Home is wherever I am with you
di genesisandapocalypse

13/05/15, ore 23:09

NO NO E NO
QUESTO CAPITOLO È UN GRANDE NO
Non nel senso che non mi piace, ma nel senso che mi provochi dolore.
allora.
eloise io la afferrerei per i capelli e le farei fare un giro del Poetto qui a Cagliari :-)))))
La detesto.
Anche se tra lei ed Eva forse ho parteggiato per la prima. Odio le persone che se ne vanno e si ricordano di te quando la loro vita fa schifo :))))))())((
rabbia repressa ehm
Comunque. Capisco anche che Eva tenti di farsi perdonare e Luke la fa troppo semplice uffa
MA GIOIA
LASCIAMELA SPOSARE LI HA ZITTITI TUTTI IO LA AMO E LA SHIPPO SEMPRE PIÙ CON LUKE
E Andrea che fa una sorpresa a Scarlett NON VA BENE NO
Ma stanotte sono in fissa col caps lock l'hai notato?
Dicevo. Quel tipo mi sta sulle palle anche perché si chiama come mio padre e ho detto tutto.
Cristo, sta recensione non ha senso, perdonami ma sono stanchissima.
provo a dire qualcosa di sensato per concludere: amo la storia e lo sai già, e I cant wait for the next.
Falene asiatiche.

13/05/15, ore 17:53

Eloise è affascinante più che terrificante: è un po' un misto tra la Victoria del "il cuore gioca sporco" e la Genesis di "imprevisti".. non so, è forte e dolce allo stesso tempo e sono sicura che a Michael piaccia proprio questo di lei.
e se nell'altra tua storia Ashton e Andra sono la coppia dell'anno in questa direi che Clifford è assolutamente INTOCCABILE..

mi piacciono i tuoi personaggi studiati, e la volta scorsa non scherzavo col dire che mi ci rivedo in tutti,prendendo un po' di ognuno e sommandolo al disastro che è la mia quotidianità;
detto ciò mi complimento come al solito,sai.. io quando scrivo tendo a perdermi spesso in parole e modi di dire,vado un po' fuori di testa,ecco.. invece tu sei sempre precisa e diretta,il fatto è che lo fai in grande stile,hai un modo tutto tuo di spiegare situazioni ed eventi,rapidissimo e comunque comprensibile,senza troppi intoppi.. penso sia un pregio,non tutti ne sono capaci,cominciando da me che scrivo la bibbia ogni volta (se ti fa piacere ,comunque,sappi che è grazie a te se ormai mi sono cimentata in racconti e cose così,sperando che funzionino, cercando il più possibile di sintetizzare e scrivere l'essenziale) trovo che sia merito tuo,davvero.
Te l'ho detto forse un paio di volte ma non perdo mai occasione per ripeterlo.. qui non sono tutti dei grandi geni nello scrivere,sinceramente a volte credo ci sia un problema "D'ITALIANO" vero e proprio, capisco che non si sappiano i verbi e quant'altro ma il minimo dovrebbe essere considerato.. è davvero uno scempio.

Ma non ti interessa,dovrei imparare a recensire per bene,io che giudico gli altri...
infatti mi dispiace,solo .. voglio che tu capisca che non c'è molto da dire (tralasciando la mia analisi dei personaggi che non ci azzecca ).
resterai brava e capace senza che te lo dica ogni volta,ormai siamo in confidenza e quello che penso di te dovrebbe essere palese.
Mi piace quello che scrivi e come lo scrivi. basta,giusto?!

ti lascio andare adesso,che sennò chimica non si fa da sola ed io non ho intenzione di avere alcun debito. assolutamente.

ALANA

12/05/15, ore 14:35

BUM SBADABUM BUM BUM
Tutto molto regular, diciamo. Però credo che Judith ormai conosca Morgana, che sproloquia e parla sempre, senza mai fermarsi, e certamente la conosce anche per le entrate insensate che fa. Ma che possiamo farci? Lei mica riesce a cambiare, e spera non sia un male per le persone che la stanno a sentire.
Ehi, ehi, ehi, aspetta. Ma questo inizio sembra troppo tragico!
Riavvolgiamo il nastro, torniamo indietro e ricominciamo, che è meglio u.u

Hola! :D

Sempre presente, ormai lo sai che questa storia è meravigliosa, perché sono certa che mi conoscerai anche per la parlantina e per le cose che ripeto sempre ç__ç
Però la tua storia merita davvero, senza contare che mi trasmette emozioni meravigliose, ogni capitolo è un turbine di meravigliose sensazioni, e credimi che non lo dico così, tanto per.
C'è che Morgana non fa mai complimenti, sempre troppo restrittiva (non con la parlantina, s'intende. Quella non sa placarla proprio) e non abbonda mai di complimenti.
Ma qui non mi faccio problemi, perché davvero merita. Te li meriti tutti i complimenti, che siano i miei, o degli altri, o chi per lì.
Sei davvero una bravissima scrittrice, e nemmeno di questo mi faccio problemi a dirlo.

