, lei, un tipo come Calum. Ed allora non so che pensare. Praticamente ho le idee che vengono sballottate a destra ed a manca, manco fossero come le palline da tennis che vengono colpite...
Oddio che pessima frase, ma comprendimi praticamente Morgana sta esponendo le sue idee con, alle spalle, due chilometri fatti a piedi. E dunque magari può sparare qualche sciocchezzuola.
Diamole questa licenza, oggi, su u.u
MANNAGGIA A ME ED A QUANDO DICO DI VOLER CAMMINARE TANTO.
Ciancio alle bande, in fine dico che Ashton è un figo, perché lo è.
Calum mi fa una tenerezza della Madonna e Michael non so dove catalogarlo.
Luke, invece, è bloccato nella fascia grigia. Gioia riportalo alla fascia bianca, grazie ç__ç

Ed ora, note finali (in cui tu, sicuramente, stai stappando lo champagne) direi di passare alle complimentazioni.
La storia la sto amando tantissimo, dico sul serio.
E' ben scritta, lavorata e dettagliata. E' come quando ricamano qualcosa di prezioso, ogni minimo particolare o disegno viene curato nel dettaglio, e tu stai facendo la stessa cosa con la storia.
Si vede benissimo quanto ci tieni, e dunque sì, complimenti. Perchè ogni parola è messa al posto giusto con le emozioni ed i sentimenti al posto giusto.
Questo è quanto. Solo questo.
Come sempre Morgana rinnova la curiosità, che non è mai troppo per lei ç__ç
Un bacione!

Madam Morgana. (inserire qui la parentesi per le scuse sugli errori di battitura ç__ç che oggi saranno molteplici, hahahaha)

Recensore Junior
23/04/15, ore 19:48

Macciao! <3
gnaw, adesso che ho letto questo capitolo il mio pomeriggio è un po' migliorato: e ovviamente sono ripetitiva se ti dico che la storia mi è piaciuta sin dall'inizio e continua a piaceri sempre di più!

Ashton è incazzato e lo capisco benissimo, probabilmente anche io avrei la sua stessa reazione se fossi nei suoi panni: Eva se n'è andata senza dire niente ed è tornata sperando di ritrovare i vecchi amici di prima. Ma comunque Eva in questo capitolo mi ha messo una tristezza infinita, perché lei aveva provato a ricominciare qualcosa e migliorare la sua vita, ma tutto quello che ha trovato è stato il nulla, perché senza i suoi amici lei non sapeva che fare e che direzione prendere. Lei non si è scordata degli amici, come invece crede Ashton. E poi, ta-da-dannn, è successo qualcosa a Michael prima che Eva partisse e BRUCIO DALLA VOGLIA DI SAPERE COS'È.

Scarlett fidanzata, ma dove siamo finiti? Ahahah nonn ce la vedevo proprio ad amare un ragazzo, lei, proprio lei, la scontrosa Scarlett: ma probabilmente lo è solo con quelli che ancora non conosce, come una specie di scudo per proteggersi. E Ashton in effetti è uno sconosciuto, per questo (all'apparenza, sotto sotto no) non lo sopporta: ma la frase che gli dice alla fine, la tradisce un po' perché fa capire che in realtà le dispiace vedere che c'è qualcosa che non va in lui.

Gioia continua ad essere (e lo resterà per sempre) il mio amore: è lo spiraglio di luce in tutto questo capitolo, con il suo sorriso e gli occhi che, anche se scuri, riescono a brillare come stelle. È una ragazza tenerissima, acqua e sapone, che vuole conoscere meglio Luke e per questo arriva ad ogni pretesto per avvicinarglisi (oddio, spero di averlo scritto giusto ahahah).
Luke è un dolcino, e secondo me capisce che Gioia è la persona giusta che lo aiuterà a tirarsi fuori dal tunnel in cui si trova: ed è così imbarazzato dalla presenza di Gioia e dalla sua gentilezza, AW *.*

L'ultimo paragrafo fa veramente capire a che punto siano arrivati tutti, Ashton, Eloise, Calum, Luke, Calum: ad un punto morto? Non sono più gli stessi amici che erano prima, e la cosa non va bene, nonono. Devono trovare un modo per tirarsi su, devono cambiare qualcosa, chiarire cose mai dette in faccia. E so che succederà, certo non prima di qualche casino, ma succederà e riusciranno a chiarirsi, finalmente.


