Riunione di classe
di Shainareth

18/04/15, ore 21:33

Sei coppie di gemelli! Che fantasia Kentin! XD Lysandro che fa la ninna nanna è stato geniale! Fa riderissimo! Non riesco a spiegarmi ma immaginarmelo oltre che vestito da cervo che fa le ninna nanne quando non è ancora il momento,mi fa ridere un sacco! Oh! Ho trovato la parola giusta! Quello che mi ha fatto mega ridere è la sbadataggine di Lysandro cosa molto importante essendo fatto così,insomma forse è solo una mia impressione ma è bello che tu non ti sia scordata di attribuirgli questa caratteristica,cosa che fanno molti! ;D
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 09:39 pm)

18/04/15, ore 21:27

Non ho ancora letto le altre shot non avendo potuto,ma questa me la sono divorata in un solo boccone! Ho riso un sacco,o a volte rimanevo un pò turbata per i doppi sensi XD quando Rosalya l'ha praticamente aggredita (forse XD) per toglierle i pantaloni sono morta dalle risate come non mai,sei veramente brava,scrivi in modo interessante e divertente a tratti imprevedibili,si vede che hai fantasia! Ma davvero tanta! Ahahahah mi scuso per la mia LUNGHISSIMA assenza con le recensioni sorry,spero in un suo eventuale perdono miss Shainareth u.u al prossimo capitolo! Vado subito ad aggiungerlo tra i preferiti! P.s ti prego continualo con un sacco di capitoli,vorrei non finisse mai è una cosa geniale! Ovviamente a meno che non sia un problema per te (che mi sembri fin troppo modesta! XD) o per gli altri,allora in quel caso soffrirò in silenzio XD ahahah ciao! Al prossimo capitolo! Vado a recuperare le shot perse😱

18/04/15, ore 19:19

Quanto avrei voluto assistere a quello spettacolo! Dico davvero! Ma mi accontenteró leggendolo solamente! Sono molto curiosa di vedere cosa combinerà la nostra Dolcetta insieme a Kentin! Sono curiosa di sapere come finirà la recita! :)
Baci, Andre1911

18/04/15, ore 17:42

Bene bene bene... Cosa abbiamo qui? Oh. Un drago X"D questa storia mi lascia sempre a ridere per terra e soprattutto è piena di pieghe inaspettate... La adoro!
Non preoccuparti per la sanità mentale.... Personalmente l'ho persa anni fa XD

18/04/15, ore 17:26

..... FINALMENTEEEE! E ben due capitoli oh yess! Lysandre-cervo-leggiadro-cantastorie mi ha fatto ridere fino alle lacrime, Armin presissimo dal suo ruolo di mago pure.... Insomma, tutto. Dall'inizio alla fine ho riso come se non ci fosse un domani, e lo sto ancora facendo :,)

12/04/15, ore 21:06

Questa storia è stata un colpo di genio LOL
Una fanfiction divertente e originale, mi piace un sacco ;D
Aspetto il seguito, ci conto! (;

12/04/15, ore 11:33

Di sicuro è moolto meglio delle storie tradizionali! Se fosse per me lascerei con piacere la principessa Ambra nelle grinfie del malvagio Castiel! Non vedo l'ora di sapere come finirà la recita!

12/04/15, ore 09:42

Heilà! Scusami se non ho recensito ultimamente, ma ora che (finalmente) è domenica, posso darmi alla pazza gioia e recensire tutti i tuoi capolavori.❤ Allora, l'idea della recita improvvisata è a dir poco geniale, anche il primo capitolo mi è piaciuto un mondo, e,cavolo, avrei davvero voluto passare davanti a quel parco e godermi lo spettacolo! xD Adoro il fatto che non ci sia un copione, perché cosi ogni personaggio ha la possibilità di fare i propri comodi, mettendo nello stesso tempo in difficoltà gli altri. Poi la trovata dei gemelli è veramente degna dell'Oscar! Sei riuscita a farmi ridacchiare per tutto il tempo, tra le imprecazioni di Ambra e Castiel e le uscite tanto originali quanto inquietanti di Armin, per non parlare poi della prontezza di riflessi di Alexy! Insomma, un lavoro più che ottimo. Volo a mettere la storia tra le preferite. *c* Alice^^

12/04/15, ore 01:27

Capitolo davvero spassoso xD
Quanto ti invidio che riesci ad avere l'ispirazione così spesso Dx Il modo in cui narri le scene è perfetto, e poi il lessico è buonissimo! Leggere le tue storie è davvero un piacere u_u

Fantastica la scena delle sei coppie di gemelli xD E quella di Charlotte ed Ambra come Ash e Pikachu mi ha fatto leggere il richiamo di Ambra proprio: "Vai, Charlotte, scelgo teeee!" ahahha geniale.

Aspetto con ansia la conclusione!

12/04/15, ore 00:55

Sei stata brava a gestire così tanti personaggi :) La storia si fa sempre più interessante e sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire!
In effetti non ci avevo mai pensato che il costume da Cappuccetto Rosso è senza parte sotto xD In una scuola normale non sarebbe esistito poter indossare certe robe ahahah

Corro a leggere il quarto capitolo! Bravissima come al solito! ;)

10/04/15, ore 19:57

Fortuna che c'è Iris! La scena del domino umano mi ha fatto proprio ridere :,D AHAHAH anche l'abito della prima comunione X,D Dio, questo Armin è tremendo!

10/04/15, ore 13:49

La storia si fa sempre più interessante.... sono curiosa di sapere come andrà la recita! Neanche a farlo apposta oggi ho dovuto recitare (improvvisando e con l' aiuto del testo) l 'opera di Plauto Aulularia (io che sono timidissssssima ho dovuto recitare la parte principale! 0_0) Ritornando alla storia mi è piaciuta molto questa fanfic soprattutto perché a differenza delle altre, la Dolcetta non è al centro dell' attenzione. A presto!
P.S. so che dovrei recensire le fanfiction invece di raccontare la mia giornata! :)

10/04/15, ore 00:29

La storia si fa davvero interessante xD Meno male che la protagonista della recita non è stata come era prevedibile la Dolcetta!
Mi fai incuriosire ancora di più °-° Chissà che succederà durante lo spettacolo ʘ‿ʘ
No, aspetta.
Ci sono i bambini t.t

Ma comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito *___*

P.s.: ti è sfuggito il "capitolo secondo", nel titolo ;)

08/04/15, ore 12:16

È un'idea stracarinaaa!! Mi piace come hai descritto tutto molto realisticamente, i personaggi sono esattamente come quelli nel gioco, e poi sembra di essere lì in mezzo a loro!
Kentin mi ha fatto troppa tenerezza T_T E ancora una volta mi convinco che è il migliore u_u Invece Castiel l'ho disprezzato più per il suo analfabetismo che per la sua perversione :°°D

Ora sono curiosa di sapere cosa succederà dopo xD
Appresto :*

07/04/15, ore 18:15

Yuhu( ti porgo la mano per un bel 5)! Fantastica questa :D poveri ragazzi, non brillano di furbizia :,)