Okay, adesso direi di passare ai personaggi o facciamo notte e qualche giorno di questi Judith mi lancerà una scarpa virtualmente, giusto per ammutolire Morgana, quella che parla sempre.
Andiamo ad Eloise e Luke, 'ché quella bella biondina mi era mancata tantissimo. C'è da dire che l'inizio del capitolo è così triste, del resto ci hai azzeccato meravigliosamente, con il titolo. Perchè Luke ed Eloise, per quanto continuino a scannarsi sono fratelli. Ed il legame che li lega è meraviglioso. C'è che ELoise forse non sopporta il carattere di Luke, ma comunque gli vuole bene. E poco importa se torna ubriaco, sobrio, preso a cazzotti o chissà cosa, rimane sempre suo fratello e, come tale, lo aiuterà sempre.
E basti pensare come gli ha sorretto la fronte, sistemato i capelli e lavato il viso, portandolo poi a letto per farlo riposare.
E l'hanno condiviso, quel dolore. Il dolore di Luke è quello di Eloise, se lo dividono come il pane in tavola, e questo credo sia importante. Molto importante, tanto che il messaggio che mi ha colpito, in questo capitolo, è stato proprio questo.
Ed Eloise sa che a Luke dispiace, credo lo sappia bene.

Gioia è forte, e non solo gioiosa come vuole far credere. C'è che la felicità è bella, ma non significa che tutti possiedono anche la forza, per essere felici.
C'è chi cerca la propria felicità e non vuole condividerla, ma anche chi ha la forza di averne a sufficienza per due. Gioia è una di questi.
Che poi i suoi amici siano degli emeriti imbecilli questo è un altro paio di maniche.
Purtroppo, però, c'è del vero in quello che hai scritto.
Molte volte la gente si sofferma a quello che vede, non scavando in profondità per scoprire quello che c'è dietro.
E' un po' come quando si va in libreria, credo, almeno questo succede con me.
Vado per comprare libri di avventura, e molte volte mi consigliano di non comprare quel libro perché hanno letto la "trama" e non gli è piaciuta, o perché la copertina è scadente.
Ho imparato a mie spese che un libro non si giudica dalla copertina, né dalla trama. Bisogna leggerlo, capirlo, essere il libro.
La copertina della vita di Luke, del libro della vita di Luke, è rovinata. Probabilmente non ha nemmeno una bella trama, ma a Gioia poco importa.
E' disposta ad aprire le pagine, ed a leggerci dentro. Se deve, arriverà fino alla fine. E se non avesse capito appieno ciò che c'è scritto, lo rileggerà da capo. So che lo farà, perché è da Gioia.
E' da lei, credo, o almeno così ho intuito, del resto sto prendendo a cuore i personaggi, imparo a conoscerli ad ogni capitolo e mi piace. Mi sento parte della storia.
(che poi tu dirai, 'cazzo me ne frega Morgana? Smettila di ciarlare con la storia del libro! E ti do anche ragione, madonna quanto parlo ç__ç)
Tutto questo per dirti che Gioia fa bene a non dar retta ai suoi amici, la gente si deve conoscere, capire, apprezzare, ma tutto sulla propria pelle.
C'è che chi racconta mette sempre del suo, e se prima un lombricosi è attorcigliato al piede, poi diventa un serpente, attorcigliato al piede, a causa del vociferare della gente.
C'è che chi racconta aggiunge sempre qualche particolare in più, a me purtroppo è capitato.
Io tifo per Gioia, perché sono certa che non si farà condizionare dagli altri, e se lo facesse, detto francamente, ci resterei assai male. Ho in mente uno schema preciso, di lei, di una che aiuta, di una ch'è disposta a stare in solitudine pur di aiutare la gente. Se così non fosse non saprei più che pensare di lei.