Che dire, mi piace sempre di più tutta questa storia di vite intrecciate, e i tuoi personaggi sono sempre magnifici! E ovviamente, il modo in cui scrivi è sempre impeccabile.
Alla prossima, bella <3

elena :)

Recensore Master
17/04/15, ore 21:01
Cap. 3:

Amo questa storia e siamo solo al terzo capitolo.
in particolare amo come riesci a creare personaggi con storie sempre diverse e boh, complimenti.
Eloise mi sa di cagacazzo: lascia respirare Robbbberto. Ma d'altra parte capisco si preoccupi per lui. Gioia e Luke nuova ship. Giuke. Loia. Luia.
Basta ok
Calum è un cucciolino e mi disp per la ingravidata ma io sto dalla sua. Non trovo giusto partire e non farsi più sentire. Zoccola.
Michael ha esagerato con Calum e boh, che se ne vada a fanculo e che non osi più dire nulla a Hiroshima.
Scarlett e Ashton OTP. Scashton. SCASHTON È STUPENDO ODDIO
Amo il contrasto tra i due personaggi. Ashton lo fai sempre fighissimo nelle ff cioè. (vvedi altro esempio "il cuore gioca sporco")
E tanto lo molla Andrea per Ash.
Almeno spero :(
Aspetto con muy impazienza il prossimo, scieo bela fazoleti fazoletiiiiiiii

Recensore Veterano
16/04/15, ore 18:42
Cap. 3:

Incredibile, sono riuscita a leggere il capitolo, in ritardo di TANTO.
Ma che dire, sono delle stelle.
Siamo ancora all'inizio è ancora onestamente non riesco a inquadrare i personaggi, non c'è qualcuno che è del tutto positivo o del tutto negativo, a quanto ho capito.
A parte Gioia, OVIAMENTE AHAHHAHAH
Eloise mi sta molto sulle palle ma conto che si rifarà in qualche modo ahahah
Un'altra che non capisco per ora è Eva, ma ho fiducia in te ;)
Scaapppoooo che sai che sono di corsa ahahah
Un bacione!

Ele

Recensore Junior
16/04/15, ore 16:02
Cap. 3:

sono contenta di risentirti ,postando capitoli di storie diverse è più semplice sentirti spesso,inoltre appare proprio come un rapporto che si viene a formare.. il nostro.
di ciò ne sono molto soddisfatta,è bello avere qualcuno che ti sostenga e ti appoggi anche in questo genere di cose, e spero che tu riveda in me alcuni di quegli aggettivi sopraelencati..
come sempre ha fatto un ottimo lavoro che ,detta tutta, da un punto di vista sintattico e grammaticale invidio e stimo parecchio,come ti ho già detto non ce ne sono di veri e propri assi in grammatica qui in giro,trovare te è stata una bella soddisfazione.

come sempre finisco per parlottare di cose poco interessanti e quasi mi dispiace riempire la tua recensione di fatti che non ti coinvolgono più di tanto,ma che posso farci!!
non riesco a darmi una regolata a volte, ed a parte i complimenti e qualche domanda sciocca non so bene cosa dire.. di idee geniali non ne hai bisogno,hai tutto in testa tu.
di consigli neppure,te ne fai un baffo e ,sinceramente, condivido..
quindi niente,sei troppo in gamba per me,a quanto pare;
ma mi va bene,almeno per ora che riempi le mie giornate con le tue belle parole e quelle frasi dolci,altre un po' forti, che mi suscitano supposizioni esistenziali rischiose per la mia incolumità..ma VA BENE.
TU VAI BENE.

e grazie infinite,davvero, per la tua proposta del parlare con te se mi va,qualche volte.
mi è piaciuto parecchio il tuo "pozzo senza fondo di parole mai dette.." è molto poetico e rassicurante,te ne sarò per sempre grata.

adesso ti lascio,devo studiare parecchio e non so da dove cominciare,spero di non averti annoiata comunque.
spero di risentirti altrettanto presto.
grazie di tutto.
-Alana