Honey, this mirror isn't big enough for the Two of Us
di FrerardWay

30/01/16, ore 02:42

Aaaaaw mi è piaciuta tantissimo *w* ray che porta Frank all'altare oddio ahhaah diciamo che ho pensato un lo al video di helena anche se..quello era un funerale, ma va bene cosi XD
Boh che dire loro sono bellissimi, carinissimi, pucciosissimi e boh aspetto la prossima fanfiction *¥*

27/01/16, ore 16:01

Odddiiooo io l'ho trovato ora questa FF ma... È meravigliosa *-* cioè...awww
Recensisco tutti (quasi) i capitoli qua ha ha
I primi erano tipo 'oomiodio cosa succede ora?' quando gee si è messo con Alexis ero 'no. Vai da Frank e procreate!ora!' okay la smetto ahahaha. Che fine ha fatto Alexis? Non si è sapute più niente di lei..lo stesso per i genitori di Gerard/mikey/Frank.. Comunque.. I restanti capitoli sono carinissimi *^* tranne per la quarantenne che ci prova con Gerard... Eeeeeehm okay andiamo agli ultimi (?) ray che poverino ci prova con quella ragazza ma a quanto pare viene friendzonato malamente XD e poi non la regge proprio l'erba ahahaha poverino.. Gerard e Frank sono sempre aaaaw *=* e anche Mikey con la sua ragazza (che per me avrà sempre la faccia di Alicia u.u) peccato che non c'è bob :/ io AMO quel ragazzo (miss u bob) e boh..non so che dire haahah la proposta di matrimonio è stata bellissima (ma perché non è successo veramente?) mh...comunque XD aspetto il/i prossimo/i capitolo/i ciauu e scusa per la pessima recensione

09/01/16, ore 22:33

Ok, prima di cominciare ammetto che avevo letto una buona parte della storia tempo fa dimenticandomi di recensire.
In genere io recensisco sempre tutto ció che leggo, mi sembra giusto, uno scrittore impiega tempo, impegno e fatica, bisogna gratificarlo e soprattutto istruirlo con buoni consigli.
Adoro le recensioni.
Sono uno spazio che permette la crescita sia del recensore che dell'autore stesso.
Ma non mi sembra opportuno divagare troppo.
Innanzitutto devo dire che le school-life sono tra le letture più piacevoli ed intrattenenti che ci siano. Quando non ho voglia di affrontare letture profonde mi piace dedicarmi a questo genere di storie; soprattutto se i protagonisti in questione sono i membri di uno dei miei gruppi musicali preferiti.
Per quello che ho avuto modo di leggere la storia non sembra deludere le mie aspettative, ben scritta e da la trama non troppo scontata.
Analizzando velocemente i personaggi mi piace come sono caratterizzati, francamente mi ha fatto un po'sorridere un Gerard "cool" e sicuro di se anche al di fuori del palco, un po' OC ma comunque gradevole; decisamente impregnato dalle sfumature di Danger Days.

04/08/15, ore 18:02

OH MIO DIOOOOOOO... *salta sul letto come un indemoniata*
Sto sclerando davvero... cioè tipo ero tutta triste e mi hai rallegrato la giornata ti adoro...
okay, tipo mi piace da morire come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo...
aggiorna presto..
*regala un bacio cioccolatoso*
Jill

30/07/15, ore 23:38

Ahhhhhhhhhhhhhhh *urla come una pazza isterica* cioè io aspetto troppo tempo e tu mi dai un capitolo del genere, se ogni volta pubblichi una cosa del genere sono disposta ad aspettare e a perdonati per i ritardi...
Aspetto il prossimo, possibilmente non tra troppo
Un bacio Jill❤

06/05/15, ore 15:03

*appare per recensire la storia* buondì, tutto bello a parte una piccola cosa che dovresti aggiustare secondo me: fai troppe parti dialogate, dovresti aggiungere delle riflessioni su ciò che pensano in quel momento e delle brevi descrizioni come sull'ambiente circostante o la situazione se è tesa, drammatica ecc.
al prossimo capitolo!
ah si *fa una piccola breve propaganda* se ti piacciono i sevenfold, leggi la mia fanfiction!

03/05/15, ore 20:31

Awwww è tipo bella bella! Mi piace come scrivi e Gerard e Frank sono troppo dolci 😍 e niente aggiorna presto!

14/04/15, ore 16:59

Okay, sto cominciando ad adorare questa storia!!! Mamma mia stavo morendo dal ridere quando ha chiamato Alexis!! Poi Frankie è troppo puccioso!!! Continua così che stai andando alla grande! Complimenti!

14/04/15, ore 15:56

Sono morta leggendo la parte della chiamata, soprattutto quando Gerard le dice che é gay e si ho riso veramente tanto Non cambiare niente, scrivi correttamente e bene, non cambiare niente neanche della storia perché é la tua storia, e non potrebbe andare meglio Mi piace tanto, i personaggi sono tutti dolciotti e considerando che li immagino come tipo degli scoiattoli con le guance morbidis- No OK scleravo ahha Xoxo