Michael lo adoro, e lo sai.
Te l'ho detto in qualche altra recensione, credo in quella precedente. E un po' mi ricorda un mio caro amico.
C'è che tutti dovrebbero avere un Michael, come amico. Parlo caratterialmente, insomma un tuo Michael.
E' adorabile il modo in cui si prende cura di Eva, 'ché alla fine non vuole farle pesare il fardello pesante degli sbagli. Basta già la sua coscienza a ricordarle quanto ha sbagliato, sentire pure il vociare delle persone la distruggono ancor di più.
E quando si presenta a casa di Eloise, deve fare pure i conti.
Okay che amo Eloise ed il suo carttere, ma credo abbia un po' esagerato.
Che poi sono anche incoerente, in questo momento, perché, credimi, l'avrei trattata allo stesso modo. E' dura affrontare una partenza, ma credo sia altrettanto dura fare i conti con i ritorni inaspettati.Ed Eloise forse si era abituata, alla vita senza lei, una cara amica con cui avrà riso e gioito. Ritrovarsela davanti alla porta, con Michael - aggiungiamolo - non dev'essere stata una bella sorpresa.
Mettendoci poi che quel giorno aveva anche discusso con Luke facciamo un mega combo madornale.
E Luke?
Quanto mi ha reso felice vederlo così allegro, anche se per poco. Stringere una persona ch'è partita da tanto, e ch'è tornata, ricordandosi di te, mi ha fatto tremare il cuore.
Ed il cuore continuava a tremare, perché  la cosa meravigliosa è quando ti rendi conto che c'è chi ha aspettato il tuo ritorno, senza dimenticarti.
Ed Eva era felice, anche Luke. Michael un po' meno, così come Eloise che quei due continuano sempre a litigare, e se non lo fanno non sono contenti!
Hahahaha, che carini però. Io li shippo.
Spero solo che un giorno mettano da parte tutto il male che si sono fatti e che possano tornare a guardarsi senza sputarsi cattiverie addosso.
Che poi forse Morgana ha anche una piccola ideuzza su ciò ch'è successo, ma non lo dirà perché è risaputa con le sue continue cilecche nei panni da detective ç__ç
Formano un quartetto davvero adorabile, sono curiosa di sapere cosa succederà in seguito!

Non oso immaginare la felicità di Scarlett quando, aprendo la porta, si è ritrovata il suo innamorato. E sono bellissimi, insieme, davvero ç___ç
Se prima avevo storto il naso verso Andrea, pensando ad un possibile tradimento, devo ricredermi. (visto? Morgana non è brava a fare la detective!) L'ama, e pure tanto 'ché si è preso qualche giorno per fargliela di faccia a faccia, quella proposta.
E che gioia!
Il matrimonio penso sia bellissimo, uno dei momenti migliori della vita, come dice sempre mia madre.
E credo sia così, perché due vite si congiungono, formandone una. E Scarlett ed Andrea sembrano pronti ad affrontare la vita insieme, condividendo gioie e dolori.
L'unico punto interrogativo è... ma Ashton?
Sono certa che ci sarà qualche colpo di scena perché, ehi!, le ha fatto mangiare le fragole al cioccolato! ç__ç
(apro una parentesi per dire che ancora non le ho assaggiate, mannaggia!)

All'appello manca Calum, il bel moretto meccanico.
Che poi non ci avevo mai pensato a Calum meccanico, sai? Ma trovo che tu abbia avuto una brillante fantasia! Cioè è azzeccato! Con quei bicipiti enormi, ehehehehe.
(okay Morgana che sbava è #no)
Dunque facciamo che le note di merito gliele lasciamo a lui, questa volta, perché devo sempre parlare di tutti, nella recensione, o mi sento in colpa ç__ç

Come sempre rinnovo i miei complimenti, non mi deludi mai!
Continua su questa strada, perché sei fantastica e credo che ormai lo saprai già da te, insomma sono sicura di non essere l'unica a dirtelo.
Ma hai talento, tantissimo talento. C'è che una storia ti deve entrare nelle ossa, martellartele e scuoterti. E la tua ci è riuscita, con Morgana poi, ch'è una lastra di marmo.
Davvero, tanti tanti complimenti.
La cosa che rinnovo, anche, è la mia curiosità. Quella mai cessa e ormai lo saprai u.u
Sono super super curiosa!
Un bacione grande, bella.

Madam Morgana. (ormai sai a cosa serve la parentesi, no? u.u)

12/05/15, ore 12:59

Sssalve!
Sto lasciando una recensione perché sono uscita prima da scuola, ho una nausea davvero troppo fastidiosa: e infatti ora sono buttata sul letto a non fare un cavoletto fritto. Maaa comunque. Ora comincio.

Si vede che Eloise e Luke sono un fratello e una sorella che si vogliono bene, ma un bene che va oltre i limiti dell'infinito: sì, Luke è pieno di problemi, sì, Luke ha la testa che gli scoppia per tutti i pensieri che ci frullano dentro, sì, Luke torna a casa la mattina, ubriaco fradicio. Eloise si incazza e fa bene, perché comunque ha ragione a prendersela con un ragazzo che non le da uno straccio di notizia, a prescindere dal fatto che sia suo fratello. Ma è suo fratello. E merda, come si può non perdonarlo? Dio, questa parte mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, davvero: io e mia sorella siamo così, ci incazziamo e ci scanniamo vive, ma ci vogliamo un bene immenso, nonostante tutti i problemi che ci sono in mezzo.
Ecco, Luke e Eloise sono un po' come me e mia sorella, e non posso non adorarli. Mi esplode il cuore.

Certo che gli amici di Gioia sono proprio...beh, sono un po' stronzetti. O perlomeno si fidano solo dell'aspetto delle persone al di fuori del loro giro di studenti. Sanno dell'animo da crocerossina della loro amica, della sua perenne allegria e voglia di aiutare gli altri, e non si stupiscono neanche più di tanto del fatto che lei non abbia deciso di lasciar perdere uno come Luke Hemmings. Che è praticamente il suo opposto.

Mamma mia, Eloise è tremenda! Dice le cose in faccia, così come stanno, ma questa in effetti è una cosa positiva: porta molto rancore, si vede da come attacca Eva, che comunque conosce bene l'amica. Certo, Eloise ha messo da parte la parola "amica" nel discorsetto che le ha fatto, ma alla fine lo sa pure lei che Eva sarebbe andata a chiederle scusa, lì davanti alla porta. Non può non perdonarla, ehi!
E comunque I need sapere cosa c'è stato fra Eloise e Michael: non deve essere stata una cosa da niente, no no.

Bene tessoro, non so che altro aggiungere, anche perché ormai credo che tu sappia bene che amo come scrivi, amo tutte le tue bellissime storie e amo ogni singolo personaggio nella sua unicità. E...basta, credo, non devo dire altro ahahah a presto cara <3

elena

11/05/15, ore 23:59

Questo capitolo l'ho letto l'altra notte ma poi sono crepata dal sonno
che stanchezza mado
Però adesso combatto il sonno e lascio una recensione decente (aah ah ci hai creduto? Nemmeno io)
L'ho amato come sempre.
E fangirlo per i Giuke/Luia. Sono bellissimi. Luke mi fa una tenerezza assurda e non vedo l'ora di sapere cosa gli è successo. Soprattutto non vedo l'ora che coddino.
Sincerità insomma.
E ASHTON CHE PREPARA LE FRAGOLE CON IL CIOCCOLATO
MA FATEMELO SPOSARE
Anche perché non sapendo cucinare necessito di un pivello cuoco
Eva mi sta un po' antipatica e capisco Calum. Quindi se vuoi introdurre un personaggio che si chiama Mary e che spedisce con un calcio in culo Eva da dove è sbucata, fai pure :-)
E poi fammelo coddare.
Stanotte sono perversa.
Lasciami stare.
cant wait for the next e tu sei bravissima come sempre!
Ciao chica♡

06/05/15, ore 21:24

In realtà l'ho letta ieri,con molta calma,solo che sul più bello la mia CARINISSIMA ospite francese ha cominciato a blaterare su qualcosa riguardante una piastra,io non ci ho capito niente, fatto sta che mi ha completamente distratta ed oggi che l'ho dovuta accompagnare in aeroporto non ho avuto un attimo per me... fortuna che non dovrò rivederla mai più,è stata l'esperienza peggiore della mia vita.
Sto divagando comunque e so che non ti interessa,mi spiace tanto annoiarti delle volte...
comunque sia ti ringrazio per l'avermi avvisato,sei sempre premurosa e dolce nei miei confronti mentre io non faccio altro che ritardare nelle recensioni e parlare di dio solo sa cosa..mi dispiace sul serio.

Prima ,comunque, l'ho riletto.. solo per sfizio,mi piace parecchio come scrivi (lo sai già) quindi è sempre una sorpresa rileggere,ti rendi conto di dettagli ai quali prima non hai fatto caso, e tu non smetti di sorprendere,almeno per quanto mi riguarda.
Non c'è stata una volta che sia rimasta delusa,posso giurarlo,quanto è vero che Ashton si chiama pure Fletcher..
inoltre sei creativa,sai sempre cosa serve per incasinare o sistemare tutto,soprattutto l'ultima.

e si..la nostalgia fa male,che da quella derivano i rimpianti , i rimorsi e le cose più intense;
ma infondo le decisioni più giuste si fanno sotto effetto di quella. nho?!
Hai qualche rimpianto ,tu? io parecchi ed ho solo sedici anni..
non che mi voglia fare i fatti tuoi,sei libera di non prendermi sul serio se ti va.
Ti auguro col cuore che tu non abbia neppure un rimpianto,bruciano come il sale sulle ferite.

se hai tempo e voglia rispondimi,io sono sempre qui.
dietro ad un pc,ma sempre qui.
ALANA

06/05/15, ore 03:18

okay non entro in questo sito da secoli e spero che tu ti ricorderai di me but anyway... sono stata impegnata fra lo studio e corsi vari così non ho potuto leggere le tue meravigliose storie. ADORO questa ff, mi piace troppo...
Amo troppo Eva, non so il perché ma sembra così tenera e poi mi piace la sua "storia" 'ché poverella il ragazzo l'ha lasciata incinta. 'Sto stronzo! All'inizio pensavo che il figlio fosse di calum ma che lui non lo sapeva lol e ci sono rimasta di merda appena ho scoperto che era di quello là.. Joan..John.. insomma il tizio.
Calum è così dolce e comprensibile la sua rabbia, 'ché fa male quando ti ritrovi davanti l'ultima persona che vorresti avere.. specialmente quando si tratta di "ex".
Michael è così strano, ma lo adoro come personaggio perché sembra come non so che.. ceh non mi vengono parole per descriverlo in questo momento, forse anche perché si devono scoprire molte cose su di lui e Eloise. Lei poi.. dio mio è un po' troppo acidella la ragazza ma a quanto ho capito è stata delusa e ferita appunto da Mich.
Scarlett mi sa di ragazza perfettina ed uno come Ashton ci sta, le calza a pennello.. già li adoro insieme proprio come Luke e Gioia. Su luke si devono scoprire molte cose, sul perché è così depresso e solitario, ma spero che l'allegria di Gioia lo aiuti.
Adesso mi dileguo perché sono le 3:20 am ed io dovrei dormire anziché di leggere le tue storie lol
Spero che aggiornerai presto perché sappi che rientro in questo sito solo per le tue ff-
un bacio

05/05/15, ore 18:55

Ehylà, eccomi qui, sopravvissuta a stento alla versione di greco e tirata su dal vedere che hai aggiornato.
Quanto posso amare Eva e Calum? 'Chè nonostante tutto fra loro c'è ancora tantissimo affetto e tantissima intesa, lui può essere arrabbiato quanto vuole e può provare a tenerla a distanza, ma è innegabile. Che lei poi, sotto sotto, sia ancora innamorata di lui, è palese.
Il rapporto fra Ashton e Scarlett sta iniziando a cambiare, ovviamente non poteva rimanere lo stesso dopo quello che è successo, e devo dire che mi piace questa nuova "versione" di loro; oltre la chimica adesso fra loro potrebbe iniziare davvero una bella amicizia, no?
Luke e Gioia sono qualcosa di meraviglioso, probabilmente l'avrò ripetuto circa ottocento volte, ma su di loro non riesco proprio a pensare altro. Lei è proprio una botta di vita, una ventata di aria fresca che al biondo serve davvero; lui, poi, si sta iniziando ad aprire con lei e magari riuscirà a tirarsi su mh?
E alla fine abbiamo una scena tra Eva e Michael, adoro il rapporto che hanno, non so se già te l'avevo detto; ci sono delle foto e una in particolare colpisce l'attenzione della nostra futura mamma a cui, inutile negarlo, Calum manca proprio un sacco 'chè era l'unico a renderla davvero felice. Spero che le cose si aggiustino presto fra di loro.
Detto questo ti lascio, perché sono le sette e io ancora dovrei fare latino, quindi scusami per la recensione scritta di fretta e furia e, niente, aspetto presto un nuovo capitolo.
Un bacio,
-Mars

05/05/15, ore 18:53

Ciao bella!
Scusami, oggi sarò abbastanza breve, credo, perché è stata una giornata davvero di merda e sto una schifezza: almeno questo capitolo della storia mi ha tirata un po' su, e per questo non posso che ringraziarti.

Certo che la mamma di Eva non demorde, eh? È tremenda, ma la ammiro per questo: cerca in tutti i modi di far riavvicinare la figlia al ragazzo che non ha più visto per ben tre anni, e trova sempre un motivo per farglielo incontrare. Anche per una stupidaggine, tipo per l'andare a pagare. E Calum per un momento sembra che sia voluto ritornare a quel magnifico rapporto che aveva con Eva, prendendosi un po' di confidenza, e sorridendo, signore e signori: cioè, ha sorriso ad Eva! Poi è tornato freddo come prima, ma vabbè. Almeno penso che adesso stia cominciando a capire che in effetti quella ragazza le manca.
Scarlett è proprio una lavoratrice che non si prende pause nè niente, e le sembra così strano essersi svegliata a quell'ora tarda (che poi le 10 e mezza non sono neanche così tardi). Il comportamento di Ashton mi ha stupita, sia per il suo spiccato senso di eroismo, sia per il senso di protezione che ha nei confronti della ragazza a cui, fino alla mattina prima, rispondeva abbastanza di merda. Però mi piace, e non dire che starebbero magnificamente, insieme, sarebbe una blasfemia.
Ma quanto posso amare Gioia? Lo ripeterò all'infinito, ma poco importa: è così estroversa, solare, sempre allegra. E cavolo, ai suoi amici sembra strano che le interessi un tipo come Luke Hemmings, sempre chiuso in se stesso e che reincarna alla perfezione la depressione umana. Lei mi sembra una crocerossina, vuole curare i feriti: e Luke deve essere stato ferito gravemente da qualcosa, in passato. Gioia è la persona adatta a metterlo a nuovo. E non si fa scrupoli ad avvicinarsigli ed essere così diretta nella sua richiesta di voler pranzare con lui. Luke è un amore, gli fa piacere la compagnia di Gioia. E Gioia è contentissima di poter fare amicizia con Luke. Sono due amori insieme, davvero: Gioia è la botta di vita che ci vuole per uno come lui.
Michael è buffo, simpatico: e tremendamente "vero". La cosa che devo scoprire è, cos'è successo di così problematico per il suo dire sempre le cose come stanno: mi è venuto un po' da ridere, perché ho pensato ad un articolo che ho letto sui drammi delle persone che dicono tutto quello che pensano. Sarà successo qualcosa che riguarda gli altri personaggi della storia? Sicuramente, deve essere così.
Eva e Calum si sono dovuti amare davvero tantissimo, dovevano essere la coppia più forte del mondo...sono impaziente di sapere cosa succederà a tutti e due.

Spero di leggere presto un altro tuo capitolo, la mia curiosità aumenta sempre di più! E vabbè, credo che i complimenti per la storia e per come scrivi siano ormai scontati..a presto cara! <3

elena

05/05/15, ore 15:33

Ok, diciamo che così mi migliori la giornata.
Il capitolo è bello come sempre, mi è piaciuto vedere come il rapporto tra Ash e Scarlett stia piano piano cambiando e qwww quel ragazzo è un amuruccio.
E Micheal ed Eve? io li adoro sono troppo teneri che li mangerei.
Se non hai già scritto il prossimo capitolo mi piacerebbe vedere più Michael/Eloise ma va beh, vedi tu, tesoro <3
bacissimi
Megghy

05/05/15, ore 15:27

Ma tipo che è la meraviglia 'sta storia?
Io boh, non so che dire e francamente alle volte credo che le mie parole non enfatizzino a pieno quello che vorrei esprimere, 'ché sono sempre stata loggorroica ma dimentico sempre cosa voglio esternare, parlo parlo e non dico nulla. Tutto fumo e niente arrosto, dico sempre.
Ma andiamo per gradi, che proprio non voglio perdere nulla, non voglio tralasciare nulla che è diverso.

Hola! :D

Mia cara, a pancia piena e con i lacrimoni agli occhi direi che posso cominciare a recensire questo Capolavoro, con la C maiuscola per farti capire il concetto, in casi ti fosse sfuggita di mano la tua bravura.
Iniziamo da Eva, che poveretta a me fa tenerezza perché in grembo, sì, porta un bambino ma secondo me anche il pesante fardello delle scelte sbagliate.
E non parlo della creaturina che deve nascere, ma quello che c'è dietro, quello che c'è stato dietro.
Che poi a me, sua madre, faccia morire dalle risate è tutta un'altra storia.
In fondo la signora Palmer mi ricorda tanto una di quelle persone che cerca di rimediare a tutto, come quando tu cerchi di mettere la colla in dei diversi cocci di qualche tazza o di un vaso, e cerchi di ricomporlo. E forse la signora Palmer potrebbe essere la colla, stavo pensando. Perché, andiamo, è palese che lei a Calum ci tenga! Ed anche Eva!
Credo sia normale, perché le persone importanti non si dimenticano, non si dimenticano mai purtroppo...
E capisco anche Calum, però, che non ha bisogno dei soldi, secondo me, ma di una macchina del tempo che lo riporti indietro, facendogli vivere nuovamente la vita di un tempo, con Eva stretta tra le sue braccia a ridere, scherzare, ed amarsi dentro un letto magari grande o forse stretto per due.
Mentre un tiepido sole li spiava dalla finestra.
E povero Cal, che invece si limita solo a sistemarle la macchina, è l'unica cosa che può fare.
E' la scusa per vedere Eva.
Ed Eva usa la scusa per vedere Calum. Perché tanto lo so, che lei non si è dimenticata di lui, non si possono dimenticare le persone che, un tempo, erano al centro del tuo mondo.
Ma non penso che Eva sia stupida, e lo sa, lo sa bene lei.
Credo si sia capito che faccio il tifo per la signora Palmer, almeno è l'unica ad avere sale in zucca e, magari, prima o poi sua figlia dovrà ringraziarla per averla spinta tra le braccia del moro, di nuovo.

Andiamo a Scarlett, invece.
Oddio non te l'ho mai detto, ma il nome Scarlett mi piace tantissimo! (piccola info gratuita che non guasta mai, senza contare che è la prima parentesi che apro. OMG FACCIO PROGRESSI.
Tecnicamente ne apro molte di più, ma so bene - anche - che non ho finito di sproloquiare e sicuramente ne aprirò altre... Già, povera Judith che deve leggere le ciarle di Morgana ç___ç Chiusa parentesi)
Allora, tornando alla ragazza, diciamo che noto del tenero tra lei ed Ashton, che forse ha capito che non si trova davanti ad un burbero spigoloso e spocchioso ragazzo ma, tutt'altro!
Ha un cuore grande, senza contare che l'ha anche salvata da quel brutto incidente in quel vicolo cieco.
Notare, poi, come si è preso cura... come l'ha aiutata, le ha anche preparato da mangiare (e che mangiare signori miei! io non le ho mai provate le fragole intrise nel cioccolato, e credo che al momento nemmeno posso provarle, maledetta dieta! ç__ç) ed insieme si sono seduti a consumare.
Che poi lui sia un figo e lei se ne stia rendendo conto, forse, è un altro paio di maniche!
Diciamo che il baro è stata la sua salvezza, eh? Hahahaha, ci fossero titolari, o dipendenti, come Ashton Irwin nei bar della mia città, fingerei sempre di avere la gola secca per entrarci anche a bere un bicchiere d'acqua!
(hahahaha, okay che cosa imbarazzante ho detto? Non leggere, non leggere, non leggere!)
Comunque sì, sono curiosa di sapere cosa combineranno i due e se gli dia una possibilità, lei a lui. Anche solo per conoscersi e, perché no?, diventare amici!
Credo le serva qualche amico, di quelli che ci sono, che ti salvano e ti aiutano senza chiedere né volere nulla in cambio.

E Gioia è una vera gioia!
L'ho sempre detto e lo ribadisco anche adesso, 'ché senza di lei Luke forse sarebbe completamente perduto!
E non solo metaforicamente parlando. Perché credo che Gioia stia facendo tantissimo per lui, e non mi riferisco al tramezzino o al panino consumato insieme.
Alle volte le persone solitarie hanno un fottuto bisogno di attenzioni, ma non del tipo "mi fingo solo e cerco di accaparrarmi la magnanimità degli altri" no, intendo che lo gridano con gli occhi, lo pregano col cuore e sperano che qualcuno li ascolti.
Ma non tutti hanno orecchie. Non tutti ascoltano, ma si limitano solo a sentire.
E penso che tutti sentono, ma non ascoltano davvero. Gioia, però, sa ascoltare. Ha percepito il grido di Luke e credo stia facendo grandi cose per lui.
Il posto in cui si sono appartati, poi, l'ho visto come una piccola oasi meravigliosa, dove starsene in santa pace.
E finisco lo spazio per Luke riprendendo una frase da te scritta che mi ha fatto venire la pelle d'oca perch^, sì, la penso come lui.
«Quando si cerca la solitudine, si trovano sempre bei posti.»

Michael è un miscuglio tra, mi piace e ti adoro!
Non saprei dire per cosa sono più propensa ma una cosa è certa, è il mio personaggio preferito, al momento.
Forse perché anche io, come lui, sono senza peli sulla lingua, o magari perché adoro il modo in cui cambia con i diversi interlocutori.
Se con Eloise è così diretto e fastidioso con Eva è la meraviglia!
E l'ho trovato così carino quando le ha ribadito che, no, non è grassa ma sta solo portando dentro se un'altra vita.
Eva ha bisogno di persone come Michael, un po' per distrarsi ed un po' perché, sì, ha bisogno di non pensare a Calum.
Sai quando mi sono venuti i lacrimoni? (e tu dirai, ma che vuoi che me ne importi Morgana?) proprio nell'esatto momento in cui hanno guardato le foto insieme.
Forse perché mi ci sono rispecchiata maledettamente tanto in quell'attimo, forse perché anch'io, come loro, mi sono seduta a guardare sprazzi di vita intrappolati su carta.
Dove prima c'erano tante persone, a ridere, gioire, scherzare, ora non ci sono più.
C'è che si cambia, purtroppo, ed il cerchio prima o poi si stringe, fino a quando è troppo stretto ed a stento puoi starci solo tu, all'interno.
C'è che Michael ed Eva hanno perso qualcuno, durante la strada, ed ora che stringono le foto in mano si rendono conto che la vita in quella foto era migliore.
Tutto sembrava migliore, con gli anni in meno, con i vecchi amori, con la voglia e la consapevolezza di vincere il mondo e di poterlo tenere in pugno.
E quanta tenerezza mi ha fatto Eva, quando ha stretto tra le mani il simbolo di un'amore puro? Troppa, forse, indescrivibile.
L'ho detto prima, lo ribadisco anche ora, la vita cambia, e il cerchio si stringe.
Ma chi l'ha detto che non può allargarsi nuovamente?

Eloise mi manca, fai tornare quella piccola peste, così combattiva e speciale!
Che sono curoisa di sapere cosa succederà tra lei e Michael, perché anche lei lo sa
che l'amore, quello vero, mai se ne va.
Fa un capitombolo e poi torna. Torna sempre.

SBAAAAAAM!
Se sei arrivata sin qui, io ti offro un gelato (a te la scelta del gusto! u.u) mi sono ripromessa che nei buoni propositi di un futuro anno riuscirò a parlare di meno! ç__ç
Anche se sono certa che non ci riuscirò, assolutamente!
Comunque, bando alle ciance, ritaglio un altro piccolo pezzetto di recensione per dire che, sì, sei bravissima e riesci a far trapelare emozioni e ricordi meravigliosi.
Perché non è solo la storia, in se stessa.
Non è solo leggere, secondo me, ma è anche soffermarsi ad ogni passaggio, sentire e percepire le emozioni che vengono dal cuore, di quelle vere.
E la tua storia è magnifica, perché... perché è magnifica ed altro non so dire.
E dunque sì, continua così, perché sei straordinaria!
Aspetto il seguito, as always! (che tanto la conosci Morgana, quella sempre curiosa u.u)
Un bacione grande.

Madam Morgana. (anche della parentesi, ormai, dovresti sapere! Eheheh.)

03/05/15, ore 19:57

Ehy.
Che dire? Un altro capitolo meraviglioso.
Cominciamo con una scena fra Eva e Calum, che sembra anche essere piuttosto arrabbiato (e infondo, come biasimarlo? Si trova davvero in una situazione orribile), e lei ha bisogno del suo aiuto. Che dire, mi fanno già impazzire questi due e non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione fra di loro.
Poi c'è Eloise, che al supermercato incontra Michael e da questo e dalla sua reazione una volta a casa, si inizia a capire cosa può essere successo fra di loro. Aspetto di sapere meglio questo avvenimento, ovvio.
E Luke è così dolce con lei, da bravo fratello, che la consola e le sta accanto, hanno un rapporto davvero troppo bello i due fratelli Hemmings.
E alla fine abbiamo proprio una brutta disavventura per Scarlett, menomate che arriva Ashton a "salvarla". Chissà che questo non distenda un po' il loro rapporto...
Brava come sempre
Un bacio,
-Mars

01/05/15, ore 14:00

allora, Eva mi fa tanta tenerezza perché mi ricorda in certi punti la mia situazione sentimentale e il 90% dei ragazzi sono tutti porci compreso il padre del suo baby (che poi faccio schifo a ricordarmi i nomi quindi per seguire la storia mi sto scervellando e mi sono fatta uno schemino per non perdermi) e adesso veiamo che cosa succederà a casa di lei, sono sicurissima che i genitori faranno qualcosa per far aumentare la tensione.
E capisco il problema di Eloise, anche io sono troppo orgogliosa ma spero che lei sia meno deficiente di me e che riesca ad ammettere i propri sentimenti e Luke che la consola è un cuccuiolino, davvero *.*
Prlando di cuccioli: AShton.
Ok, è una scena vista e rivista più volte ma almeno hanno l'occasione di conoscersimeglio e mettere da parte quello scudo di stronzaggine che si portano appresso quindi brava Judith che stai creando un altro capolavoro.
Come avrai notato non ho riletto le recensioni quindi perdona gli errori.
Bene, fin'ora ho parlato della storia e poco di t.
Mi piace il tuo stile, molto semplice e scorrevole. Hai un talento e fanne buon uso, soprattutto non smettere mai di scrivere perché, come dici tu nella tua home, "scrivere è leggere in sé stessi".
Bene, direi che ora ho anche finito. Se ti può interessare, ho iniziato da poco a scriver sui ragazzi e mi piacerebbe ricevere una tua opinione. L'importante che non ti porti via tempo dallo scrivere, preferisco leggere un capitolo in più delle tue storie piuttosto che farti perdere tepo.
Ora devo scappare, bacissimi
Megghy

P.s. ti prometo di passare anche dalle altre storie xx

01/05/15, ore 13:50

ahhhhh
Ok.
*respira* *inspira* *Respira* *ins-* ma è così che si fa?
Michael ed Eloise.
Ti prgo, rinchiudili in una stanza a fare sesso violento finchè non rompono il letto o che so io. Insomma, fai qualcosa perché quei due li voglio assieme. Okey?
Eva che torna da Ash e dal dialogo s'intende qualcosa. ma cosa?
Di sicuro c'è qualcosa sul passato di Ash che ancora dobbiamo scoprire, é così?
E Andrea mi sta davvero in culo. Il mio sesto senso dice che è non ama davvero Scalett (non quanto Ashton l'amerà, perchè anche loro devono stare assieme) e non la merita.
Luke sta tornando a vivere e grazie Gloria anche se ancora un po' mi sta sulle palle.
e... domanda: come fai a inserire i banner e mettere il testo al centro? Tutte le volte perdo mezz'ora a provarci ma poi mi arrendo, svelami il tuo segreto.
Ok, mi manca un solo capitolo, ci vediamo lì xx

01/05/15, ore 13:42

wow wow wow
Ok, le mie recensioni fanno schifo, chiedo venia, ma per te mi sforzerò di farle abbastanza decenti.
Michael è un amore - fose è per quetso che lo amo coì tanto quel piccolo rainbow - e sono davvero felice che abbia fatto pace con Eva e che abbia dato una svegliata a Calum che, detto sinceramente, un pochino forse se la marita.
E bho, nei prossimi capitoli spero di trovare più EloiseXMichael perché semplicemente li adoro è lei è una figa assurda quindi bon, scappo